Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2013


ale-roma4ever

Messaggi raccomandati

ragazzi qualcuno mi consiglierebbe un buon fo che ha la serie b italiana e che sia completo? Io sto al momento utilizzando il fo di Daymos (con campionato inglese) ma mi ha annoiato :(

 

Il migliore di tutti è quello di Mimmomass86 che trovi su Fb...

C'è tutta la premier, la Bundesliga e la Serie B, più un sacco di volti,maglie dell nazionali fatte come si deve etc etc...

 

Cerca la pagina Mimmomass86 su fb e poi vedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ho voluto dargli un'altra chance provandolo online.

Ormai questo gioco è una barzelletta.

Trovi 12enni che mettono formazioni che se esistessero nella realtà non riuscirebbero nemmeno a passarsi il pallone: 4 difensori a 1 metro dal portiere, 2 in mezzo al campo a 35 metri di distanza dal reparto difensivo e 40 metri più avanti tre velocisti con due di essi sulla bandierina. Si passano così amabili 10 minuti a vedere filtranti da metàcampo aspettando l'errore del difensore.

La fase difensiva è ormai interamente gestita dal pressing a 20 e dal raddoppio costante premuto con i difensori avversari SEMPRE in anticipo.

Hanno reso questo gioco una barzelletta da mostrare agli amici per fargli vedere quanto è brutto. Ingiocabile.

Non c'è ALCUNA possibilità di giocare a calcio. Ci sono solo nerd incapaci che filtrano per Cristiano ROnaldo e tirano da 40 metri o bambini brufolosi che usano il Barcellona con la difesa a centrocampo e l'attacco a 10 metri dalla difesa con 11 nani in 20 metri di campo, Esistesse nella realtà questa seconda tipologia di squadra perderebbe 9-0 ogni partita purtroppo in questa farsa di gioco risulta poi impossibile perchè non fai in tempo a ragionare che hai addosso 4 zombie stile RE 5 che ti si attaccano e ti rubano palla...e poi...FILTRANTE!!!

Dio ma nessuno se ne rende conto? DOv'è il divertimento nel giocare così?

 

Che AMAREZZA.

 

P.S. Tralascio i vari falliti dai 750 punti in su che casualmente quando batti perchè sono degli incapaci che sanno fare una cosa sola, magicamente si disconnette la partita e nessuno perde/vince punti. Che FALLITI.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho voluto dargli un'altra chance provandolo online.

Ormai questo gioco è una barzelletta.

Trovi 12enni che mettono formazioni che se esistessero nella realtà non riuscirebbero nemmeno a passarsi il pallone: 4 difensori a 1 metro dal portiere, 2 in mezzo al campo a 35 metri di distanza dal reparto difensivo e 40 metri più avanti tre velocisti con due di essi sulla bandierina. Si passano così amabili 10 minuti a vedere filtranti da metàcampo aspettando l'errore del difensore.

La fase difensiva è ormai interamente gestita dal pressing a 20 e dal raddoppio costante premuto con i difensori avversari SEMPRE in anticipo.

Hanno reso questo gioco una barzelletta da mostrare agli amici per fargli vedere quanto è brutto. Ingiocabile.

Non c'è ALCUNA possibilità di giocare a calcio. Ci sono solo nerd incapaci che filtrano per Cristiano ROnaldo e tirano da 40 metri o bambini brufolosi che usano il Barcellona con la difesa a centrocampo e l'attacco a 10 metri dalla difesa con 11 nani in 20 metri di campo, Esistesse nella realtà questa seconda tipologia di squadra perderebbe 9-0 ogni partita purtroppo in questa farsa di gioco risulta poi impossibile perchè non fai in tempo a ragionare che hai addosso 4 zombie stile RE 5 che ti si attaccano e ti rubano palla...e poi...FILTRANTE!!!

Dio ma nessuno se ne rende conto? DOv'è il divertimento nel giocare così?

 

Che AMAREZZA.

 

P.S. Tralascio i vari falliti dai 750 punti in su che casualmente quando batti perchè sono degli incapaci che sanno fare una cosa sola, magicamente si disconnette la partita e nessuno perde/vince punti. Che FALLITI.

 

Tieniti stretto Fifa e i suoi momentum.

A me diverte. Ho 26 anni e non ho brufoli, né tantomeno mi definisco nerd.

Ed avevo anche 780 punti e non mi sono mai disconnesso in vita mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieniti stretto Fifa e i suoi momentum.

A me diverte. Ho 26 anni e non ho brufoli, né tantomeno mi definisco nerd.

Ed avevo anche 780 punti e non mi sono mai disconnesso in vita mia.

Non ho MAI comprato Fifa nemmeno per scherzo, lo detesto.

Di anni ne ho 32, due anni fa ero numero 13 al mondo col nick Cave80.

Semplicemente, non sono cieco.

Il calcio è un'altra cosa. Astuzia, tecnica, fantasia e intelligenza tattica.

Non pressing, raddoppi e filtranti per velociraptor.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho voluto dargli un'altra chance provandolo online.

Ormai questo gioco è una barzelletta.

Trovi 12enni che mettono formazioni che se esistessero nella realtà non riuscirebbero nemmeno a passarsi il pallone: 4 difensori a 1 metro dal portiere, 2 in mezzo al campo a 35 metri di distanza dal reparto difensivo e 40 metri più avanti tre velocisti con due di essi sulla bandierina. Si passano così amabili 10 minuti a vedere filtranti da metàcampo aspettando l'errore del difensore.

La fase difensiva è ormai interamente gestita dal pressing a 20 e dal raddoppio costante premuto con i difensori avversari SEMPRE in anticipo.

Hanno reso questo gioco una barzelletta da mostrare agli amici per fargli vedere quanto è brutto. Ingiocabile.

Non c'è ALCUNA possibilità di giocare a calcio. Ci sono solo nerd incapaci che filtrano per Cristiano ROnaldo e tirano da 40 metri o bambini brufolosi che usano il Barcellona con la difesa a centrocampo e l'attacco a 10 metri dalla difesa con 11 nani in 20 metri di campo, Esistesse nella realtà questa seconda tipologia di squadra perderebbe 9-0 ogni partita purtroppo in questa farsa di gioco risulta poi impossibile perchè non fai in tempo a ragionare che hai addosso 4 zombie stile RE 5 che ti si attaccano e ti rubano palla...e poi...FILTRANTE!!!

Dio ma nessuno se ne rende conto? DOv'è il divertimento nel giocare così?

 

Che AMAREZZA.

 

P.S. Tralascio i vari falliti dai 750 punti in su che casualmente quando batti perchè sono degli incapaci che sanno fare una cosa sola, magicamente si disconnette la partita e nessuno perde/vince punti. Che FALLITI.

 

io ho mollato l'on-line dopo circa due pertite...giocati la master e diventa un mito in off-line...poi ne riparliamo...

 

questo PES è sicuramente il più valido degli ultimi 5 anni...ed è molto molto divertente e appagante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho MAI comprato Fifa nemmeno per scherzo, lo detesto.

Di anni ne ho 32, due anni fa ero numero 13 al mondo col nick Cave80.

Semplicemente, non sono cieco.

Il calcio è un'altra cosa. Astuzia, tecnica, fantasia e intelligenza tattica.

Non pressing, raddoppi e filtranti per velociraptor.

 

La mia domanda è solamente una: MA UN GIOCO CHE NON CRITICHI c'è???? :mrgreen:

 

Per risponderti a pes si puo giocare tranquillamente a calcio e quando becchi quelli definiti da te "bimbi" c'è ancora piu soddisfazione a batterli. Io mi ci diverto parecchio.

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente una domanda. Ma in modalità Diventa un Mito quando si controlla il proprio giocatore, come si fa a chiamare palla per farsela passare?

 

Risolto, grazie lo stesso

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Konami ha annunciato via Twitter che settimana prossima svelerà il nuovo motore di PES 2014.

 

La presentazione avverrà sul magazine EDGE, che sarà disponibile dal 14 marzo.

 

Si tratterà di "un primo passo, che porterà a una rivelazione completa in un'altra data" e svelerà comunque "tutti gli aspetti tecnici del nuovo motore".

 

Jon Murphy del team europeo di PES ha confermato su Twitter che il nuovo engine "è stato sviluppato dal Fox Engine come una tecnologia a parte specifica per il calcio".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire,da FIFA dipendente che sono,ho deciso di provare questa edizione di PES,veramente un gran bel gioco,davvero lo ho sottovalutato tantissimo,sbagliando,non si può più giocare a FIFA con il computer che ne fa di tutti i colori,su PES ho notato che segnare e' molto più appagante e vario come situazioni,per chi lo ha snobbato gli consiglio di giocarlo a fondo per una settimana,ottimo titolo.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire,da FIFA dipendente che sono,ho deciso di provare questa edizione di PES,veramente un gran bel gioco,davvero lo ho sottovalutato tantissimo,sbagliando,non si può più giocare a FIFA con il computer che ne fa di tutti i colori,su PES ho notato che segnare e' molto più appagante e vario come situazioni,per chi lo ha snobbato gli consiglio di giocarlo a fondo per una settimana,ottimo titolo.

 

pienamente d'accordo...una volta che lo provi (quello di quest'anno) non lo lasci più...

 

spettacolare...con i FO e le squadre licenziate...è insuperabile... :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

pienamente d'accordo...una volta che lo provi (quello di quest'anno) non lo lasci più...

 

spettacolare...con i FO e le squadre licenziate...è insuperabile... :bow: :bow: :bow:

ho venduto Fifa 13 e sono indeciso se prendere Pes..che mi consigli..lo prendo?Pes 12 non mi è piaciuto e per questo ho scelto,dopo anni,di passare alla concorrenza..quali sono i difetti di Pes13?

Link al commento
Condividi su altri siti

pienamente d'accordo...una volta che lo provi (quello di quest'anno) non lo lasci più...

 

spettacolare...con i FO e le squadre licenziate...è insuperabile... :bow: :bow: :bow:

Vero,mi ci sono incollato come una cozza,ho settato i tasti a mio piacimento e mi trovo benissimo,gol e giocate spettacolari,ronaldhino e' fenomenale, CR7 e' lui in tutto ,corre uguale con le braccia distese sui fianchi,pazzesco,ripeto,sono veramente sorpreso e soddisfatto.

Per le licenze ed altro che cosa devo fare,sicuramente lo avete già scritto nelle altre pagine,ma sinceramente non ho tempo di sfogliare tutte,chi mi spiega tutto sarà un grande per sempre,grazie.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

ho venduto Fifa 13 e sono indeciso se prendere Pes..che mi consigli..lo prendo?Pes 12 non mi è piaciuto e per questo ho scelto,dopo anni,di passare alla concorrenza..quali sono i difetti di Pes13?

Anche io ho intensioni di prendere pes13( ho preso un anno fa il 12 e nn mi è piaciuto) visto che sono stanco un po di fifa a causa del famoso momentum

Link al commento
Condividi su altri siti

ho venduto Fifa 13 e sono indeciso se prendere Pes..che mi consigli..lo prendo?Pes 12 non mi è piaciuto e per questo ho scelto,dopo anni,di passare alla concorrenza..quali sono i difetti di Pes13?

 

diciamo che il gampelay non è proprio fluido come quello di Fifa...e che alcune animazioni lasciano un pò a desiderare...

sono comunque tutte cose che dopo un pò di tempo...nemmeno le noti più...

 

se avessi avuto la certezza che mi avrebbe preso così tanto....Fifa non lo avrei preso per niente...

 

 

Vero,mi ci sono incollato come una cozza,ho settato i tasti a mio piacimento e mi trovo benissimo,gol e giocate spettacolari,ronaldhino e' fenomenale, CR7 e' lui in tutto ,corre uguale con le braccia distese sui fianchi,pazzesco,ripeto,sono veramente sorpreso e soddisfatto.

Per le licenze ed altro che cosa devo fare,sicuramente lo avete già scritto nelle altre pagine,ma sinceramente non ho tempo di sfogliare tutte,chi mi spiega tutto sarà un grande per sempre,grazie.

 

cerca su google i file opzioni di un certo Daymos o qualcosa del genere...ti apre subito il link con tutte le istruzioni e il download... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente le avrete già lette, ma queste sono le prime info sul nuovo engine che PES sfoggerà dalla prossima edizione.

http://pesfan.it/2013/03/14/pes-2014-primi-dettagli-dallarticolo-di-edge/

 

Prime impressioni per me molto positive, finalmente hanno aggiunto un motore fisico decente (simile a quello di FIFA credo) e anche la componente riguardante il pubblico mi piace molto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Konami è consapevole di non aver gestito al meglio il passaggio dalla scorsa generazione di console a quella attuale, e vuole evitare di commettere lo stesso errore nella transizione a PS4 e nuova Xbox.

 

Per farlo, secondo il creative producer di PES 2014, era necessario un nuovo motore grafico.

 

"Non potevamo potenziare davvero il nostro vecchio engine nel ciclo di sviluppo annuale", ha spiegato molto francamente Kei Masuda ai microfoni di EDGE.

 

"Abbiamo riflettuto sulla difficile transizione da PS2 a PS3 e abbiamo visto che la nuova generazione di console stava arrivando. Avevamo bisogno di fare un nuovo motore".

 

È così che è nata la collaborazione con Kojima Productions e l'utilizzo di un FOX Engine appositamente modificato per le esigenze di un titolo sportivo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente le avrete già lette, ma queste sono le prime info sul nuovo engine che PES sfoggerà dalla prossima edizione.

http://pesfan.it/2013/03/14/pes-2014-primi-dettagli-dallarticolo-di-edge/

 

Prime impressioni per me molto positive, finalmente hanno aggiunto un motore fisico decente (simile a quello di FIFA credo) e anche la componente riguardante il pubblico mi piace molto.

Hey falco che ci fai te qua)senza offesa)

Anche tu stanco di fifa

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti trovi con pes..

L'ultima edizione di PES che ho è quella 2008. :mrgreen:

 

La cosa che non mi convince di PES è la Modalità Allenatore (o come si chiama da voi :asd:) che è diversa da quella di FIFA e su alcune cose come il calciomercato mi convince un po' meno sinceramente.

Anche la questione delle licenze della BPL che mancano mi da fastidio...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...