Vai al contenuto

Crysis 3


keiji

Messaggi raccomandati

La rivista CD-Action Mag sembra che abbia già avuto modo di recensire Crysis 3. A segnalarlo è un utente del forum Crydev.net chiamato pcrysis, il quale, dopo aver avuto modo di leggere l'articolo, ha postato diversi interessanti (e probabili) dettagli riguardo all'ultima fatica Crytek.

 

Di seguito vi riportiamo alcuni dei punti riportati, ricordandovi ovviamente che potrebbero contenere qualche spoiler minore:

 

 

- Il titolo è stato completato in cinque ore, missioni secondarie incluse, alla difficoltà Normale;

 

- Sembrerebbe esserci qualcosa di interessante dopo i crediti;

 

- Il finale non esclude futuri DLC;

 

- Gli ultimi 2 livelli sono enormi;

 

- Le animazioni facciali sono addirittura migliori di quelle presenti in LA Noire;

 

 

Il voto finale dato dalla rivista è un 9/10, con un 10/10 alla componente video, 9/10 al gameplay e solo un 8/10 al comparto audio.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La rivista CD-Action Mag sembra che abbia già avuto modo di recensire Crysis 3. A segnalarlo è un utente del forum Crydev.net chiamato pcrysis, il quale, dopo aver avuto modo di leggere l'articolo, ha postato diversi interessanti (e probabili) dettagli riguardo all'ultima fatica Crytek.

 

Di seguito vi riportiamo alcuni dei punti riportati, ricordandovi ovviamente che potrebbero contenere qualche spoiler minore:

 

 

- Il titolo è stato completato in cinque ore, missioni secondarie incluse, alla difficoltà Normale;

 

- Sembrerebbe esserci qualcosa di interessante dopo i crediti;

 

- Il finale non esclude futuri DLC;

 

- Gli ultimi 2 livelli sono enormi;

 

- Le animazioni facciali sono addirittura migliori di quelle presenti in LA Noire;

 

 

Il voto finale dato dalla rivista è un 9/10, con un 10/10 alla componente video, 9/10 al gameplay e solo un 8/10 al comparto audio.

 

Non ci crdeo che

possa essere stato completato in 5 ore, missioni secondarie comprese. Da quello che è stato detto a me la longevità si avvicinerà alle 15 ore.

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sta succedendo? C'è davvero così poco interesse per Crysis 3? Chiedo in giro e nessuno lo comprerà, qui sul forum la discussione è quasi morta, guardate che sarà un gran gioco. Io ho l' hype a 1000, ma che sono l'unico al mondo? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il secondo, nonostante lo abbia giocato tantissimo, sia in single che online, mi ha deluso molto...... aspetterò prima di comprarlo :ok:

 

Per problemi al pc in quel periodo, me lo ero preso per console e quindi il confronto col primo giocato su PC era impietoso dal punto di vista grafico, ma anche il resto era abbastanza involuto rispetto alla libertà e al multy del primo!!

 

Nonostante tutto però lo praticamente millato, quindi comunque l'ho apprezzato, ma non abbastanza per dare piena fiducia al terzo!

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che sta succedendo? C'è davvero così poco interesse per Crysis 3? Chiedo in giro e nessuno lo comprerà, qui sul forum la discussione è quasi morta, guardate che sarà un gran gioco. Io ho l' hype a 1000, ma che sono l'unico al mondo? :mrgreen:

 

Io sono molto indeciso, deciderò veramente all'ultimo, in modo da potere sfruttare qualche promozione visto che ho AC3 da portare indietro.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sta succedendo? C'è davvero così poco interesse per Crysis 3? Chiedo in giro e nessuno lo comprerà, qui sul forum la discussione è quasi morta, guardate che sarà un gran gioco. Io ho l' hype a 1000, ma che sono l'unico al mondo? :mrgreen:

io ho l'ype al massimo, io lo prendo, solo che non al D1, chi ha provato la beta non ha detto nulla sulle funzionalità o il gameplay, si sono limitati a prendere in giro la grafica. Spero abbia una buona longevità

 

inoltre vorrei segnalare questo quiz http://crysis.wikia.com/wiki/Crysis_Quiz

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uscita di Crysis 3 è ormai alle porte, ed Electronic Arts si sta preparando all'evento snocciolando anche qualche dato impressionante sul nuovo FPS Crytek, che non ancora uscito fa già girare dei numeri ragguardevoli.L'uscita di Crysis 3 è ormai alle porte, ed Electronic Arts si sta preparando all'evento snocciolando anche qualche dato impressionante sul nuovo FPS Crytek, che non ancora uscito fa già girare dei numeri ragguardevoli.

 

Le versione beta, per esempio, è stata scaricata da 3 milioni di utenti, a quanto pare. I pre-order sono cresciuti sensibilmente rispetto all'episodio precedente, aumentati del 35%. Tutti dati che ovviamente fanno ben sperare EA per gli esiti del gioco sul mercato.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma della versione console si è visto girare qualcosa? beta a parte chiaramente, del singolo non si è visto nulla e fino ad ora ci sono solo le dichiarazioni degli sviluppatori che hanno spinto la console oltre il limite, ma in movimento non si è visto niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho letto in rete che una rivista polacca lo ha recensito e dice che per completare la campagna a normale ci vogliono 5 ORE!!! :ph34r: Io l'ho prenotato e mi interessa sopratutto il single, spero non sia vero se no è una truffa...

 

mmm...non credo che durerà solo 5 ore....ma non credo che durerà molto di più.....è uno sparatutto in prima persona, quindi è facile che al massimo durerà 7 ore.......

 

Io spero solo che sia un bel gioco.....se poi dovesse durare solo 6 ore, non mi dispiacerebbe se la campagna si dimostrasse breve ma intensa e varia...e magari anche rigiocabile.

 

Io sono interessato a questo gioco (anche se il 2 mi ha deluso)....ma prima di decidere se prenderlo oppure no voglio vedere qualche video del single player in più.....visto che online non lo giocherò.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...non credo che durerà solo 5 ore....ma non credo che durerà molto di più.....è uno sparatutto in prima persona, quindi è facile che al massimo durerà 7 ore.......

 

Io spero solo che sia un bel gioco.....se poi dovesse durare solo 6 ore, non mi dispiacerebbe se la campagna si dimostrasse breve ma intensa e varia...e magari anche rigiocabile.

 

Io sono interessato a questo gioco (anche se il 2 mi ha deluso)....ma prima di decidere se prenderlo oppure no voglio vedere qualche video del single player in più.....visto che online non lo giocherò.

Infatti, anche io non giocherò on line cmq il secondo aveva una campagna abbastanza longeva non vedo perchè in questo terzo episodio si dovrebbe tornare indietro... vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli sto diventando matto ma sono sicuro di aver letto da qualche parte questa cosa: preordinando Crysis 3 non so dove ti davano il codice da riscattare per scaricare il primo dal marketplace.

Sapete dirmi se me lo sono sognato o mi hanno drogato?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...