TeoElite Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Si, bisogna capire che se si gioca a livello Leggenda il massimo che si può fare è stare davanti alle Catheram.. e può essere anche difficile. Ma anche a te, si rompe spesso il motore in qualifica ? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Judge Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Difficoltà campione direi che per adesso va bene finché sono alla force india: qualifiche in cina sono arrivato secondo, ho vinto la gara stando praticamente 20 giri dietro a Button sempre a 1-2 secondi, e tenendo Vettel alla stessa distanza. Poi sorpasso Button ma Vettel lo scavalca e si avvicina e all'ultimo giro sul lungo rettilineo mi supera con il DRS, con una manovra azzardata e ormai sui cerchioni chiudo la traiettoria alla penultima curva, lo supero e vado a vincere. Non sembra, ma l'ho sudata..In cina sono sempre andato bene ora aspetto circuiti a me più ostici, in Bahrein è prevista pioggia durante le prove libere e la gara quindi la qualifica sarà fondamentale. Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 25 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Difficoltà campione direi che per adesso va bene finché sono alla force india: qualifiche in cina sono arrivato secondo, ho vinto la gara stando praticamente 20 giri dietro a Button sempre a 1-2 secondi, e tenendo Vettel alla stessa distanza. Poi sorpasso Button ma Vettel lo scavalca e si avvicina e all'ultimo giro sul lungo rettilineo mi supera con il DRS, con una manovra azzardata e ormai sui cerchioni chiudo la traiettoria alla penultima curva, lo supero e vado a vincere. Non sembra, ma l'ho sudata..In cina sono sempre andato bene ora aspetto circuiti a me più ostici, in Bahrein è prevista pioggia durante le prove libere e la gara quindi la qualifica sarà fondamentale.Pioverà in Bahrein, in Spagna e anche a Monaco, quindi preparati..... Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 il gioco merita, per ora ho fatto solo la sfida campione e ho fatto molta fatica contro Button e hamilton a silverstone e a interlagos, a livello medio con tcs max e abs, appena mi arriva il volante vedo di togliere abs e proviamo a diminuire il tcsio quella sfida di button ho bestemmiato in arabo senza abs e tcs off,cambio manuale a difficoltà difficile, quella dopo con vettel e molto piu facile, il problema li e la pioggia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Finalmente la IA commette errori,fuori pista ed incidenti,ieri a Melbourne al primo giro ho fatto lo slalom tra i pezzi e le auto lente sul tracciato,ad un certo punto sono arrivato su un gruppetto che era praticamente fermo perché davanti una Sauber era di traverso sulla pista.non potendo frenare del tutto scarto da un lato e passando sull'erba supero l'ingorgo,e così mi becco penalità e quindi passaggio ai box ai 60km/h...fantastico,nel 2011 non mi avrebbero mai penalizzato qui invece si.bello bello!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Judge Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Finalmente la IA commette errori,fuori pista ed incidenti,ieri a Melbourne al primo giro ho fatto lo slalom tra i pezzi e le auto lente sul tracciato,ad un certo punto sono arrivato su un gruppetto che era praticamente fermo perché davanti una Sauber era di traverso sulla pista.non potendo frenare del tutto scarto da un lato e passando sull'erba supero l'ingorgo,e così mi becco penalità e quindi passaggio ai box ai 60km/h...fantastico,nel 2011 non mi avrebbero mai penalizzato qui invece si.bello bello!!!!Alla prima curva in cina stavo per entrare dentro la Mclaren di Button che era uscito di pista, l'ho schivato all'ultimo.Comunque sì l'IA quest'anno commette più errori, non a leggenda però, lì sono perfetti.. Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Alla prima curva in cina stavo per entrare dentro la Mclaren di Button che era uscito di pista, l'ho schivato all'ultimo.Comunque sì l'IA quest'anno commette più errori, non a leggenda però, lì sono perfetti..no no io gioco a leggenda e a melbourne han fatto un bell'ingorgo...non sono perfetti,poi magari da qui alla fine del campionato non vedro mai più nulla ma per ora non mi lamento della IA,forse solo troppo timidi nel sorpassarti,Vergne ieri girava 2 secondi più veloce di me,mi ha quindi raggiunto e pi si è fermato dietro di me mettendomi pressione ed è rimasto li per 3-4 giri poi ho sbagliato una curva mi ha passato e non l'ho più visto dopo neanche metà pista Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Ma io ho provato un paio di assetti del sito che avete linkato qualche pagina fa, ma non cambia molto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StayMetal Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 no no io gioco a leggenda e a melbourne han fatto un bell'ingorgo...non sono perfetti,poi magari da qui alla fine del campionato non vedro mai più nulla ma per ora non mi lamento della IA,forse solo troppo timidi nel sorpassarti,Vergne ieri girava 2 secondi più veloce di me,mi ha quindi raggiunto e pi si è fermato dietro di me mettendomi pressione ed è rimasto li per 3-4 giri poi ho sbagliato una curva mi ha passato e non l'ho più visto dopo neanche metà pista Concordo, anche a leggenda fanno errori, e gravi. Hai ragione anche sul fatto che sono troppo timidi nel superarti, non tirano mai la staccata quando sono in lotta con te, tra di loro invece se le danno di brutto. è l'unica pecca dell'IA. Per quanto riguarda la mia HRT.. non ho mai spaccato un motore, ne in qualifica ne in gara. Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/IxMax09.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ico Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Ma anche a te, si rompe spesso il motore in qualifica ?se usi il cambio manuale, devi imparare a frenare e poi scalare quando il motore e' un po giu di giri.se scali e freni contemporaneamente rischi ad ogni staccata (dopo lunghi rettilinei)di rompere il motore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Ragazzi mentre giocavo pensavo a una cosa, voi non credete che sia più realistico giocare con tcs medio, perché nella realtà i team fanno la mappatura per l'erogazione della potenza nelle diverse curve, nel gioco non é possibile farlo quindi secondo me é più realistico con tcs medio... Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Ragazzi mentre giocavo pensavo a una cosa, voi non credete che sia più realistico giocare con tcs medio, perché nella realtà i team fanno la mappatura per l'erogazione della potenza nelle diverse curve, nel gioco non é possibile farlo quindi secondo me é più realistico con tcs medio...Io gioco a tcs off ma sono pienamente d'accordo con te,nella realtà è effettivamente così,io lamentavo questo problema soprattutto nel 2011 dove saper girare forte con tcs off era davvero difficile,qui è molto meglio.il problema almeno per quando riguarda me è che,dopo aver girato un po' a tcs medio mi sono reso conto che non sento la macchina,cioè in uscita di curva apro il gas e magari mi giro di botto oppure apro troppo dolcemente,con tcs off sempre in uscita mentre daigas senti seppur poco ma la vettura come si comporta,se tiene,se sta partendo...Oggi qualifiche sotto pioggia lieve quindi gomme intermedie,già dubbio ancestrale se usare assetto da asciutto o bagnato,posto ciò esco con assetto da bagnato e giro in 1.49 mi sembra,riavvio la sessione ed esco con assetto da asciutto,pari condizioni e con grande delusione,giro praticamente uguale,1.50 basso....al di la di questo per me è difficilissimo sotto l'acqua,non faccio un giro senza girarmi o errori gravi e se sto dentro sono fermo...Ragazzi voi giocate senza aiuti anche sotto la pioggia,se si come diavolo fate?!?! Ma io ho provato un paio di assetti del sito che avete linkato qualche pagina fa, ma non cambia molto Che assetti usi?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Io gioco a tcs off ma sono pienamente d'accordo con te,nella realtà è effettivamente così,io lamentavo questo problema soprattutto nel 2011 dove saper girare forte con tcs off era davvero difficile,qui è molto meglio.il problema almeno per quando riguarda me è che,dopo aver girato un po' a tcs medio mi sono reso conto che non sento la macchina,cioè in uscita di curva apro il gas e magari mi giro di botto oppure apro troppo dolcemente,con tcs off sempre in uscita mentre daigas senti seppur poco ma la vettura come si comporta,se tiene,se sta partendo...Oggi qualifiche sotto pioggia lieve quindi gomme intermedie,già dubbio ancestrale se usare assetto da asciutto o bagnato,posto ciò esco con assetto da bagnato e giro in 1.49 mi sembra,riavvio la sessione ed esco con assetto da asciutto,pari condizioni e con grande delusione,giro praticamente uguale,1.50 basso....al di la di questo per me è difficilissimo sotto l'acqua,non faccio un giro senza girarmi o errori gravi e se sto dentro sono fermo...Ragazzi voi giocate senza aiuti anche sotto la pioggia,se si come diavolo fate?!?! Che assetti usi?!stesso problema mio anche io sotto la pioggia fatico, invece prova a fare le time trial li non mi giro mai, mentre in carriera ogni giro e una bestemmia, alla fine mettero sto benedetto tcs, non posso fammi il sangue marcio per un gioco anche se con il tcs sulla pioggia e come guidare sull'asciutto...per gli assetti dai un occhiata su racedepartment, anche se secondo me in questo gioco li assetti sono un po strampalati con assetti sbilanciati faccio i temponi e con assetti giusti vado lento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Che assetti usi?!Prima ho fatto un po di libere in Australia, ho provato un pò di assetti del sito che avete consigliato prima, ma mi trovo molto male. Giro molto meglio con l'assetto base del gioco, bo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Prima ho fatto un po di libere in Australia, ho provato un pò di assetti del sito che avete consigliato prima, ma mi trovo molto male. Giro molto meglio con l'assetto base del gioco, bo.Io sono convinto che l'assetto varia in base a come giochi,quindi partendo da punti ben definiti,cioè: Volante/padAbs on/offTcs full/mid/off Quindi per completare i vari siti si deve secondo me implementare questi valori perché cambia tanto se un utente fa assetti con o senza anche solo uno di questi parametri.oltre ovviamente allo stile di guida.pensa che ho preso un assetto per la williams in malesia sull'asciutto dove l'utente diceva di girare in 1:28,6 livello leggenda con gomme option,io per arrivare al mio 1:29,3 rispetto a lui ho aumentato: Carico aerodinamicoPressione freniBarre antirollioAltezza da terra solo dietroCampionatura varie Tutto per dire che appunto ogni utente ha i suoi parametri,magari lui gioca col volante o con qualche setting diverso dal mio...col suo assetto senza toccare nulla giravo in 1:30,9.Alcuni mettono anche dimensione freni,io non riesco a modificare quel parametro come si fa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Quindi vuol dire che è inutile star li a cercare gli assetti sui vari siti XD bisogna provare un pò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Quindi vuol dire che è inutile star li a cercare gli assetti sui vari siti XD bisogna provare un pòInutile no nel senso che sono un buon punto di partenza,io dopo qualche mese che giocavo al 2011 sempre seguendo quel sito ho trovato un utente che per me faceva assetti veramente buoni con i quali mi trovavo bene infatti su ogni tracciato speravo di trovare il suo post con l'assetto perché lo prendevo e sistemavo giusto i freni e marce tra prove e gara e basta...cosa che quest'anno non puoi più fare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akka Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Qualcuno ha lo Speed Wheel (Quello a U)?Se si,come vi trovate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rickymodel Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Non si può certo dire che quest'anno non abbiano pensato agli incidenti e ai ritiri...Ho appena finito di fare Montecarlo in 100% di lunghezza e abbiamo finito in 9 macchine! Tra le altre cose 1 safety car e 1 bandiera rossa con conseguente ripartenza.Verso fine della gare bellissimo duello con Senna che all'uscita del tunnell tira dritto alla staccata e finisce la gara contro il muro... spettacolare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ico Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Alcuni mettono anche dimensione freni,io non riesco a modificare quel parametro come si fa?se fai la carriera devi sbloccare l'aggiornamento (le prove richieste dal team)nelle altre modalita, se ben ricordo, puoi modificare il parametro quando vuoi a piacimento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 @icograzie mille :-D se qualcuno sa nel dettaglio cosa fare per sbloccare la dimensione freni mi può venire in soccorso?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Ho fatto la nabbata del secolo..qualifiche asciutte in malesia (almeno in q1), assetto da asciutto no? NO!! Mi sono dimenticato che dopo la Q1 non si può più modificare! Morale della favola Q2 sotto l'acqua e gara tutta sotto l'acqua con assetto scarico e tendente al sovrasterzo. È stato un dramma :bang: Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 se usi il cambio manuale, devi imparare a frenare e poi scalare quando il motore e' un po giu di giri.se scali e freni contemporaneamente rischi ad ogni staccata (dopo lunghi rettilinei)di rompere il motore Mmh allora sarà sicuramente per questo XD grazie per l'info Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fonzie 87 Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Pioverà in Bahrein, in Spagna e anche a Monaco, quindi preparati.....WRC vedi che i meteo nella carriera non è prefissato, è casuale!A me è pure capitato che riavviando la stessa gara dove la pioggia aumentava col passare dei giri invece che aumentare diminuisse!Se a te nei 3 circuiti che hai elencato ha piovuto non è detto che a noi piova pure, a me a monaco il sole spaccava le pietre! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani. Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Devo dire che in Australia ho trovato tante difficioltà, poi in Malesia e Cina andavo bene. Non è che Melbourne e buggato come Cataluyna e Monaco del 2011? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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