Vai al contenuto

FABLE - Topic ufficiale


Ace

Messaggi raccomandati

  • 1 anno dopo...
  • Risposte 220
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Qualcuno mi aiutiiiiiiii :bang:

Ho dei problemi con alcune missioni, del tipo, non riesco a trovare tutte e 6 le bambole, ne ho trovate 2 quelle a Bowerstone, non riesco ad aprire una porta del demonio, quella che si trova nella dimora Grey, dove la trovo la palla e la catena di cui una firmata?

Ultima cosa dove si trova il tesoro?

ho tutti gli indizi, ma non riesco a capiredove stanno le mele sul legno.

Per il resto ho fatto tutto, se vi serve qualcosa al di fuori di questo chiedete pure

 

Master86

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco ad aprire una porta del demonio, quella che si trova nella dimora Grey, dove la trovo la palla e la catena di cui una firmata?

 

 

La palla al piede non è altro che la moglie, ti devi sposare per aprirla

 

 

Ultima cosa dove si trova il tesoro?

ho tutti gli indizi, ma non riesco a capiredove stanno le mele sul legno.

 

 

il tesoro non è altro che una padella d'oro che puoi usare come arma e la trovi nel frutteto

 

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

La palla al piede non è altro che la moglie, ti devi sposare per aprirla

 

 

il tesoro non è altro che una padella d'oro che puoi usare come arma e la trovi nel frutteto

 

 

grazie mille, per aprire la porta basta sposarsi con chi si vuole o bisogna sposarsi con qualcuna in pparticolare come il sindaco di bowerstone?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille, per aprire la porta basta sposarsi con chi si vuole o bisogna sposarsi con qualcuna in pparticolare come il sindaco di bowerstone?

 

Basta sposarsi con qualsiasi essere...almeno, con me si è aperta sposando un'alieva della Gilda.

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta sposarsi con qualsiasi essere...almeno, con me si è aperta sposando un'alieva della Gilda.

 

 

ok domani provo.

Grazie.

 

Ho fatto come hai detto, mi sono sposato, ma quando sono andato alla porta miha detto, gli uomini da soli non posso entrare e tutto il resto della palla e della catena. Non è chge devo andarci con la moglie davanti?

 

 

 

Halo86

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto come hai detto, mi sono sposato, ma quando sono andato alla porta miha detto, gli uomini da soli non posso entrare e tutto il resto della palla e della catena. Non è chge devo andarci con la moglie davanti?

 

No no, non sò che dire. Io ci sono andato da solo, senza moglie. L'ho finito parecchio tempo fà e non ricordo molto bene...è possibile che tu debba sposare Lady grey per aprirla. In effetti ricordo di aver sposato anche Lady Grey.

 

Prova così...

 

:ok:

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

No no, non sò che dire. Io ci sono andato da solo, senza moglie. L'ho finito parecchio tempo fà e non ricordo molto bene...è possibile che tu debba sposare Lady grey per aprirla. In effetti ricordo di aver sposato anche Lady Grey.

 

Prova così...

 

:ok:

 

 

Ma lady gray si rifiuta di sposarmi.

non mi vuole con lei.

Mi ricordo di aver letto che quando si faceva quello che lei chiedeva subito dopo la si poteva sposare, ma a quel tempo ero un mega bastardo e non mi ha voluto, ora che sono buono non mi caga neanche di striscio.

Bà ci riproverò.

Grazie ancora pe gli aiuti.

:ok:

 

Halo86

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ciao a tutti!

Ieri mi è arrivato il gioco, devo dire che è molto carino, ma una domanda: ieri ho terminato (almeno penso) la prima missione, arrivano i tipi che incendiano il paese. Allora dico, essendo già tardi, faccio un salvataggio. Così ho fatto, adesso riprendo il gioco, lo carico ma riparte dall'inizio della storia e non da dove io ho salvato.. Come mai? Devo arrivare a dei punti specifici per poter salvare?

 

Grazie!!

 

Ciao

 

Fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male, puoi salevare "il mondo" di oblivion e il personaggio. Ora, credo che per poter continuare da un certo punto in poi tu debba risolvere una quest alla volta...ma non ne sono sicuro.

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece nse sono certo, in fable ci sono due salvataggi, quello eroe che salva solo i dati relativi al personaggio e il salvataggio mondo che salva tutto e anche la storia. Il primo caso si verifica quando fai una missione (cioè durante) puoi solo salvare il eprsonaggio e la storia parte dall' ultimo salvataggio mondo, ne ltuo caso l' ultimo salvataggio mondo è l' inizio e se vai all' apprendi stato sara dall' inizio dell' apprendistato, devi solamente fartelo tutto di un fiato e ti conviene farlo presto cosi poi sei libero e puoi progredire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è un pò una cavolata questa.. Una missione che può durare anche mezzora non la puoi salvare fino a quando non ti fa il salvataggio automatico!! A questo punto anche se salvi, riparte cmq dall'ultimo salvataggio automatico effettuato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spiega nel gioco e pure nel manuale :mrgreen: I prezzi tra parentesi sono quelli di media in tutta Albion, è quindi conveniente comprare da chi ti fa spendere di meno del numero tra parentesi, ed è conveniente vendere a chi ti da più del numero tra parentesi

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è un pò una cavolata questa.. Una missione che può durare anche mezzora non la puoi salvare fino a quando non ti fa il salvataggio automatico!! A questo punto anche se salvi, riparte cmq dall'ultimo salvataggio automatico effettuato....

 

neanche tanto... in pochi giochi si slava durante una missione, apparte quelle che sono una missione unica... ma fable nn lo è. Anche perche è facile salvare a meta e poi se sbagli riparti da li...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa dire cosa significano i valori tra parentesi presenti nelle armi voce 'danni'? Per gli oggetti l'ho scoperto ma per le armi cosa rappresentano?...

SOno tutti con il meno davanti... Sul libretto d'istruzioni (fatto male secondo me) non c'è scritto niente....

 

Grazie!!

 

Fa

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho finito!!! Ma alla fine se non si lancia la spada e si va incontro all'altro finale cosa succede?....

 

Quacuno mi sa dire come si apre quella ca**o :bang: di porta del demonio che ti chiede di vedere il moltiplicatore combattimento salire? Quella vicino alla grotta degli hobbes! Ho provato in tutti i modi ma niente :piange: ! Grazie

 

Devi far sì che il moltiplicatore salga al massimo!! Cioè devi cercare di uccidere il massimo numero di nemici senza farti colpire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...