Vai al contenuto

Torneino PES5

chenpho

Messaggi raccomandati

certo ke sono proprio una CRETINA, la mia 360 va benissimo, non devo più sostituirla , avviserò la microsoft domani :oops: ,lo volete sapere ciò ke era successo? , può essere ke così posso aiutare qualke altro ke ha riscontrato il mio problema. Praticamento avevo abilitato nel sistema della dashboard della 360 a connessione , la condivisione col computer per scaricare le immagini (windows media connect ) e allora raga ki ha una connessione ke non è ricoperta al 100% dal proprio provider, come a me che sono al sud, non avviate la condivisione col computer, fate attenzione ad avere alla voce compuetr nel sistema (scollegato) , altrimenti se avete la condivisione , la maggior parte dei gioki vi daranno lag tremendi per sempio (dead or alive, ridge racer o addirittura avrete difficoltà a partecipare alle sale d'attesa di altri gioki ), o addirittura potete avere il cosiddetto congelamento nella dashboard della 360 (attenzione mi riferisco a congelamento senza eventuali spie rosse. Quindi media connect solo per connessioni potenti raggiunte a sufficienza dal proprio provider. Detto questo rientro tranquillamente nel torneo :dance: :dance:

meglio così,bentornata :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 376
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grazie del consiglio Valentina.

Ma ora volevo avvisare il mio sfidante :evil: , non ci sono prima di venerdì sera (sai problemi di lavoro)

perdonami :bow:

Cmq non vedo l'ora di giocare e (magari) batterti :teach:

Non ti preoccupare venerdi sera facciamo la partita, devi farmi sapere soltanto verso che ora. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

prometto domani sera alle nove ci sarò. scusate ma in questo periodo la sera sono spesso impegnato e nn riesco a seguire i vostri orari. ma rimedierò al più presto :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

ma sul vocale della 360 hai detto stasera alle 18,00.... mi dici esattamente quando giokiamo ? stasera o domani ,ma domani inteso quando, cioè stasera o effettivamente domani..... boh .... io non ci capisco più niente..... ahhhhhhh ho capito è una tua tattica per confondermi le idee e farmi perdere :mrgreen: ... comunque bando alle ciace, fammi sapere su questo topic esattamente giorno e ora in cui giokiamo. Quindi devo annullare l' appuntamento per oggi alle 18, come mi avevi detto ieri notte sul vocale 360? quando affermi sul topic ke giokerai alle 9,00 di domani sera, dato ke è una risposta arrivata nel topic all' 1,49, si dovrebbe intendere giovedi' sera alle 21,00 dato ke all' 1,49 siamo già a mercoledì, ecco perkè ti ho scritto di precisare giorno della settimana e ora . Vabbè lo so ke forse avrò l' oscar per la pignoleria in questo forum..... ehhhh ehhhhheeee (risatina ), ma sinceramente non sei stato preciso nel dirmi quando giokiamo....

Modificato da valentina
Link al commento
Condividi su altri siti

ce lho per pc aimè,se no partecipavo volentieri,trall'altro sono arrivato secondo al campionato (su un sito\forum concorrente) dopo alukard (ghghgh) che è il campione nazionale di pes4 in team (con i devil)....aihaihaihahaih :piange: :piange:

Modificato da Magnottone
http://card.mygamercard.net/IT/Magnottone.jpg

il nostro forum dove organizziamo serate e tornei :
www.live360.forumfree.it
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me possiamo fare di pomeriggio alle 15.

sai io di pomeriggio alle 15, mangio, purtoppo la mia famiglia ha orari particolari, ma sicuramente la disputeremo anke per riassestare le "precedenti discussioni"e per giunta ancora non riesco ad avere una risposta definitiva da basty..... Basty io sono disponibile ogni pomeriggio dalle 18,30 in poi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

:evil: MESSAGGIO PER BASTY86....ho notato che nella classifica degli amici su pes 5 sei davanti a me....non sono molto contento.... :angry: e quindi colgo l'occasione per lanciarti una sfida...solo tu ed io faccia a faccia, 15 minuti con cambio punti.... :twisted: attendo tue notizie, intanto faccio fuori qualche altro inglese montato....

:evil:

p.s. Guarda che scherzo, non sono così sbruffone ma devo mantenere un certo feeling tra quello che dico e il mio avatar.... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:evil: MESSAGGIO PER BASTY86....ho notato che nella classifica degli amici su pes 5 sei davanti a me....non sono molto contento.... :angry: e quindi colgo l'occasione per lanciarti una sfida...solo tu ed io faccia a faccia, 15 minuti con cambio punti.... :twisted: attendo tue notizie, intanto faccio fuori qualche altro inglese montato....

:evil:

p.s. Guarda che scherzo, non sono così sbruffone ma devo mantenere un certo feeling tra quello che dico e il mio avatar.... :ok:

ti auguro ke tu non attenda di più di quanto stia attendendi io.... Basty dooooooooveeeeeee seeeeeeeeiiiiiiiii??????? Alle 21,00 di stasera come era prevedibile non c'eri !!!!! Uffa!!!! :x ancora non posso giocare una partita :piange:

caro basty non puoi invitarmi a sorpresa alle 23'30, , però ti ho detto ke ci sono ogni pomeriggio dalle 18,30. Comunque fisso io un appuntamento , ci vediamo alle 21,00 di giovedì , cioè domani sera. Ok?

Modificato da valentina
Link al commento
Condividi su altri siti

sono ad allenamento . non possiamo fare alle 11?

ok, stasera alle 11.

ok, stasera alle 11.

basty è stato preciso in live (questa volta), ma io sono proprio sfigata, la 360 mi da tanti quadratini..... mi sono stufata, la mando in assistenza ed ESIGO al più presto quella nuova: Un altra sconfitta a tavolino, scusate a tutti :piange: :piange: :piange: ,.... sono nervosissima :bang: :bang: , quando faccio prova connessione mi da alcune volte DNS non riuscito, poi ad un tratto riuscito , ma non mi dà l' impc, poi mi da anke quello ma non mi da xboxlive.... boh, la butto dalla finestra e poi la rendo.... VOGLIO quella nuova!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per la partita con igano i tre gol li assegno a drogba

Ricevuto Basty 3 gol dell'altra volta e 3 di questa ( partita vinta a tavolino contro Valentina) e Drogba vola :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: che sfortuna Basty non hai giocato nemmeno una partita :acc: :acc: :acc: :acc: :P :P :P

Valentina per la 360 mi spiace dai settimana prox ti rifarai

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...