lewis86 Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 Ma la data di uscita è ufficiale al 27? stavo quasi sperando nel clamoroso 14 settembre segnalato da blockbuster Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 (modificato) Ma la data di uscita è ufficiale al 27? stavo quasi sperando nel clamoroso 14 settembre segnalato da blockbustergià quando usciva ad ottobre, pes, aveva sistematicamente i trasferimenti fasulli e ancora da completare, figurati che bordello se lo facevano uscire il 14 settembre... Modificato 16 Agosto 2012 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lewis86 Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 già quando usciva ad ottobre, pes, aveva sistematicamente i trasferimenti fasulli e ancora da completare, figurati che bordello se lo facevano uscire il 14 settembre... Be dai cerchiamo di essere ottimisti! E' già comparso uno screenshot con thiago silva al psg quindi magari per i trasferimenti di luglio dovrebbe essere aggiornato! comunque da quel punto di vista non credo che cambi molto il 27 o il 14: in ogni caso non saranno aggiornati, quindi spero esca al più presto! tanto la squadra nella master è composta da giocatori fasulli... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 Be dai cerchiamo di essere ottimisti! E' già comparso uno screenshot con thiago silva al psg quindi magari per i trasferimenti di luglio dovrebbe essere aggiornato! comunque da quel punto di vista non credo che cambi molto il 27 o il 14: in ogni caso non saranno aggiornati, quindi spero esca al più presto! tanto la squadra nella master è composta da giocatori fasulli...Secondo me esce sicuramente prima del 27!!! Prenotato sia pes che fifa al mw a 9,90€ cadauno... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 Secondo me esce sicuramente prima del 27!!! Prenotato sia pes che fifa al mw a 9,90€ cadauno... che giochi hai lasciato? Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 Quanto mi sta gasando la demo ragazzi...domani mi fiondo a prenotarlo,ho deciso.finalmente ho di nuovo la sensazione di giocare a calcio...cosa che ai titoli passati non percepivo proprio. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
el m0rpho Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 esce il 27, io l'ho prenotato su amazon! http://www.amazon.it/Konami-Pro-Evolution-Soccer-2013/dp/B008OW9G06/ref=pd_sim_sbs_vg_3 Cita "Adoro i piani ben riusciti!"http://g.bf4stats.com/XVy5xaUL/xbox/el%20m0rpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 Quanto mi sta gasando la demo ragazzi...domani mi fiondo a prenotarlo,ho deciso.finalmente ho di nuovo la sensazione di giocare a calcio...cosa che ai titoli passati non percepivo proprio. Boh io devo per forza decidere, non ce la faccio proprio a giocare 2 titoli di calcio contemporaneamente...e mai come quest'anno la scelta è molto dura. Ci devo pensare seriamente Tu come caspita fai? Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 Boh io devo per forza decidere, non ce la faccio proprio a giocare 2 titoli di calcio contemporaneamente...e mai come quest'anno la scelta è molto dura. Ci devo pensare seriamente Tu come caspita fai? Prenotati tutti e due ed ho lasciato mw3 e binary domain. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 (modificato) Prenotati tutti e due ed ho lasciato mw3 e binary domain. hai fatto un affare, io gli lascio Mass effect 3 per uno tra fifa e pes.ma posso prenotare anche il 26 settembre tipo giusto? Modificato 16 Agosto 2012 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 Boh io devo per forza decidere, non ce la faccio proprio a giocare 2 titoli di calcio contemporaneamente...e mai come quest'anno la scelta è molto dura. Ci devo pensare seriamente Tu come caspita fai? Eh...domanda da un milione di dollari.anch'io preferisco specializzarmi su un solo titolo ma quest'anno e' tosta veramente.speravo che sto pes facesse cagare in modo da non avere problemi...e invece...Niente,li prendo tutti e due e me li spolpo per bene.quello che mi intrighera' di meno lo vender o' immediatamente.alternarli per un anno intero e' da escludere,hanno un approccio talmente differente che rischierei la pazzia... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 Eh...domanda da un milione di dollari.anch'io preferisco specializzarmi su un solo titolo ma quest'anno e' tosta veramente.speravo che sto pes facesse cagare in modo da non avere problemi...e invece...Niente,li prendo tutti e due e me li spolpo per bene.quello che mi intrighera' di meno lo vender o' immediatamente.alternarli per un anno intero e' da escludere,hanno un approccio talmente differente che rischierei la pazzia...Fai bene, ma un consiglio non venderne nessuno troppo presto e poi di solito pes tiene il prezzo per più tempo rispetto a fifa, sopratutto perché con fifa se attivi l online pass vale ancora di meno. Aspetta fino a dicembre poi decidi. Io cmq penso che me li terrò tutti e due, visto che in pratica mi son costanti 19,80€ tutti e due!! hai fatto un affare, io gli lascio Mass effect 3 per uno tra fifa e pes.ma posso prenotare anche il 26 settembre tipo giusto?Non so come la pensi tu, ma io mass effect 3 non lo venderei mai e poi mai per un gioco di calcio....sarà perché colleziono... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 (modificato) Uhm...si,poi vedro' bene cosa fare,un po' mi rode prenderli entrambi al lancio.appena uscira' la demo di fifa spero di aver le idee piu' chiare..mai come quest'anno sono in crisi,maledetta konami.Non riesco piu' a staccarmi dalla demo,ora mi ci ributto per un'oretta tanto npn ho un cacchio da fare ps:scusate per punteggiatore sbagliate o altro ma e' un impresa scrivere un post di senso compiuto col cellulare che mi ritrovo.ha lo schermo piu' piccolo del ds porca vacca.... Modificato 16 Agosto 2012 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 17 Agosto 2012 Condividi Inviato 17 Agosto 2012 Appena tornato da una full immersion di Pes 2012 con amici...beh...la demo conferma passi avanti decisivi da diversi punti di vista...Se non sbaglio ne dovrebbe uscire un altra più avanti vero? Perchè magari dato che non ci sono pass online vari usato potrei dargli una chance quest'anno... Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 17 Agosto 2012 Condividi Inviato 17 Agosto 2012 Appena tornato da una full immersion di Pes 2012 con amici...beh...la demo conferma passi avanti decisivi da diversi punti di vista...Se non sbaglio ne dovrebbe uscire un altra più avanti vero? Perchè magari dato che non ci sono pass online vari usato potrei dargli una chance quest'anno...Secondo me merita più di una chance quest anno!!! E pure vero che io comprai pes 2008 in poi, quando era proprio scandaloso, ma questo 2013 merita almeno si essere preso nel primo mese dall uscita e non quando lo ribassano di prezzo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 17 Agosto 2012 Condividi Inviato 17 Agosto 2012 si sa nulla su quali campionati saranno interamente licenziati???...serie A, Liga spagnola, Eredivisie???... :?: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 17 Agosto 2012 Condividi Inviato 17 Agosto 2012 Secondo me merita più di una chance quest anno!!! E pure vero che io comprai pes 2008 in poi, quando era proprio scandaloso, ma questo 2013 merita almeno si essere preso nel primo mese dall uscita e non quando lo ribassano di prezzo!!! Ma subito no, sia perchè non ho la possibilità di trovarlo con promozioni convenienti non avendo nè Mediaworld nè Gamestop, sia perchè due giochi di calcio per volta non fa proprio per me,già ho scarso tempo per 1 Poi per quanto passi in avanti sono stati fatti ci son ancora troppi "buchi" da colmare qua e là, dalle animazioni alla mancanza di troppe squadre e campionati completi!Ma per rifarmi una master league una chance a prezzo di saldo puó meritarla! Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 17 Agosto 2012 Condividi Inviato 17 Agosto 2012 (modificato) Provata la demo..una bella grafica ed una bella giocabilità..già il 12 mi piaceva ma questo sembra migliorato sui movimenti dei giocatori..anche i passaggi vanno dove vuoi tu.. Modificato 17 Agosto 2012 da mirkodelpiero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 17 Agosto 2012 Condividi Inviato 17 Agosto 2012 Sono sempre più tentato pure io ! da vecchio appassionato , oramai da 5 anni passato alla concorrenza, mai ripeto mai come quest'anno ho il tarlo in testa !!! Nn so che fare czz ragazzi ?!!!! porc putt :) Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 17 Agosto 2012 Condividi Inviato 17 Agosto 2012 Sono sempre più tentato pure io ! da vecchio appassionato , oramai da 5 anni passato alla concorrenza, mai ripeto mai come quest'anno ho il tarlo in testa !!! Nn so che fare czz ragazzi ?!!!! porc putt :) Guarda io sono un nostalgico pessaro che faceva i tornei con un dei migliori we di sempre (we6 final evolution su gamecube, e poi il più bello we9 su ps2), quindi sono rimasto tale anche negli anni più bui del gioco, come i tre anni dal 2008 al 2010.La concorrenza ha preso la sua attuale forma solo dal 2010 in poi, data in cui anche io passai da loro, ma solo giocando tutti e due... Ormai fifa13 ha raggiunto la sua vetta massima, ma pes al momento ha fatto super passi da gigante. Adesso gli manca solo il motore grafico delle future console ed un motore fisico ragguardevole e vedrai che quando uscirà pes2014 molta di quella gente che è passata a tifare le la squadra che vince, tornerà alle origini rinnegando il tradimento passato!!!Perché è proprio vero che il primo amore non si dimentica mai!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 17 Agosto 2012 Condividi Inviato 17 Agosto 2012 Guarda io sono un nostalgico pessaro che faceva i tornei con un dei migliori we di sempre (we6 final evolution su gamecube, e poi il più bello we9 su ps2), quindi sono rimasto tale anche negli anni più bui del gioco, come i tre anni dal 2008 al 2010.La concorrenza ha preso la sua attuale forma solo dal 2010 in poi, data in cui anche io passai da loro, ma solo giocando tutti e due... Ormai fifa13 ha raggiunto la sua vetta massima, ma pes al momento ha fatto super passi da gigante. Adesso gli manca solo il motore grafico delle future console ed un motore fisico ragguardevole e vedrai che quando uscirà pes2014 molta di quella gente che è passata a tifare le la squadra che vince, tornerà alle origini rinnegando il tradimento passato!!!Perché è proprio vero che il primo amore non si dimentica mai!!!No Vabbe' **** Pelé così nn mi aiuti , mi metti in difficoltà , dopo anni alla concorrenza pieni di soddisfazioni, quest'anno e' la 1 volta che sono davvero in difficoltà !Quando esce la 2 demo e soprattutto il gioco ?!?Nn so che fare di la vado sul sicuro di qui c'e la voglia di dargli la chance che mai come quest'anno si merita !Prenderli tutti e 2 nn me li godrei , 1 basta e avanza da consumare per bene tutto l'anno !!!!nn so che fare czz porc putt !!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 17 Agosto 2012 Condividi Inviato 17 Agosto 2012 (modificato) Perché è proprio vero che il primo amore non si dimentica mai!!!dipende, anche io son stato un super pessaro da pes 3 fino al 2010, con annesse mega nottate in bar a fare i super tornei fino alle 4 di notte con gli amici, ma da quando ho cambiato non ho avuto alcun rimorso...! con tutte le bestemmie che avevo tirato in quegli ultimi anni mi sa che ce ne vuole prima di andare a pari... col cambio generazione gli darò una seconda possibilità, ma ora come ora anche se quest anno, dopo aver provato la demo, mi sia aggiunto pure io al coro di quelli che affermano che con pes 2013 la saga si sia "finalmente" data una mossa, devo comunque dire che il gioco a mio parere resta ancora mooolto indietro...! con la next gen comunque se ne riparlerà...! P.S. riguardo al fatto di prenderli entrambi, non sono mai stato e mai lo sarò, un tipo da prendere 2 giochi di calcio nello stesso anno...! già prendendone uno continuo sempre a ripetermi "ma cosa continui a pigliarti sistematicamente ogni anno sti giochi di calcio da millemila anni a questa parte..??" e alla fine ogni anno ci ricasco (perchè è più forte di me)... ma non mi salterà mai per la testa il fatto di pigliarne 2 in un colpo solo... non fa per me...! Modificato 17 Agosto 2012 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 19 Agosto 2012 Condividi Inviato 19 Agosto 2012 provato bene a modo stanotte...purtroppo non mi dice nulla...per carità migliorato in molti aspetti..però non mi riesce a "prendere"... In tre amichevoli ho preso tre goal su punizione dai 30 metri e centrali il portiere la respinge in goal pero' rispetto allo scorso anno sembrano parare di piu'.. Ma comunque mi spiace..nulla da fare 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 19 Agosto 2012 Condividi Inviato 19 Agosto 2012 provato bene a modo stanotte...purtroppo non mi dice nulla...per carità migliorato in molti aspetti..però non mi riesce a "prendere"... In tre amichevoli ho preso tre goal su punizione dai 30 metri e centrali il portiere la respinge in goal pero' rispetto allo scorso anno sembrano parare di piu'.. Ma comunque mi spiace..nulla da fare Ho fatto una quantità di partite elevate, tutte a liv superstar, è mai dico mai mi è capitatoco che dici tu, magari una partita su 100 ci può stare perché è reale!!!Ma dico io, non vi capita mai di vedere una partita di serie a e vedere i portieri che non parano nulla?!?!? Ragazzi i portieri sono cosi, oggi parano tutto, domani nulla!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 19 Agosto 2012 Condividi Inviato 19 Agosto 2012 (modificato) provato bene a modo stanotte...purtroppo non mi dice nulla...per carità migliorato in molti aspetti..però non mi riesce a "prendere"... In tre amichevoli ho preso tre goal su punizione dai 30 metri e centrali il portiere la respinge in goal pero' rispetto allo scorso anno sembrano parare di piu'.. Ma comunque mi spiace..nulla da fare concordo, non riesce a prendere neanche a me e sinceramente non capisco tutta questa euforia.. come ho detto, anche io penso che quest anno sia migliorato sotto molti aspetti, ma a mio parere resta comunque un gioco con gravi problemi..! una cosa che odio veramente alla follia di questo gioco è l animazione degli sprint dei giocatori... animazioni più irreali di questo gioco faccio fatica a ricordare, dove in 2 metri il giocatore tocca palla 1938763827364 volte...! sta roba è veramente odiosa...!!! e poi anche i tiri, appena messa le demo ho detto "mamma mia che gol" dopo un gol sotto la traversa...... dopo 6/7 partite ho spento la demo, perchè erano tutti gol così, da 25/30 metri al 7 sotto la traversa...! pes è migliorato ma resta comunque un gioco estremamente arcade (non so se voluto o casuale), irreale al massimo e con animazioni orribili...! gli darò una seconda possibilità con la next gen perchè ora come ora non ci siamo proprio...! Modificato 19 Agosto 2012 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.