Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2013


ale-roma4ever

Messaggi raccomandati

Non credo.il gioco me l'ha fatto provare quello del negozio quindi senza connessione.

ragazzi ma offline a difficoltà campione non fate fatica?

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le vinco e le perdo,mi ci sto abituando piano piano

si si pure io però trovo comunque grandi difficoltà....poi ovvio se uso real o barca meno però comunque la CPU in difesa è mostruosa!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

a difesa schierata si..devi riuscire a farli uscire..io spesso cambio gioco per poi accentrarmi!!

 

ma a voi l'alzata, il sombrero e palla da una parte e giocatore dall'altra in PARTITA vengono? :bang: :bang:

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh avoglia,la cpu ti impegna parecchio.Anche a me ha fatto sudare in parecchie partite,non sei il solo :lol:

mamma mia snake faccio troppa fatica a creare azioni e a vincerle le partite,master iniziata con l'atletico madrid prima partita contro il betis la perdo 7-1 :whew: mi ci devo abituare perchè per 4 anni ho giocoto con un altro gioco.Pero' devo dire che mi ci sto' divertendo parecchio,finalmente la cpu gioca molto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia snake faccio troppa fatica a creare azioni e a vincerle le partite,master iniziata con l'atletico madrid prima partita contro il betis la perdo 7-1 :whew: mi ci devo abituare perchè per 4 anni ho giocoto con un altro gioco.Pero' devo dire che mi ci sto' divertendo parecchio,finalmente la cpu gioca molto bene.

Devii curare la fase difensiva..
Link al commento
Condividi su altri siti

Devii curare la fase difensiva..

io non prendo un gol, d'altra parte a pes mi sono sempre ammazzato e devastato online. ma faccio fatica, contro la CPU, a segnarne...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non prendo un gol, d'altra parte a pes mi sono sempre ammazzato e devastato online. ma faccio fatica, contro la CPU, a segnarne...

 

Io il contrario, segno ma ne prendo troppi, più che altro faccio fatica a fermare gli avversari palla al piede, no gliela riesco a levare, se temporeggio avanzano e poi mi infilano, se faccio doppia A faccio fallo o mi lasciano sul posto, in scivolata riesco bene ma è troppo rischioso, gli altri anni ti avvicinavi e quasi gliela levavi senza far nulla ... :whew:

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche consiglio su come farlo?

Anche io mi trovo un po' in difficoltà in difesa.

Come modulo prediligo il 4-3-1-2, mi piace giocare col treqaurtista, all'occasione uso il 4-3-3.

intanto l'importante è temporeggiare..io non mi faccio superare perché sono bravo in questo,e mentre temporeggio faccio il raddoppio..il pressing in difesa non si deve fare più,serve soltanto in attacco ma già da centrocampo in giù è meglio temporeggiare con tutta la squadra,io cerco sempre di mandare gli avversari sull'esterno e mai verso il centro..come modulo ho sempre utilizzato il 433 ma quest'anno giocherò con il modulo tipico delle squadre,forse con qualche aggiustamento..il 352 con la Juve è interessante perché mi permette in fase offensiva di allargare il gioco e in fase difensiva di bloccare le fascie..

Modificato da mirkodelpiero
Link al commento
Condividi su altri siti

- ma nelle stanze online amichevoli perche' alcuni hanno la password per potervi accedere ?!

Qundo crei una stanza puoi mettere la password per far entrare solo intuoi amici

 

- ma una possibilita' di matchmaking automatico senza stanze come la concorrenza nn esiste ?! intendo che clicco su trova avversario e il server mi trova in automatico l'avversario ?!

tu scegli sala d'attesa devi scegliere l'opzione sopra "partita veloce"

 

-ripeto la domanda dei miei ultimi interventi ,il giocatore (immagine) di fianco al mio novellino quando sei in stanza con l'avversario come faccio a modificargli l'aspetto ?!!dove devo andare per modificarlo e renderlo piu' visibile a me ? e' forse il giocatore che devo creare ?!!

Devi andare nel menu opzioni di Pes e modificare le impostazioni online

 

Allora Dinix ho fatto come hai detto tu è ho trovato come sistemare l'immagine del mio profilo , grazie mille .

 

- per quanto riguarda il matchmaking nn trovo la voce partita veloce ?!?ho trovato nel menù la voce partita e sotto esibizione partita classificata ed entrando qui mattendo alla voce valutazione = avversario similie e passaggi assistiti = utente pari livello,poi premendo avanti parte il matchmaking e incontro subito l'avversario da sfidare e a fine partita mi fa vedere come una specie di tabellone , ma nn capisco a cosa serva ?! Sarebbe la mia crescita ?!? o decrescita ;) ?!? se esiste questa voce di partita veloce amichevole e nn classificata mi puoi dire dove la trovo esattamente ?!

Cmnq per finire .... L'online a me su PS3 va che è' una meraviglia , il gioco e' divertentissimo devo prenderci la mano dopo anni di concorrenza ( ho preso anche loro :) ) ma qui a mio avviso , tra dimensioni campo , meno pressing , da l'idea quest'anno dico di essere molto più simulazione con anche il giocatore che finalmente ( da sempre) qui si stanca .

ok ancora binari ma l'azione di gioco qui deve essere ragionata con trame da poter aprire spazi per infilare la difesa avversaria.

Difesa che la mia ancora qualche falla prende , avete consigli ?!? certo che quando vinco online come prima Real vs Man Utd ( io ) che perdevo 2-1 e poi vinco 4-2 sono grandi soddisfazioni. Welbeck e Nani 2 fenomeni .

Aspetto vostri consigli e suggerimenti ragazzi .

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine di tutto complimenti a pes che ha fatto un passo avanti verso la simulazione a differenza della concorrenza che ne ha fatto uno o due indietro verso l'arcade..chi l'avrebbe mai detto?? o-0 attendo un bel FO

parole sante :bow: partite tiratissime,troppo bello partita dopo partita ti viene sempre piu' voglia di continuare a giocarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Dinix ho fatto come hai detto tu è ho trovato come sistemare l'immagine del mio profilo , grazie mille .

 

- per quanto riguarda il matchmaking nn trovo la voce partita veloce ?!?ho trovato nel menù la voce partita e sotto esibizione partita classificata ed entrando qui mattendo alla voce valutazione = avversario similie e passaggi assistiti = utente pari livello,poi premendo avanti parte il matchmaking e incontro subito l'avversario da sfidare e a fine partita mi fa vedere come una specie di tabellone , ma nn capisco a cosa serva ?! Sarebbe la mia crescita ?!? o decrescita ;) ?!? se esiste questa voce di partita veloce amichevole e nn classificata mi puoi dire dove la trovo esattamente ?!

Cmnq per finire .... L'online a me su PS3 va che è' una meraviglia , il gioco e' divertentissimo devo prenderci la mano dopo anni di concorrenza ( ho preso anche loro :) ) ma qui a mio avviso , tra dimensioni campo , meno pressing , da l'idea quest'anno dico di essere molto più simulazione con anche il giocatore che finalmente ( da sempre) qui si stanca .

ok ancora binari ma l'azione di gioco qui deve essere ragionata con trame da poter aprire spazi per infilare la difesa avversaria.

Difesa che la mia ancora qualche falla prende , avete consigli ?!? certo che quando vinco online come prima Real vs Man Utd ( io ) che perdevo 2-1 e poi vinco 4-2 sono grandi soddisfazioni. Welbeck e Nani 2 fenomeni .

Aspetto vostri consigli e suggerimenti ragazzi .

 

La partita veloce è quella, altrimenti devi fare la lobby.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...