WRC66 Inviato 25 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2012 (modificato) WRC vedi che i meteo nella carriera non è prefissato, è casuale!A me è pure capitato che riavviando la stessa gara dove la pioggia aumentava col passare dei giri invece che aumentare diminuisse!Se a te nei 3 circuiti che hai elencato ha piovuto non è detto che a noi piova pure, a me a monaco il sole spaccava le pietre! All'inizio mi sembrava che fosse prefissato, invece per fortuna allora che non è così, peccato solo che io ho beccato un campionato sfigato, piove sempre in tutte le gare, che palle..... Edit: prima inizio il GP d'Europa, qualifiche sotto un acquazzone fortissimo, ho detto noooooooooooooooo cavoli...... poi per fortuna il giorno del gran premio un sole che spacca le pietre, evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..... Modificato 25 Settembre 2012 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Devo dire che in Australia ho trovato tante difficioltà, poi in Malesia e Cina andavo bene. Non è che Melbourne e buggato come Cataluyna e Monaco del 2011? spero di no ma ho paura di si, anche il secondo settore di spa non mi convince tantokmq con la force india dopo aver trovato un buon setup, livello leggenda senza aiuti, gp di cina partiro 10 finalmente un buon risultato, le previsioni non danno pioggia, spero di resistere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andry85 Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Scusate ragazzi io gioco con il volante per xbox360...voi con che settaggi giocate? Conoscete dei siti dove posso trovare degli esempi di setup su es. pesantezza volante, force feedback, etc etc? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 spero di no ma ho paura di si, anche il secondo settore di spa non mi convince tantokmq con la force india dopo aver trovato un buon setup, livello leggenda senza aiuti, gp di cina partiro 10 finalmente un buon risultato, le previsioni non danno pioggia, spero di resistere...La dimensione dei freni la puoi cambiare o l'hai sempre su media con il valore non editabile?se la puoi cambiare mi dici come si fa?!grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maedhros695 Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Ragazzi per favore, che qualcuno mi dica come faccio a cambiare il numero di giri nella modalità sfida campionato e a mettere nella carriera soltanto un turno di qualifiche e di prove libere (cioè prove libere, qualifica e gara). Per favore perchè comincio a temere che non si possa fare....................... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Judge Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Ho mandato un messaggio sulla pagina FB della codemaster, considerando che sul loro forum ufficiale discussioni sulla differenza di difficoltà tra IA professionista e leggenda ce ne sono una valanga!Così io non riesco a giocarlo, in Bahrain per non andare in pole ho fatto un giro senza kers e DRS e comunque sono arrivato in q3 (a professionista), e in gara per non essere primo dopo due giri devo trattenermi.A leggenda è frustrante sotto tutti gli aspetti. La difficoltà del 2011 secondo me era calibrata perfettamente, giocavo a leggenda e con la williams qualcuna la vincevo e su piste che non mi piacciono non andavo benissimo, però era più giocabile.Spero risolvano, al momento sotto questo aspetto sono molto deluso. Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Ho mandato un messaggio sulla pagina FB della codemaster, considerando che sul loro forum ufficiale discussioni sulla differenza di difficoltà tra IA professionista e leggenda ce ne sono una valanga!Così io non riesco a giocarlo, in Bahrain per non andare in pole ho fatto un giro senza kers e DRS e comunque sono arrivato in q3 (a professionista), e in gara per non essere primo dopo due giri devo trattenermi.A leggenda è frustrante sotto tutti gli aspetti. La difficoltà del 2011 secondo me era calibrata perfettamente, giocavo a leggenda e con la williams qualcuna la vincevo e su piste che non mi piacciono non andavo benissimo, però era più giocabile.Spero risolvano, al momento sotto questo aspetto sono molto deluso.Magra consolazione...ma come ti capisco Judge.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoseX1987 Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Scusate ma..come si fa a ritirarsi da una gara carriera? O torno al menù principale e poi me la fa rifare oppure...nulla! Cita http://img829.imageshack.us/img829/264/32325.pnghttp://img99.imageshack.us/img99/6614/46189.pnghttp://img845.imageshack.us/img845/3968/42638.pnghttp://img142.imageshack.us/img142/1503/246tk5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 La dimensione dei freni la puoi cambiare o l'hai sempre su media con il valore non editabile?se la puoi cambiare mi dici come si fa?!grazie millela dimensione , nella carriera non si puo cambiare si puo cambiare solo il bilanciamento e la pressione, non so come mai Ragazzi per favore, che qualcuno mi dica come faccio a cambiare il numero di giri nella modalità sfida campionato e a mettere nella carriera soltanto un turno di qualifiche e di prove libere (cioè prove libere, qualifica e gara). Per favore perchè comincio a temere che non si possa fare....................... nella modalità campionato mi pare non si possa cambiare nulla,mentre nella carriera dovresti provare weekend corto Ho mandato un messaggio sulla pagina FB della codemaster, considerando che sul loro forum ufficiale discussioni sulla differenza di difficoltà tra IA professionista e leggenda ce ne sono una valanga!Così io non riesco a giocarlo, in Bahrain per non andare in pole ho fatto un giro senza kers e DRS e comunque sono arrivato in q3 (a professionista), e in gara per non essere primo dopo due giri devo trattenermi.A leggenda è frustrante sotto tutti gli aspetti. La difficoltà del 2011 secondo me era calibrata perfettamente, giocavo a leggenda e con la williams qualcuna la vincevo e su piste che non mi piacciono non andavo benissimo, però era più giocabile.Spero risolvano, al momento sotto questo aspetto sono molto deluso.quoto in tutto, altro problema secondo me e anche il fattore circuiti buggati, in certi vinco con facilità e in altri non li vedo proprio come nel 11, mentre in cina nel primo settore ero sempre sotto anche di 7decimi per poi perdere tutto nel secondo settore, e poi sta pioggia mi sta rompendo e bella ma sta diventando pesante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Judge Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Ho provato a togliere anche la traiettoria ideale che avevo impostato solo sulle curve, magari per aumentare un pò la difficoltà a professionista, ma vado addirittura più veloce. Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani. Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Ma per richiedere la sosta come si fa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Ho provato a togliere anche la traiettoria ideale che avevo impostato solo sulle curve, magari per aumentare un pò la difficoltà a professionista, ma vado addirittura più veloce. Prova un giro in qualifica in retromarcia,secondo me in Q2 ci arrivi bene non ero ironico nei tuoi confronti ma per la difficoltà del gioco a professionista.....io penso che tra troppo facile e frustrazione opterò per frustrazione con la speranza e l'obiettivo soprattutto di arrivare a vincere la dimensione , nella carriera non si puo cambiare si puo cambiare solo il bilanciamento e la pressione, non so come maiGrazie come sempre emynem Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Penso di aver fatto un record, ieri a Monaco dopo mezzo giro del primo giro, all'uscita del tunnel ero già squalificato XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Sta mattina gara in Malesia,qualifiche sotto la pioggia dalla Q1 io non essendo competitivo decido di puntare tutto sulla gara infatti esco con assetto da asciutto e mi qualifico 22esimo,in gara non piove e siccome gli altri dovrebbero avere quanto meno un assetto pseudo-bagnato penso,non piove io ho l'assetto da asciutto mi aspetta una gara in rimonta?!?!caxxata galattica perché non so come ma a parte nei rettilinei dove andavo meglio nel misto mi seminano...qui c'è qualcosa che non torna non può essere una cosa del genere dai!!!!!!cioè in ogni caso loro hanno sempre l'assetto perfetto?!?!?!mah mi ha destato non pochi dubbi questa cosa..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Io ho fatto il tuo stesso ragionamento, e sono riuscito ad arrivare 11 con la HRT in Malesia avendo un assetto d'asciutto, infatti nel lasso di tempo che c'è stato il sole sono riuscito a distaccarmi un po' dagli altri e mantenerlo fino alla fine anche sotto il diluvio XD, però perdevo molto in rettilineo ma penso per colpa delle prestazioni della HRT e non dell'assetto !! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fonzie 87 Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 (modificato) Ma siete tutti campioni Io al 2° livello di difficoltà dell'IA con la Toro Rosso a fatica faccio la pole!Comunque secondo me l'IA è più forte in qualifica che in gara! p.s. io sono un tipo che vuole vincere tutto e subito, fare 1 o 2 stagioni di gavetta mi secca da morire Io ho fatto il tuo stesso ragionamento, e sono riuscito ad arrivare 11 con la HRT in Malesia avendo un assetto d'asciutto, infatti nel lasso di tempo che c'è stato il sole sono riuscito a distaccarmi un po' dagli altri e mantenerlo fino alla fine anche sotto il diluvio XD, però perdevo molto in rettilineo ma penso per colpa delle prestazioni della HRT e non dell'assetto !!Secondo la mia esperienza di gioco loro hanno sempre un assetto perfetto, che piova o ci sia il sole vanno al massimo che possono. La differenza la fanno le gomme! Se riesci a fregarli anticipando o ritardando la sosta in base all'occasione ti puoi avvantaggiare. Modificato 26 Settembre 2012 da Fonzie 87 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Probabilmente d'accordo con la seconda parte del discorso di fonzie,la prima è un pensiero personale che non ha un giusto o sbagliato se non per la prima fase dove scherzando ma ti rispondo a nome di tutti:"non siamo tutti campioni hai detto bene,siamo leggende!!!!" :-D Io ho fatto il tuo stesso ragionamento, e sono riuscito ad arrivare 11 con la HRT in Malesia avendo un assetto d'asciutto, infatti nel lasso di tempo che c'è stato il sole sono riuscito a distaccarmi un po' dagli altri e mantenerlo fino alla fine anche sotto il diluvio XD, però perdevo molto in rettilineo ma penso per colpa delle prestazioni della HRT e non dell'assetto !!Giochi a livello leggenda?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 A livello professionista con tutto disattivato Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 se qualche sera ce qualcuno per una gara online io ci sono sia senza aiuti che con aiuti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobby b 90 Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 (modificato) scusate ragazzi una domanda.anche a voi se impostate il week end di gara lungo vi lascia fare solo una sessione di prove libere da un'ora mentre le qualifiche le lascia sulle 3 sessioni??Grazie mille Modificato 26 Settembre 2012 da Bobby b 90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyangelo21 Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 La differenza tra le auto è davvero abissale recuperare una mclaren con la toro rosso è impossibile e pure avevo fatto il giro più veloce, ma secondo me il 2°settore in cina è buggato Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean9/360/Tommyangelo21.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani. Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 La differenza tra le auto è davvero abissale recuperare una mclaren con la toro rosso è impossibile e pure avevo fatto il giro più veloce, ma secondo me il 2°settore in cina è buggatoAnche il terzo del Bahrain. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akka Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 scusate ragazzi una domanda.anche a voi se impostate il week end di gara lungo vi lascia fare solo una sessione di prove libere da un'ora mentre le qualifiche le lascia sulle 3 sessioni??Grazie milleCredo che le altre due Prove siano state tolte dai Codies Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Sapevo che in bahrain era facile pole con il minimo sforzo con leggenda e senza aiuti con la force india Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 26 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2012 (modificato) Sono al GP d'Ungheria e ho ricevuto un offerta di contratto per passare dalla mia attuale Force India, alla Sauber, sinceramente sono un po' indeciso, volevo qualcosa di meglio, ma se io accetto il contratto, passo subito ho devo attendere fine stagione come nel 2011 per cambiare scuderia ? Modificato 26 Settembre 2012 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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