Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2013

ale-roma4ever

Messaggi raccomandati

Grandissimo SNAKE ! :ok: per quanto riguarda il gameplay ,hai notato delle differenze con la demo ,che ne so' velocita',dettagli ...?!!! let us know bro :bow:

ho una notato una maggior pesantezza dei giocatori.Anche la fisica della palla un pelino migliorata.Per il resto e' come la demo :ok:

A livello di atmosfera e' grandioso.Ho fatto un match allo stadio dell'Atletico Madrid e all'ingresso si sente l'inno :bow:

PS:Falcao e' troppo troppo divertente da usare.

PS2:all'interno del gioco c'e' l'online pass.Lo dico per chi magari volesse prenderlo usato fra un po'

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una notato una maggior pesantezza dei giocatori.Anche la fisica della palla un pelino migliorata.Per il resto e' come la demo :ok:

A livello di atmosfera e' grandioso.Ho fatto un match allo stadio dell'Atletico Madrid e all'ingresso si sente l'inno :bow:

PS2:all'interno del gioco c'e' l'online pass.Lo dico per chi magari volesse prenderlo usato fra un po'

E' vero che nella master i giocatori hanno tutti gli scarpini neri e si devono comprare degli scarpini che aumentano le capacità dei giocatori ? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

furbacchioni...questo non lo avevano mica detto però... :whew: :whew:

(almeno io non l'ho mai letto)...

Link al commento
Condividi su altri siti

non l'avevo mai letto anch'io da nessuna parte.

Scusa dato che hai il gioco , guardi nella sezione EDIT e controlli se c'è l'opzione Importa dati da precedente versione

grazie

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero che nella master i giocatori hanno tutti gli scarpini neri e si devono comprare degli scarpini che aumentano le capacità dei giocatori ? :ph34r:

Si e' vero io ho sbloccato un paio Della puma mi sembra e anche un nomignolo x me che vedono gli altri on line.... " el tigre" mi sembra... Che spettacolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

si,se non sbaglio l'opzione Importa c'e'.Anzi,ne sono sicuro

Grazie mille Snake . Meno male perchè ho fatto un sacco di roba nell'editor e a dovermi ricominciare tutto

proprio NO .

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si e' vero io ho sbloccato un paio Della puma mi sembra e anche un nomignolo x me che vedono gli altri on line.... " el tigre" mi sembra... Che spettacolo!

sei riuscito ad andare online?Oggi a me diceva che c'era una manutenzione programmata

PS:el tigre e' Falcao :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo ! :ok: musica per le mie orecchie :mrgreen: Falcao e' il piu' grande centravanti oggi in circolazione.

Se penso che devo aspettare sabato per avere la mia copia e ci giochero' solo da domenica ,mi sparo :bang: (l'ho prenotato alla MW di Forlanini a Mi ,ma lavorando a FI ,torno a Mi questo wknd ) super fckoff :polliceverso: .

L'online pass ?! furbettini....senti Snake dato che sono anni che nn prendo un PES ,ma c'e' l'opzione salva i replay del tuo goal inviandoli come la concorrenza ad un sito dove c'e' tutto il tuo profilo ?!!!

thanks

P.S. Posta tutto quello che ti balza all'occhio positivo e negativo ,daiiiiiiiii :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'online pass ?! furbettini....senti Snake dato che sono anni che nn prendo un PES ,ma c'e' l'opzione salva i replay del tuo goal inviandoli come la concorrenza ad un sito dove c'e' tutto il tuo profilo ?!!!

thanks

no,sta funzione non c'e'

Scusa Snake, visto che hai già il gioco, ti va di venire a casa mia? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

prepara birre e panini del McDonald's..arrivo stasera :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok !

P.S. dato che sei de Roma ,passi da Firenze carichi anche me e si va' tutti da Ayrton !!! :mrgreen:

ok,pero' mi pagate la benza.

Ah,credo di aver capito a cosa si riferisce il dlc che è disponible da subito.Ingenuamente speravo nell'aggiornamento rose o le nuove esultanze di cui si vociferava.

Invece ti sblocca la voce "comunità online" nel menu'(perche' cosi c'e' scritto nel libretto dentro il gioco)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga scusate la domanda idiota... ma sono l'unico babbeo cui la demo ogni tanto scatta ?

Perchè pensavo fosse un problema dovuto al fatto che andassi via cavo component e non HDMI

ma ieri ho comprato il cavo e la demo a volte mi scatta lo stesso... :bang: :bang: :bang:

Modificato da Davidz81
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ok,pero' mi pagate la benza.

Ah,credo di aver capito a cosa si riferisce il dlc che è disponible da subito.Ingenuamente speravo nell'aggiornamento rose o le nuove esultanze di cui si vociferava.

Invece ti sblocca la voce "comunità online" nel menu'(perche' cosi c'e' scritto nel libretto dentro il gioco)

rosicooooooooooo io ancora lo devo prendere oggi non ho avuto tempo posso dopo domani :whew: stasera facci sapere tutto quanto se puoi pro e contro e la master pure grazie mille :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga scusate la domanda idiota... ma sono l'unico babbeo cui la demo ogni tanto scatta ?

Perchè pensavo fosse un problema dovuto al fatto che andassi via cavo component e non HDMI

ma ieri ho comprato il cavo e la demo a volte mi scatta lo stesso... :bang: :bang: :bang:

anche a me scatta a volte.

Snake le reti come sono? diverse da stadio a stadio o tutte uguali?

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

ho parlato con un mio amico che lavora da alex computer qui a torino, ha detto che girava voce, ma nessuno era sicuro del pass online, al gamescon non è stato detto e lui oggi avendo rotto il d-one ha venduto solo giochi sigillati non aprendoli..

quindi lui essendo nel piccolo e non una catena non sapendo del pass, figuratevi i vari commessi delle catene GS in primis se sanno o meno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...