Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2013


ale-roma4ever

Messaggi raccomandati

Snake, nel 13 la master sarà come sempre? Cioè scegli una squadra e lì ci rimani?

si,a quanto ho letto anche quest'anno sarà cosi.A me non dispiace:se inizio una master con l'A.Madrid non mi stuferei a fare 10 stagioni di fila(mettendo spesso mano al calciomercato).

Se poi noto di non avere piu' stimoli oppure mi va di affrontare un altro campionato(magari quello inglese)ricomincio la master.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

si,a quanto ho letto anche quest'anno sarà cosi.A me non dispiace:se inizio una master con l'A.Madrid non mi stuferei a fare 10 stagioni di fila(mettendo spesso mano al calciomercato).

Se poi noto di non avere piu' stimoli oppure mi va di affrontare un altro campionato(magari quello inglese)ricomincio la master.

Si quello è vero, altro dubbio che se fugato me lo farebbe prendere al 100%: le coppe si giocano dal primo anno?

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Si quello è vero, altro dubbio che se fugato me lo farebbe prendere al 100%: le coppe si giocano dal primo anno?

Se non erro se parti con una big(vedi real)partecipi subito alla champions.Io preferisco invece una squadra che inizia dall'europa league.La champions voglio guadagnarmela.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io e ti diro' di piu' quest'anno niente gioco di guerra ma solo i 2 di calcio e re6 oltre l'immenso skyrim

si ti quoto a pieno,giochi di guera e da un bel po che gioco pochissimo,ora prendo solo pochi titoli che mi prendono parecchio,giochi di guerra dir la verità mi anno un po' stancato,poi io sono a periodi :mrgreen: ..dai dai -7 si incomincia

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non erro se parti con una big(vedi real)partecipi subito alla champions.Io preferisco invece una squadra che inizia dall'europa league.La champions voglio guadagnarmela.

Quotonissimo !!! :) a chi lo dici Snake , la strada verso la Coppa con le orecchie di elefante sarà la cosa più bella

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non erro se parti con una big(vedi real)partecipi subito alla champions.Io preferisco invece una squadra che inizia dall'europa league.La champions voglio guadagnarmela.

Ok, per colpa tua prenderò 2 giochi di calcio quest'anno :mrgreen:

Una bella master col Napoli me la faccio ;)

 

OT: per FIFA e PES online aggiungimi snake ;)

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Quotissimo!!!!

Io spero che già da lunedì, possano rompere il d1!!! A proposito, chi e di Catania e provincia, potrebbe scrivere quando il mw di etnapolis rompe il d1 ?,sempre se lo farà?

addirittura lunedi?

mw non rompe quasi mai il day one, almeno dalle mie parti.

credo che le prime copie verranno vendute dai piccoli negozi da martedi sera o mercoledi mattina

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...