Vai al contenuto

UFC 3 Undisputed


Ironman

Messaggi raccomandati

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ok grazie... io avevo la beta, spero che abbiano migliorato un po... e che miglioreranno ancora... anche perche io ci gioco solo online, e il 2009 l'avevo venduto perche c'era troppo ritardo si doveva premere 2 secondi prima.... :lol: ... ma questo e nettamente migliore... :ok:

 

No, situazioni così estreme non me ne sono mai capitate per fortuna: un po' di rallentamenti al massimo.

Se ti va aggiungo anche te questa sera per qualche match...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Fighters! :D

 

ieri sono andato avanti con la carriera, online zero...

 

beh ho esordito nel pride e gli incontri sono secondo me più belli, si vede che mi piace di più l'atmosfera più violenta.. sconfitto brock lesnar dopo un match soffertissimo!

 

e ieri ho avuto la soddisfazione più grande forse da quando gioco a ufc.. dopo il match con Lesnar ho scelto di andare contro Frank Mir, la mia bestia nera dai tempi del primo ufc :D vittoria con sottomissione (dico bestia nera perchè con lui non ne vincevo mai uno causa sempre sottomissione che non riuscivo a ribaltare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

Buongiorno Fighters! :D

 

ieri sono andato avanti con la carriera, online zero...

 

beh ho esordito nel pride e gli incontri sono secondo me più belli, si vede che mi piace di più l'atmosfera più violenta.. sconfitto brock lesnar dopo un match soffertissimo!

 

e ieri ho avuto la soddisfazione più grande forse da quando gioco a ufc.. dopo il match con Lesnar ho scelto di andare contro Frank Mir, la mia bestia nera dai tempi del primo ufc :D vittoria con sottomissione (dico bestia nera perchè con lui non ne vincevo mai uno causa sempre sottomissione che non riuscivo a ribaltare)

 

facci sapere come va con junior dos santos!

Link al commento
Condividi su altri siti

facci sapere come va con junior dos santos!

 

Eh con lui ho perso, ed è stato un vero peccato perchè cmq l'ho steso stordito diverse volte ma non sono riuscito a dargli il colpo del ko, poi mi ha sottomesso e ho ceduto subito..

 

ma attendo la rivincita se il calendario me lo permetterà :D

 

una domanda avrei per chi ha provato tutte le modalità di gioco:

 

beh carriera ed esibizione so cosa sono, ma titolo e difesa titolo cosa significa? devo ancora provarle ma in cosa consiste?

 

poi ho visto che c'è un pacchetto gratis (pacchetto sottomissioni mi pare) che fa parte sempre di quelle "sfide" in cui devi simulare gli incontri reali.. come sono fatti quelli? devo provare anche quello :)

 

ultimissima domanda: una volta finita la carriera il personaggio va nei lottatori ritirati.. volevo chiedere se è poi possibile cancellarli senza ritrovarmi magari diversi lottatori che non voglio vedere nel roster..

 

non mi piacerebbe avere una serie di "Sam Nicolini" fra i ritirati..

Modificato da Sam Trento
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mi sono fatto una bella dose di match on-line, ma non è stata una grande serata, infatti la bilancia vittorie/sconfitte adesso pende sul passivo, maledizione! :(

Di buono c'è che i server mi sembrano decisamente più stabili, dato che ho giocato senza lag praticamente ogni incontro.

 

Devo allenarmi decisamente di più sulla lotta a terra: faccio ancora molta fatica a difendermi dalle transizioni e ad avanzare in posizione dominante. Il clinch va meglio, riesco spesso a mettere a segno ginocchiate e gomitate molto pesanti, ma mi piacerebbe molto colmare le lacune che ho al tappeto, anche perchè li si può fare la differenza...mica si può pensare di vincere molto evitando questo aspetto della lotta.

L'ideale sarebbe dedicare un po' di tempo allenandosi magari nella modalità "sparring" del camp, senza ko, nè limiti di tempo, così da riuscire ad impratichirsi sul giusto timing necessario (l'invito va a qualche volontario del team Tridente che abbia voglia e pazienza per migliorare da questo punto di vista :mrgreen:).

 

Ciao Sam! Le modalità Titolo e Difesa del Titolo sono legate tra loro, nel senso che la seconda la sblocchi solo dopo aver portato a termine la prima: anche queste si spiegano tutto sommato da sole. In Titolo devi fare una serie di match per accaparrarti la cintura, mentre in difesa dovrai difenderla da una serie di contendenti che tenteranno di soffiartela! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mi sono fatto una bella dose di match on-line, ma non è stata una grande serata, infatti la bilancia vittorie/sconfitte adesso pende sul passivo, maledizione! :(

Di buono c'è che i server mi sembrano decisamente più stabili, dato che ho giocato senza lag praticamente ogni incontro.

 

Devo allenarmi decisamente di più sulla lotta a terra: faccio ancora molta fatica a difendermi dalle transizioni e ad avanzare in posizione dominante. Il clinch va meglio, riesco spesso a mettere a segno ginocchiate e gomitate molto pesanti, ma mi piacerebbe molto colmare le lacune che ho al tappeto, anche perchè li si può fare la differenza...mica si può pensare di vincere molto evitando questo aspetto della lotta.

L'ideale sarebbe dedicare un po' di tempo allenandosi magari nella modalità "sparring" del camp, senza ko, nè limiti di tempo, così da riuscire ad impratichirsi sul giusto timing necessario (l'invito va a qualche volontario del team Tridente che abbia voglia e pazienza per migliorare da questo punto di vista :mrgreen:).

 

Ciao Sam! Le modalità Titolo e Difesa del Titolo sono legate tra loro, nel senso che la seconda la sblocchi solo dopo aver portato a termine la prima: anche queste si spiegano tutto sommato da sole. In Titolo devi fare una serie di match per accaparrarti la cintura, mentre in difesa dovrai difenderla da una serie di contendenti che tenteranno di soffiartela! :ok:

 

Grazie Roby gentilissimo.. certo che sto gioco sta diventando veramente una droga.. la sensazione è veramente goduriosa quando si riesce a stordire l'avversario, e poi picchiarlo finchè l'arbirtro di stacca decretando il tko :D

 

per il combattimento a terra e transizioni possiamo allenarci insieme nel camp se vuoi, tanto devo migliorare anche io.. inoltre anche nel clinch in piedi ho qualche problema.. come ti avevo accennato in chat vocale non riesco bene a capire come si passa in posizione di vantaggio e come atterrare l'avversario con una proiezione

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo devo procurare anchio sto gioco, è troppo belo, però ho sempre avuto paura, sia per questo ch per quello vecchio, di non trovare piu gente online dopo qualche mese... E perciò ogni volta lasciavo stare..

Però già il fatto di giocare con italiani mi da più voglia.

 

Ciao Raza, ah per quello vai tranquillo si sta formando un bel gruppetto.. poi ovvio come ogni gioco dopo un po' lo si lascia da parte (almeno parlo per esperienza personale)..

 

poi ovvio il top sarebbe avere un amico e sfidarsi di persona in vecchio stile..

Modificato da Sam Trento
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato l'unico ad avere problemi con i server ieri sera? Riuscivo solo a fare partite del giocatore. Che stiano lavorando ancora per migliorare ulteriormente la stabilità??

 

In ogni caso ho approfittato della cosa per allenarmi un po' sulle trasizioni a terra e sulle reversal, sia con la CPU in modalità allenamento sia con un amico on-line.

Lungi dall'essere arrivato ad ottimi livelli, però almeno adesso riesco a tenere l'avversario a terra più a lungo e a replicare a qualche tentativo di transizione: è inutile, la parte a terra richiede tempo per essere perfezionata...non che sia un male, anzi... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato l'unico ad avere problemi con i server ieri sera? Riuscivo solo a fare partite del giocatore. Che stiano lavorando ancora per migliorare ulteriormente la stabilità??

 

In ogni caso ho approfittato della cosa per allenarmi un po' sulle trasizioni a terra e sulle reversal, sia con la CPU in modalità allenamento sia con un amico on-line.

Lungi dall'essere arrivato ad ottimi livelli, però almeno adesso riesco a tenere l'avversario a terra più a lungo e a replicare a qualche tentativo di transizione: è inutile, la parte a terra richiede tempo per essere perfezionata...non che sia un male, anzi... :ok:

 

io onestamente ieri non ho nemmeno giocato online, quindi non saprei risponderti.. cmq parlando di lotta a terra non so se per merito del tutorial migliorato, o per altri motivi, riesco molto meglio a fare ciò che voglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

io onestamente ieri non ho nemmeno giocato online, quindi non saprei risponderti.. cmq parlando di lotta a terra non so se per merito del tutorial migliorato, o per altri motivi, riesco molto meglio a fare ciò che voglio..

 

Contro la Cpu a livello esperto in linea di massima riesco anch'io a destreggiarmi abbastanza a terra. E' on-line che molte volte prendo un sacco di mazzate... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei!!! Eh...io invece come hai visto ho ancora grandi lacune a terra...davvero non capisco come fai a passare così facilmente da una posizione all'altra e come io possa riuscire a fermarti. Urge sessione di sparring :mrgreen:

 

ovvio sei ci sei questo week end un po di allenamento ce lo facciamo!

 

e poi con calma cercherò di far sparire il punteggio "0" accanto al nome del mio profilo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, mi sapete dire perchè quando gioco online non ho niente sullo schermo apparte le gamertag, mentre quando faccio carriera ho il disegno dell'omino stilizzato e la barra della resistenza, io vorrei averlo anche online :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sentinel! Per visualizzare quelle informazioni anche on-line devi settarli nelle opzioni, non ricordo esattamente dove però...settaggi on-line mi sembra, o comunque qualcosa del genere. :ok:

 

Sam: si, si...questo week un po' di allenamento ce lo facciamo sicuro :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sentinel! Per visualizzare quelle informazioni anche on-line devi settarli nelle opzioni, non ricordo esattamente dove però...settaggi on-line mi sembra, o comunque qualcosa del genere. :ok:

 

Sam: si, si...questo week un po' di allenamento ce lo facciamo sicuro :mrgreen:

 

grazie iron, ma il problema è questo, che io ho impostato le opzioni, e infatti nella carriera offline ci sono, ma online no, quindi credo che sia un difetto del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie iron, ma il problema è questo, che io ho impostato le opzioni, e infatti nella carriera offline ci sono, ma online no, quindi credo che sia un difetto del gioco

 

No, ci sono due menu opzioni distinti tra on ed off-line. Prova a dere un occhiata alle opzioni nel menu Xbox-Live-impostazioni di gioco. :ok:

Ah, se ti va aggiungimi anche tu per qualche match: DemonHarth78...

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho giocato un pò a casa del mio amico ma trovo molte difficoltà!!!...prendo sempre "mazzate" e vado KO dopo pochi secondi :ph34r: ...la schivata ad esempio come si esegue?...il mio amico ha detto RB + la posizione verso cui voglio muovermi ma niente...al posto di schivare, il lottatore si sposta...ho provato anche a farla nel tutorial ma non mi riesce nemmeno una volta :whew:

Modificato da Dalfi
http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho giocato un pò a casa del mio amico ma trovo molte difficoltà!!!...prendo sempre "mazzate" e vado KO dopo pochi secondi :ph34r: ...la schivata ad esempio come si esegue?...il mio amico ha detto RB + la posizione verso cui voglio muovermi ma niente...al posto di schivare, il lottatore si sposta...ho provato anche a farla nel tutorial ma non mi riesce nemmeno una volta :whew:

 

Si, si effettua così in effetti. Prova a spostare leggermente la levetta sinistra, non tenerla inclinata nella direzione desiderata.

 

@Havana: ok, appena mi connetto ti aggiungo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

...a me amazon.uk oltre al codice di diaz e gli altri mi ha dato anche il codice per il pacchetto the Ultimate Knockout Artist Boost Pack DLC... io l'ho scaricato ma nel gioco dove devo andare per usarlo????cioè come faccio a usare questo Ultimate Knockout Artist Boost Pack :bang: qualcuno mi saprebbe spiegare????

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...