Vai al contenuto

Torneino PES5


chenpho

Messaggi raccomandati

ecco ragazzi ricordiamoci che chenpho e lukx stanno organizzando oltre a questo torneino anche un altro più impegnativo e stanno prevedendo un campionato per i prossimi mesi.il loro lavoro è da rispettare senza insultare o cose varie.il campionato a 16 persone è attivo e voi che siete 10 non riuscite a mettervi daccordo :crazy: (tutti devono fare sacrifici no? :rolleyes: ).chenpho e lukx grazie per il vostro lavoro,avete il mio rispetto :bow:

 

Quoto decisamente...potrebbero darvi la risposta semplice : organizzatevelo da soli ma per rispetto non la danno e quindi credo che sia d'obbligo un rispetto anche dalla parte di chi usufruisce del loro lavoro

 

:teach:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 376
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:evil: BASTY SE DICI CHE E' UN PO' DI SERE CHE VAI IN LIVE E NON MI TROVI MI SORPRENDE UN PO' BASTA GUARDARE LA CRONOLOGIA DEGLI AMICI IN LIVE, ANCHE DOMENICA MI SEGNAVA CHE TU ERI COLLEGATO 6 ORE PRIMA....TRA L'ALTRO TI HO SCRITTO ANCHE UN MESSAGGIO PRIVATO MA NIENTE RISPOSTE...AL DI Là DI EVENTUALI POLEMICHE CHIEDIAMO A CHENPHO E LUKX SE SI PUò AVERE TIPO UN CONDONO PER RIGIOCARLA DATO CHE NELL'ULTIMO MIO MESSAGGIO NEANCHE IO ERO CONTENTO DI PRENDERE 3 PUNTI SENZA GIOCARE....A LORO LA DECISIONE....
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ragazzi sono stato avvisato da LUKX riguardo alla partita fra Mattia91 e Maramao che non si è svolta per colpa del secondo che ha chiesto ( e questo gli fà onore ) di dare la vittoria a Mattia91 e così sarà fatto domani posto la nuova classifica

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:evil: BASTY SE DICI CHE E' UN PO' DI SERE CHE VAI IN LIVE E NON MI TROVI MI SORPRENDE UN PO' BASTA GUARDARE LA CRONOLOGIA DEGLI AMICI IN LIVE, ANCHE DOMENICA MI SEGNAVA CHE TU ERI COLLEGATO 6 ORE PRIMA....TRA L'ALTRO TI HO SCRITTO ANCHE UN MESSAGGIO PRIVATO MA NIENTE RISPOSTE...AL DI Là DI EVENTUALI POLEMICHE CHIEDIAMO A CHENPHO E LUKX SE SI PUò AVERE TIPO UN CONDONO PER RIGIOCARLA DATO CHE NELL'ULTIMO MIO MESSAGGIO NEANCHE IO ERO CONTENTO DI PRENDERE 3 PUNTI SENZA GIOCARE....A LORO LA DECISIONE....

se non vi siete accordati in tempo e quindi la "colpa" è di entrambi il risultato da regolamento è 0-0 :teach:

il discorso è sempre il solito,se diamo un condono a voi si crea un precedente e chiunque potrebbe chiederlo in futuro :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ragazzi sono stato avvisato da LUKX riguardo alla partita fra Mattia91 e Maramao che non si è svolta per colpa del secondo che ha chiesto ( e questo gli fà onore ) di dare la vittoria a Mattia91 e così sarà fatto domani posto la nuova classifica

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

I gol assegnali a Sheva.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non dipende nè da Chenpho :bow: nè da me :acc: ,la qualità e il divertimento del torneo lo fanno i giocatori,se questi non si impegnano più di tanto.............mi sembra strano che con un po' di impegno due non riescano a trovare 20 minuti durante una settimana per fare una partita :teach:

naturalmente chi fa tre partite su sette spero poi non voglia avere il diritto di partecipare al prossimo campionato :crazy:

complimenti comunque a tutti quelli che si sono impegnati e che hanno cercato in ogni modo di giocare le proprie partite :bow: :bow: :bow:

io non ho colpa se non riesco a partecipare , la 360 ancora non mi arriva :x :x :x :x

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo solo precisare che non ci saranno punti omaggio per chi appoggerà gli organizzatori :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

a parte gli scherzi,se ci sono problemi basta contattarci e faremo di tutto per mettere le cose in regola :ok:

 

Neanche per chi partecipa al campionato ?

E io che pensavo in un 3-4 punti d'ufficio.....

 

:rotfl:

 

 

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:evil: 0-0....per il quieto vivere vabene così anche se basta guardare i topic per capire chi si è sbattuto di più per fissare la partita cmq.....ho guardato la 4^ giornata e mi tocca la juve (vale) con la quale premetto non ho assolutamente nulla ma ovviamente a quanto ho capito dai topic non giocherà.....risultato:

4 partite 1 GIOCATA....chiedo a chenpho e a lukx di non prenderla come lamentela, ovviamente ritirandomi comprometterei il divertimento di quelli che vogliono giocare e in più non rispetterei l'impegno dei :sultano: "DUE" perciò non ci voglio nemmeno pensare, ma per le prossime partite aspetto che mi contattino loro sapendo che le mie disponibilità sono di sera dalle 22.00 in poi...scusate lo sfogo ma dopo 4 partite di un torneo, giocarne una fa perdere un po' di fame.....ciao raghi!!!! :evil:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:evil: 0-0....per il quieto vivere vabene così anche se basta guardare i topic per capire chi si è sbattuto di più per fissare la partita cmq.....ho guardato la 4^ giornata e mi tocca la juve (vale) con la quale premetto non ho assolutamente nulla ma ovviamente a quanto ho capito dai topic non giocherà.....risultato:

4 partite 1 GIOCATA....chiedo a chenpho e a lukx di non prenderla come lamentela, ovviamente ritirandomi comprometterei il divertimento di quelli che vogliono giocare e in più non rispetterei l'impegno dei :sultano: "DUE" perciò non ci voglio nemmeno pensare, ma per le prossime partite aspetto che mi contattino loro sapendo che le mie disponibilità sono di sera dalle 22.00 in poi...scusate lo sfogo ma dopo 4 partite di un torneo, giocarne una fa perdere un po' di fame.....ciao raghi!!!! :evil:

capisco bene la tua delusione :acc: però non puoi prendertela con i restanti tuoi avversari pretendendo che siano solo loro a contattarti :teach:

visto che hai dato sempre prova di sportività e correttezza finora,fai un'ultimo sforzo e cerca di finire il torneo prendendo accordi e appuntamenti come richiesto dal regolamento :bow: grazie :bow:

vedrai,ti rifarai alla grnde col prossimo campionato :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: :ok: con chi devo giocare ora?

...................

Cmq sono diposto a giocare sia questa sera che il sabato che domenica pomeriggio,ma con il tag

X Wolf 5 (è il mio tag che ho alla casa di torino)

:ok:

non vedo l'ora di battervi tutti :evil:

 

8) 8) 8)

 

Maramao ecco tutto il calendario

 

4° Giornata

 

Juventus Vs Ascoli

Real Madrid Vs Chelsea

Milan Vs Fiorentina

Barcellona Vs Manchester United

 

5° Giornata

 

Manchester United Vs Juventus

Fiorentina Vs Barcellona

Chelsea Vs Milan

Ascoli Vs Real Madrid

 

6° Giornata

 

Real Madrid Vs Juventus

Manchester United Vs Fiorentina

Milan Vs Ascoli

Barcellona Vs Chelsea

 

7° Giornata

 

Fiorentina Vs Juventus

Chelsea Vs Manchester United

Real Madrid Vs Milan

Ascoli Vs Barcellona

 

Ricordate postate i marcatori e i risultati su questo topic ok????

 

Mi raccomando una maggiore disponibilità e presenza sul forum per favore GRAZIE

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi è partita la mia 360 dalla germania , quindi calcolando mi dovrebbe arrivare entro martedì della prossima :whew: : se così sarà questa volta ci hanno messo 18 giorni al contrario della scorsa volta 7 giorni :x

speriamo che stavolta sia tutto ok :teach:

il torneo sente la tua mancanza :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...