Vai al contenuto

UFC 3 Undisputed


Ironman

Messaggi raccomandati

Manca poco alla sua uscita e da ieri è disponibile pure una demo sul marketplace, eppure nessun appassionato che parli di questo potenziale capolavoro??!! :piange:

 

Allora comincio io! Manco a dirlo questo titolo proprio non me lo lascierò sfuggire, l'ho visto in azione e provato a Colonia e devo dire che i miglioramenti rispetto al suo predecessore (gia ottimo) ci sono e si vedono tutti!!! Vi rimando all'articolo fatto all'epoca qualora foste interessati : http://www.mondoxbox.com/anteprima/1333/ufc-undisputed-3.html

 

La demo purtroppo non sono ancora riuscito a scaricarla ma provvederò a breve; nel frattempo qualcuno di voi ha avuto modo di testarla? Impressioni?

 

Dai, possibile che io sia l'unico ad avere l'hype a 1000 per sto gioco? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

Ohhh....finalmente ieri sera sono riuscito a trovare un po' di tempo per spolparmi per bene la demo. Bello, bello davvero, un bel passo avanti rispetto al precedente! :wub:

Ancora 8 giorni dai...l'unico dubbio che permane riguarda l'on-line, che era un po' la pecca del 2010.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Comprato ieri sera da Mediaworld! :mrgreen:

Che dire: ieri sera mi sono dedicato principalmente al tutorial, che ho trovato molto ben strutturato e comprensibile, nonchè indispensabile in un gioco di questo tipo. Successivamente mi sono buttato nella gabbia per un paio di match in modalità carriera. Le prime impressioni sono davvero ottime, tre ore sono volate senza che neppure me ne accorgessi. I match hanno un gran equilibrio tra tattica e velocità ed il nuovo sistema di sottomissioni mi piace davvero molto.

Devo ancora provare l'on-line e a tal proposito se a qualcuno andasse di scambiare due colpi.... :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sam, se vuoi ti aggiungo così ci meniamo un po'....tra l'altro il tuo nick mi suggerisce che potrei essere tuo "compaesano" :mrgreen:

 

Vai bello certoaggiungimi!

 

Sam Nicolini 85

 

Bella la carriera ora sto combattendo nella prima lega... Dopo qualche apparizione in ufcsono stato retrocesso :)

 

Ps: di dove sei? Anche tu trento?

Modificato da Sam Trento
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai bello certoaggiungimi!

 

Sam Nicolini 85

 

Bella la carriera ora sto combattendo nella prima lega... Dopo qualche apparizione in ufcsono stato retrocesso :)

 

Ps: di dove sei? Anche tu trento?

 

Ok! Ora ti aggiungo!

La carriera è proprio divertente: ho trovato la costruzione e lo sviluppo del personaggio molto più immediata rispetto allo scorso capitolo, pur essendo comunque molto profonda.

Oggi mi sono dedicato prettamente all'on-line, dato che pare che siano stati risolti i problemi sui server che i giorni scorsi lo avevano reso ingiocabile. Ora invece va che è una bellezza. :ok:

 

Non sono di Trento città...abito a Caldonazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sam, per quanto riguarda il discorso fatto privatamente,a me sinceramente capita di rado di perdere per submission ad inizio match: la resistenza, che è la chiave per la vittoria in questa maniera, è ancora troppo alta e quindi riesco a divincolarmi abbastanza agevolmente dalle prese.

 

In ogni caso ritengo che il gioco sia splendidamente bilanciato sotto il profilo degli aspetti del combattimento: lotta a terra, parte boxata e clinch sono equilibrati alla perfezione e pesano alla stessa maniera durante il match, lasciando ampio spazio alla strategia del singolo giocatore, che può effettivamente puntare sull'aspetto che più lo vede avvantagiato.

 

E aggiungo che la tensione durante i match è sempre molto alta, dall'inizio alla fine: ieri ad esempio durante una classificata le ho prese praticamente per due round e mezzo e mi vedevo ormai sconfitto; poi dopo aver messo a segno un counter-hit con un bel gancio caricato al viso, che ha messo a terra l'avversario, l'ho finito con un massiccio ground and pound.

Immaginatevi gli insulti dell'avversario :mrgreen: ....son soddisfazioni però... :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sam, per quanto riguarda il discorso fatto privatamente,a me sinceramente capita di rado di perdere per submission ad inizio match: la resistenza, che è la chiave per la vittoria in questa maniera, è ancora troppo alta e quindi riesco a divincolarmi abbastanza agevolmente dalle prese.

 

In ogni caso ritengo che il gioco sia splendidamente bilanciato sotto il profilo degli aspetti del combattimento: lotta a terra, parte boxata e clinch sono equilibrati alla perfezione e pesano alla stessa maniera durante il match, lasciando ampio spazio alla strategia del singolo giocatore, che può effettivamente puntare sull'aspetto che più lo vede avvantagiato.

 

E aggiungo che la tensione durante i match è sempre molto alta, dall'inizio alla fine: ieri ad esempio durante una classificata le ho prese praticamente per due round e mezzo e mi vedevo ormai sconfitto; poi dopo aver messo a segno un counter-hit con un bel gancio caricato al viso, che ha messo a terra l'avversario, l'ho finito con un massiccio ground and pound.

Immaginatevi gli insulti dell'avversario :mrgreen: ....son soddisfazioni però... :evil:

 

eheh immagino la goduria è sempre bello vincere dopo aver sofferto un match..

 

vedo che sei molto esperto, a me il gioco piace però tutti questi termini tecnici non li ho ancora fatti miei :)

 

invece volevo chiederti un consiglio sullo stile da assegnare al proprio lottatore.. io vorrei uno stile vario, in cui possa stendere l'avversario con pugni e calci, ma anche un po di tecnica quindi sottomissioni ecc.

 

che ora mi ritrovo a vincere gli incontri sempre nello stesso modo.. cioè dopo una scazzottata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, per la crescita del fighter è essenziale cercare di essere il più vari e completi possibile evitando di lasciare troppo sguarniti certi reparti: ovviamente poi puoi concentrare l'attenzione sullo stile che più ti interessa, nel tuo caso se ti vuoi creare un combattente forte in piedi, ti potresti buttare su un pugile od un kick-boxer, apprendendo nelle varie palestre diversi colpi che possono fare la differenza nella parte boxata, come la ginocchiata volante o il back-fist (il pugno girato).

Poi, potresti allenare i valori di difesa da takedown (atterramento), così potresti tentare di mantenere il match sul piano che ti è più congeniale.

Ovviamente prova ad apprendere anche qualche proiezione e qualche submission e non tenere troppo bassi i valori di attacco e difesa a terra, perchè è inevitabile finire al tappeto prima o poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi mi chiamo Stefano ho letto quello che avete scritto e nn posso che essere d'accordo!!

Il gioco è veramente migliorato tantissimo sopratutto ora finalmente riesco a chiudere una submission :D

vi chiedevo se vi va di giocare qualche volta insieme visto che la maggior parte degli italiani quando sentono UFC pensano che sia qualcosa da mangiare!!vi va di giocare e allenarci insieme!??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

seguo molto la UFC e l'anno scorso ho preso ufc2010, ora scaricherò la demo di questa versione.. uno dei motivi per cui ho mollato il 2010 è che il tutorial non era soddisfacente per quanto riguarda le transizioni e così ogni volta che la lotta proseguiva a terra venivo sconfitto...com'è il sistema adesso? è migliorato, è uguale? e il tutorial?! c'è wanderlei silva?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi mi chiamo Stefano ho letto quello che avete scritto e nn posso che essere d'accordo!!

Il gioco è veramente migliorato tantissimo sopratutto ora finalmente riesco a chiudere una submission :D

vi chiedevo se vi va di giocare qualche volta insieme visto che la maggior parte degli italiani quando sentono UFC pensano che sia qualcosa da mangiare!!vi va di giocare e allenarci insieme!??

 

Ciao Stefano! Molto volentieri, la mia idea era proprio quella di mettere assieme un bel gruppetto di italiani per potersi allenare e divertire assieme! Se ti va questa sera ti aggiungo! :ok: Se ti interessa ho anche creato un camp on-line il "team tridente", cercalo e mandami la richiesta se vuoi :ok:

 

Si, purtroppo in Italia questo sport non è molto seguito; pensare che negli Stati Uniti è seguitissimo, dietro solo a football e baseball.... :(

 

@sbalzo84: si, il tutorial a mio avviso è migliorato dallo scorso anno ed in più oltre ad esserci quello classico, visto come una "modalità" a parte, è stato inserito un tutorial "in-game", nel senso che, attivata questa opzione, durante le varie fasi del match (off-line ovviamente) ti spiega in tempo reale cosa fare nelle determinate situazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi i primi 2 incontri ieri sera contro Iron e Joker!

 

Con Iron mi è andata bene che si è disconnesso quando ero in posizione di svantaggio a terra e le stavo prendendo di santa ragione!

 

invece con Joker nulla da fare! ginocchiata al volo in pieno volto e pugno del ko.. è bello anche perdere con sto gioco se l'azione è spettacolare!

 

alla prossima ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, davvero un bel paio di incontri ieri sera, divertimanto e spettacolo :ok:

Il secondo match con Joker m'ha detto bene, dopo due round e mezzo tiratissimi e piuttosto tecnici...ti aspetto per la rivincita eh, Stefano :mrgreen: .

 

Mi sono poi fatto un paio di classificate e li il risultato è stato altalenante: dopo una bella vittoria con un perfetto counter di ginocchio su tentativo di takedown e successiva vittoria per ko a terra, che mi ha esaltato non poco, sono andato a perdere un incontro dominato dalla prima ripresa a seguito di un hi-kick fulminante quando mancava ormai poco al termine del match...mamma mia che incazzatura :bang:

 

Comunque, la tensione che si crea durante i match è davvero altissima per tutta la durata del match: ogni piccola distrazione può costare davvero cara, grande!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi arriva il gioco... nei forum americani la gente si lamenta con THQ per le partite online lag disconnessioni ecc ecc... voi riuscite a giocare bene online???...

 

si si ieri ho fatto un paio di partite e filava liscio come l'olio a livello di lag.. invece purtroppo devo ammettere che ci sono state disconnessioni.. ma nulla di irrisolvibile.. il net code mi sembra buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi arriva il gioco... nei forum americani la gente si lamenta con THQ per le partite online lag disconnessioni ecc ecc... voi riuscite a giocare bene online???...

 

Durante i primi giorni le disconnessioni erano frequentissime, ma c'erano problemi sui server che nei giorni scorsi sono stati parzialmente risolti.

 

Sinceramente qualche problema di lag in alcune partite l'ho riscontrato. Per ovviare al problema basta mettere come criterio di ricerca delle partite la voce "connessione": in questo modo il matchmaking si allunga un po' ma gli incontri sono molto più stabili.

 

Personalmente ritengo che un po' di lavoro in più sul netcode andasse comunque fatto (hanno fatto una beta on-line apposta): quando trovi la partita "giusta" si gioca che è una meraviglia, purtroppo però non sempre è così, anche se va detto che il rapporto di partite senza lag mi è parso accettabile (su 10 classificate 8 le ho giocate tranquillamente e 2 con lag peraltro non eccessivo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...