Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2013


ale-roma4ever

Messaggi raccomandati

ragazzi visto che non mi ricordo piu com'è la master visto che non ci gioco da anni, volevo delle info a riguardo

 

  • ci sono le coppe nella master? champions e e. league implementate nella master o competizioni a parte?
  • trasferimenti reali o surreali?
  • infortuni?
  • altre info chi ha voglia può darle grazie!

Si vorrei sapere pure io. Perchè più ci gioco e più mi piace, forse lo prendo.

 

Peccato solo i tiri, che sembrano inconsistenti, e poi a me sembra che gli avversari pressino come pazzi per 90 minuti. Pes ha però un atmosfera tutta sua.. fantastica

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dopo aver visto "altre" demo posso davvero dire che quest'anno pes e' il miglior titolo calcistico...come sempre poi...il re e' davvero tornato -9

 

Ma scherzi vero???

Quest'anno pes e il migliore sulla piazza???

Guardate io amo pes cone amo figa ma non veniti a dire che quest'anno il "re" è tornato perchè davvero scoppio a ridere.

Pes e bello ok ma anche quest'anno fifa lo demolisce.

Mamma mia che ridere... Il re...-9...il migliore ahahaahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scherzi vero???

Quest'anno pes e il migliore sulla piazza???

Guardate io amo pes cone amo figa ma non veniti a dire che quest'anno il "re" è tornato perchè davvero scoppio a ridere.

Pes e bello ok ma anche quest'anno fifa lo demolisce.

Mamma mia che ridere... Il re...-9...il migliore ahahaahah

A te piace più FIFA a lui pes. Non ci dormi la notte? Pes 2013 é davvero bello, rispetto al 2012 sta su un altro pianeta, hanno corretto e migliorato praticamente ogni aspetto. Detto ciò uno puo preferire FIFA ma non é affatto scontato. al posto di piagnucolare se qualcuno preferisce pes, gioisci x avere due buonissimi giochi tra cui scegliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dopo aver visto "altre" demo posso davvero dire che quest'anno pes e' il miglior titolo calcistico...come sempre poi...il re e' davvero tornato -9

 

Pes e bello ok ma anche quest'anno fifa lo demolisce.

 

"Topic a tolleranza zero: Fifa Vs Pes = Ban"

 

Fate buone vacanze cool.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una pausa di 3 anni da Pes oggi voglio provare la demo in modo accurato e poi postare qualche mio pensiero.

Sono molto incuriosito dal titolo Pes quest'anno! :ok:

 

io non vedo l'ora che sia giovedì prossimo

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo, cancellata dopo poche partite. Il solito gioco macchinoso e poco fluido.

Non mi piace :polliceverso:

E vero, la legnosita c'è ma è un problema che ha nel DNA visto che il motore grafico è identico a quello della ps2!!!

Modificato da Neural
Volete davvero farvi bannare tutti? eddai...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, forse non ci siamo capiti. Paragonare PES con "la concorrenza", "l'altro gioco", "l'altra parte" ecc, equivale a farsi sospendere o anche bannare definitivamente. Niente riferimenti a FIFA, anche solo allusivi. Ovviamente lo stesso dicasi per il topic di FIFA nei confronti di PES. Essù, siate bravi rolleyes.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, forse non ci siamo capiti. Paragonare PES con "la concorrenza", "l'altro gioco", "l'altra parte" ecc, equivale a farsi sospendere o anche bannare definitivamente. Niente riferimenti a FIFA, anche solo allusivi. Ovviamente lo stesso dicasi per il topic di FIFA nei confronti di PES. Essù, siate bravi rolleyes.gif

Hai ragione scusa....

Link al commento
Condividi su altri siti

nella master league puoi usare solo una squadra?!?! o puoi essere chiamato da altre società?

No, solo una squadra se non è cambiato da quando giocavo io, ho riricambiato idea proprio per questo. Non lo prendo più. è giunta l'ora che konami cambi questa master league.. non posso stare senza serie b, quindi non poter lottare per essere promosso o retrocesso in campionati esistenti.. non c'è possibilità di cambiare squadra. Non mi piace per nulla questa cosa.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè devi cambiare squadre in master scusa? è fatta apposta per potenziare la squadra che scegli.

per fare la carriera da calciatore e cambiare squadre cè diventa un mito.

Ma a me con la carriera mi piace partire da una squadra piccola, per poi arrivare ad un top club.. ma come allenatore!

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a me con la carriera mi piace partire da una squadra piccola, per poi arrivare ad un top club.. ma come allenatore!

 

si ma una volta c'era la possibilità di partire con una squadra di tutti giocatori farlocchi (Espimas, Minanda, Barota,... :love: :love: )...per poi iniziare a fare acquisti e metter su una bella squadra...

 

senza dover cambiare per forza club...te lo creavi da solo il tuo top club... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che ho comprato la 360 lo scorso anno..ho sempre giocato a Pes..lo scorso anno quindi ho preso il prodotto Konami..risultato?mai un gioco di calcio mi ha deluso come Pes 2012..io quest'anno non ci casco..anche lo scorso anno si diceva che Pes era cambiato,che aveva fatto passi da gigante..io giocando la demo non ho trovato tutti questi miglioramenti come dite voi..è quasi uguale al 2012..sia graficamente che come game play..

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che ho comprato la 360 lo scorso anno..ho sempre giocato a Pes..lo scorso anno quindi ho preso il prodotto Konami..risultato?mai un gioco di calcio mi ha deluso come Pes 2012..io quest'anno non ci casco..anche lo scorso anno si diceva che Pes era cambiato,che aveva fatto passi da gigante..io giocando la demo non ho trovato tutti questi miglioramenti come dite voi..è quasi uguale al 2012..sia graficamente che come game play..

 

no no...per me tra questo e quello del 2013 c'è un'abisso...

 

le demo uscite per questo PES sono molto più fluide (a livello di gioco), sono state insrite molte nuove animazioni (anche se ce ne sono ancora alcune davvero poco realistiche) e tante altre piccole cose che contribuiscono a renderlo di sicuro una marea di passi avanti a PES 2012... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a me con la carriera mi piace partire da una squadra piccola, per poi arrivare ad un top club.. ma come allenatore!

Per questo sono stati inventati i giochi manageriali di calcio!!! Ora basta richieste assurde su di un gioco di calcio tradizionale!!!

 

no no...per me tra questo e quello del 2013 c'è un'abisso...

 

le demo uscite per questo PES sono molto più fluide (a livello di gioco), sono state insrite molte nuove animazioni (anche se ce ne sono ancora alcune davvero poco realistiche) e tante altre piccole cose che contribuiscono a renderlo di sicuro una marea di passi avanti a PES 2012... :ok: :ok:

Ma si infatti la penso come te!!!

Anche se al momento la cosa migliore da fare è senza dubbio avvalersi della possibilità di comprare tutti e due i titoli calcistici quest anno!!! Devo dire che mi sono divertito a tutte e due le demo, a patto di giocarci in full manual, ovviamente è un altro modo di giocarli!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che ho comprato la 360 lo scorso anno..ho sempre giocato a Pes..lo scorso anno quindi ho preso il prodotto Konami..risultato?mai un gioco di calcio mi ha deluso come Pes 2012..io quest'anno non ci casco..anche lo scorso anno si diceva che Pes era cambiato,che aveva fatto passi da gigante..io giocando la demo non ho trovato tutti questi miglioramenti come dite voi..è quasi uguale al 2012..sia graficamente che come game play..

 

Io non capisco in cosa abbia deluso PES 2012 , sopratutto non capisco cosa voglia dire questo continuo scannamento

fra appassionati del genere che preferiscono PES e chi preferisce la concorrenza .

tanto alla fine si sà , non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

Modificato da LeviathanDark

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per questo sono stati inventati i giochi manageriali di calcio!!! Ora basta richieste assurde su di un gioco di calcio tradizionale!!!

 

 

Ma si infatti la penso come te!!!

Anche se al momento la cosa migliore da fare è senza dubbio avvalersi della possibilità di comprare tutti e due i titoli calcistici quest anno!!! Devo dire che mi sono divertito a tutte e due le demo, a patto di giocarci in full manual, ovviamente è un altro modo di giocarli!!!

Ma infatti io non chiedo nulla, non lo prenderò per quel motivo. Gusti personali. Ma la giocabilità rimane miglorata molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho straprovato la demo di Pes! Ho fatto diverse partite prima di riuscire a padroneggiare discretamente il pad dopo qualche anno di pausa.

Devo dire che concordo con le persone che dicono che il sonoro in questo gioco è ottimo! Ti cattura, segue l'azione. Cambia a volte è più alto a volta è solo un mormorio. Stupendo!

Un lavoro stupendo è stato fatto anche sul gameface dei giocatori (io sono uno di quelli che piace giocare con giocatori simili alla realtà).

Anche la giocabilità non mi è sembrata così malaccio!

Ma alcune animazioni sono da rivedere, a volte ho visto mivimenti non molto naturali.

Una cosa che mi ha colpito negativamente è stato De Ceglie durante la corsa! Mi pareva un po troppo robotizzato nei movimenti. :whew:

Comunque nel complesso demo abbastanza convincente! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in pes2012 (visto che è qualche anno che manco da Pes) nella master c'erano la Champions e E. League oppure sono competizioni a parte?

Ste due competizioni sono integrate nella Master.Oltre a questo puoi decidere di giocarti anche solo la champions in una modalità a parte(a differenza dell'europa league che e' presente solo nella master)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...