Vai al contenuto

Kingdom of Amalur: Reckoning


Qualcùno

Messaggi raccomandati

grazie mille vinny e paolino80 e a tutti! ho visto il tuo video vinny e a essere sincera non e' per niente violento come l'immaginavo! non capisco proprio perché e' targato 18+... peccato per le interazioni con gli npc ma sicuro lo prendo a questo punto perché e' proprio bello! :)

poi ora non so su console se succede la stessa cosa , ma su pc ogni tanto quando ammazzi i troll o mostri grandi li vedi che rimbalzano quindi quando succede non pensi alla "violenza" del gioco quindi la prendi come una cosa buffa e divertente

http://www.youtube.com/watch?v=yxLCA9LoYYk&feature=youtu.be

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo gioco e mi stà piacendo sempre di più ma ho forti problemi a trovare i libri che aumentano le abilità , infatti ne ho trovato uno solo !!

 

un libro "disincanta" nella biblioteca della casa delle ballate

 

Qualcuno può mettere sotto spoiler se ne ha trovati altri e dove ?

Modificato da odioleapi

"Dio mi vuole al suo fianco per dominare il mondo !!"

(Raoul di hokuto no ken)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho trovati 5/6...basta fare le quest secondarie sono a quasi 100 missioni secondarie e della trama principale sono approvado sull altro lato della mappa a destra

 

troppo bello sono a 50 ore di gioco livello 31

 

non riesco a finire tutte le quest secondarie ..escono come i funghi

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusata non riesco ad ottenere l'obiettivo Fuori portata (Uccidi un nemico che ti è superiore di 4 livelli). Ho letto da qualche parte che il modo più semplice è quello di farsi arrestare, evadere e combattere una delle guardie che sono appunto 4 liv superiori... inutile dire che non ha funzionato, le guardie le vedevo gialle quindi non erano superiori a me di livello. Qualcuno sa indicarmi dove si possa ottenere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusata non riesco ad ottenere l'obiettivo Fuori portata (Uccidi un nemico che ti è superiore di 4 livelli). Ho letto da qualche parte che il modo più semplice è quello di farsi arrestare, evadere e combattere una delle guardie che sono appunto 4 liv superiori... inutile dire che non ha funzionato, le guardie le vedevo gialle quindi non erano superiori a me di livello. Qualcuno sa indicarmi dove si possa ottenere?

 

http://www.youtube.com/watch?v=BSSC3pji3cI&feature=player_embedded

Link al commento
Condividi su altri siti

riuppo ho un problema con una quest secondaria, forse si e' baggata :bang:

 

mi trovo nelle terre di alasbaska, e c'e una giovin donzella in gabbia, ma la chiave non c'e per aprirla

 

o meglio nel punto indicato non c'e ......................

 

se mi avvicino alla gabbia e parlo con la smorfiosetta, mi ritrovo nella gabbia con lei dopo averci parlato...:bang:

 

non posso piu' uscire e devo ricaricare il salvataggio

 

please help sono a 139 missioni secondari e fallite nessuna.............................confermate o c'e un altra starada da fare

 

 

ps. non ho messo sotto spoiler perche' non c'e niente che venga svelata della trama principale

 

 

 

GIOCO finito 75 ore totali Livello 39 missioni secondarie 129,

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io l'ho ricomprato qualche giorno fa e ho scaricato i DLC. Davvero ben fatti :bow:

Legend of Dead Kel: forse poteva essere un po' più lungo: belle armi/armature, interessante la fortezza da ampliare, interessante anche la storia. Peccato che si concluda tutto troppo rapidamente... il personaggio di Kel poteva essere approfondito di più (aveva un non so chè di Davy Jones), idem i suoi sottoposti... salvo una minima presentazione da parte di uno degli npc al villaggio gli scontri con i 3 tizi iniziano all'improvviso, senza che aprano bocca. Un peccato perchè a livello di design non sono niente male.

 

Peccato per un bug che impedisce (se capita) di completare un set di armatura... set che può essere perso completamente purtroppo (ed è uno dei più fighi per i maghi... io ovviamente l'ho perso come un pirla e non avevo voglia di rifare tutto il DLC per prenderlo), idem un paio di armi che si prendono (o perdono) a seconda di alcune scelte. Fortuna che quella che volevo l'ho presa XD (spadone, fighissimo. Nei colori e nell'elsa mi ricorda molto le spade degli Speesh Marheeeen XD).

 

E poi ci sono una coppia di lame fae che sono figherrime *W*

 

Teeth of Naros: l'ho iniziato da poco, ma posso solo dire che la nuova razza è fantastica e l'ambientazione pure :ph34r: Ci sono degli scorci (soprattutto in uno dei dungeon) che sono assolutamente fantastici. Anche questo però è molto corto a quanto so (ho già 4 achievment su 5 lul) però è ottimo per procurarsi alcuni set e armi niente male.

 

Considerando che costano 800 mp l'uno direi che non sono niente male. Il paragone con Fable (purtroppo) va fatto anche sta volta... laddove a parità di prezzo questi DLC offrono svariate quest, molti set e armi e zone da esplorare (nemmeno piccole, anzi... contando i dungeon si possono perdere quelle 6-7 ore a fare tutto), quelli di Fable mi hanno sempre lasciato l'amaro in bocca, durata breve, qualche idea interessante, ma niente di più.

 

Amalur non è un gioco perfetto, ma è uno di quei titoli "leggeri" che però sono anche curati e non fatti tanto per inserire quelle due-tre boiate (credute simpatiche) tralasciando però l'essenza del gioco stesso... ogni riferimento ad altri giochi già citati prima è puramente casuale XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti :lol: .....ho comprato amalur da poco sono al livello 7 e volevo qualche consiglio sulla classe :whew: :whew: ...ora sono un ladro e volevo sapere se secondo voi sono meglio i pugnali o le lame fae?? e infine quali abilità mi consigliate di sbloccare?? prechè quelle del ladro (es. le trappole) non mi sembrano molto utili io avevo pensato a quelle del mago per poi scegliere un destino misto..che ne dite??.. :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena preso amalur..ma sbaglio o l'editor é limitatissimo? A livello di viso fa scegliere solo il volto ma naso orecchie occhi bocca non li fa cambiare..solo barba capelli colore occhi e accessori ..é una svista mia o davvero l'editor é cosí scialbo?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo gli sviluppatori di KoA hanno dichiarato il fallimento proprio ieri:

 

http://uk.ign.com/articles/2012/05/24/report-38-studios-lays-off-entire-staff

 

Hanno venduto 1.2 millioni di copie mentre dovevano venderne almeno 3 per andare in pareggio

Link al commento
Condividi su altri siti

delusione per il fallimento :bang: , decisamente un titolo che avrebbe meritato miglior successo (commerciale), finora non ricordo di aver sentito nessuno insoddisfatto tra quelli che l'hanno provato...

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo avessero venduto di più,il gioco è piacevole,mondo vastissimo,longevità alle stelle,potenziamenti numerosi....

Certo lo sviluppo del gioco era costato tanto a BigHuge Games,se per andare in pareggio dovevano vendere 3 milioni di copie,vuol dire che per sviluppo,marketing e commercializzazione avevano speso circa 180 milioni di dollari,una cifra impressionante.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Che tristezza, io aspettavo gia qualche bel nuovo dlc o il mmo... invece niente.

 

E poi altri titoli tristissimi vendono milioni di copie solo per il nome e quando ne esce uno fatto bene lo cagano in pochi, mi pare giusto.

É vero..un peccato! lo sto giocando in questi giorni e vi sembrerà blasfemia ma mi sta prendendo piú di skyrim ..incredibile ..non so come ma é fatto tutto bene ..oggi ci ho giocato tutto il giorno (i vantaggi della disoccupazione) il sistema delle carte fato poi intriga tantissimo ..mi sono fissato con il fato negromante.. davvero un gioco piacevole ..peccato per il fallimento.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Da VG 24/7:

 

Rumour: Kingdoms of Amalur: Reckoning 2 in pre-production, being shopped to publishers

 

Big Huge Games was working on Kingdoms of Amalur: Reckoning 2, Joystiq‘s rumouring this afternoon.

 

The 38 Studios-owned developer was in the pre-production stage of the sequel following the release of the first game back in February of this year.

 

Reckoning 2 was being shopped around by BHG and 38 to other publishers after EA, who published the first Reckoning under EA Partners, declined to take it on due to “executive politics”.

 

Some of the new inclusions into the game would have included higher quality graphics, no loading screens between areas, expanded combat animations and “greater effort on the world”.

 

Speaking to Joystiq, a source said Reckoning 1′s development was funded through EA publishing money and not Rhode Island taxpayers money.

 

“Reckoning was developed with EA publishing money, not Rhode Island tax dollars,” its source said. “It had nothing to do with the 50 million dollars from RI. That money went directly to the MMO project.”

 

It was reported last week that all of 38′s workforce had been let go and BHG’s workforce had been let go after the former’s financial issues with the state of Rhode Island were made public.

 

As well as the Reckoning games, 38 was also working on a MMO set in the Amalur universe, Copernicus.

 

Peccato, un Amalur 2 l'avrei voluto veramente vedere... spero che l'EA porti comunque avanti il progetto, magari riprendendo qualcuno dei membri del team originale... (del MMO non me ne frega niente sinceramente, ma il 2 lo voglio T_T)

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo adesso anch'io del fallimento del brand O.O Non ho ancora provato il gioco, demo a parte, (vabbé, dovrebbe arrivare oggi da amazon), ma non riesco proprio a capacitarmi del fallimento; è vero che è uscito in una periodo costellato da rpg di alto calibro, come dark souls, skyrim e poco dopo mass 3 e the witcher, ma credo che ogni amante degli action rpg non dovrebbe mancarlo :| posso capire il fallimento di enslaved e vanquish che, nonostante fossero ottimi, erano poco longevi, e la gente non paga 70 euro per giocare un 5 ore scarse, ma Amalur non ha niente in meno rispetto ai suoi "concorrenti" e offre una longevità che in pochi possono garantire...speriamo che l'EA si dia da fare a riguardo :|

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo adesso anch'io del fallimento del brand O.O Non ho ancora provato il gioco, demo a parte, (vabbé, dovrebbe arrivare oggi da amazon), ma non riesco proprio a capacitarmi del fallimento; è vero che è uscito in una periodo costellato da rpg di alto calibro, come dark souls, skyrim e poco dopo mass 3 e the witcher, ma credo che ogni amante degli action rpg non dovrebbe mancarlo :| posso capire il fallimento di enslaved e vanquish che, nonostante fossero ottimi, erano poco longevi, e la gente non paga 70 euro per giocare un 5 ore scarse, ma Amalur non ha niente in meno rispetto ai suoi "concorrenti" e offre una longevità che in pochi possono garantire...speriamo che l'EA si dia da fare a riguardo :|

penso sia difficile il brand e rimasto tutto il mano allo stato di rhode island per i debiti che i 38 studios avevano con loro

e pare che per i diritti di sfruttamento chieda un po troppo penso sia ben difficile che EA visto le scarse vendite del primo possa azzadarsi di rimetterci i soldi

per comprare o sfruttare il brand (EA era solo publisher del gioco)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...