Vai al contenuto

Torneino PES5


chenpho

Messaggi raccomandati

  • Risposte 376
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Igano non si fa sentire... :x

Per colpa sua ora mi viene assegnato un pareggio.

Come ho già scritto precedentemente nel forum sono 3 settimane che bestemmio a causa della Telecom che non mi sistema Alice....ora sto scrivendo con un modem a 56k che però x il Live è inutilizzabile. L'ultima puntata di questa storia infinita risale a oggi: ho di nuovo la linea ma non riesco a navigare in quanto appena apro qualunque browser appare la pagina di Alice che mi informa della presenza di una doppia registrazione da parte mia (e quando mai dico io...). Chiamato il 187 vengo informato di un blocco sul server centrale relativo alla mia utenza (non sanno da cosa dipende) e che tutto verrà sistemato (forse visti i precedenti) tra lunedi e martedi prox. Pertanto non è a causa di una mia negligenza che non ho potuto risponderti, ma solo per questi b@st@rdi maledetti...comunque,se ti fa piacere, autorizzo i grandissimi Lukx e Chenpho a darti la vittoria per 3 a 0...a me quello che rompe è che VOGLIO GIOCARE E NON ME LO PERMETTONO!!!!!!! spero comunque di risolvere la situazione per la prossima giornata e che comunque quanto successo non infici una mia partecipazione a un prox. torneo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

autorizzo i grandissimi Lukx e Chenpho a darti la vittoria per 3 a 0...a me quello che rompe è che VOGLIO GIOCARE E NON ME LO PERMETTONO!!!!!!! spero comunque di risolvere la situazione per la prossima giornata e che comunque quanto successo non infici una mia partecipazione a un prox. torneo.....

 

8) 8) 8)

 

Messaggio ricevuto no problem per i prossimi tornei cerca solo in futuro di essere più presente nel forum

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: YAAAAAAHOOOOOOOOOOOOOOOOO :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: Incredibile ma vero:la Telecom mi ha già risolto il problema!!!!!!!ormai per quanto riguarda questa giornata va bene il 3 a 0 a Mattia ma da domani sono dolori x tutti finalmente!!!!!!per MoRpHeus: io ci sono tutte le sere dalle 22 in poi (tranne martedi 14 che gioco a calcetto....)dimmi te quando ti va bene.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Per i'gano: anke io sono disponibile tutti i giorni tranne il sabato sera e la domenica sera....

Ke sfiga giusto quando giokavi contro di me ti hanno risolto il problema.... :mrgreen: :mrgreen:

:ok:

Per quanto riguarda la partita con maramao, è stata giokata stasera:

Barcellona - Manchester United = 3 - 0

Ronaldinho, Eto'o, Marquez

 

Complimenti a maramao, ha giokato bene (infatti in un amichevole successiva mi ha vinto). :ok:

 

http://card.mygamercard.net/gbar/Default/Morphy87.gif

http://z-3d.turtlezed.co.uk/Sigs/GoW_Turtle-ZED_Userbar.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: YAAAAAAHOOOOOOOOOOOOOOOOO :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: Incredibile ma vero:la Telecom mi ha già risolto il problema!!!!!!!ormai per quanto riguarda questa giornata va bene il 3 a 0 a Mattia ma da domani sono dolori x tutti finalmente!!!!!!per MoRpHeus: io ci sono tutte le sere dalle 22 in poi (tranne martedi 14 che gioco a calcetto....)dimmi te quando ti va bene.....

:party: :party:

Bentornato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i'gano: anke io sono disponibile tutti i giorni tranne il sabato sera e la domenica sera....

Ke sfiga giusto quando giokavi contro di me ti hanno risolto il problema.... :mrgreen: :mrgreen:

:ok:

Per quanto riguarda la partita con maramao, è stata giokata stasera:

Barcellona - Manchester United = 3 - 0

Ronaldinho, Eto'o, Marquez

 

Complimenti a maramao, ha giokato bene (infatti in un amichevole successiva mi ha vinto). :ok:

allora ti va bene domani sera alle 22.30? ti informo che non ho il communicator pertanto al limite comunichiamo con i msg.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo che la classifica è sbagliata.

Il milan contro il manchester ha vinto 3 a 0 ,perke' maramao ha voluto darmi la vittoria a tavolino.

Shevchenko al posto di 7 gol ne deve avere 10. :ok:

 

 

Ecco l'incontri della 6 giornata:

Manchester United Vs Juventus

Fiorentina Vs Barcellona

Chelsea Vs Milan

Ascoli Vs Real Madrid

Modificato da Mattia91
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ti va bene domani sera alle 22.30? ti informo che non ho il communicator pertanto al limite comunichiamo con i msg.....

 

Purtroppo non posso perchè devo andare a una festa di 18 anni oggi e giovedi, per il resto si può fare........ :ok:

http://card.mygamercard.net/gbar/Default/Morphy87.gif

http://z-3d.turtlezed.co.uk/Sigs/GoW_Turtle-ZED_Userbar.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo che la classifica è sbagliata.

Il milan contro il manchester ha vinto 3 a 0 ,perke' maramao ha voluto darmi la vittoria a tavolino.

Shevchenko al posto di 7 gol ne deve avere 10. :ok:

Ecco l'incontri della 6 giornata:

Manchester United Vs Juventus

Fiorentina Vs Barcellona

Chelsea Vs Milan

Ascoli Vs Real Madrid

 

8) 8) 8)

 

:bow: :bow: :bow: :bow: Mattia scusa colpa mia hai ragione

ECCO LA CLASSIFICA AGGIORNATA

 

http://img138.imageshack.us/my.php?image=gironec4sett6iw.jpg

 

ragazzi solo una segnalazione la giornata è la 5 non la 6 ok????

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornata :dance: :dance: :dance: , la 360 ke mi è arrivata funzia perfettamente, speriamo sempre :bow: , è di produzione 2 febbraio 2006, quindi spero ke nel frattempo di questa costruzione abbiano risolto i problemi precedenti.... scusate l'italiano non perfetto ma sono emozionata.... mi aggiorno subito in tutto. :ok: :dance: :dance:

 

Bentornata Valentina e speriamo che almeno questa nuova 360 duri tantissimo tempo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornata :dance: :dance: :dance: , la 360 ke mi è arrivata funzia perfettamente, speriamo sempre :bow: , è di produzione 2 febbraio 2006, quindi spero ke nel frattempo di questa costruzione abbiano risolto i problemi precedenti.... scusate l'italiano non perfetto ma sono emozionata.... mi aggiorno subito in tutto. :ok: :dance: :dance:

Bentornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornata :dance: :dance: :dance: , la 360 ke mi è arrivata funzia perfettamente, speriamo sempre :bow: , è di produzione 2 febbraio 2006, quindi spero ke nel frattempo di questa costruzione abbiano risolto i problemi precedenti.... scusate l'italiano non perfetto ma sono emozionata.... mi aggiorno subito in tutto. :ok: :dance: :dance:

 

8) 8) 8)

 

Un sentito Benturnata anche da parte mia

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...