Vai al contenuto

Crysis 3

keiji

Messaggi raccomandati

avrei qualche domanda per chi ce la e lo ha gia finito :

1 a livello di percorsi alternativi & liberta d'azione siamo a livelli superiori al capitolo precedente?

2 la liberta di movimento si sviluppa sia in orizzontale che in verticale?

3 come lo vedete in un ottica di ri-giocabilita? spinge a rifinirlo piu volte per sperimentare tutto ?

4 come la trovate l'IA a livelli di difficolta superiore a normal?

5 ce abbastanza varieta di armi in ogni livello?

6 so che il new game+ non ce pero come nel secondo capitolo e possibile rigiocare le singole missioni , so che i bonus dei potenziamenti sono legati all account e quindi disponibili per tutti i livelli di difficolta e missioni volevo sapere se questo vale anche per gli acessori (nel secondo capitolo funzionava cosi)

Guarda, io ho fatto i primi 4 livelli (su 7) e ti posso dire che sono ampi e si sviluppano anche in verticale, la libertà d'azione c'è ma per ora non so, preferivo il secondo...

Io lo sto giocando a normale ed è abbastanza facile (se usi tanto l'occultamento) poi penso di provare anche a difficoltà superiori.

I capitoli li puoi rigiocare come nel 2, i bonus armatura e gli accessori delle armi una volta sbloccati rimangono e le armi sono abbastanza varie nei livelli. Se ad esempio ripeti un livello troverai ancora il bonus armatura dove era la prima volta solo che non darà più punti da spendere quindi penso che per sbloccare tutto bisogna trovare tutti i power up sparsi nelle 7 missioni.

Spero di esserti stato utile ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io ho fatto i primi 4 livelli (su 7) e ti posso dire che sono ampi e si sviluppano anche in verticale, la libertà d'azione c'è ma per ora non so, preferivo il secondo...

Io lo sto giocando a normale ed è abbastanza facile (se usi tanto l'occultamento) poi penso di provare anche a difficoltà superiori.

I capitoli li puoi rigiocare come nel 2, i bonus armatura e gli accessori delle armi una volta sbloccati rimangono e le armi sono abbastanza varie nei livelli. Se ad esempio ripeti un livello troverai ancora il bonus armatura dove era la prima volta solo che non darà più punti da spendere quindi penso che per sbloccare tutto bisogna trovare tutti i power up sparsi nelle 7 missioni.

Spero di esserti stato utile ciao

Grazie mille !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

l ho finito su pc... allora... c'è qualche buon anima che mi aiuta a capire un po di cose??.. secondo me alla crytek hanno fatto un po di confusione di capitolo in capitolo..

domande per chi ha giocato a tutta la serie:

CRYSIS 1:

alla fine di crysis 1 NOMAD (vero protagonista di crysis) e spyco tornano sull isola per recuperare prophet che aveva dato di matto..

CRYSIS 2:

inizia il gioco che impersoniamo ALCATRAZ, poco piu in la entriamo in possesso DELLA TUTA di prophet che dopo ESSERSI SUICIDATO la lascia a noi.. per il resto del gioco si gioca quindi nei panni di alcatraz con la tuta..

CRYSIS 3:

per tutto il gioco impersoniamo PROPHET.. alcatraz non viene nemmeno nominato.. ad un certo punto del gioco si fa un veloce riferimento a jester e nomad, "morti sull isola"..

quindi.. le mie domande sono le seguenti:

1 Che cavolo di fine ha fatto Nomad? il finale di crysis 1 faceva presagire un sequel che partisse da li!

2 Perche mettere dentro un personaggio come alcatraz se durante gli ultimi 2 giochi viene INSPIEGABILMENTE "assorbito" da prophet?

3 Perchè cazzarola alla fine ALCATRAZ ha le sembianze fisiche di prophet?!!??!?!

ste cose mi fanno incazzare tantissimo.. perche.. ok.. puoi fare un gioco che lascia degli spiragli aperti.. o ti lascia il dubbio.. ma qui è proprio spiegato/fatto male cavolo! sembra che abbiano trovato delle scuse dementi per evitare di dare una spiegazione logica al capitolo precendente...

in realtà non c'è uno spoiler vero.. ma per sicurezza consiglio la letture solo a chi ha finito tutti i crysis..

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

l ho finito su pc... allora... c'è qualche buon anima che mi aiuta a capire un po di cose??.. secondo me alla crytek hanno fatto un po di confusione di capitolo in capitolo..

domande per chi ha giocato a tutta la serie:

CRYSIS 1:

alla fine di crysis 1 NOMAD (vero protagonista di crysis) e spyco tornano sull isola per recuperare prophet che aveva dato di matto..

CRYSIS 2:

inizia il gioco che impersoniamo ALCATRAZ, poco piu in la entriamo in possesso DELLA TUTA di prophet che dopo ESSERSI SUICIDATO la lascia a noi.. per il resto del gioco si gioca quindi nei panni di alcatraz con la tuta..

CRYSIS 3:

per tutto il gioco impersoniamo PROPHET.. alcatraz non viene nemmeno nominato.. ad un certo punto del gioco si fa un veloce riferimento a jester e nomad, "morti sull isola"..

quindi.. le mie domande sono le seguenti:

1 Che cavolo di fine ha fatto Nomad? il finale di crysis 1 faceva presagire un sequel che partisse da li!

2 Perche mettere dentro un personaggio come alcatraz se durante gli ultimi 2 giochi viene INSPIEGABILMENTE "assorbito" da prophet?

3 Perchè cazzarola alla fine ALCATRAZ ha le sembianze fisiche di prophet?!!??!?!

ste cose mi fanno incazzare tantissimo.. perche.. ok.. puoi fare un gioco che lascia degli spiragli aperti.. o ti lascia il dubbio.. ma qui è proprio spiegato/fatto male cavolo! sembra che abbiano trovato delle scuse dementi per evitare di dare una spiegazione logica al capitolo precendente...

in realtà non c'è uno spoiler vero.. ma per sicurezza consiglio la letture solo a chi ha finito tutti i crysis..

prophet é un nome in codice: nemmeno in crysis1 si chiamava veramente così. Per quanto riguarda l'aspetto é perché la nanotuta é simbiotica, potrebbe anche esserci un cadavere dentro, ma avrebbe sempre lo stesso fisico. Una domanda nel 3 (che non vedo l'ora di giocare) non viene spiegato niente dei 20 anni tra C2 e C3?

Link al commento
Condividi su altri siti

prophet é un nome in codice: nemmeno in crysis1 si chiamava veramente così. Per quanto riguarda l'aspetto é perché la nanotuta é simbiotica, potrebbe anche esserci un cadavere dentro, ma avrebbe sempre lo stesso fisico. Una domanda nel 3 (che non vedo l'ora di giocare) non viene spiegato niente dei 20 anni tra C2 e C3?

viene semplicemente detto che la cell si è impadronita delle fonti di energia (penso del pianeta) e detiene il monopolio.. quindi tutta la gente per pagare i propri debiti diventano praticamente schiavi della cell..

ps.. e di nomad si sa niente che fine ha fatto???

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

viene semplicemente detto che la cell si è impadronita delle fonti di energia (penso del pianeta) e detiene il monopolio.. quindi tutta la gente per pagare i propri debiti diventano praticamente schiavi della cell..

ps.. e di nomad si sa niente che fine ha fatto???

devo ancora aspettare per giocarci, ma leggendo qualcosa in giro (sono immune agli spoiler) Nomad non viene proprio menzionato in questo Crysis

Link al commento
Condividi su altri siti

provato oggi: stesse impressioni del secondo, non mi convince... non dico altro perchè semplicemente non posso

Perchè non puoi? Quelli della Crytek ti stanno tenendo d'occhio con l'arco di Prophet puntato? :rotfl:

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non puoi? Quelli della Crytek ti stanno tenendo d'occhio con l'arco di Prophet puntato? :rotfl:

alcatraz... no, semplicemente non mi piace dire troppo di un gioco che ho solo provato, le miei sono sensazioni, poi potrà essere il gioco più bello del mondo, ma in quei minuti di prova, non mi ha convinto per niente e l'ho trovato come una bella mela dalla buccia ben lavata e lucida, ma dalla polpa marcia ed il gusto orribile. di più non dico per non flammare e non sarebbe neanche il caso quindi, non so se mi sono fatto intendere...

ho una constatazione da fare comunque: in 5 anni a quanto pare il protagonista si è dimenticato come nuotare, perchè in C2 mi ricordo che nuotava allegramente, almeno nelle cut, mentre qui sono porto per essere caduto in due cm d'acqua :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso a 39 euro, ho provato solo un pò il multy e non mi sembra male, ogni tanto parte qualche imprecazione quando spari come un matto e loro non muoiono, però nel complesso mi sembra carino e diverso dal solito.

Fatto ancora troppo poco per una valutazione definitiva, oggi pomeriggio vedrò di testarlo per bene :mrgreen: e magari iniziare anche la campagna in singol

P.S. usare l'arco è veramente difficile :whew: ma quando riesci a beccare qualcuno :evil: ...che figata :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che mi faccia una minirecensioncina? :D

Lo prendo? Non lo prendo? Com'è il Single Player? Com'è il Multiplayer? Qual'è il terzo segreto di fatima? :D

Grazie!

Guarda una recensione completa e un voto definitivo non posso ancora darlo, però ti scrivo le mie impressioni:

il multy che è bello tosto, io abituato a quello di COD sono rimasto spiazzato all'inizio, però nonostante di kill ne faccia molte di meno mi diverte e sono sempre spinto a fare un'altra partita. Le mappe sono belle e abbastanza grandi con possibilità tattiche anche in verticale.

Per quanto riguarda il singolo, lo ho appena iniziato a veterano e al momento mi sta piacendo. Io come credo poi sia nella natura del gioco lo sto affrontando in stealth, con l'arco posso dirti che ci si toglie parecchie soddisfazioni, l'unico interrogativo è la durata però ribadisco che se giocato bene stando nascosti sfruttando lo scenario di gioco e raccogliendo i collezionabili penso possa diventare più che sufficente.

A livello grafico secondo me hanno fatto un gran lavoro, parlo di console, perchè ovvio che su PC è nettamente superiore. Cmq la nostra X360 si difende bene e si vede che la hanno spremuta per bene.

Detto questo devi decidere tu, se punti al gioco cacciarone e spacca tutto non te lo consiglio, se invece ti piace agire di soppiatto e sentirti una specie di Predator con l'arco :mrgreen: te lo consiglio vivamente, come il fatto di partire con un livello alto di sfida alla peggio lo puoi cambiare durante il gioco.

Ultima cosa che vale sempre per l'acquisto, la campagna da solo non vale tutto il prezzo del biglietto, quindi secondo la mia opinione ti deve anche interessare il comparto multigicatore.

Spero di esserti stato utile :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda una recensione completa e un voto definitivo non posso ancora darlo, però ti scrivo le mie impressioni:

il multy che è bello tosto, io abituato a quello di COD sono rimasto spiazzato all'inizio, però nonostante di kill ne faccia molte di meno mi diverte e sono sempre spinto a fare un'altra partita. Le mappe sono belle e abbastanza grandi con possibilità tattiche anche in verticale.

Per quanto riguarda il singolo, lo ho appena iniziato a veterano e al momento mi sta piacendo. Io come credo poi sia nella natura del gioco lo sto affrontando in stealth, con l'arco posso dirti che ci si toglie parecchie soddisfazioni, l'unico interrogativo è la durata però ribadisco che se giocato bene stando nascosti sfruttando lo scenario di gioco e raccogliendo i collezionabili penso possa diventare più che sufficente.

A livello grafico secondo me hanno fatto un gran lavoro, parlo di console, perchè ovvio che su PC è nettamente superiore. Cmq la nostra X360 si difende bene e si vede che la hanno spremuta per bene.

Detto questo devi decidere tu, se punti al gioco cacciarone e spacca tutto non te lo consiglio, se invece ti piace agire di soppiatto e sentirti una specie di Predator con l'arco :mrgreen: te lo consiglio vivamente, come il fatto di partire con un livello alto di sfida alla peggio lo puoi cambiare durante il gioco.

Ultima cosa che vale sempre per l'acquisto, la campagna da solo non vale tutto il prezzo del biglietto, quindi secondo la mia opinione ti deve anche interessare il comparto multigicatore.

Spero di esserti stato utile :ok:

Grazie! Il comparto multigiocatore mi interessa tantissimo (c'è anche tipo una modalità Hunt o ho capito male?)

E l'agire stealth mi intriga parecchio, per sparare e distruggere e uccidere e sparare ho Battlefield :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! Il comparto multigiocatore mi interessa tantissimo (c'è anche tipo una modalità Hunt o ho capito male?)

E l'agire stealth mi intriga parecchio, per sparare e distruggere e uccidere e sparare ho Battlefield :D

Allora penso possa interessarti, la modalità hunter c'è, due player giocano da cacciatori con tuta e arco mentre gli altri vestono i panni dei mercenari, se un mercenario viene ucciso rinasce come cacciatore e viceversa.

C'è anche una modalità deathmetch dove puoi giocare umani contro umani senza i poteri della nanotuta

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io ho preso il gioco,ho provato il comparto multiplayer e mi è piaciuto tantissimo fino adesso.L'unico problema grave che ho col gioco è di natura tecnica:l'ho installato e se accedo al comparto multiplayer la console freeza.Se non lo installo va tutto bene.A qualcun'altro è capitata una cosa del genere per caso? :blink:

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io ho preso il gioco,ho provato il comparto multiplayer e mi è piaciuto tantissimo fino adesso.L'unico problema grave che ho col gioco è di natura tecnica:l'ho installato e se accedo al comparto multiplayer la console freeza.Se non lo installo va tutto bene.A qualcun'altro è capitata una cosa del genere per caso? :blink:

Io volevo installarlo ma per fortuna da quello che mi dici non l'ho fatto, non saprei dirti le cause di questo problema.

Se non hai già provato magari disinstallalo e poi ci riprovi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo installarlo ma per fortuna da quello che mi dici non l'ho fatto, non saprei dirti le cause di questo problema.

Se non hai già provato magari disinstallalo e poi ci riprovi

Nono l'ho disinstallato già e funziona perfettamente....ho parlato col rivenditore e m'ha dello che me lo cambia il cd,magari è solo una copia difettosa,può capitare.

La cosa strana è che ho letto in rete che la patch di crysis 3 porta con se un bug che in pratica non ti fa giocare in singolo,se fai riprendi partita

http://www.youtube.com/watch?v=kQhu8vRALW0

Magari il problema nel quale mi sono imbattuto potrebbe dipendere anche dalla patch,probabilmente.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io ho scaricato la patch e non mi ha dato problemi col singol, l' unica cosa strana che mi e' capitata nel multy, e' che non mi salva le medagliette che sblocco, non tutte, bo? Cmq se te lo cambia meglio, ho fatto una partita anche stasera e usare l arco porta soddisfazioni, io al momento sto facendo cell vs ribelli, senza la nanotuta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...