Vai al contenuto

FABLE - Topic ufficiale


Ace

Messaggi raccomandati

Fai conto che io ci ho giocato 4 ore e poi mi sono detto: "Stupendo, ma in italiano avrà tutta un'altra atmosfera! Basta lo tolgo dalla X e non lo tocco più!"

 

E così ho fatto, non l'ho più toccato ed ora sto contando i giorni che mancano al 22 :mrgreen:

 

Dai manca poco ormai!!!! :dance:

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 220
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

[quoteprimo livello sulla schiena. In compenso ho il petto pieno di cicatrici, azz...

 

Mi è venuta in mente una cosa: sarebbe bello fare un topic in cui ognuno inserisce delle foto scattate al suo personaggio, per vedere chi si inventa i look più fighi oppure strampalati :-)) Basta una machinetta digitale e poi upparle da qualche parte sul web...

 

si!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella delle foto dei propri PG mi sembra proprio un'ottima idea!

 

A qesto punto potremmo aprire direttamente una gallery dei nostri personaggi!!

 

Altrimenti se mettiamo tutte le foto su un topic poi diventa pesantissimo.

 

Aah.....non sto più nella pelle......E da quando uscirono le prime indiscrezioni su "Project Ego" che non sto più nella pelle :roll:

http://img208.imageshack.us/img208/4470/firmautenti324ze.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io non ho resistito......Domenica sono andato in un centro commerciale delle mie parti, ho riportato indietro un po' di giochi vecchi che avevo e ho comprato Fable UK e Black Arrow allo strabiliante prezzo di 36,00 euro......

 

Il compenso il destino ha voluto che Fable non mi stupisse più di tanto.....datemi dell'eretico ma mi è sembrato un gioco normalissimo.

 

Sarà perchè ne abbiamo parlato così tanto che ora che l'ho preso mi sa tutto di "già visto", chissà poi magari giocando mi prende di più ma per ora reputo più bello Zelda the Windwaker.....(ora mi ammazzano....)

http://img208.imageshack.us/img208/4470/firmautenti324ze.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il compenso il destino ha voluto che Fable non mi stupisse più di tanto.....datemi dell'eretico ma mi è sembrato un gioco normalissimo.

 

uhmmm, hai almeno finito tutta la parte iniziale ed hai completato l'addestramento alla gilda degli eroi? perchè il gioco inizia a diventare molto più interessante da lì in poi. man mano che si sbloccano nuove aree di giochi e che inizi ad esplorarle, ti accorgi di ua varietà e di una profondità del mondo di gioco assolutamente inusuale. Poi certo, se ti dedichi solo al completamento delle quest alla fine vedi solo la parte action-rpg del gioco, e da quel punto di vista non è sicuramente meglio di uno Zelda. Ma c'è molto di più...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito le main quest in 8 ore e 23 minuti e non sono mai morto una volta che una.....

 

Per quanto riguarda il contorno (sotto quest, segreti, rapporti interpersonali) co sto lavorando col nuovo personaggio che ho fatto.

 

Quando esce Prince of Persia Spirito Guerriero?

http://img208.imageshack.us/img208/4470/firmautenti324ze.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito le main quest in 8 ore e 23 minuti e non sono mai morto una volta che una.....

 

Per quanto riguarda il contorno (sotto quest, segreti, rapporti interpersonali) co sto lavorando col nuovo personaggio che ho fatto.

 

Quando esce Prince of Persia Spirito Guerriero?

 

allora sono io che sono una schiappa.. ad ogni quest ci resto bloccato 2 o 3 ore..

 

spoiler

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

sopratutto quella dei banditi e quella del moccioso con la fatina del menga.. bah tanto mercoledì me lo riprestano

ah sapete mica come si fa per uscire di prigione cheu n mio amico ci è finito... :x

http://img16.imageshack.us/img16/6008/firmaghostbusters037bb.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

NEURALLL

 

Ma allora è certa (ufficiale) la data del 22??????? insomma ormai mancano pochi gg!!! :dance:

 

eh, suppongo sia certa! cioè Microsoft Italia non ce l'ha mai confermata ma ormai tutti i negozi danno per certo il 22, ed inoltre il 20 noi abbiamo un incontro con Microsoft durante il quale dovrebbero darci una copia del gioco, quindi credo proprio che ormai non ci siano più dubbi :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

O via alla fine! ho tel oggi ad un negozio di firenze e mi ha dato la disponibilità addirittura di Fable per domani o domani l'altro... :dance:

 

ho tel invece ad un negozio della mia zona (prato) dicendomi che lui ha ancora come data il 29 :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Presoooo :-D mi hanno pure dato il dvd limited edition con filmati ed interviste sul gioco :mrgreen:

 

Lo provo subitooooooooo

 

:shock: Dove lo hai preso?

http://a1276.g.akamai.net/7/1276/734/9a6ef896bfb271/www.harley-davidson.com/ex/images/img_experience2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno che l'ha provato in inglese, l'ha finito in 15 ore (compresa una sottoquest). Mi ha detto che secondo lui non vale il prezzo da nuovo e di prenderlo usato che lo troverò sicuramente.

Non so se ha ragione, ma è certo che fable NON è progetto ego, ma qualcosa di gran lunga inferiore tanto che moulinex si è pure scusato. Da qualche parte si diceva che i titoli dalla gestazione travagliata di solito non vengono fuori bene e fable con i suoi 4 anni sul groppone rientra nella categoria.

Resta il fatto che la gente è rimasta affascinata dalle promesse accumulate in 4 anni che sono un bel po', e viste poi le premesse, per creare un hipe esagerato.

Fra le altre bugie si diceva che qualunque cosa poteva diventare un'arma leggendaria (ah, il mattarello divino!), ma a me interessa un'arma convenzionale: il mazzafrusto/palla chiodata. Il tipo di prima mi ha detto che non c'è!

 

Ca2ZO!

 

Non può mancare l'arma del male per eccellenza (secondo me, ovvio)!

Insomma mi sa tanto che c'è più real-life in Half-Life (2)!

 

Siccome non voglio buttare i miei sudatissimi soldi, prima di acquistarlo voglio leggere un bel po' di recensioni sul gioco e poi giocarci un po' da qualcuno o in negozio e mi auguro che il fatto che i personaggi chiave siano evidenziati sulla mappa non venga visto come un pregio perché proprio non lo è anche se ciò ha la sua utilità (accorcia un gioco corto che col tele diventa cortissimo) se uno mira solo a finire il gioco speditamente tagliando la fase di comunicazione esplorativa (in un gdr!).

 

PS il mio intento ultimo è quello di cercare di smorzare un poco l'entusiasmo dei recensori per avere una rece la più obiettiva possibile.

Lo ammetto, sono un malfidato di natura.

 

 

bye

 

RK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...