Vai al contenuto

F1 2012


WRC66

Messaggi raccomandati

emynem ti tempesteremo di domande lo sai no? :asd:

ho bisogno di sapere se la cpu è degna, se non si formano trenini dietro di te pure dopo 20 giri e se qualcuno si ritira ogni tanto

guarda ho appena iniziato, sto facendo giusto delle prove a tempo sul circuito del texas ancora non ho fatto gare,

ho visto che quest'anno ci sono delle sfide codemasters, come le sfide rivali di forza 4

 

Ti posso tempestare di domande sulla tazza della Redbull? XD

si dimmi pure ho notato che se ci metto il latte e caffe e sempre uguali, se invece metto la red bull, ti mette le aliiiii :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, c'erano anche in Dirt Showdown, poco rilevanti in quel gioco sinceramente.

penso anche qui niente di che...ora inizio la carriera vediamo un po

 

non ho letto tutte le pagine indietro kmq

vi do la mazzata finale, per il 25% niente usura gomme,

bisogna farsi almeno il 50% dovevano mettere usura gomme in proporzione, kmq il pilota reale si puo usare solo in gara veloce, speriamo in qualche patch per l'usura gomme al 25%, la cpu si ferma perche costretta dal pit obbligatorio conclusione si fa una gara in solitaria, per fermarsi al ultimo giro, che pacco!!

altra cosa secondo me risp alla demo come guida e molto piu facile sembra che gioco con tcs on....

Link al commento
Condividi su altri siti

penso anche qui niente di che...ora inizio la carriera vediamo un po

 

non ho letto tutte le pagine indietro kmq

vi do la mazzata finale, per il 25% niente usura gomme,

bisogna farsi almeno il 50% dovevano mettere usura gomme in proporzione, kmq il pilota reale si puo usare solo in gara veloce, speriamo in qualche patch per l'usura gomme al 25%, la cpu si ferma perche costretta dal pit obbligatorio conclusione si fa una gara in solitaria, per fermarsi al ultimo giro, che pacco!!

altra cosa secondo me risp alla demo come guida e molto piu facile sembra che gioco con tcs on....

Nooooooooooooooooooo, ma come almeno il 50% di gara per l'usura gomme, non possono aver fatto una cosa del genere, che delusione, non inizierò mai la Carriera con gare al 50% dei giri, troppo lunghe, che palle però, domani vado a ritirare la mia copia prenotata a GS e vediamo, questa è proprio una mazzata, anche il consumo carburante immagino allora sarà disattivato per gare inferiori al 50%, che delusione.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooooooooooooooooo, ma come almeno il 50% di gara per l'usura gomme, non possono aver fatto una cosa del genere, che delusione, non inizierò mai la Carriera con gare al 50% dei giri, troppo lunghe, che palle però, domani vado a ritirare la mia copia prenotata a GS e vediamo, questa è proprio una mazzata, anche il consumo carburante immagino allora sarà disattivato per gare inferiori al 50%, che delusione.....

scusa ma cosa facevi 5 giri a gara!!! il 50% è giusto,saranno 30-40 minuti di gara

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooooooooooooooooo, ma come almeno il 50% di gara per l'usura gomme, non possono aver fatto una cosa del genere, che delusione, non inizierò mai la Carriera con gare al 50% dei giri, troppo lunghe, che palle però, domani vado a ritirare la mia copia prenotata a GS e vediamo, questa è proprio una mazzata, anche il consumo carburante immagino allora sarà disattivato per gare inferiori al 50%, che delusione.....

 

No aspettate un attimo, questa cosa è tutta da verificare secondo me, IMPOSSIBILE che codemasters (per quanto siano idioti) abbia fatto una cosa del genere, vorrebbe dire aver commesso un gravissimo errore. E poi ci sarebbero troppe lamentele da parte del pubblico.. impensabile.

 

l'usura gomma c'è, il problema è che non è proporzionata alla percentuale di gara. è comunque un passo indietro rispetto al 2011.. :bang:

Modificato da StayMetal
Link al commento
Condividi su altri siti

No aspettate un attimo, questa cosa è tutta da verificare secondo me, IMPOSSIBILE che codemasters (per quanto siano idioti) abbia fatto una cosa del genere, vorrebbe dire aver commesso un gravissimo errore. E poi ci sarebbero troppe lamentele da parte del pubblico.. impensabile.

 

l'usura gomma c'è, il problema è che non è proporzionata alla percentuale di gara. è comunque un passo indietro rispetto al 2011.. :bang:

ti dico che al 25% puoi finire la gara tranquillamente non e proporzionata l'usura ho fatto gp 18giri mi sono fermato al 17 giro con gomme arancioni e tenuta ottima

http://imageshack.us/a/img7/1672/img5672fw.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

praticamente l ia si ferma al 8-9 giro per la sosta obbligatoria e tu ti ritrovi da solo con gomme morbide e distacco abissale

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico che al 25% puoi finire la gara tranquillamente non e proporzionata l'usura ho fatto gp 18giri mi sono fermato al 17 giro con gomme arancioni e tenuta ottima

http://imageshack.us/a/img7/1672/img5672fw.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

praticamente l ia si ferma al 8-9 giro per la sosta obbligatoria e tu ti ritrovi da solo con gomme morbide e distacco abissale

 

Ok ma le gomme rosse non ti hanno dato problemi? in trazione, in tenuta? cioè in poche parole, i tuoi tempi si sono alzati rispetto a inizio gara???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma le gomme rosse non ti hanno dato problemi? in trazione, in tenuta? cioè in poche parole, i tuoi tempi si sono alzati rispetto a inizio gara???

i tempi sono rimasti simili, tenuta nessun problema, poi come gia detto l'ia si ferma al 9 giro piu o meno e io posso andare avanti fino alla fine al 25%, perche le gomme durano 16-17 giri ci si femra solo all'ultimo giro

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non ci credo molto, non possono aver fatto un passo indietro così abissale, guardando anche le varie recensioni, questa cosa non l'ho letta da nessuna parte, se fosse veramente così l'avrebbero messa in evidenza sicuramente, domani verifico di persona.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

i tempi sono rimasti simili, tenuta nessun problema, poi come gia detto l'ia si ferma al 9 giro piu o meno e io posso andare avanti fino alla fine al 25%, perche le gomme durano 16-17 giri ci si femra solo all'ultimo giro

 

Sarebbe grave però così cazz...

Non è possibile che i tempi non si siano alzati.. :bang: come minimo avresti dovuto girare 1 secondo più lento se non di più..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe grave però così cazz...

Non è possibile che i tempi non si siano alzati.. :bang: come minimo avresti dovuto girare 1 secondo più lento se non di più..

Nel 2011 con le gomme rosse la macchina era impossibile da guidare e si usciva di pista regolarmente, non possono aver fatto un passo indietro così eclatante.....

Link al commento
Condividi su altri siti

domani provate e vedrete, le gomme durano come nella realtà 15-16giri i tempi possono anche scendere ma capita agli ultimi due giri quando ho 30 secondi di vantaggio sul secondo...

 

Forse hanno cambiato rispetto al 2011, nel senso che hanno diminuito l'usura.. però è strano, ho paura che l'abbiano fatta grossa..

Link al commento
Condividi su altri siti

se ha tutti sti problemi comprerò un 2011 e aspetto il 2013 o il 2014, io non ho molto tempo, faccio gare da 20/30% è assurdo che il consumo gomme non sia scalato...

tuttavia da buon informatico mi viene da pensare che magari per farci stare tutti i dati nel cd abbiano sacrificato qualche routine, magari tra un paio di giorni rilasciano un corposo aggiornamento.gia hanno tolto la gara con piloti reali, se le gomme non si consumano in modo scalato...ci manca solo che le gomme da bagnato vadano ottimamente sull'asciutto e viceversa!!!

 

guardando sul furum di codemasters non ho visto post con i problemi di consumo gomme, anche se c'era una patch da 4 MB gia dal D1, non so se l'hai installata...in ogni caso domani con l'uscita del gioco al mondo intero vedremo...speriamo bene, ho gia preso il volante microsoft non vorrei dovermene pentire

Modificato da scatt
http://card.josh-m.com/live/mondo/TaxingName132.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'errore, sempre se si possa chiamare tale, è aver optato troppo per il realismo (personalmente odiavo il consumo scalato sui precedenti titoli) ma dimenticandosì di impostare correttamente la IA per la gestione dei pit stop (visto che fanno il "pit stop scalato").

 

Per questo ritengo che il vero errore non è nel primo punto ma nel secondo.

 

 

Quindi la domanda che dovete porvi, volete realismo o finto realismo ?

 

praticamente l ia si ferma al 8-9 giro per la sosta obbligatoria e tu ti ritrovi da solo con gomme morbide e distacco abissale

 

Secondo me quello che devono correggere è proprio questo punto, non possono mettere che il pit stop dell'IA debba per forza essere a metà gara ma in base al consumo effettivo delle gomme (cerco un vero realismo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'errore, sempre se si possa chiamare tale, è aver optato troppo per il realismo (personalmente odiavo il consumo scalato sui precedenti titoli) ma dimenticandosì di impostare correttamente la IA per la gestione dei pit stop (visto che fanno il "pit stop scalato").

 

Per questo ritengo che il vero errore non è nel primo punto ma nel secondo.

 

 

Quindi la domanda che dovete porvi, volete realismo o finto realismo ?

 

il consumo gomme l'anno passato era buono, secondo me leggermente eccessivo ma buono, poi non tutti hanno tempo e pazienza per stare davanti al gioco per un ora e mezza e visto che codemasters punta anche ai non appassionati sono una grossa fetta quindi è un grande problema

http://card.josh-m.com/live/mondo/TaxingName132.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il consumo gomme l'anno passato era buono, secondo me leggermente eccessivo ma buono, poi non tutti hanno tempo e pazienza per stare davanti al gioco per un ora e mezza e visto che codemasters punta anche ai non appassionati sono una grossa fetta quindi è un grande problema

 

Guardate però che le pirelli quest'anno sono migliorate e durano di più e hanno dei crolli spesso improvvisi, quindi a me in in questo aspetto mi sembra perfetto...Il vero problema leggendo i post sembrerebbe l'ia...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...