Vai al contenuto

Lost Planet 3


Messaggi raccomandati

ci saranno anche umani!!!!Dura sulle 15 ore

Cavoli 15 ore, non è assolutamente male per questa tipologia di gioco :shock:

Longevità che sulle recensioni viene tirata in ballo solo quando si vuole, in molte rece di lost planet 3 non ne hanno mai fatto cenno.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli 15 ore, non è assolutamente male per questa tipologia di gioco :shock:

Longevità che sulle recensioni viene tirata in ballo solo quando si vuole, in molte rece di lost planet 3 non ne hanno mai fatto cenno.

 

L'ho finito oggi, io ci ho messo 22 ore e non ho finito nemmeno tutte le missioni, dipende dallo stile di gioco, io sono uno che va con calma, le 15 ore ci stanno ma sicuramente andando di fretta, io mi sbilancerei nel fare una media di 18 ore se per Dakota può andar bene.

 

Verso la fine ci sono diversi scontri e non solo con umani, non voglio svelare niente ma, come l'amico sopra citato potrà confermare, nel finale, tra l'altro aperto a un seguito, ci sono colpi di scena.

 

Tiriamo le somme, a me, come ampiamente detto, il gioco è piaciuto molto, non a casoho lasciato tutto per dedicarmi solo a questo, la storia è bella, a mio parere, molto di piu fino ache è coperta da uo spesso alone di mistero, poi, mentre l'alone va scemando perde un pochino, ma resta comunque gradevole, intuitiva, di facile comprensione e per nulla scontata. Bello il gameplay, gli sacontri con i mostri non sono noiosi come detto in alcune stupide recensioni, non è scuramente GOTY, ma tutti noi abbiamo, sicuramente, qualche gioco ben peggiore nella nostra sala giochi privata, graficamente mediocre anche se in alcune cut scene risulta imbarazzante, ma cosa di poco conto, per il gioco che è va benissimo, come detto e ridetto, trito e ritrito, la grafica è solo uno dei molti fattori che rendono bello un titolo e, a mio parere, nemmeno uno dei piu importanti, anche se una bella grafica non guasta di sicuro.

Questo titolo è stato ingiustamente boicottato da molto prima della messa in commercio estremizzando in maniera addirittura ridicola i difetti che ogni sacrosanto prodotto messo in commercio è in possesso, dopo il successo del capitolo precedente una chance va data e sono contento di averla data, anche se inizialmente volevo seguire i consigli della "gente", ma, fortunatamente, non essendo piu un bambino, ho capito che i consigli della gente lasciano il tempo che trovano, per citare il grande De Andrè "Si sa che la gente da buoni consigli se non può piu dare cattivo esempio".

 

Il multy è deprimente, almeno per quello che ho potuto vedere, ma, in compenso la campagna ha una buona longevità e credo pure rigiocabilità, ho voglia di fare il II giro a difficile, ma aspetterò un pò, anche perchè ho degli obiettivi da sbloccare.

 

Concludo rinnovando il mio invito all'acquisto e, vi assicuro, che Capcom non mi paga per fargli pubblicità......Non troppo perlomeno.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A le 18 ore di media va piu che bene!!! E' vero che è stato tartassato dalle critiche ma anche secondo me è un titolo di tutto rispetto!!!

Magari, dato che ora siamo anche amici, potremmo organizzarci per una coop, non che mi piaccia particolarmente quella parte di gioco, ma almeno per sbloccare alcuni opbiettivi, che ne dici?

Se ti va bene ti faccio contattare dal mio assistente, il quale, riferirà al mio segretario in mnodo che il mio organizzatore possa prendere accordi. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Si può dire che Lost Planet 3 non abbia raggiunto gli obiettivi prefissati: a una realizzazione tutto sommato al di sotto della sufficienza è corrisposto un interesse abbastanza tiepido da parte del pubblico.

 

Nonostante ciò, il producer Andrew Szymanski vede un possibile sequel per il titolo pubblicato da Capcom: "La serie di Lost Planet ha saputo reinventarsi a ogni capitolo, pur mantenendo alcuni elementi centrali. Col senno di poi, una delle lezioni che abbiamo imparato è che non c'è bisogno di ripartire da zero ogni volta, ma ci si può concentrare sugli elementi dei gameplay passati. Se esiste una possibilità di fare un nuovo Lost Planet, questo è quello che cercherei di fare come prima cosa, senza comunque dimenticare di aggiungere nuove idee".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Capcom ha recentemente reso noti i risultati finanziari conseguiti nell'ultimo trimestre fiscale e da questa relazione è emerso un dato sicuramente negativo per Lost Planet 3. Sembra infatti che il titolo sviluppato da Spark Unlimited e pubblicato dall'azienda giapponese non sia riuscito ad impressionare particolarmente i fan e sia riuscito a vendere "solo" 300,000 copie: un risultato deludente per questo titolo su cui le aspettative erano comunque piuttosto alte.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...