Vai al contenuto

Lost Planet 3


Messaggi raccomandati

Tramite la rivista settimanale Famitsu veniamo a scoprire che Lost Planet 3 sarà rilasciato in Giappone il 27 giugno su tutte le piattaforme: è quindi probabile che il suo arrivo nei negozi europei sia previsto per venerdì 28 giugno.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me il 2 è piaciuto parecchio invece, per via della sua anima da "mmo" più che altro (giocarlo in SP era un suicidio... in coop a 4 il divertimento più totale). Poi anche il multi competitivo aveva mappe belle fighe, che si sviluppavano anche in verticale (sia verso l'alto che verso il basso XD) e c'erano pure dei veicoli tra mecha e "scooter" volanti... molto figo.

 

il primo invece non mi è piaciuto troppo... questo non mi ispira particolarmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me il 2 è piaciuto parecchio invece, per via della sua anima da "mmo" più che altro (giocarlo in SP era un suicidio... in coop a 4 il divertimento più totale). Poi anche il multi competitivo aveva mappe belle fighe, che si sviluppavano anche in verticale (sia verso l'alto che verso il basso XD) e c'erano pure dei veicoli tra mecha e "scooter" volanti... molto figo.

 

il primo invece non mi è piaciuto troppo... questo non mi ispira particolarmente.

 

A me non piacciono i giochi senza una trama valida, poi se il 2 lo si prendeva in chiave co-op allora le cose cambiavano, infatti era un gioco da giocarsi esclusivamente in co-op!

Anche il primo che aveva una trama discreta, alla fine con missioni tutte uguali non mi ha certo invogliato a finirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il primo Lost Planet era un gioco per veri hardcore gamers, dai comandi allo stile artistico il tutto Aveva un retrogusto nipponico, il secondo per me fu una mezza delusione.

Questo terzo capitolo sembra staccarsi dagli episodi precedenti soprattutto al livello artistico, i personaggi infatti hanno delle caratteristiche molto lontane dai canoni giapponesi e vicine ai nostri gusti, dal trailer si capisce che sarà un reboot della serie, speriamo bene

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Capcom Japan ha appena pubblicato un video che svela il multiplayer di Lost Planet 3.

 

Il publisher aveva già fatto sapere che il gioco, in sviluppo presso Spark Unlimited, avrebbe incluso della modalità multiplayer non ha ancora specificato di quale natura esse saranno.

 

In ogni caso, queste modalità permetteranno di "aggiornare e personalizzare il proprio arsenale".

 

[Video]

[/Video]

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho detto in precedenza Lost Planet è stato progettato come un gioco per hardcore gamers, il secondo non mi piacque anche se una fetta di fan sembra che esista, dai video ho l'impressione che questo nuovo progetto sia più accessibile e orientato più verso lo stile occidentale... Vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Polygon - 7/10

GameTrailers 7/10

Joystiq - 2.5/5

IGN - 6.2/10

Videogamer - 5/10

GamesRadar - 2.5/5

OXM - 5/10

GamerGen - 14/20

Eurogamer.net - 4/10

Game Informer 6/10

 

Spaziogames 5.5

 

Pro

Animazioni facciali e modelli dei personaggi principali ottimi

Campagna più Story Driven rispetto al passato

 

Contro

Elimina gli elementi positivi dei predecessori, per trasformarsi in uno shooter mediocre e banale.

Struttura ripetitiva e tediosa, persino nelle boss fights

Parecchi singhiozzi tecnici e bug

Fasi su Rig noiose

 

 

[Video]

[/Video]

 

Non è proprio venuto bene

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato. Perchè in effetti a vedere dalla rece il lato narrazione sembra interessante (e trovo fantastiche le animazioni dei personaggi durante le cutscene, almeno quelle facciali XD) però poi a livello di gameplay sembra sul serio un tps mediocre ma soprattutto poco fluido... Avrei seriamente preferito meno trama ma più gameplay per una serie che poteva imporsi (se portata nella giusta direzione) come l'erede sci-fi di Monster Hunter sotto un certo punto di vista. LP2 aveva dato un'impronta più simile in tal senso e potevano essere ulteriormente migliorate le idee inserite... si poteva ad esempio inserire un vero sistema di personalizzazione (non solo skin e armi da sbloccare ma proprio crafting di armi e equipaggiamento), una modalità storia supportata da altre sezioni di caccia agli akrid "random" e un buon multiplayer competitivo (quello del 2 già era ottimo secondo me, certe mappe erano spettacolari e rampini e veicoli vari garantivano una grande dinamicità)...

Invece è uscita 'sta cosa che non è manco un buon tps (ma del resto così mi sembrava già sin dalle prime info purtroppo).

 

Grande occasione sprecata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo dire che il gioco mi sta prendendo un sacco, magari non sarà come il 2 ma è lo stesso molto bello. La storia mi prende molto e il gameplay è molto ben fatto . Per ora sono a circa 5 ore di gioco e non posso immaginare quanto manchi. Sto giocando a livello medio e mi diverto un sacco, sono sicuro che a livello difficile offra un buon livello di sfida. Io mi sento di consigliarlo vivamente .

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo dire che il gioco mi sta prendendo un sacco, magari non sarà come il 2 ma è lo stesso molto bello. La storia mi prende molto e il gameplay è molto ben fatto . Per ora sono a circa 5 ore di gioco e non posso immaginare quanto manchi. Sto giocando a livello medio e mi diverto un sacco, sono sicuro che a livello difficile offra un buon livello di sfida. Io mi sento di consigliarlo vivamente .

Mi dici una cosa: ci sono tante sezioni dove si usano i mach? Io non le sopporto proprio. Se invece mi dici che assomiglia più a dead space come ambientazioni un pensierino potrei anche farlo in attesa di gta.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...