Vai al contenuto

F1 2012


WRC66

Messaggi raccomandati

Completata la mia prima gara della stagione a livello Leggenda:

 

Dopo aver trovato un discreto setup per l'HRT, mi sono qualificato solo 23esimo, a due decimi da De La Rosa.. male.

 

Alla partenza scatto bene ma senza kers si soffre, fortunatamente al primo giro è un imbuto quella pista e riesco a recuperare fino alla 17esima posizione, da sottolineare il lungo di Massa, partito 18esimo e l'incidente di Senna poco davanti a me, gli parte il musetto ed è costretto a rientrare. La prima parte di gara è ottima, continuo ad abbassare il mio tempo migliore e con gomme dure stacco Petrov e il resto del gruppo, solo Massa in gran rimonta mi supera. Al 22esimo giro rientro e monto ancora gomme dure, E QUA INIZIANO LE MAGAGNE.. come esco dalla corsia box incominciano a sopraggiungere i primi e sono costretto a farli passare, il problema è che cosi facendo perdo il ritmo, quando penso che i doppiaggi nei miei confronti siano finiti ne vedo arrivare altri, purtroppo non faccio una seconda parte di gara bella, mi superano Petrov e Kovalainen.. I DOPPIAGGI SUBITI SONO DAVVERO FRUSTRANTI, soprattutto quando stai cercando di trovare il ritmo. Rientro ancora al 44esimo giro e monto gomme soft, e penso: "ooh finalmente faccio il c**o a tutti"...........SBAGLIATO! continuo a non trovare il ritmo e i doppiaggi continuano, sono frustrato tanto da commettere un errore banale all'ultima curva dopo una piccola escursione alla penultima (LE ESCURSIONI SI PAGANO SE NON SI STA ATTENTI) perdo tempo e mi recuperano e mi passano altri piloti.

Avrei terminato la gara 22esimo ma con il ritiro di Button (motivi sconosciuti) termino 21esimo, almeno davanti a De La Rosa.. si poteva fare molto meglio.

 

Podio:

-Alonso

-Vettel

-Kobayashi

 

Adesso in Malesia le previsioni dicono Pioggia al venerdì e alla domenica.. nuvoloso al sabato. HO PAURA DELLA PIOGGIA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Completata la mia prima gara della stagione a livello Leggenda:

 

Dopo aver trovato un discreto setup per l'HRT, mi sono qualificato solo 23esimo, a due decimi da De La Rosa.. male.

 

Alla partenza scatto bene ma senza kers si soffre, fortunatamente al primo giro è un imbuto quella pista e riesco a recuperare fino alla 17esima posizione, da sottolineare il lungo di Massa, partito 18esimo e l'incidente di Senna poco davanti a me, gli parte il musetto ed è costretto a rientrare. La prima parte di gara è ottima, continuo ad abbassare il mio tempo migliore e con gomme dure stacco Petrov e il resto del gruppo, solo Massa in gran rimonta mi supera. Al 22esimo giro rientro e monto ancora gomme dure, E QUA INIZIANO LE MAGAGNE.. come esco dalla corsia box incominciano a sopraggiungere i primi e sono costretto a farli passare, il problema è che cosi facendo perdo il ritmo, quando penso che i doppiaggi nei miei confronti siano finiti ne vedo arrivare altri, purtroppo non faccio una seconda parte di gara bella, mi superano Petrov e Kovalainen.. I DOPPIAGGI SUBITI SONO DAVVERO FRUSTRANTI, soprattutto quando stai cercando di trovare il ritmo. Rientro ancora al 44esimo giro e monto gomme soft, e penso: "ooh finalmente faccio il c**o a tutti"...........SBAGLIATO! continuo a non trovare il ritmo e i doppiaggi continuano, sono frustrato tanto da commettere un errore banale all'ultima curva dopo una piccola escursione alla penultima (LE ESCURSIONI SI PAGANO SE NON SI STA ATTENTI) perdo tempo e mi recuperano e mi passano altri piloti.

Avrei terminato la gara 22esimo ma con il ritiro di Button (motivi sconosciuti) termino 21esimo, almeno davanti a De La Rosa.. si poteva fare molto meglio.

 

Podio:

-Alonso

-Vettel

-Kobayashi

 

Adesso in Malesia le previsioni dicono Pioggia al venerdì e alla domenica.. nuvoloso al sabato. HO PAURA DELLA PIOGGIA!

Complimenti per la gara fatta al 100% dei giri, te l'avevo detto io che il livello di difficoltà Leggenda era molto impegnativo, niente a che vedere con le difficoltà della demo, adesso divertiti.....icon_mrgreen.gif

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco preso oggi di ritorno da un viaggio..che dire, lo trovo nettamente migliorato..la ia è molto più veritiera..nella prima di stagione ho assistito a 3,4 incidenti tra auto della cpu..e un paio di dritti..l'usura delle gomme è ben fatta e l'auto appare più pesante e governabile..ottima la prima approfondita impressione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma neanche se decido di sacrificare Pausa e Cambio Visuale (o Riavvolgimenti) ?

 

Cioè mettere così:

 

- acceleratore RT

- freno LT

- marcia giù X

- marcia su B

- DRS su Y

- Kers su A

- Stato vettura su Start

- Riavvolgimenti (o Cambio Visuale) su Back

 

 

Potresti dirmi se riesci a mettere questa combinazione ? Grazie.

 

Oppure è proprio impossibile mettere cambio manuale su qualsiasi racing game ? Mi pare strano visto che era uscito assieme a Forza MotorSport 4.

 

:)

su forza non hai il kers e il drs quindi si liberano due tasti

http://card.josh-m.com/live/mondo/TaxingName132.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Completata la mia prima gara della stagione a livello Leggenda:

 

Dopo aver trovato un discreto setup per l'HRT, mi sono qualificato solo 23esimo, a due decimi da De La Rosa.. male.

 

Alla partenza scatto bene ma senza kers si soffre, fortunatamente al primo giro è un imbuto quella pista e riesco a recuperare fino alla 17esima posizione, da sottolineare il lungo di Massa, partito 18esimo e l'incidente di Senna poco davanti a me, gli parte il musetto ed è costretto a rientrare. La prima parte di gara è ottima, continuo ad abbassare il mio tempo migliore e con gomme dure stacco Petrov e il resto del gruppo, solo Massa in gran rimonta mi supera. Al 22esimo giro rientro e monto ancora gomme dure, E QUA INIZIANO LE MAGAGNE.. come esco dalla corsia box incominciano a sopraggiungere i primi e sono costretto a farli passare, il problema è che cosi facendo perdo il ritmo, quando penso che i doppiaggi nei miei confronti siano finiti ne vedo arrivare altri, purtroppo non faccio una seconda parte di gara bella, mi superano Petrov e Kovalainen.. I DOPPIAGGI SUBITI SONO DAVVERO FRUSTRANTI, soprattutto quando stai cercando di trovare il ritmo. Rientro ancora al 44esimo giro e monto gomme soft, e penso: "ooh finalmente faccio il c**o a tutti"...........SBAGLIATO! continuo a non trovare il ritmo e i doppiaggi continuano, sono frustrato tanto da commettere un errore banale all'ultima curva dopo una piccola escursione alla penultima (LE ESCURSIONI SI PAGANO SE NON SI STA ATTENTI) perdo tempo e mi recuperano e mi passano altri piloti.

Avrei terminato la gara 22esimo ma con il ritiro di Button (motivi sconosciuti) termino 21esimo, almeno davanti a De La Rosa.. si poteva fare molto meglio.

 

Podio:

-Alonso

-Vettel

-Kobayashi

 

Adesso in Malesia le previsioni dicono Pioggia al venerdì e alla domenica.. nuvoloso al sabato. HO PAURA DELLA PIOGGIA!

 

Che setup hai utilizzato per la HRT ?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma sono io o guidare con la pioggia è impossibile??malesia, qualifiche sull'asciutto 16° posto con la mia catheram....gara bagnata...iniziamo tutti con le intermedie (che secondo me sono inutili)....smette di piovere, tutti ai box a montare dure o morbide.....ricomincia a piovere più intensamente, tutti ai box a montare le intermedie, dico "monto anche io le intermedie allora"....niente, ad ogni curva mi giravo, mi hanno dato 3 giri a causa di quesa boiata e ovviamente ho chiuso ultimo...la cpu girava tranquillamente con le intermedie..io manco stavo dritto in rettilineo tra un po....e non lo sto dicendo per lamentarmi del gioco, però mi sembra assurdo......sono io o è impossibile??la prossima volta monto le gomme da bagnato anche se tutti hanno messo le intermedie...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma sono io o guidare con la pioggia è impossibile??malesia, qualifiche sull'asciutto 16° posto con la mia catheram....gara bagnata...iniziamo tutti con le intermedie (che secondo me sono inutili)....smette di piovere, tutti ai box a montare dure o morbide.....ricomincia a piovere più intensamente, tutti ai box a montare le intermedie, dico "monto anche io le intermedie allora"....niente, ad ogni curva mi giravo, mi hanno dato 3 giri a causa di quesa boiata e ovviamente ho chiuso ultimo...la cpu girava tranquillamente con le intermedie..io manco stavo dritto in rettilineo tra un po....e non lo sto dicendo per lamentarmi del gioco, però mi sembra assurdo......sono io o è impossibile??la prossima volta monto le gomme da bagnato anche se tutti hanno messo le intermedie...

Non sei tu, guidare con la pioggia è veramente difficile, forse hanno un pochino esagerato, ma ci si gira con un niente, pensa che io in Carriera, in Malesia ha piovuto come la tua gara, più o meno stessa situazione, in Cina non ti dico, in 25 giri iniziato con il sole, poi acqua leggera, poi acquazzone forte ed infine è tornato il sole, morale della favola, 4 soste ai box, sono partito con le dure, poi intermedie, da bagnato e poi infine morbide, in Bahrain pioggia poi sole, in Spagna ancora pioggia, che scatole, comunque ti consiglio di montare le gomme da bagnato anche quando piove poco, io mi trovo meglio.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma sono io o guidare con la pioggia è impossibile??malesia, qualifiche sull'asciutto 16° posto con la mia catheram....gara bagnata...iniziamo tutti con le intermedie (che secondo me sono inutili)....smette di piovere, tutti ai box a montare dure o morbide.....ricomincia a piovere più intensamente, tutti ai box a montare le intermedie, dico "monto anche io le intermedie allora"....niente, ad ogni curva mi giravo, mi hanno dato 3 giri a causa di quesa boiata e ovviamente ho chiuso ultimo...la cpu girava tranquillamente con le intermedie..io manco stavo dritto in rettilineo tra un po....e non lo sto dicendo per lamentarmi del gioco, però mi sembra assurdo......sono io o è impossibile??la prossima volta monto le gomme da bagnato anche se tutti hanno messo le intermedie...

Io ho dovuto fare le qualifiche in malesia con pioggia leggera e gomme intermedie. Risultato: ultimo alla partenza e gli altri piloti che giravano su tempi di 2-3 secondi superiori rispetto all'asciutto, mi sembra poco realistico.

Lo sto trovando decisamente difficile, ok che ho la Force India, ma guidando in maniera perfetta in un paio di settori mi recuperano circa due secondi, assurdo.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A 1 minuto se guardate bene le palme nella realta sono tutte abbassate mentre gioco sono tutte belle rizzate tutta colpa del punteruolo rosso hahaha scherzo sotto questo aspetto gia si sapeva che era perfetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei tu, guidare con la pioggia è veramente difficile, forse hanno un pochino esagerato, ma ci si gira con un niente, pensa che io in Carriera, in Malesia ha piovuto come la tua gara, più o meno stessa situazione, in Cina non ti dico, in 25 giri iniziato con il sole, poi acqua leggera, poi acquazzone forte ed infine è tornato il sole, morale della favola, 4 soste ai box, sono partito con le dure, poi intermedie, da bagnato e poi infine morbide, in Bahrain pioggia poi sole, in Spagna ancora pioggia, che scatole, comunque ti consiglio di montare le gomme da bagnato anche quando piove poco, io mi trovo meglio.....

 

ragazzi ho il vostro stesso problema...dai non è possibile...con la pioggia è impossibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto,allora sei voi avete questo problema sotto la pioggia io se piove mi sparo...vengo dal 2011 dove lo giocavo senza aiuti a parte il cambio automatico a livello leggenda,mi dico,questo lo inizio a livello leggenda senza alcun aiuto ma sempre col cambio automatico...morale,prima gara in carriera con la Force India,mi qualifico ultimo girando in 1:31,200 ed in gara arrivo 19....allora,sono io oppure la mia auto fa schifo all'inizio?!gioco col pad ma sono andato subito in cantina a rispolverare il volante microsoft perchè mi sono demoralizzato di brutto.senza aiuti si guida molto meglio quest'anno rispetto allo scorso anno,ho messo mano anche all'assetto prendendo spunto da quello che avevo nel 2011 modificandolo un po',dite che è tutto assetto o sono io?!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho il vostro stesso problema...dai non è possibile...con la pioggia è impossibile!

Spero che con una patch migliorino un pochino la situazione, così è abbastanza irreale.....

 

Perfetto,allora sei voi avete questo problema sotto la pioggia io se piove mi sparo...vengo dal 2011 dove lo giocavo senza aiuti a parte il cambio automatico a livello leggenda,mi dico,questo lo inizio a livello leggenda senza alcun aiuto ma sempre col cambio automatico...morale,prima gara in carriera con la Force India,mi qualifico ultimo girando in 1:31,200 ed in gara arrivo 19....allora,sono io oppure la mia auto fa schifo all'inizio?!gioco col pad ma sono andato subito in cantina a rispolverare il volante microsoft perchè mi sono demoralizzato di brutto.senza aiuti si guida molto meglio quest'anno rispetto allo scorso anno,ho messo mano anche all'assetto prendendo spunto da quello che avevo nel 2011 modificandolo un po',dite che è tutto assetto o sono io?!

Calcola che la Force India non fa assolutamente schifo, anzi è un ottima macchina, migliore di tante altre, quindi il 2012 è decisamente più difficile del 2011, dopo l'Australia nelle altre 4 gare seguenti piove, quindi vedrai che difficoltà.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Calcola che la Force India non fa assolutamente schifo, anzi è un ottima macchina, migliore di tante altre, quindi il 2012 è decisamente più difficile del 2011, dopo l'Australia nelle altre 4 gare seguenti piove, quindi vedrai.....

Allora sono io....probabilmente devo cambiare completamente il mio stile di guida...tu hai giocato al 2011?!in questo riesci ad andare forte come nell'altro?!o il mio assetto non va bene o sono io... Di sicuro la Force India è una gran macchina anche perché il mio compagno,Di Resta,ha fatto 8^ a fine gara

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sono io....probabilmente devo cambiare completamente il mio stile di guida...tu hai giocato al 2011?!in questo riesci ad andare forte come nell'altro?!o il mio assetto non va bene o sono io... Di sicuro la Force India è una gran macchina anche perché il mio compagno,Di Resta,ha fatto 8^ a fine gara

In questo 2012 bisogna adattare un po' lo stile di guida, io ho giocato sia al 2010 che al 2011, però nel 2012 non riesco ad andare forte come nel 2011, forse devo trovare ancora gli assetti giusti, anche perchè mi sembrano diversi dal 2011 come comportamento vettura.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo 2012 bisogna adattare un po' lo stile di guida, io ho giocato sia al 2010 che al 2011, però nel 2012 non riesco ad andare forte come nel 2011, forse devo trovare ancora gli assetti giusti, anche perchè mi sembrano diversi dal 2011 come comportamento vettura.....

Infatti seguendo anche un forum inglese o americano ora non ricordo dove vengono postati tutti i vari assetti degli utenti dal 2010 a questo 2012 ci sono assetti per la stessa pista e stessa macchina a volte anche completamente differenti...pensa che in Australia c'è chi gira con gli alettoni con basso carico e chi con carico alto ma con non poca differenza...mah chissà,spero di migliorare perché così mi cacciano tra 2 gare :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so più che difficoltà scegliere: a livello professionista ho fatto in qualifica il secondo posto in China tranquillamente, se in gara però metto difficoltà leggendaria dopo un giro ho 3 secondi di ritardo in continuo aumento. Una è troppo facile e l'altra troppo difficile.

Nel 2011 avevo fatto le prime due stagioni con Lotus e Williams a livello professionista poi quando sono approdato alla Mercedes ho alzato a leggendario.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so più che difficoltà scegliere: a livello professionista ho fatto in qualifica il secondo posto in China tranquillamente, se in gara però metto difficoltà leggendaria dopo un giro ho 3 secondi di ritardo in continuo aumento. Una è troppo facile e l'altra troppo difficile.

Nel 2011 avevo fatto le prime due stagioni con Lotus e Williams a livello professionista poi quando sono approdato alla Mercedes ho alzato a leggendario.

In un certo senso mi sono trovato nella tua situazione nel 2011 e infatti con questo sono partito direttamente a livello leggenda ma prendo paga da tutti...nel 2011 ho fatto 2 stagioni con la lotus(Caterham) poi una in Toro Rosso e le ultime 2 in Ferrari,ho messo leggenda dopo poche gare di campionato con la Toro Rosso perché dopo 4 gare ero primo nel mondiale piloti a livello professionista,portato a leggenda la difficoltà è aumentata molto un salto importante.a sto punto è così anche qui...ma in generale ragazzi voi andate forte in modalità carriera a livello leggenda o navigate nelle ultime posizioni?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

In un certo senso mi sono trovato nella tua situazione nel 2011 e infatti con questo sono partito direttamente a livello leggenda ma prendo paga da tutti...nel 2011 ho fatto 2 stagioni con la lotus(Caterham) poi una in Toro Rosso e le ultime 2 in Ferrari,ho messo leggenda dopo poche gare di campionato con la Toro Rosso perché dopo 4 gare ero primo nel mondiale piloti a livello professionista,portato a leggenda la difficoltà è aumentata molto un salto importante.a sto punto è così anche qui...ma in generale ragazzi voi andate forte in modalità carriera a livello leggenda o navigate nelle ultime posizioni?!?!

A livello leggenda a Melbourne sono partito 18° e arrivato 13° sfruttando la partenza. Una volta che vieni superato non c'è modo di stargli dietro, anche ad una Caterham. Assurdo.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 289 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...