Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2013


ale-roma4ever

Messaggi raccomandati

Ragazzi sono al lavoro !!! :bang:

Mi raccomando postate subito le vostre impressioni una volta giocata qualche partita ,cosi' almeno posso leggere e farmi un'idea appena posso,thanks ! :ok:

Poi stasera appena arrivo a casa parto pure io con il download :mrgreen:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

provata la demo, all'avvio, vi chiede di scegliere di fare un tutorial abbastanza carino, ti insegna a fare il dribbling e il doppio passo e il sombrero, però in partita con l'enfasi difficilmente l'adotti.. a meno che non sei un giocoliere da anni.. :mrgreen:

 

fatta la prima partita in full manual juve vs valencia, persa 2 a 0 con un cross, ribattuta del portiere su colpo di testa e in scivolata un altro giocare ha segnato..

il secondo sempre su cross deviazione di de ceglie di testa la palla cozza sulla traversa/incrocio che arriva all'attaccante e segna!

 

risultato..LO COMPRO senza pensarci un attimo.. visivamente io lo trovo uno spettacolo, anche se ho notato qualche scatto, che nella prima beta non c'era.. nel complesso non vedo l'ora che esca.. EDIT: sono un FIFARO 10 su pc e FIFARO 11 e 12 su xbox! :mrgreen:

 

la demo di pes 12 non mi aveva fatto questo effetto giocandola, quindi nella mia beata ignoranza è davvero valido..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio padre dice che è lentissimo...lui è abituato a pressare molto e il suo gioco è scattare sulla fascia per segnare :whew: xD...io personalmente rispetto al 12 lo vedo molto più realistico,è più difficile segnare...il gioco infatti un pò si è rallentato e devo dire che è grandioso! si è avvicinato di poco a fifa se notate...l'illuminazione è una meraviglia,devo dire che davvero è un bel gioco...rispetto al 12 che è molto più veloce...questo vale davvero! assicurato al lancio! B) B)

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

fatte altre 2 partite senza agire nelle impostazioni, quindi a livello medio e con tutto in assistito..

la prima giocata cosi tanto per fare persa real vs barca 3 - 4, falli, ammonizioni e 2 rigori.. quindi i falli li fischia eccome..

la seconda fatta più ragionata, persa juve vs bayern 1 - 3, ammonito bonucci! 2 gol su cross e uno in contropiede.. si lo so sono scarsissimo :mrgreen:

a me non piace giocare, passa dribla tutti con un giocatore e vai a segnare.. a me piace giocare stile partita reale, passaggi uomo che si smarca e tiri solo se c'è lo spazio.. fare azioni kamikaze non mi diverte

 

cmq a me piace parecchio sto pes, ripeto che non ho giocato ne pes 11 e pes 12 quindi sono novello, però mi sono divertito...

non è che grido al miracolo però nemmeno allo scandalo..

unico odio sono sti volti che a me fanno letteralmente cacare.. e le poche esultanze.. in fifa era bello esultare :mrgreen:

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto lontano dallo stress fumo un po e dopo gioco a pes XD mi sa che dopo anni di abbandono quest anno lo ricompro.. Master league aspettami !

credimi che quasi tutti quelli che conosco-patiti di calcio- dopo tanto tempo quest'anno ricompreranno Pes(me compreso)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Migliorato moltissimo rispetto alla versione 2012. Nonostante ciò, non lo comprerò (ho già prenotato Fifa13, che me ne faccio di due titoli di calcio?)

 

PS: la Juve è una schiacciasassi, ho dato delle scoppole a Campione pure al Barca! (e sono milanista..)

  • Upvote 1
http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/img]"]http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...