Emynem Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 Sincermanete anche io non avevo fatto mai la modalita campionAto preferisco la carriera essere dentro al gioco, poi magari ogni tanto ci scappa la gara singola.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeltaS4 Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 ...Alonso me lo guardo in tv e quando gioco voglio batterlo non usarlo come pilota...E ci sta alla grande,ma non dopo aver fatto 3 stagioni complete per avere una macchina per batterlo!Mi piacerebbe avere la possibilità di farlo da subito...mah.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fonzie 87 Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 A me personalmente la cosa che ha dato più fastidio è stato il non poter scegliere di fare meno del 25% di gara nella carriera! Io al massimo ne vorrei fare 5 di giri e invece non posso! Devo per forza farne almeno 14 o 19 in base alla pista! Ma che noia! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 Sincermanete anche io non avevo fatto mai la modalita campionAto preferisco la carriera essere dentro al gioco, poi magari ogni tanto ci scappa la gara singola....Io non ho mai avuto F1, questo è il mio primo gioco della serie, me l'ha consigliato un mio amico che ha giocato al 10 e 11, e anche lui mi ha detto che la modalità campionato era inutile e non l'ha mai fatta. Infatti credo giocherò solo carriera o on line. Comunque io non avendo mai avuto i precedenti, non posso lamentarmi visto che questa modalità non l'ho mai giocata, diciamo che per un certo verso potrebbe essermi andata bene XD A me personalmente la cosa che ha dato più fastidio è stato il non poter scegliere di fare meno del 25% di gara nella carriera! Io al massimo ne vorrei fare 5 di giri e invece non posso! Devo per forza farne almeno 14 o 19 in base alla pista! Ma che noia! Pensa che io credo di fare gare al 100%, perchè il bello è proprio quello di vivere una gara il più simile possibile alla realtà. Come fai ad annoiarti con solo 15 giri? XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyangelo21 Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 Con leggenda ce il consumo gomme dipende molto dallo stile di guida e circuito, ieri con professionista non avevo notato niente, cioe i tempi si abbassano ma non si perde la macchina, Per chi mi aveva chiesto se conveniva comprare questo gioco beh secondo me si non e molto diverso dal 11, pero la guida e cambiata, la modalita campioni e divertente, la carriera e invariata, ma daltronde in un gioco di f1 non si puo fare di meglio, poi calcola che hai la stagione 2012... scusami ma che significa che se giochi a difficoltà più bassa le gomme nn diventano rosse? O semplicemente nn si nota la differenza? Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean9/360/Tommyangelo21.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 E ci sta alla grande,ma non dopo aver fatto 3 stagioni complete per avere una macchina per batterlo!Mi piacerebbe avere la possibilità di farlo da subito...mah..Infatti sono d'accordo anche con la tua filosofia,diciamo che lo vedo come un gioco che mi deve durare e più curano l'aspetto carriera e più mi soddisfa,che non vuol dire che per battere Alonso devo aspettare 14 stagioni ma per assurdo che se per implementare un qualcosa che curi di più la carriera il realismo e la grafica debbano togliere qualcosa dal cd perché altrimenti sarebbe troppa roba allora che tolgano anche l'online...io sono nato con grand prix per pc e non cerco quel gioco però la mia filosofia va in quella direzione.poche cianfrusaglie e tanta sostanza.in ogni caso ripeto,caxxata atomica togliere il classico campionato a sto gioco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 scusami ma che significa che se giochi a difficoltà più bassa le gomme nn diventano rosse? O semplicemente nn si nota la differenza?a difficoltà media non cambia nulla si abbassano un po i tempi, ma riesci ad arrivare fino a fine gara senza problemi, per cambiarle obbligatoriamente agli ultimi giri con un bel vantaggio, se lo giochi a difficoltà basse per divertirsi bisogna giocare con aiuti off io ora ho iniziato la carriera con la force india, difficoltà leggenda, aiuti offe partiro ultimoha quest' anno ce solo una sessione di prove libere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 a difficoltà media non cambia nulla si abbassano un po i tempi, ma riesci ad arrivare fino a fine gara senza problemi, per cambiarle obbligatoriamente agli ultimi giri con un bel vantaggio, se lo giochi a difficoltà basse per divertirsi bisogna giocare con aiuti off io ora ho iniziato la carriera con la force india, difficoltà leggenda, aiuti offe partiro ultimoha quest' anno ce solo una sessione di prove libere Con tcs off è più difficile il controllo della vettura rispetto al 2011?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 Con tcs off è più difficile il controllo della vettura rispetto al 2011?!no lo trovo piu facile come controllo risp al 2011mi sono accorto una cosa facendo la carriera,che nelle qualifiche l'assetto va impostato prima una volta iniziate si puo cambiare solo le impostazioni dell' ala anteriore, come nella realtàmentre molto bella la cut scena dei meccanici quando rientrano l'auto nel box peccato che le ruote anteriori non sterzano ma rimangono dritte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fonzie 87 Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 Ragazzi avrei una domanda da provi, ma l'opzione "sosta assistita" a che serve?Ho fatto vari pit sia con quell'opzione attiva che disattiva e non noto differenze Nel 2011 se la disattivavo e non frenavo tiravo dritto arrivando lungo perdendo tempo nel cambiare gomme, qui non succede, quindi che cambia? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 no lo trovo piu facile come controllo risp al 2011mi sono accorto una cosa facendo la carriera,che nelle qualifiche l'assetto va impostato prima una volta iniziate si puo cambiare solo le impostazioni dell' ala anteriore, come nella realtàmentre molto bella la cut scena dei meccanici quando rientrano l'auto nel box peccato che le ruote anteriori non sterzano ma rimangono dritteTra 10 minuti esco dal lavoro e mi fiondo a comprarlo al mediaworld...di solito costano un po' meno i giochi rispetto al gs,sperando che ce l'abbiano già.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rickymodel Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 (modificato) Ciao a tutti, oggi ho avuto modo di giocarci per quasi tutto il pomeriggio e queste sono le mie prime impressioni:dopo qualche giro di prova a tempo per riabituarmi e per settare per bene il volante ho cominciato come ognianno la carriera con 100% di durata, livello leggenda e solo Traction control settato a livello basso.Dopo aver completato la prima gara a Melbourne di 58 giri posso dire che:-la IA è più agguerrita rispetto ai vecchi capitoli, difficile vedere quei trenini infiniti spesso protagonisti delle gare passate. La cpu cerca in tutti i modi di sorpassarsi creando vere e proprie bagarre. Nell'arco della gara ho visto due collisioni da spettatore mentre la cpu cercava di sorpassarsi, con conseguente ritiro di Massa (ma guarda un pò ) e di vettel. Tutt'altro discorso invece l'aggressività nei nostri confronti, difficilmente il nostro avversario cercherà di allungare la staccata per cercare di superarci, cerca invece quasi sempre di passarci sui rettilinei lunghi sfruttando scia, DRS e Kers.- La CPU sbaglia anche da sola. Sul rettilineo principale di melbourne ho visto schumacher andare dritto nella sabbia alla prima chicane.- Il settaggio della strategia prima della gara ora ci consente di decidere, oltre alle varie mescole e a che giri fermarci, di settare il carico di carburante in base al tipo di gara che vogliamo fare. Potremo imbarcare più benzina ed essere più lenti e consumare di più le gomme per poter così usare mappature carburante più elevate oppure al contrario mettere lo stretto indispensabile carburante per arrivare alla fine ma stando attenti a come usiamo la mappatura per non rischiare di fermarci in mezzo alla pista. Oltre a questi due settaggi se non sbaglio ce n'è un terzo "equilibrato" che ci dà se non sbaglio un 3 giri di margine per gestire l'erogazione della potenza tramite la mappatura.- Altro miglioramento è sicuramente dato dal monitor disponibile durante le qualifiche e le prove libere che ci consente di vedere tramite gps la disposizione delle vetture sulla pista per scegliere il momento giusto per scendere a fare il tempo evitando il traffico. Altra cosa, finalmente i tempi sui monitor della sessione segnano tutti i tempi in tutti e tre i settori e tra una sessione e l'altra non scompaiono treni di gomme come nel 2011.(almeno per il momento!)- Giocando con lunghezza piena la gara il consumo dei pneumatici viene gestito alla perfezione. In 58 giri ho fatto 3 soste facendo circa 13 giri con le morbide e una ventina con le dure, arrivando ai box sempre con le gomme quasi al limite. Queste sono soltanto le mie prime impressioni, in questi giorni continuerò a giocare... spero che le impressioni positive diventino una conferma. Modificato 20 Settembre 2012 da rickymodel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 20 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2012 (modificato) Preso questa mattina, ma ancora non ho avuto il tempo di giocarci, lo farò dopo sul tardi e vediamo cosa ne viene fuori, con il gioco mi hanno regalato anche il portachiavi Ferrari Teddy Bear, carino..... Modificato 20 Settembre 2012 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StayMetal Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 Ciao a tutti, oggi ho avuto modo di giocarci per quasi tutto il pomeriggio e queste sono le mie prime impressioni:dopo qualche giro di prova a tempo per riabituarmi e per settare per bene il volante ho cominciato come ognianno la carriera con 100% di durata, livello leggenda e solo Traction control settato a livello basso.Dopo aver completato la prima gara a Melbourne di 58 giri posso dire che:-la IA è più agguerrita rispetto ai vecchi capitoli, difficile vedere quei trenini infiniti spesso protagonisti delle gare passate. La cpu cerca in tutti i modi di sorpassarsi creando vere e proprie bagarre. Nell'arco della gara ho visto due collisioni da spettatore mentre la cpu cercava di sorpassarsi, con conseguente ritiro di Massa (ma guarda un pò ) e di vettel. Tutt'altro discorso invece l'aggressività nei nostri confronti, difficilmente il nostro avversario cercherà di allungare la staccata per cercare di superarci, cerca invece quasi sempre di passarci sui rettilinei lunghi sfruttando scia, DRS e Kers.- La CPU sbaglia anche da sola. Sul rettilineo principale di melbourne ho visto schumacher andare dritto nella sabbia alla prima chicane.- Il settaggio della strategia prima della gara ora ci consente di decidere, oltre alle varie mescole e a che giri fermarci, di settare il carico di carburante in base al tipo di gara che vogliamo fare. Potremo imbarcare più benzina ed essere più lenti e consumare di più le gomme per poter così usare mappature carburante più elevate oppure al contrario mettere lo stretto indispensabile carburante per arrivare alla fine ma stando attenti a come usiamo la mappatura per non rischiare di fermarci in mezzo alla pista. Oltre a questi due settaggi se non sbaglio ce n'è un terzo "equilibrato" che ci dà se non sbaglio un 3 giri di margine per gestire l'erogazione della potenza tramite la mappatura.- Altro miglioramento è sicuramente dato dal monitor disponibile durante le qualifiche e le prove libere che ci consente di vedere tramite gps la disposizione delle vetture sulla pista per scegliere il momento giusto per scendere a fare il tempo evitando il traffico. Altra cosa, finalmente i tempi sui monitor della sessione segnano tutti i tempi in tutti e tre i settori e tra una sessione e l'altra non scompaiono treni di gomme come nel 2011.(almeno per il momento!)- Giocando con lunghezza piena la gara il consumo dei pneumatici viene gestito alla perfezione. In 58 giri ho fatto 3 soste facendo circa 13 giri con le morbide e una ventina con le dure, arrivando ai box sempre con le gomme quasi al limite. Queste sono soltanto le mie prime impressioni, in questi giorni continuerò a giocare... spero che le impressioni positive diventino una conferma. Io sono nella tua stessa situazione, livello leggenda e 100% in gara. Per ora ho solo fatto le prove libere cercando un buon setup per la mia HRT. Secondo me una grossa pecca è il fatto che non ci siano le libere 1 e 2.. purtroppo con un solo turno di libere bisogna fare un po' tutto di fretta. Sono d'accordo con te sul fatto dell'IA, molto bello vedere bagarre tra di loro e errori.. e hai ragione anche sul fatto che in staccata contro di noi sono troppo timidi. Comunque io questo F1 2012 lo trovo un gran bel gioco. Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/IxMax09.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarta7 Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 Ciao a tutti, oggi ho avuto modo di giocarci per quasi tutto il pomeriggio e queste sono le mie prime impressioni:dopo qualche giro di prova a tempo per riabituarmi e per settare per bene il volante ho cominciato come ognianno la carriera con 100% di durata, livello leggenda e solo Traction control settato a livello basso.Dopo aver completato la prima gara a Melbourne di 58 giri posso dire che:-la IA è più agguerrita rispetto ai vecchi capitoli, difficile vedere quei trenini infiniti spesso protagonisti delle gare passate. La cpu cerca in tutti i modi di sorpassarsi creando vere e proprie bagarre. Nell'arco della gara ho visto due collisioni da spettatore mentre la cpu cercava di sorpassarsi, con conseguente ritiro di Massa (ma guarda un pò ) e di vettel. Tutt'altro discorso invece l'aggressività nei nostri confronti, difficilmente il nostro avversario cercherà di allungare la staccata per cercare di superarci, cerca invece quasi sempre di passarci sui rettilinei lunghi sfruttando scia, DRS e Kers.- La CPU sbaglia anche da sola. Sul rettilineo principale di melbourne ho visto schumacher andare dritto nella sabbia alla prima chicane.- Il settaggio della strategia prima della gara ora ci consente di decidere, oltre alle varie mescole e a che giri fermarci, di settare il carico di carburante in base al tipo di gara che vogliamo fare. Potremo imbarcare più benzina ed essere più lenti e consumare di più le gomme per poter così usare mappature carburante più elevate oppure al contrario mettere lo stretto indispensabile carburante per arrivare alla fine ma stando attenti a come usiamo la mappatura per non rischiare di fermarci in mezzo alla pista. Oltre a questi due settaggi se non sbaglio ce n'è un terzo "equilibrato" che ci dà se non sbaglio un 3 giri di margine per gestire l'erogazione della potenza tramite la mappatura.- Altro miglioramento è sicuramente dato dal monitor disponibile durante le qualifiche e le prove libere che ci consente di vedere tramite gps la disposizione delle vetture sulla pista per scegliere il momento giusto per scendere a fare il tempo evitando il traffico. Altra cosa, finalmente i tempi sui monitor della sessione segnano tutti i tempi in tutti e tre i settori e tra una sessione e l'altra non scompaiono treni di gomme come nel 2011.(almeno per il momento!)- Giocando con lunghezza piena la gara il consumo dei pneumatici viene gestito alla perfezione. In 58 giri ho fatto 3 soste facendo circa 13 giri con le morbide e una ventina con le dure, arrivando ai box sempre con le gomme quasi al limite. Queste sono soltanto le mie prime impressioni, in questi giorni continuerò a giocare... spero che le impressioni positive diventino una conferma.Ciao! Volevo chiederti che volante usi? L'originale microsoft? Se si che settaggi usi? Grazie mille!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 Anche io ho da poco iniziato la carriera con la HRT, ma qualcuno che l'ha presa è normale che si rompa così spesso il motore ? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyangelo21 Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 Anche io ho da poco iniziato la carriera con la HRT, ma qualcuno che l'ha presa è normale che si rompa così spesso il motore ? ottima cosa, ma la hrt non dovrebbe avere il kers è così?? Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean9/360/Tommyangelo21.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 No infatti il kers non è presente, ma capita così spesso anche a qualcun'altro ? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maedhros695 Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 Comunque, oggi ho giocato tanto alla demo e dopo ho giocato col 2011. Le differenze sono notevoli. Il gioco è molto molto migliorato dalpunto di vista della grafica, fluidità, fisica dell'auto e l'interazione con i cordoli. Peccato per l'assenza della modalità campionato. Ma perchè?!?!?! Io sono ancora perplesso da questa scelta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 ragà sapete di preciso cosa corregge la prima patch rilasciata?? io sapevo solo bug vari...ma ero curioso di sapere i dettagli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StayMetal Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 No infatti il kers non è presente, ma capita così spesso anche a qualcun'altro ? Ti dirò in questi giorni, quando farò le gare.. spero di no comunque Quante volte ti è capitato? Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/IxMax09.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rickymodel Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 Ciao! Volevo chiederti che volante usi? L'originale microsoft? Se si che settaggi usi? Grazie mille!!! Ciao. Sì uso il volante della microsoft e mi trovo molto bene. Se hai pazienza domani mattina ti posto le impostazioni che ho messo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StayMetal Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 Ciao. Sì uso il volante della microsoft e mi trovo molto bene. Se hai pazienza domani mattina ti posto le impostazioni che ho messo... interessa anche a me, mi trovo bene con le impostazioni standard ma si può sempre migliorare Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/IxMax09.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 Io uso il microsoft quello vecchio ecco le mie impostazioni. 3%. 10%. 64%. 0 0 5 10 maoggi ho scoperto che mettendo saturazione acceleratore al 95% vado piu forte rispetto a prima, ora non so se e un bene teoricamente ho accorciato la corsa del pedale come il pad Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarta7 Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 Ciao. Sì uso il volante della microsoft e mi trovo molto bene. Se hai pazienza domani mattina ti posto le impostazioni che ho messo...Grazie mille! A domani! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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