Vai al contenuto

Torneino PES5


chenpho

Messaggi raccomandati

:evil: ascoli - real madrid 0-0

 

pagelle:

 

Bucchi, voto 7 vola su un pallone al 30' ma spedisce la sfera sulla bandierina opposta, lotta caparbio e nel 2° tempo sitrova a tu per tu con casillas ma calcia sullo spagnolo...è l'unico che movimenta una partita un pò scialba....MOTIVATO!!!

 

Fini, voto 6 sulla destra ha davanti a se un certo Roberto Carlos che chiude e anticipa manco fosse assatanato, un pò sotto le aspettative....ECTOPLASMA!!!

 

Toledo, voto 6,5 ha il compito di affondare sulla sinistra e provare ad innescare Bucchi con dei cross o passaggi filtranti ma il paragone con serginho non regge.....trova comunque spazi e belle giocate....SPERANZA!!!

 

Ronaldo, voto 5 forse le voci di mercato lo confondono al 37 del primo tempo prova un piattone da 25 metri ma va alla sinistra della porta avversaria, qualche chilo di troppo e un pò affannato nelle giocate.....COTTO!!!

 

Zidane, voto 7 l'unico delle merengues a creare problemi sulla destra, cross, dribbling e possesso palla ne elevano la prestazione....danza sui pattini come se stesse alle olimpiadi di torino...CAROLINA KOSTNER!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 376
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

maramao ho provato di nuovo a metterti nella mia lista amici ma continua a risultare piena :piange: , il tuo tag è maramao? ripeto il problema lo ho solo con te , a tutti gli altri amici riesco ad invitarli, ma per quanto ti riguarda , la 360 mi dice "impossibile inserire il nominativo, lista piena." Affrettati a risolvere il problema, la partita è per domani alle 20,00. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

A Basty86 ho mandato almeno 4 msg pvt per accordarci a disputare la partita,ma ancora nessuna risp.

 

8) 8) 8)

Se non risponde anche quì sul forum entro domani sera la partita finirà 3-0 per il MILAN

 

Basty aspettiamo tue risposte

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che dia qualche risp,perchè sono stufo di vincere le partite a tavolino. :bang: :bang:

 

8) 8) 8)

Mattia tu hai ragione, ma mettiti nei nostri ( come organizzatori ) panni a priori quando ci sono le inscrizioni non possiamo sapere ( almeno la prima volta ) quale è l'utente che si impegna segue e gioca il torneo ed invecie l'utente che crede di poter fare il torneo e poi per vari problemi o impegni capibili e rispettabili non può più giocare ,noi accogliamo chiunque voglia giocare nella speranza che lo faccia nel migliore dei modi poi è il tempo a dirci se è così oppure no io l'unica cosa che chiedo a chi per ragoni sue si è reso conto solo dopo di non riuscire a seguire il torneo è QUELLA DI SCRIVERE UN POST quì sul forum spiegando le sue ragoni e se non può più giocare RITIRANDOSI DAL TORNEO le partite si vinceranno comunque a tavolino ma gli altri utenti non dovranno più sbattersi a cercare di contattarlo .

 

Mi scuso da parte dell'organizzazzone per i disguidi in questo torneo ma molti non dipendono da noi

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

Mattia tu hai ragione, ma mettiti nei nostri ( come organizzatori ) panni a priori quando ci sono le inscrizioni non possiamo sapere ( almeno la prima volta ) quale è l'utente che si impegna segue e gioca il torneo ed invecie l'utente che crede di poter fare il torneo e poi per vari problemi o impegni capibili e rispettabili non può più giocare ,noi accogliamo chiunque voglia giocare nella speranza che lo faccia nel migliore dei modi poi è il tempo a dirci se è così oppure no io l'unica cosa che chiedo a chi per ragoni sue si è reso conto solo dopo di non riuscire a seguire il torneo è QUELLA DI SCRIVERE UN POST quì sul forum spiegando le sue ragoni e se non può più giocare RITIRANDOSI DAL TORNEO le partite si vinceranno comunque a tavolino ma gli altri utenti non dovranno più sbattersi a cercare di contattarlo .

 

Mi scuso da parte dell'organizzazzone per i disguidi in questo torneo ma molti non dipendono da noi

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Lo so che non è colpa vostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Morpheus alle 2230 di ieri sera non pervenuto.....anche questa settimana mi sa che si fa passo... :bang: :bang: :bang:

 

lo so, non ci sono potuto venire sul live...... :bow:

CMQ se hai tempo la possiamo fare anche adesso, sennò prenditela vinta a tavolino ....

No PrObLeM.......... :ok:

http://card.mygamercard.net/gbar/Default/Morphy87.gif

http://z-3d.turtlezed.co.uk/Sigs/GoW_Turtle-ZED_Userbar.png

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so, non ci sono potuto venire sul live...... :bow:

CMQ se hai tempo la possiamo fare anche adesso, sennò prenditela vinta a tavolino ....

No PrObLeM.......... :ok:

 

8) 8) 8)

 

Morph se I'Gano vuole cercate di giocarla che è meglio altrimenti per regolamento è 3-0 per lui

Vedete voi avete fino a domani sera io spero la giochiate ovvio

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

x Maramao: quando sei disponibile la prox. settimana? Io posso tutte le sere dopo le 2230 tranne domani sera che gioco a calcetto. Non ho il Communicator pertanto dovremo arrangiarci tramite email e messaggi sul Live....

x Morpheus: se vuoi io sono disponibile tutta stasera, dimmi te...

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ecco la CLASSIFICA DOPO LA 5° GIORNATA

 

http://img227.imageshack.us/my.php?image=gironec5sett4jg.jpg

 

 

 

I'gano per ora i tuoi Goal li ho assegnati a TONI dimmi se vuoi che cambi marcatore ok???

Mi spiace che tu e Morph non siate riusciti a giocare

Ragazzi mi spiace essere DRASTICO ma vista la sua ripetuta e non giustificata ASSENZA dal forum e e di conseguenza dal torneo da questa giornata BASTY 86 è ESPULSO DAL TORNEO non avrei voluto farlo ma non è giusto nei confronti degli altri giocatori che devono aspettare sempre cercando di cantattarti tutta settimana senza avere la minima risposta quindi per le ultime 2 giornate chi gioca contro Basty86 avrà la vittoria a tavolino.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ecco la CLASSIFICA DOPO LA 5° GIORNATA

 

http://img227.imageshack.us/my.php?image=gironec5sett4jg.jpg

I'gano per ora i tuoi Goal li ho assegnati a TONI dimmi se vuoi che cambi marcatore ok???

Mi spiace che tu e Morph non siate riusciti a giocare

Ragazzi mi spiace essere DRASTICO ma vista la sua ripetuta e non giustificata ASSENZA dal forum e e di conseguenza dal torneo da questa giornata BASTY 86 è ESPULSO DAL TORNEO non avrei voluto farlo ma non è giusto nei confronti degli altri giocatori che devono aspettare sempre cercando di cantattarti tutta settimana senza avere la minima risposta quindi per le ultime 2 giornate chi gioca contro Basty86 avrà la vittoria a tavolino.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

scusa chenpho anche se è fuori regolamento potrei entrare io al posto di basty?

LUKX non mi chiamare avvoltoio :rotfl: :rotfl: :rotfl:

MAURO DOMINA SEMPRE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa chenpho anche se è fuori regolamento potrei entrare io al posto di basty?

LUKX non mi chiamare avvoltoio :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

8) 8) 8)

Se agli altri utenti sta bene ( ovviamente come amichevoli non valevoli per il torneo ) per me non c'è problema.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

x Maramao: quando sei disponibile la prox. settimana? Io posso tutte le sere dopo le 2230 tranne domani sera che gioco a calcetto. Non ho il Communicator pertanto dovremo arrangiarci tramite email e messaggi sul Live....

 

Maramao se ci sei batti un colpo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...