Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2013


ale-roma4ever

Messaggi raccomandati

Questo non è vero....o meglio qualche problema lo da nelle classificate, ma se giochi anche in 2vs2 con amici a me il 99% delle volte va fluido e liscio....

 

 

Allora mandami il tuo Nick che ti aggiungo alla lista amici della ps3, anche io pes lo prendo sempre li....

DylanDog82 :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

yes

Ottimo ! :ok: e' dal '99 che nn compro un PES !facendo riferimento al 12 vorrei sapere quali sono le modalita' di gioco presenti offline e online (Tornei,testa a testa ecc ecc..) e se e' di facile comprensione il menu' come interazione e apprendimento per chi come me nn ci gioca da anni ,grazie ! se avete addirittura un link dove spiega il tutto per bene ve ne sarei grato :bow:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

La demo mi sta divertendo davvero tanto. Netti passi avanti, sono davvero tentato di acquistarlo...L'unica cosa che mi frena è la mancanza di diritti alla Premier League (su FIFA gioco il 90% delle partite con squadre inglesi) e anche la grafica non mi convince, nei volti dei giocatori soprattutto.

 

Vi faccio una domanda per chi è più abituato a PES: la parte dei volti è curata? Ci sono tanti volti simili alla realtà oppure sono pochi quelli fatti bene?

Poi potete dirmi più o meno quali sono le caratteristiche della Modalità Carriera Allenatore (o come si chiama)? Se non vi va di scrivere magari linkatemi una pagina dove dicono tutte le caratteristiche...

 

Grazie mille.

 

Ottimo ! :ok: e' dal '99 che nn compro un PES !facendo riferimento al 12 vorrei sapere quali sono le modalita' di gioco presenti offline e online (Tornei,testa a testa ecc ecc..) e se e' di facile comprensione il menu' come interazione e apprendimento per chi come me nn ci gioca da anni ,grazie ! se avete addirittura un link dove spiega il tutto per bene ve ne sarei grato :bow:

Ecco mi servirebbe una cosa di questo tipo. Non gioco a PES dal 2008 e sono rimasto un pochino indietro... :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo ! :ok: e' dal '99 che nn compro un PES !facendo riferimento al 12 vorrei sapere quali sono le modalita' di gioco presenti offline e online (Tornei,testa a testa ecc ecc..) e se e' di facile comprensione il menu' come interazione e apprendimento per chi come me nn ci gioca da anni ,grazie ! se avete addirittura un link dove spiega il tutto per bene ve ne sarei grato :bow:

Wow e dal 1999 che non giochi ad un pes??? Se è cosi, ti sei perso i migliori we/pes di sempre, ma puoi ancora riparti con pes13 non ti preoccupare!!!!

 

La demo mi sta divertendo davvero tanto. Netti passi avanti, sono davvero tentato di acquistarlo...L'unica cosa che mi frena è la mancanza di diritti alla Premier League (su FIFA gioco il 90% delle partite con squadre inglesi) e anche la grafica non mi convince, nei volti dei giocatori soprattutto.

 

Vi faccio una domanda per chi è più abituato a PES: la parte dei volti è curata? Ci sono tanti volti simili alla realtà oppure sono pochi quelli fatti bene?

Poi potete dirmi più o meno quali sono le caratteristiche della Modalità Carriera Allenatore (o come si chiama)? Se non vi va di scrivere magari linkatemi una pagina dove dicono tutte le caratteristiche...

 

Grazie mille.

 

 

Ecco mi servirebbe una cosa di questo tipo. Non gioco a PES dal 2008 e sono rimasto un pochino indietro... :mrgreen:

Allora non è che mi ricordi molto, visto che pes12 lo gioco prevalentemente online con un gruppo di miei amici....diciamo che offline puoi fare oltre la solita master (ma intesa come fare delle stagioni di serie a, con coppe europee incluse nel calendario) veramente ben fatta con acquisti in euro, c'è la Champions la Europa League e la libertadores tutte interamente licenziate!!! Poi c'è diventa un mito, dove ti crei un giocatore da zero, comandi solo quello e ti devi conquistare il posto in squadra e poi fai tutta la trafila di carriera, parti da 17 anni e credo che a seconda del ruolo (non puoi fare il portiere, peccato) ti ritiri, io sono arrivato fino ai 24 anni ed avevo vinto tutto compreso anche con la nazionale!!! Credimi se ti fai il tuo giocatore e giochi a livello massimo, quando segni, esulti come un pazzo!!! Manco se avessi fatto davvero gol!!! Secondo me è la migliore modalità offline....poi online ci sono i classici testa a testa e vari tornei, ma io preferisco le amichevoli 2vs2 con i miei amici, con auricolare annessa e a sfotterci a vicenda!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops volevo dire dal 2009 PELE' ! :mrgreen:

 

Ma se la Premier e altri Campionati nn sono licenziati come diavolo faccio ad avere le rose vere ?!! io nn ho tempo per editare czz :bang:

per le squadre non licenziate c'e' un bel rimedio.Su ps3 sarà possibile,tramite chiavetta usb,inserire kit e cori originali(file option).Ed anche volti etc etc...

entro circa una settimana dall'uscita del gioco già si troveranno in rete e installarle è un gioco da ragazzi.Lo feci 2 anni fa e ti garantisco che il risultato è un qualcosa di incredibile.Parecchi siti su Pes rilasciano queste patch:ci sono utenti che riescono a rifare le maglie tali e quali alla realtà.

 

e' per sto motivo che parecchia gente che conosco opterà per la versione ps3.Non per niente Pes ha sempre venduto di più per quella console

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

per le squadre non licenziate c'e' un bel rimedio.Su ps3 sarà possibile,tramite chiavetta usb,inserire kit e cori originali(file option).Ed anche volti etc etc...

entro circa una settimana dall'uscita del gioco già si troveranno in rete e installarle è un gioco da ragazzi.Lo feci 2 anni fa e ti garantisco che il risultato è un qualcosa di incredibile.Parecchi siti su Pes rilasciano queste patch:ci sono utenti che riescono a rifare le maglie tali e quali alla realtà.

 

e' per sto motivo che parecchia gente che conosco opterà per la versione ps3.Non per niente Pes ha sempre venduto di più per quella console

OTTIMO :shock: :ok: Nel caso Snake !....se avessi bisogno mi daresti una mano per capire esattamente come fare con la chiavetta ( operazione da svolgere,tipo di chiavetta ecc )e dove trovare in rete il file migliore ?! te ne sarei grato ! thanks :bow:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

OTTIMO :shock: :ok: Nel caso Snake !....se avessi bisogno mi daresti una mano per capire esattamente come fare con la chiavetta ( operazione da svolgere,tipo di chiavetta ecc )e dove trovare in rete il file migliore ?! te ne sarei grato ! thanks :bow:

certo che si.E' davvero facile..del tipo che scarichi il file,lo metti nella chiavetta,la inserisci nella ps3 e devi rinominare la cartella(poi ti dirò come)e automaticamente il gioco te la riconosce.I kit hanno addirittura la toppa col logo del campionato,niente è lasciato al caso.

 

Poi appena uscirà il gioco ti darò tutte le indicazioni,non preoccuparti :ok:

Ne vale la pena,facendo cosi ti crei un titolo davvero completo e coinvolgente(merito soprattutto dei cori originali per ogni squadra)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che si.E' davvero facile..del tipo che scarichi il file,lo metti nella chiavetta,la inserisci nella ps3 e devi rinominare la cartella(poi ti dirò come)e automaticamente il gioco te la riconosce.I kit hanno addirittura la toppa col logo del campionato,niente è lasciato al caso.

 

Poi appena uscirà il gioco ti darò tutte le indicazioni,non preoccuparti :ok:

Ne vale la pena,facendo cosi ti crei un titolo davvero completo e coinvolgente(merito soprattutto dei cori originali per ogni squadra)

Ci conto !!!;) grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che si.E' davvero facile..del tipo che scarichi il file,lo metti nella chiavetta,la inserisci nella ps3 e devi rinominare la cartella(poi ti dirò come)e automaticamente il gioco te la riconosce.I kit hanno addirittura la toppa col logo del campionato,niente è lasciato al caso.

 

Poi appena uscirà il gioco ti darò tutte le indicazioni,non preoccuparti :ok:

Ne vale la pena,facendo cosi ti crei un titolo davvero completo e coinvolgente(merito soprattutto dei cori originali per ogni squadra)

Snake ho l hype a mille per sto gioco e mi accodo alla richiesta fattati prima...appena esce il gioco voglio anche io che mi consigli quale patch mettere su ps3....poi mi spieghi, perché come ho capito devi tenere la chiavetta inserita giusto?

 

Attenzione pero, perché le patch funzionano solo offline!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cavolata. Mi avrebbe risolto parecchi problemi. :(

 

Per i kit, i nomi ecc. si può anche su 360.

Se non erro devi creare un option file portarlo su usb poi modificarlo da Pc con un programma apposta che ti carica sul file.opzioni kit e nomi aggiornati.

 

Poi va riportato tutto su 360.

 

Lo avevo fatto con Pes 2011.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i kit, i nomi ecc. si può anche su 360.

Se non erro devi creare un option file portarlo su usb poi modificarlo da Pc con un programma apposta che ti carica sul file.opzioni kit e nomi aggiornati.

 

Poi va riportato tutto su 360.

 

Lo avevo fatto con Pes 2011.

 

 

ne parlavoamo con Franco 71 qualche pagina fa...e da quello che spiegava lui si può fare anche su 360...

solo che il procedimento e appena più complicato... :ok: :ok:

Ottimo allora!

Ancora non so se acquisterò il gioco però nel caso mi farebbe davvero molto comodo.

 

Grazie. :ok:

 

Comunque mi potete trovare una pagina (anche in inglese) che elenca dettagliatamente tutte le caratteristiche /possibilità della Modalità Carriera Allenatore di PES?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...