Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2013


ale-roma4ever

Messaggi raccomandati

Sulla data di uscita, nulla di concreto, possibile che anticipa di una settimana rispetto a fifa...le squadre dovrebbero essere: real Milan Juventus bayern Italia Inghilterra Germania portogallo e poi le 4 squadre della libertadores....non vorrei sbagliarmi, cmq con match di 10 min e gameplay molto vicino al gioco finale, saremo capaci di fornire le giuste considerazioni su questo pes13.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi ho giocato alla demo e poi al 12 online, mamma mia mi risulta frustrante ormai giocare al 12. Con la demo mi sono fissato con le squadre del sud America e vedere neymar e ronaldinho muoversi come nella realtà, non ha prezzo!!!

Quest anno pes rispetto a fifa avrà un asso nella manica che è appunto l id player!!! Spero vivamente che tramite patch inseriscano almeno i giocatori più famosi di ogni squadra!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi ho giocato alla demo e poi al 12 online, mamma mia mi risulta frustrante ormai giocare al 12. Con la demo mi sono fissato con le squadre del sud America e vedere neymar e ronaldinho muoversi come nella realtà, non ha prezzo!!!

Quest anno pes rispetto a fifa avrà un asso nella manica che è appunto l id player!!! Spero vivamente che tramite patch inseriscano almeno i giocatori più famosi di ogni squadra!!!!

 

Mi pare che siano 50 se non erro era stato postato un elenco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso ;) mi e' bastato tornare dalle vacanze e farmi qualche partita a PES 2013 per convincermi di dargli una chance e per la 1 volta di acquistare 2 giochi di calcio.

Mi direte che sono un pazzo , io vi rispondo semplicemente dicendovi che con questo gioco mi diverto , ha un ritmo giusto ne troppo veloce ne troppo lento si riescono a fare trame e geometrie davvero belle da vedere ai replay .A meno di in buco enorme o un peggioramento mostruoso nella 2 demo quest'anno mi sento di provarlo, una chance a mio modo gli va data, vedo o meglio sento pad alla mano un qualcosa che può rivelarsi una bella sorpresa !!! :)

Nota dolente e qui chiedo lumi a chi nn ha " mollato" la serie come me dal 2009 in poi , come si gestisce la tattica , vedi il d pad che compare a volte e nn capisco come usarlo a diff della concorrenza ( nel manuale e'scritto bene anche per ignoranti come il sottoscritto ?!?) poi nn capisco i calci d'angolo con la scritta LB calcio corto , be' come faccio a calciarlo in modi differenti ?! E' sempre spiegato nel manuale ?! Per il momento e' tutto poi romperò le scatole a Snake per le rose da scaricare !!!

Nn vedo l'ora di provare la 2 demo ma soprattutto che esca il gioco 😜

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Le tattiche sono banali da variare e si devono dettare prima tipo i vecchi Pes.

per aumentare difesa o attacco devi tener premuto LT poi andare in su col pad per portare tutti in attacco in giu per sbilanciare verso la difesa.

Per il calcio d angolo corto tieni premuto LB e un giocatore si avvicinerà a quel punto gli passi il pallone.

Comunque se metti la demo in pausa nel menu c'è una voce con tutti i comandi.

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso ;) mi e' bastato tornare dalle vacanze e farmi qualche partita a PES 2013 per convincermi di dargli una chance e per la 1 volta di acquistare 2 giochi di calcio.

Mi direte che sono un pazzo , io vi rispondo semplicemente dicendovi che con questo gioco mi diverto , ha un ritmo giusto ne troppo veloce ne troppo lento si riescono a fare trame e geometrie davvero belle da vedere ai replay .A meno di in buco enorme o un peggioramento mostruoso nella 2 demo quest'anno mi sento di provarlo, una chance a mio modo gli va data, vedo o meglio sento pad alla mano un qualcosa che può rivelarsi una bella sorpresa !!! :)

Nota dolente e qui chiedo lumi a chi nn ha " mollato" la serie come me dal 2009 in poi , come si gestisce la tattica , vedi il d pad che compare a volte e nn capisco come usarlo a diff della concorrenza ( nel manuale e'scritto bene anche per ignoranti come il sottoscritto ?!?) poi nn capisco i calci d'angolo con la scritta LB calcio corto , be' come faccio a calciarlo in modi differenti ?! E' sempre spiegato nel manuale ?! Per il momento e' tutto poi romperò le scatole a Snake per le rose da scaricare !!!

Nn vedo l'ora di provare la 2 demo ma soprattutto che esca il gioco 😜

Ti quoto pienamente :lol: :D

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Dani1980

Ieri ho provato la Demo 1 ma ho un dubbio sui comandi: in fase difensiva si può far uscire il portiere, fare una scivolata, temporeggiare e chiedere il pressing di un compagno. Come faccio a rubare palla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ao, bello quest' anno eh! Lo prendo per PS3 così giochiamo insieme...

Dove posso scriverti adesso? Qui non mi fa mandare PM perchè non ho messaggi all' attivo....

ao grandissimo!!!!!!!!Sisi,so che lo prendi per ps3 :mrgreen:

Ho letto anche della tua avventura in terra spagnola.Oggi mi loggo di la cosi ci si puo' mandare i pm :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...