Vai al contenuto

UFC 3 Undisputed


Ironman

Messaggi raccomandati

Ospite sbalzo84

ho scaricato la demo, mi è sembrato ottimo, molto meglio del 2010... però c'è una cosa che mi ha lasciato perplesso: ho usato il grande anderson silva e notavo una certa lentezza nei movimenti, legnosità diciamo, nonostante anderson sia una saetta.. è dovuta al fatto che non sono pratico, è la demo o è proprio così?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grandi incontri ieri sera con Joker! è proprio bello sto gioco e noto con piacere che pure il clan è aumentato :)

 

Ciao ragazzi mi chiamo Stefano ho letto quello che avete scritto e nn posso che essere d'accordo!!

Il gioco è veramente migliorato tantissimo sopratutto ora finalmente riesco a chiudere una submission :D

vi chiedevo se vi va di giocare qualche volta insieme visto che la maggior parte degli italiani quando sentono UFC pensano che sia qualcosa da mangiare!!vi va di giocare e allenarci insieme!??

 

Bella liiiiiii :D mi è venuto in mente che ieri non ci siamo neanche presentati :D ti ho chiamato joker scioltamente :D ciao stefano piacere sam :D

 

begli incontri ieri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi scusate l'assenza ma è un periodo un po' tirato a livello di tempo...non sono riuscito a giocare più di tanto giusto il tempo di prendere due mazzate da sam in due incontri :bow:

Questa settimana giochero' un po di piu'.Ho controllato il camp quando i server lo consentivano e ho visto che siamo sempre di piu'!!! :ok: Sono anche riuscito a vincere il mio primo incontro classificato ma rosico comunque perche' in altri due ho stordito 2 volte gli avversari ma non sono riuscito a chiudere!!!! :bang: Qualche consiglio per il pestaggio dell avversario stordito???!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sentinel! Per visualizzare quelle informazioni anche on-line devi settarli nelle opzioni, non ricordo esattamente dove però...settaggi on-line mi sembra, o comunque qualcosa del genere. :ok:

 

Sam: si, si...questo week un po' di allenamento ce lo facciamo sicuro :mrgreen:

ragazzi vi ho mandato la richiesta anche io al camp.... :mrgreen: :mrgreen:

io gioco molto spesso sopratutto ora che sono senza lavoro e ormai sono un veterano di ufc....

se mi accettate mi fareste molto contento anche perche di giocare sempre con americani laggoni non ne ho piu voglia ^_^ ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

salve a tutti,da grande fan della WWE che sono ho deciso di aprirmi anche al mondo UFC,partendo da questo gioco(attratto anche dalla presenza di Brock Lesnar).

mi sembra bello ma molto profondo,e credo che mi ci vorrà un pò per assimilare al meglio il complesso sistema di controllo,in tal senso quali consigli potreste darmi voi giocatori più esperti?

ho difficoltà soprattutto nell'uscire dai clinch a terra...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Nessuno può aiutarmi ?? :piange:

L'ho cercata anche io e boh non si trova, cerca nella sezione demo oppure nella sezione games on demand sulla pagina del gioco....Oppure cercala su internet e la metti in una pennina configurata....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho cercata anche io e boh non si trova, cerca nella sezione demo oppure nella sezione games on demand sulla pagina del gioco....Oppure cercala su internet e la metti in una pennina configurata....

Son 2 giorni che cerco ma non trovo :(

 

Eppure un po di tempo fa cercando tra le demo ricordo di averlo visto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...