mirkodelpiero Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Per quanto mi riguarda l'online è perfetto, ho giocato una trentina di partite, una sola disconnessione e una sola partita dove ogni tanto scattava, sembrerà assurdo ma ero contro un italiano.Purtroppo però non è così per tutti, visto che in molti lamentano problemi, addirittura l'impossibilità di fare anche solo una partita online, ma sono sicuro al 1000% che tutto verrà sistemato in tempi brevi.Come ho già detto in precedenza il gioco, con comandi manuali, è bellissimo per quanto mi riguarda.graficamente non c'è paragone con nessun altro gioco calcistico..qua i giocatori li riconosci.mi sa proprio che il Re è tornato..devono sistemare questo on line e avremo un gioco perfetto,con la giusta velocità..in altri giochi sembra che si giochi a calcetto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gstpierre Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 graficamente non c'è paragone con nessun altro gioco calcistico..qua i giocatori li riconosci.mi sa proprio che il Re è tornato..devono sistemare questo on line e avremo un gioco perfetto,con la giusta velocità..in altri giochi sembra che si giochi a calcetto.. il re? ma scusami! licenze che fanno pena..telecronaca che fa pena,online fa super pena e i binari che sono ancora presenti super super pena... e tu mi parli di re? certo che poi un gioco ci viene a costare 70 euro...tanto ragioniamo cosi...che gliene frega di migliorarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Per quanto mi riguarda l'online è perfetto, ho giocato una trentina di partite, una sola disconnessione e una sola partita dove ogni tanto scattava, sembrerà assurdo ma ero contro un italiano.Purtroppo però non è così per tutti, visto che in molti lamentano problemi, addirittura l'impossibilità di fare anche solo una partita online, ma sono sicuro al 1000% che tutto verrà sistemato in tempi brevi.Come ho già detto in precedenza il gioco, con comandi manuali, è bellissimo per quanto mi riguarda.Quando dici che giochi bene intendi che hai qualità connessione che ti segna buono con tutti? Perché scusa ma faccio fatica a crederci. Io ho quasi solo scarso e pessimo, eppure ho ma linea buonissima. Perché un conto è giocare bene, un conto è riuscire a giocare e basta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Quando dici che giochi bene intendi che hai qualità connessione che ti segna buono con tutti? Perché scusa ma faccio fatica a crederci. Io ho quasi solo scarso e pessimo, eppure ho ma linea buonissima. Perché un conto è giocare bene, un conto è riuscire a giocare e basta. Quando dico che gioco bene intendo che gioco bene. Niente Lag e rallentamenti.In qualche partita effettivamente ho visto comparire in alto le barre di connessione e ne vedevo solo una, ma non ci ho fatto mai caso più di tanto perchè ripeto tranne in una partita, contro un italiano, il gioco non ha mai scattato.Invece mi è venuto in mente adesso un problema che ho riscontrato e che se non sbaglio un utente qualche pagina fa aveva evidenziato, verso la fine di alcune partite il sonoro inizia a scoppiettare, come se fossero saltate le casse della tv... Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PoohCultore Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 il re? ma scusami! licenze che fanno pena..telecronaca che fa pena,online fa super pena e i binari che sono ancora presenti super super pena... e tu mi parli di re? certo che poi un gioco ci viene a costare 70 euro...tanto ragioniamo cosi...che gliene frega di migliorarlo.Parlate sempre di binari, binari, binari.Ma che **** sono sti binari io ancora non l'ho capito. Cita Il mercatino di Pooh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabbilli Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 devi provare altri giochi di calcio per capire cosa sono i binari.. io ho giocato a pes fino al 2010.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corvorosso Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 il re? ma scusami! licenze che fanno pena..telecronaca che fa pena,online fa super pena e i binari che sono ancora presenti super super pena... e tu mi parli di re? certo che poi un gioco ci viene a costare 70 euro...tanto ragioniamo cosi...che gliene frega di migliorarlo. Aggiungici le animazioni da burattino e il quadro è completo, certo è sicuramente migliorato ma addirittura definirlo PERFETTO come nella rece di un altro sito italiano è proprio da folli, e non è l'unico purtroppo. Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean1/360/corvorosso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 il re? ma scusami! licenze che fanno pena..telecronaca che fa pena,online fa super pena e i binari che sono ancora presenti super super pena... e tu mi parli di re? certo che poi un gioco ci viene a costare 70 euro...tanto ragioniamo cosi...che gliene frega di migliorarlo. Aggiungici le animazioni da burattino e il quadro è completo, certo è sicuramente migliorato ma addirittura definirlo PERFETTO come nella rece di un altro sito italiano è proprio da folli, e non è l'unico purtroppo. no ragazzi non fatevi trarre in inganno da alcuni commenti "di parte"...il gioco è migliorato tantissimo rispetto allo scorso anno...certo alcuni difetti persistono...ma è comunuqe molto più giocabile e meno legnoso degli scorsi capitoli... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gstpierre Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 no ragazzi non fatevi trarre in inganno da alcuni commenti "di parte"...il gioco è migliorato tantissimo rispetto allo scorso anno...certo alcuni difetti persistono...ma è comunuqe molto più giocabile e meno legnoso degli scorsi capitoli... :ok: ma migliorato rispetto al 12 ragazzi pure un ciwhawha ci sarebbe riuscito!! ma stiamo parlando di 70 euro per un gioco che non solo ha ancora il commento di 2 anni fa!! senza nessuna novità... ma ha anche le animazioni uguali degli arbitri...dei gol mancati,gli allenatori a bordo campo... manca la serie b!!! manca un bordello di cose!e in più online manco ti ci fa giocare!!! e questo è merito nostro perchè nonostante tutto continuiamo a comprarlo!!! dovremmo ribellarci a questo schifo ! sono soldi che si devono sudare! prendete il gioco di formula 1 2012 cavolo ogni anno è sempre meglio...i soldi se li merita e come! cmq un vero schifo konami con me ha chiuso per i giochi sportivi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo92 Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Premetto che sto giocando in semi assistito e non manuale, ma è possibile che due tiri su tre da fuori area si siano insaccati nel sette? Uno addirittura con Alvarez fatto da poco dopo il centrocampo, l'altro invece con capitan Zanetti da circa 25 m. Ammetto che farli mi ha gasato Però mi è sembrato alquanto irrealistico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Io sono soddisfattissimo porca miseria...non scherzo ehTra master league offline(il meglio del meglio con una cpu che gioca a calcio e un'atmosfera da far rabbividire,potrei giocarci per un anno di fila)e un online che non mi ha dato MAI problemi posso affermare che sono stati 65 euro spesi benissimo. Un pes del genere lo aspettavo da anni Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Io sono soddisfattissimo porca miseria...non scherzo ehTra master league offline(il meglio del meglio con una cpu che gioca a calcio e un'atmosfera da far rabbividire,potrei giocarci per un anno di fila)e un online che non mi ha dato MAI problemi posso affermare che sono stati 65 euro spesi benissimo. Un pes del genere lo aspettavo da anniOttimo ,musica per le mie orecchie ! @SNAKE come diavolo faccio a modificare l'avatar che ti chiede di crearti all'inizio ?!! cosa devo schiacciare ?! thanks Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Prima partita, cattive impressioni, mi sembra lo stesso gioco :/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 (modificato) Prima partita, cattive impressioni, mi sembra lo stesso gioco :/quoto. io sono un pessiano da sempre, mai preso l'altro. eppure ormai siamo alla farsa. il gioco è orrendo. qui ci vogliono giustificare i 70 euro aggiungendo 43 finte ogni anno, tra l'altro irrealizzabili a meno di non voler un attacco epilettico durante la partita nello schiacciare 43 tasti e 12 direzioni in un nanosecondo.A pes 2011, già orrendo, ero tra i primi 40 nel MONDO nell'online, controllate pure. Cave80, giocavo SOLO 2 vs 2 ed ero arrivato a 768 punti in classifica.Ora mi ha davvero stufato! un gioco che nel 2012 ha messi che non riesce ad andare via a un difensore del Gabon se non schiacciando 93 combinazioni insieme perchè ci sono i maledetti binari e i giocatori si muovono come dei mongoloidi.Comprate Nba e rendetevi conto di cosa vuol dire rendere SIMULATIVO un gioco. Non facile, SIMULATIVO. Il calcio è un'altra cosa, facciamo i seri. A calcio se faccio un cambio di 70 metri di gioco non ho subito 4 giocatori ATTACCATI con l'attack ai miei piedi. Gli avversari devono SCEGLIERE una direzione di difesa e possono sbagliare, qui sono dei muri che sanno già cosa fai. sorvoliamo sulla lentezza di movimento palla al piede che è grottesca Modificato 24 Settembre 2012 da marcone80 Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Ottimo ,musica per le mie orecchie ! @SNAKE come diavolo faccio a modificare l'avatar che ti chiede di crearti all'inizio ?!! cosa devo schiacciare ?! thanksProprio all'inizio c'e' un editor che ti permette di modificare il volto no?Non puo' sfuggirti Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 ho comprato il gioco il 20 settembre, istallato giochicchiato un oretta, spento, rigiocato poi un altro pò in totale in 4 giorni ci avrò giocato 10 orette scarse, solo offline non avendo il gold! oggi l'ho venduto a 55euro a un tipo che lo doveva prendere all'unieuro a 70euro e ci ha risparmiato 15 io l'avevo pagato 9.90 portando un gioco alla MW (Botta di culooo vieni a meeeeee) ho deciso di venderlo per vari motivi..1) la telecronaca, ottima quella di pardo, ma luca marchegiani l'ho trovato fastidiosissimo con quella voce e i suoi interventi fuori campo!2) i volti sono molto somiglianti, ma davvero con troppe zone d'ombra e spesso faceva paura a guardarli.3) per i miei gusti io il più delle partite l'ho trovate noiose, ho fatto anche un pò di master offline, ma non mi entusiasmava, poi nota davvero dolente è l'emozione pari a zero che mi scaturiva ad ogni goal, cioè segnare (anche se non lo facevo con nessuna facilità) lo trovavo senza emozione, senza cuore, dicevo ok ho sengato cerchiamo di farne un altro.. senza quella passione da dire evvaiii sono riuscito a segnare.. boh non mi attirava4) non capisco davvero il motivo del perchè il manchester city e altre squadre blasonate non avevano le licenze.. vedere quegli stemmi pseudo reali, e quei nomi abbozzati da ricorda vagamente quella squadra, davvero non lo concepisco... poi devo dire che il gamplay l'ho trovato piacevole questo si, per niente facile a mio avviso a livello professionista vincere la Champions con la juve l'ho trovato difficilissimo, 7 partite per vincere la semifinale juve-barca e 5 per la finale juve-PSG (quindi da questo punto di vista mi è piaciuto) è anche vero che poi dopo essermi messo daccordo per la vendità è stata più una cosa di testardaggine sbloccare quell'obbiettivo quando l'ho vinta non mi ha dato felicità, ma senso di liberazione, e per questo ho deciso poi di metterlo in vendida.. del comparto online non mi esprimo, perchè ho ancora il gold (dopo 2 anni posso dire che odio l'online per la gente che lo usa.. già molti giochi sono accettabili, se poi vengono rovinati dagli utenti, arrivo a scartarlo in primis) Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 quoto. io sono un pessiano da anni, mai preso l'altro. eppure ormai siamo alla farsa. il gioco è orrendo. qui ci vogliono giustificare i 70 euro aggiungendo 43 finte ogni anno, tra l'altro irrealizzabili a meno di non voler un attacco epilettico durante la partita nello schiacciare 43 tasti e 12 direzioni in un nanosecondo.A pes 2011, già orrendo, ero tra i primi 40 nel MONDO nell'online, controllate pure. Cave80, giocavo SOLO 2 vs 2 ed ero arrivato a 768 punti in classifica.Ora mi ha davvero stufato! un gioco che nel 2012 ha messi che non riesce ad andare via a un difensore del Gabon se non schiacciando 93 combinazioni insieme perchè ci sono i maledetti binari e i giocatori si muovono come dei mongoloidi.Comprate Nba e rendetevi conto di cosa vuol dire rendere SIMULATIVO un gioco. Non facile, SIMULATIVO. Il calcio è un'altra cosa, facciamo i seri. A calcio se faccio un cambio di 70 metri di gioco non ho subito 4 giocatori ATTACCATI con l'attack ai miei piedi. Gli avversari devono SCEGLIERE una direzione di difesa e possono sbagliare, qui sono dei muri che sanno già cosa fai. sorvoliamo sulla lentezza di movimento palla al piede che è grottescaCon messi non riesci ad andartene?Ma scherzi?Altro che limitazioni da binari,con il giusto tempismo dribbla che e' una bellezza solamente con i cambi di direzione.Perche' scrivete simili cose?Io ho l'impressione che troppa gente parta gia' prevenuta con sto pes,sembra quasi che criticarlo sia diventata una moda.Con i miei amici online ci stanno uscendo fuori partite epiche,azzarderei pazzeche per quanto divertono.E non siamo ragazzini ma 30enni con parecchia esperienza sulle spalle Una volta che capisci l'approccio di questo pes lo apprezzi parecchio.Evidentemente non tutti ci riescono. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Con messi non riesci ad andartene?Ma scherzi?Altro che limitazioni da binari,con il giusto tempismo dribbla che e' una bellezza solamente con i cambi di direzione.Perche' scrivete simili cose?Io ho l'impressione che troppa gente parta gia' prevenuta con sto pes,sembra quasi che criticarlo sia diventata una moda.Con i miei amici online ci stanno uscendo fuori partite epiche,azzarderei pazzeche per quanto divertono.E non siamo ragazzini ma 30enni con parecchia esperienza sulle spalle Una volta che capisci l'approccio di questo pes lo apprezzi parecchio.Evidentemente non tutti ci riescono.evidentemente non leggi. Ho due anni più di te, a quanto pare non sono un ragazzino troll che sputa su Pes anche perchè ho premesso che odio la concorrenza e non l'ho MAI comprata. Gioco a Pes da 10 anni o più, a quanto pare. Ho il gioco, a quanto pare. Dunque parlo dopo averlo provato. Se poi cmprare Pes vuol dire non rendersi conto di quanto sia anacronistico un gioco così, beh mi spiace per chi ha le fette di prosciutto davanti agli occhi. Il calcio è decisamente un'altra cosa, gli Winning Eleven con Roberto Carlos e babangida lo rappresentavano meglio delle ultime edizioni di questo sport ahimè realizzato da una nazione che con questo stesso sport nulla ha a che fare. che facciano i giochi di Sumo e lascino fare i giochi di calcio agli europei.Poi quando vuoi cominciamo a parlare di fisica del pallone, fisica degli sconti, velocità dei giocatori... Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 si hanno notizie su FO di buona fattura? Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrClash76 Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Ecco cosa mi hanno risposto. Per loro va tutto bene. Per quanto riguarda resi e rimborsi, la preghiamo, in caso voglia adottare questa scelta, di contattare il negozio nel quale ha acquistato il gioco e presentare la sua prova d'acquisto assieme al gioco, in quanto questo va al di fuori della nostra competenza dato che sia il gioco che il server funzionano come da descrizione, anche se sfortunatamente non nel suo caso. Se volesse invece concederi un po' più di tempo e darci maggiori informazioni, saremmo lieti di fare il possibile per risolvere questo inconveniente al più presto. Aspetto altri 10 giorni dopo di che konami con il sottoscritto ha chiuso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 (modificato) evidentemente non leggi. Ho due anni più di te, a quanto pare non sono un ragazzino troll che sputa su Pes anche perchè ho premesso che odio la concorrenza e non l'ho MAI comprata. Gioco a Pes da 10 anni o più, a quanto pare. Ho il gioco, a quanto pare. Dunque parlo dopo averlo provato. Se poi cmprare Pes vuol dire non rendersi conto di quanto sia anacronistico un gioco così, beh mi spiace per chi ha le fette di prosciutto davanti agli occhi. Il calcio è decisamente un'altra cosa, gli Winning Eleven con Roberto Carlos e babangida lo rappresentavano meglio delle ultime edizioni di questo sport ahimè realizzato da una nazione che con questo stesso sport nulla ha a che fare. che facciano i giochi di Sumo e lascino fare i giochi di calcio agli europei.Poi quando vuoi cominciamo a parlare di fisica del pallone, fisica degli sconti, velocità dei giocatori...Da come hai scritto sembra che per colpa dei binari non e' possibile far nulla,che con giocatori tipo messi devi fare 93 combinazioni di tasti per saltare l'uomo.Le cose sono due:o sono un fenomeno io che riesco a dribblare anche 3 avversari in spazi strettissimi(perche' il gioco te lo permette senza ricorrere a trick circensi)oppure sei te che ancora non hai imparato a giocarci.credimi,non vedo altre ipotesi.Io non sono ne un fanboy ne un tipo che si accontenta di poco,meglio precisarlo. Modificato 24 Settembre 2012 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Proprio all'inizio c'e' un editor che ti permette di modificare il volto no?Non puo' sfuggirti si ma se uno lo crea e lo vuole modificare ?!! mi puoi dire esattamente la voce nel menu' che devo schiacciare ?! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Da come hai scritto sembra che per colpa dei binari non e' possibile far nulla,che con giocatori tipo messi devi fare 93 combinazioni di tasti per saltare l'uomo.Le cose sono due:o sono un fenomeno io che riesco a dribblare anche 3 avversari in spazi strettissimi(perche' il gioco te lo permette senza ricorrere a trick circensi)oppure sei te che ancora non hai imparato a giocarci.credimi,non vedo altre ipotesi.Io non sono ne un fanboy ne un tipo che si accontenta di poco,meglio precisarlo.Ribadisco, il calcio è un'altra cosa. Che poi da anni sui forum ci si ammazzi tra chi osanna questo giochetto da 12 euro e tra chi lo odia va beh....è il mondo del web.Pes è ridicolo, e chi non lo ammette (non vuol dire che non ci si possa divertire) o fa finta o non sa cosa vuol dire un BEL gioco di sport.Ci sono numerosi, quasi infiniti, punti che andrebbero discussi e analizzati davanti ai quali i sostenitori di Pes non avrebbero alcuna risposta se non il classico "Pes è stupendo non capite un ca22o etc etc".Siamo nel 2012, ad un passo dalla next gen di console. E siamo di fronte ad un gioco che ha ancora i binari ( e lo dice QUALSIASI recensione di questo gioco).Il tanto odiato concorrente negli ultimi 6 anni ha cambiato faccia completamente. Pes cambia colore degli orecchini ogni anno e ti fa credere di aver fatto chissà quale rivoluzione. Solo per farti capire che non sono polemico con te...fino a qualche anno fa ero come te "sostenitore fanatico di Pes" tanto da prendermela sul personale con chi lo attaccava. Poi mi sono stufato di essere preso per i fondelli da questi cagariso ogni anno, ho aperto gli occhi, e mi sono reso conto che è grottesco.Detto questo le serate con gli amici e Pes si fanno, ma ormai è un gioco da canzone dei Club Dogo, nulla più. 1 Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Ho rigiocato dopo essere tornato da lavoro... Prima partita COMPLETA: PSG - Udinese esibizione Champions League. Dopo essermi addentrato nel tutorial provando le nuove dinamiche (alcune a dire il vero scomode, come l'alzarsi la palla o stoppare bene il pallone azzeccando il momento giusto, o muovere l'omino con la levetta destra) ho deciso di fare una partitozza.Per fortuna hanno sistemato il portiere, ma ho trovato difficoltà a trovare spazi, i pochi che ho trovati sono stati chiusi però mi hanno impressionato parecchio i tiri dalla 3/4!Difesa andiamo meglio, trovo però OP il gol di tunnel, se bene usato ti uccide... Infatti dopo un gol annulato per fuorigioco, ho subito al 90' un gol di contropiede di Muriel con gol di tunnel sul portiere da fuori area.Mi piace, sicuramente mi darà emozioni offline, però c'è qualcosa che non mi convince, nonostante i vari cori, mi danno fastidio come sono recitati (XD), ora farò altre partite... sperando di trovare un file opzioni per avere i giusti trasferimenti -.- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Ribadisco, il calcio è un'altra cosa. Che poi da anni sui forum ci si ammazzi tra chi osanna questo giochetto da 12 euro e tra chi lo odia va beh....è il mondo del web.Pes è ridicolo, e chi non lo ammette (non vuol dire che non ci si possa divertire) o fa finta o non sa cosa vuol dire un BEL gioco di sport.Ci sono numerosi, quasi infiniti, punti che andrebbero discussi e analizzati davanti ai quali i sostenitori di Pes non avrebbero alcuna risposta se non il classico "Pes è stupendo non capite un ca22o etc etc".Siamo nel 2012, ad un passo dalla next gen di console. E siamo di fronte ad un gioco che ha ancora i binari ( e lo dice QUALSIASI recensione di questo gioco).Il tanto odiato concorrente negli ultimi 6 anni ha cambiato faccia completamente. Pes cambia colore degli orecchini ogni anno e ti fa credere di aver fatto chissà quale rivoluzione. Solo per farti capire che non sono polemico con te...fino a qualche anno fa ero come te "sostenitore fanatico di Pes" tanto da prendermela sul personale con chi lo attaccava. Poi mi sono stufato di essere preso per i fondelli da questi cagariso ogni anno, ho aperto gli occhi, e mi sono reso conto che è grottesco.Detto questo le serate con gli amici e Pes si fanno, ma ormai è un gioco da canzone dei Club Dogo, nulla più.pMa io non sono un sostentore fanatico di pes,visto che era dai tempi della ps2 che nn ne compravo uno.Il capitolo scorso ad esempio non sono riuscito a digerirlo,questo mi ha invece stregato solamente con la demo.Online ogni partita e' appassionante ,escono gol e azioni sempre diversi.mi piace proprio il ritmo di gioco,come sono disposti i giocatori in campo,l'atmosfera che si respira.L'Id player e' la ciliegina sulla torta,con gente tipo Robben mi esalto.La Konami si e' rimboccata le maniche,per me e' cosi, e non e' un caso che fino agli anni passati veniva bocciato dai recensori di mezzo mondo e invece quest'anno ha preso votoni. Sai quanti giocatori di Fifa quest'anno compreranno due giochi di calcio?Come del resto faro' io.Da appassionato del genere non posso proprio lamentarmi Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.