Vai al contenuto

Kingdom of Amalur: Reckoning


Qualcùno

Messaggi raccomandati

Leggo adesso anch'io del fallimento del brand O.O Non ho ancora provato il gioco, demo a parte, (vabbé, dovrebbe arrivare oggi da amazon), ma non riesco proprio a capacitarmi del fallimento; è vero che è uscito in una periodo costellato da rpg di alto calibro, come dark souls, skyrim e poco dopo mass 3 e the witcher, ma credo che ogni amante degli action rpg non dovrebbe mancarlo :| posso capire il fallimento di enslaved e vanquish che, nonostante fossero ottimi, erano poco longevi, e la gente non paga 70 euro per giocare un 5 ore scarse, ma Amalur non ha niente in meno rispetto ai suoi "concorrenti" e offre una longevità che in pochi possono garantire...speriamo che l'EA si dia da fare a riguardo :|

E' un gioco che merita sembra un clone di dragon age origins, ma con mappa super estesa e continua e ambienti molto vari.

 

Ps: vanquish no lo sviluppava Konami ?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo cosa abbiano in comune Dragon Age e Amalur, dove il primo non è un action e si basa sui party e il secondo è (di contro) prevalentemente action e in solitaria. Nemmeno il mondo fantasy è lo stesso (i DA:O è più dark, in Amalur un fantasy stile Fable).

 

Vanquish è dei Platinum Games, distribuito da Sega.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti, avevo un paio di domande su questo gioco; posso avere le skill più avanzate facendo crescere il pg in maniera omogenea (senza specializzarmi in mago,ladro ecc)so che comunque è possibile andare da un tessitore e farsi azzerare i punti spesi; per chi ha scaricato i dlc:meritano o no??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi qualche consiglio sulle armi? mi trovo bene con pugnali e chakram ma a lungo andare andranno bene? li vedo debolucci

io ho avuto una certa predilezione per armi più "pesanti": soprattutto i martelloni infuocati, e un po' di meno con le spade. Di certo i martelloni non sono il massimo come agilità e su parecchi avversari sono letali solo al secondo/terzo colpo (a patto di andare a bersaglio, altrimenti ti esponi un sacco)

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite genomakiller

Io l'ho solo provato, oramai non compro più titoli al dei uan, e causa fondamentale sono le scelte dei publisher EA su tutte, ma si sa niente se in un futuro uscirà una complete edition con gli extra presenti?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo uscirà... il gioco non ha venduto come sperato e comunque i dlc sono solo 2 e costano relativamente poco (800 mp l'uno)... non conviene (a loro) distribuire altri migliaia di DVD (cosa che ha dei costi) solo per ri-tentare di vendere il gioco coi dlc dentro... se avesse venduto un sacco già di suo allora ok, potevano fare una GOTY (o simile) e provarci. Ma così non penso che lo faranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao, qualcuno ha per caso una lista degli oggetti buggati? cioè quelli che ti rimangono nell'inventario e non puoi più venderli ne distruggerli (ad esempio i pugnali luce e ombra o il set della casa delle ballate) Lo chiedevo perchè mi scoccia ricaricare un vecchio save per ovviare al sopracitato bug...

Comunque vedo che di questo titolo si parla poco ed è un peccato perchè secondo me è uno dei più bei rpg che ho giocato (e ne ho giocati tanti...), forse un pò troppo "guidato" e facile ma per me stupendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre ai coltelli luce e ombra io mi ritrovo sempre il martello mistico. il set delle ballate l'ho gia depositato nel forziere senza problemi

Si ma se provi a riprendere il set dal forziere poi non lo puoi più rimettere ne vendere o distruggere, l'unico modo se lo vuoi vendere è metterlo nelle cianfrusaglie direttamente dal forziere, io ho fatto cosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

iniziato qualche giorno fa (e probabilmente abbandonato a breve causa lavoro e ripresa studi :whew:)...che dire, mi sta piacendo davvero tanto e a mio avviso l'unico ENORME difetto (sempre IMHO) è l'assenza del salto...proporre combattimenti quasi alla DMC e non mettere il salto a mio avviso è una grossa limitazione :( ...per il resto è davvero un bel titolo, peccato non abbia riscosso tanto successo

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...