The Judge Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Preso ieri sera. Completato il YDT con la Red Bull, tutto oro.Ho iniziato la carriera con la Toro Rosso con TCS medio, ABS disattivato e traiettoria solo curve (ci ho provato ma se gioco per svagarmi non riesco a frenare mai nel punto giusto..).La Toro Rosso però fa un pò pena, sottosterza tantissimo, accelerazione e velocità molto basse.Ho fatto delle prove ad Hockenheim con Force India e HRT: con la HRT stacco di un secondo abbondante la Toro Rosso sullo stesso circuito (nonostante la HRT non abbia il kers) e con la Force India stacco la HRT di un altro secondo e mezzo..Comincerò la carriera con una di queste due. Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Anche io ci ho giocato ieri sera. Finito YDT tutto oro con la Ferrari, poi ho giocato solo on line con altri miei 5 amici ed è veramente stupendo, mi son divertito un sacco e appena arrivano altri 2 o 3 amici inizieremo a fare un mondiale on line con gare al 100%. Chissenefrega se non c'è questa modalità campionato, se voglio fare la carriera posso farla quando voglio, se invece ho voglia di divertirmi gioco on line con i miei amici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Ti dirò in questi giorni, quando farò le gare.. spero di no comunque Quante volte ti è capitato? Ma guarda non vorrei metterti paura per niente, ma ad esempio nelle prove libere si è rotto 2 volte il motore, e una volta nelle qualifiche, quindi durante la gara ho dovuto cambiare per tutto il tempo a bassi regimi per non dover surriscaldare il motore , ma non pensavo che fosse così delicata !! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ico Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 grazie i vostri commenti sono sempre utili per capire se comprare un gioco oppure non ne vale la pena.mi pare che (campionato aparte)e (una sola prova libera) ci sia tutto cio che c'era lo scorso anno ma con grafica e ia un po migliorate.(la ia ne aveva bisogno) l'unica cosa che non ho ben compreso e' la questione gomme,e soste,in una gara al 25% solitamente gioco leggenda senza aiuti(nei capitoli precedenti),e vorrei capire se con questa modalita le gare risultano regolari (soste e consumo pneumatici) vorrei in oltre chiedere.negli anni passati,non mi ha mai entusiasmato troppo fare a sportellate con on line,pecio ora non posso scaricare la patch.....qualcuno sa su cosa incide. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rickymodel Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Grazie mille! A domani! Allora... ecco le impostazioni che ho messo per il volante Microsoft. Zona inerte sterzo: 2%Saturazione sterzo: 10%Linearità sterzo: 5%Zona inerte freno: 5%Tutto il resto invariato a 0% Per quanto riguarda invece il force feedback ho modificato così i valori: Effetti ambientali 50%Intensità 70%Peso Volante 30% Con questi valori mi trovo molto bene, la risposta non è nè lenta nè eccessiva ed abbassando il peso del volante fare 58 giri a melbourne non ti fa venire due bicipiti da culturista.Nel caso voi abbiate trovato e provato una soluzione migliore fatemi sapere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Ma poi il volante dipende se si usano gli aiuti o no, e anche una fattore personale io voglio il freno che frena subito, ieri ho provato accelerazione 95% e vado piu forte ma in alcuni circuiti si va in testa coda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barone75 Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Ma poi il volante dipende se si usano gli aiuti o no, e anche una fattore personale io voglio il freno che frena subito, ieri ho provato accelerazione 95% e vado piu forte ma in alcuni circuiti si va in testa coda secondo me le impostazioni del volante possono variare anche da circuito a circuito....insomma aumentare la stabilita' sui rettilinei nei circuiti che ne hanno tanti... alla fine si possono considerare le impostazioni del volante come una parte integrante del setup della macchina e quindi modificandoli a ogni GP. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 purtroppo non ho più la possibilità di usare un volante serio con postazione...quindi volevo sapere se c'è una differenza sostanziosa tra il pad e il wireless wheel microsoft.ok,non c'entra niente con un vero volante,ma qualche soddisfazzione in più al pad c'è?è sensibile? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 21 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2012 (modificato) grazie i vostri commenti sono sempre utili per capire se comprare un gioco oppure non ne vale la pena.mi pare che (campionato aparte)e (una sola prova libera) ci sia tutto cio che c'era lo scorso anno ma con grafica e ia un po migliorate.(la ia ne aveva bisogno) l'unica cosa che non ho ben compreso e' la questione gomme,e soste,in una gara al 25% solitamente gioco leggenda senza aiuti(nei capitoli precedenti),e vorrei capire se con questa modalita le gare risultano regolari (soste e consumo pneumatici) vorrei in oltre chiedere.negli anni passati,non mi ha mai entusiasmato troppo fare a sportellate con on line,pecio ora non posso scaricare la patch.....qualcuno sa su cosa incide. grazieAllora, visto che ieri ho giocato tutta la sera, posso dirti che l'usura gomme c'è ed è anche realizzata molto bene, avevo letto di gente che percorreva più di 15 giri con le morbide e non è assolutamente vero, te lo posso garantire, ieri ho iniziato la carriera con gare al 25%, per provare sono partito con le morbide spostando la sosta prevista al 6 giro più in la che potevo, con TCS a medio ho fatto 8 giri e già gli ultimi 2 con grossi rischi, al 9 giro con le gomme rosse la macchina era inguidabile, tanto che nel giro di rientro ai box sono uscito di pista 4 volte e alla fine ho riavviato la gara facendo le soste programmate come si deve e come è giusto che siano, l'IA si ferma regolarmente a cambiare gomme, quindi tirando le somme mi sembra notevolmente migliorato rispetto al 2011, sotto ogni aspetto, gioco bellissimo, pienamente soddisfatto dell'acquisto, te lo consiglio..... Modificato 21 Settembre 2012 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Judge Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Allora, visto che ieri ho giocato tutta la sera, posso dirti che l'usura gomme c'è ed è anche realizzata molto bene, avevo letto di gente che percorreva più di 15 giri con le morbide e non è assolutamente vero, te lo posso garantire, ieri ho iniziato la carriera con gare al 25%, per provare sono partito con le morbide spostando la sosta prevista al 6 giro più in la che potevo, con TCS a medio ho fatto 8 giri e già gli ultimi 2 con grossi rischi, al 9 giro con le gomme rosse la macchina era inguidabile, tanto che nel giro di rientro ai box sono uscito di pista 4 volte e alla fine ho riavviato la gara facendo le soste programmate come si deve, l'IA si ferma regolarmente a cambiare gomme, quindi tirando le somme mi sembra notevolmente migliorato rispetto al 2011, sotto ogni aspetto, gioco bellissimo, pienamente soddisfatto dell'acquisto, te lo consiglio.....Con che auto hai iniziato la carriera? Sono indeciso tra HRT e Force India, la Toro Rosso l'ho abbandonata subito. Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 21 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Con che auto hai iniziato la carriera? Sono indeciso tra HRT e Force India, la Toro Rosso l'ho abbandonata subito.Force India e mi trovo molto bene..... Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Judge Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Force India e mi trovo molto bene.....Mi piace molto la HRT ma senza kers la vedo dura.. Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barone75 Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 purtroppo non ho più la possibilità di usare un volante serio con postazione...quindi volevo sapere se c'è una differenza sostanziosa tra il pad e il wireless wheel microsoft.ok,non c'entra niente con un vero volante,ma qualche soddisfazzione in più al pad c'è?è sensibile? io possiedo lo speed wheel e il passo avanti rispetto al joypad e' notevole...anche se ovviamente la differenza e' abissale rispetto a un volante fisso con pedaliera... il contro piu importante' e' sicuramente l'impossibilita' di giocare con il cambi manuale...per quanto riguarda la sensibilita': con F1 2011 avevo trovato un impostazione perfetta pero riportandola esattamente in F1 2012 demo non ho avuto le stesse prestazioni..la vettura era piu instabile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Io al momento sto correndo in Canada, e con la HRT sono riuscito a fare 14 giri con le gomme a mescola morbida però c'è da dire che dal 13 giro erano già rosse la gomme a livello di usura, con il TCS disattivato Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Prova in canada con difficolta media- professionista e mclaren e vediamo se non fai 15 giri con le morbide, come detto dietro dipende, dalla difficolta, auto usata, e stile di guida e aiuti, tornando al volante si per il volante ci vuole tempo e pazienza soprattutto all inizio, con il pad e immediato e piu facile ma non ci giocherei mai ad un gioco diguida con il pad e un anno che non provo seriamente, ormai uso il volante, facendo gli assetti giusti posso entrare nei primi al mondo per quanto riguard il time trial Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Si si ovvio non lo metto in dubbio, era solo per vedere le varie differenze tra le varie monoposto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 io possiedo lo speed wheel e il passo avanti rispetto al joypad e' notevole...anche se ovviamente la differenza e' abissale rispetto a un volante fisso con pedaliera... il contro piu importante' e' sicuramente l'impossibilita' di giocare con il cambi manuale...Ma neanche se decido di sacrificare Pausa e Cambio Visuale (o Riavvolgimenti) ? Cioè mettere così: - acceleratore RT- freno LT- marcia giù X- marcia su B- DRS su Y- Kers su A- Stato vettura su Start- Riavvolgimenti (o Cambio Visuale) su Back Potresti dirmi se riesci a mettere questa combinazione ? Grazie. Oppure è proprio impossibile mettere cambio manuale su qualsiasi racing game ? Mi pare strano visto che era uscito assieme a Forza MotorSport 4. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani. Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 E' un bel gioco, solo che nella modalità carriera bisognerebbe che anche gli altri piloti cambiassero scuderia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyangelo21 Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 E' un bel gioco, solo che nella modalità carriera bisognerebbe che anche gli altri piloti cambiassero scuderia. per problemi di licenza non si può fare Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean9/360/Tommyangelo21.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fonzie 87 Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Ragazzi avrei una domanda da provi, ma l'opzione "sosta assistita" a che serve?Ho fatto vari pit sia con quell'opzione attiva che disattiva e non noto differenze Nel 2011 se la disattivavo e non frenavo tiravo dritto arrivando lungo perdendo tempo nel cambiare gomme, qui non succede, quindi che cambia? Non c'è nessuno che sappia rispondermi? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lewis86 Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Ciao ragazzi io ho un problema gravissimo! ieri ho aggiornato la dashboard prima di giocare a f1... quindi ho la 15574 adesso...il problema si è verificato successivamente... mentre giocavo con il volante speed wheel wireless continuava a bloccarsi con il messaggio 'riconetti controller'.. questo problema è sparito subito, ma giocando con tutti gli aiuti disabilitati la macchina non sbandava mai nonostante accelerassi al massimo e le ruote si bloccavano pochissimo facendo delle inchiodate pesanti. Ho pensato che avessero facilitato il gioco, ma per essere sicuri ho provato a giocare a f1 2011 e successivamente anche forza 4... Anche in questi giochi, con tutti gli aiuti disabilitati, sono scomparse tutte le difficoltà come se fossero abilitati abs e antipattinamento!! Lo stesso problema si è evidenziato provando anche con il controller comunque... A qualcuno è capitato lo stesso? Durante l'aggiornamento dashboard ho usato il volante anzichè il classico controller... non sarà che durante l'installazione ci sono stati problemi con qualche driver? Come faccio a provare a reinstallare la dashboard da capo? giocare in questo modo dopo essere sempre stato abituato a non avere nessun aiuto è veramente demotivante e non so più cosa fare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ico Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Allora, visto che ieri ho giocato tutta la sera, posso dirti che l'usura gomme c'è ed è anche realizzata molto bene, avevo letto di gente che percorreva più di 15 giri con le morbide e non è assolutamente vero, te lo posso garantire, ieri ho iniziato la carriera con gare al 25%, per provare sono partito con le morbide spostando la sosta prevista al 6 giro più in la che potevo, con TCS a medio ho fatto 8 giri e già gli ultimi 2 con grossi rischi, al 9 giro con le gomme rosse la macchina era inguidabile, tanto che nel giro di rientro ai box sono uscito di pista 4 volte e alla fine ho riavviato la gara facendo le soste programmate come si deve e come è giusto che siano, l'IA si ferma regolarmente a cambiare gomme, quindi tirando le somme mi sembra notevolmente migliorato rispetto al 2011, sotto ogni aspetto, gioco bellissimo, pienamente soddisfatto dell'acquisto, te lo consiglio.....ottimo WRC era quello che speravo di leggere,grazie per la risposta,molto gentile. seguiro il tuo consiglio, vado a comprarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Non c'è nessuno che sappia rispondermi? In efetti neanche io ho notato qualche differenza...boh speriamo che magari qualcuno ne sappia di più !! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barone75 Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Ma neanche se decido di sacrificare Pausa e Cambio Visuale (o Riavvolgimenti) ? Cioè mettere così: - acceleratore RT- freno LT- marcia giù X- marcia su B- DRS su Y- Kers su A- Stato vettura su Start- Riavvolgimenti (o Cambio Visuale) su Back Potresti dirmi se riesci a mettere questa combinazione ? Grazie. Oppure è proprio impossibile mettere cambio manuale su qualsiasi racing game ? Mi pare strano visto che era uscito assieme a Forza MotorSport 4. Considerando che tutti i tasti del wheel sono impostati su comandi indispensabili, accade che qualsiasi tasto provi a configurare per le marce poi quando salvi ti dice che non sono configurati alcuni comandi essenziali e non ti fa salvare..penso sia proprio impossibile farlo... io parlo solo di F1 2011 ..per gli altri non saprei.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyangelo21 Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Allora, visto che ieri ho giocato tutta la sera, posso dirti che l'usura gomme c'è ed è anche realizzata molto bene, avevo letto di gente che percorreva più di 15 giri con le morbide e non è assolutamente vero, te lo posso garantire, ieri ho iniziato la carriera con gare al 25%, per provare sono partito con le morbide spostando la sosta prevista al 6 giro più in la che potevo, con TCS a medio ho fatto 8 giri e già gli ultimi 2 con grossi rischi, al 9 giro con le gomme rosse la macchina era inguidabile, tanto che nel giro di rientro ai box sono uscito di pista 4 volte e alla fine ho riavviato la gara facendo le soste programmate come si deve e come è giusto che siano, l'IA si ferma regolarmente a cambiare gomme, quindi tirando le somme mi sembra notevolmente migliorato rispetto al 2011, sotto ogni aspetto, gioco bellissimo, pienamente soddisfatto dell'acquisto, te lo consiglio..... proprio quello che volevo sentire tvb Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean9/360/Tommyangelo21.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.