Vai al contenuto

FABLE - Topic ufficiale

Ace

Messaggi raccomandati

• Risposte 220
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io intanto ingannerò l'attesa con burnout 3 che mi comprerò domani. :mrgreen:

idem come sopra :mrgreen: domani si va a prenderlo, sperando che sia arrivato...

per quanto riguarda quel mio misterioso post, beh diciamo che un uccellino molto attendibile mi ha detto che dal 14 in poi ogni giorno è buono. Questo può significare il 15 come anche il 30 ovviamente, ma cmq mi ha detto che da dopo il 14 si può iniziare ad aspettarlo da un momento all'altro ;-) Ovviamente ribadisco sempre che finchè m$ non lo dice in via ufficiale, può essere tutto ed il contrario di tutto ;-)

Ed ora ragazzi per favore, basta con sta storia delle date... abbiamo un bel topic tutto dedicato a Fable e non possiamo riempirlo unicamente di messaggi che chiedono quando uscirà, no? :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

[

Ed ora ragazzi per favore, basta con sta storia delle date... abbiamo un bel topic tutto dedicato a Fable e non possiamo riempirlo unicamente di messaggi che chiedono quando uscirà, no? :P

vabbè ma almeno si tiene vivo questo forum... che altrimenti è un pochino morto!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

[

vabbè ma almeno si tiene vivo questo forum... che altrimenti è un pochino morto!!! :P

Cos'é un complimento? LOL :roll:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

quale complimento era semplicemente una riflessione, secondo me non ci sono cosi tanti utenti da "affolare" il forum e se mi sono permesso di aver scritto 3 o 4 thread in piu' su fable non credo di aver fatto chissa cosa da criticare tutto qui! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che il prima possibile Microsoft annunci la data di uscita in Europa.Non so se le voci che uscirà prima in UK sono vere comunque sarebbe una bella cosa vederlo nei negozi almeno per il 14 ottobre.Scusatemi se si ritorna sempre sull'argomento(DATA DI USCITA)ma finche non esce l'unica cosa di cui parlare è questa. :mrgreen: 8)

http://img289.imageshack.us/img289/8876/berserk01copia8py.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento: ho appena chiamato il mio EbGames di fiducia, mi hanno detto che oggi gli è arrivata la versione del gioco in inglese. Quella in italiano loro dicono uscirà il 22, vediamo se la cosa sarà confermata da ms...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...