Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2013


ale-roma4ever

Messaggi raccomandati

Se vai da euronics lo trovi a 30€ nuovo!!!

Cmq ieri sera ho dato a mw fifa e mi sono preso bo2!!! Assurdo quanto brutto sia risultato fifa quest anno!!! Pes a parte motore grafico, è un gran bel gioco di calcio ed online non larga mai!!! Peccato che hanno eliminato la modalità da me preferita, Cioè il 2vs2!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevi ragione su tutto..secondo voi se lo porto da game stop me lo cambiano con Pes?

 

Se vai da euronics lo trovi a 30€ nuovo!!!

Cmq ieri sera ho dato a mw fifa e mi sono preso bo2!!! Assurdo quanto brutto sia risultato fifa quest anno!!! Pes a parte motore grafico, è un gran bel gioco di calcio ed online non larga mai!!! Peccato che hanno eliminato la modalità da me preferita, Cioè il 2vs2!!!

Graficamente Pes è bellissimo..volti dei giocatori perfetti e stadi fantastici..

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevi ragione su tutto..secondo voi se lo porto da fame stop me lo cambiano con Pes?

 

ma poi da quello che ho letto "di là" non hai nemmeno sofferto più di tanto di momentum e cose altamente assurde...

cioè infondo infondo ti è andata anche bene... :mrgreen: :mrgreen:

 

comunque penso che te lo cambino con un PES usato...più o meno la data di uscità è la stessa ed il fattore di svalutazione anche... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mannaggia ieri aprofittando dell'offerta giornaliera gamestop ho deciso di prendere pes 2013 a 39 euro, arrivo a casa vado per installarlo e nemmeno inizia che si ferma con il solito messaggio di disco sporco, va be riprovo ma niente, provo altri giochi per verifica e vanno allora decido di riportarlo per cambiarlo visto che doveva essere difettoso, torno dopo il cambio e ancora disco sporco, allora penso è proprio la mia arcade che è partita, però per pignoleria provo ad installare altri giochi e vanno tutti alla grande,far cry, max pain ghost recon e altri, solo pes si blocca al 22%, possibile che tutti i pes di quel gamestop siano fallati?se fosse la mia console dovrebbe farlo anche con gli altri giochi; mannaggia che nervoso non mi va di tornare la dentro e fare storie non so che fare :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi di là ce la stiamo passando davvero malino XD

Da voi quali sono i problemi più fastidiosi? Siate onesti che forse do via quella chiavica di FIFA e mi prendo PES. :mrgreen:

 

essendo onesti assolutamente nessun problema "grave". Quelli lievi sono che se inizi ora la master online fai un bel po di fatica all'inizio perchè gli altri hanno squadroni e tu castolo e minanda :) E un altro "difetto" se cosi si puo dire coloro che giocano a lanci lunghi, ma ti abitui e li anticipi tranquillamente, solo farci la mano. Per il resto :bow:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mannaggia ieri aprofittando dell'offerta giornaliera gamestop ho deciso di prendere pes 2013 a 39 euro, arrivo a casa vado per installarlo e nemmeno inizia che si ferma con il solito messaggio di disco sporco, va be riprovo ma niente, provo altri giochi per verifica e vanno allora decido di riportarlo per cambiarlo visto che doveva essere difettoso, torno dopo il cambio e ancora disco sporco, allora penso è proprio la mia arcade che è partita, però per pignoleria provo ad installare altri giochi e vanno tutti alla grande,far cry, max pain ghost recon e altri, solo pes si blocca al 22%, possibile che tutti i pes di quel gamestop siano fallati?se fosse la mia console dovrebbe farlo anche con gli altri giochi; mannaggia che nervoso non mi va di tornare la dentro e fare storie non so che fare :bang:

 

Vai in gestione dischi e rimuovi la cartella di pes 2013 poi prova a reinstallare.

Link al commento
Condividi su altri siti

essendo onesti assolutamente nessun problema "grave". Quelli lievi sono che se inizi ora la master online fai un bel po di fatica all'inizio perchè gli altri hanno squadroni e tu castolo e minanda :) E un altro "difetto" se cosi si puo dire coloro che giocano a lanci lunghi, ma ti abitui e li anticipi tranquillamente, solo farci la mano. Per il resto :bow:

Boh guardando i video rimango perplesso sulle seguenti cose:

 

-La Carriera Allenatore mi pare peggiore di quella di FIFA.

Su questa avrei delle domande: devo per forza partire coi giocatori inventati o posso anche iniziare con le rose reali? Come funziona il sistema di crescita dei giovani? Quali sono le differenze nelle trattative rispetto a FIFA? Le partite simulate hanno risultati realistici (non è che mi trovo tipo il Pescara secondo in classifica o robe simili)? Il sistema degli infortuni è simile a quello di FIFA? Altre differenze?

-Vedo ancora i binari.

-Le facce non mi convincono, alcuni giocatori sembrano degli zombie.

-Mi da fastidio la generale macchinosità del gameplay.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh guardando i video rimango perplesso sulle seguenti cose:

 

-La Carriera Allenatore mi pare peggiore di quella di FIFA.

Su questa avrei delle domande: devo per forza partire coi giocatori inventati o posso anche iniziare con le rose reali? Come funziona il sistema di crescita dei giovani? Quali sono le differenze nelle trattative rispetto a FIFA? Le partite simulate hanno risultati realistici (non è che mi trovo tipo il Pescara secondo in classifica o robe simili)? Il sistema degli infortuni è simile a quello di FIFA? Altre differenze?

-Vedo ancora i binari.

-Le facce non mi convincono, alcuni giocatori sembrano degli zombie.

-Mi da fastidio la generale macchinosità del gameplay.

 

Volti di ottima fattura.

In generale offline lo trovo superiore a fifa. La cpu è umana e non è frustrante.

lato negativo il calendario, in fifa segue quelli reale in pes no.

Anche sul lato mercato meglio fifa.

Insomma come opzioni meglio fifa come gio abilità e di ertimento offline pes.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai in gestione dischi e rimuovi la cartella di pes 2013 poi prova a reinstallare.

 

Purtroppo sul dico rigido non c'è nessuna cartella perchè il gioco non sono nemmeno mai riuscito a farlo partire e a installarlo si blocca al 22%, quello precedente al 2%; comunque è la cosa più strana che mi sia capitata su una console in vita mia, cioè due sono le cose o tutti i pes di quel gamestop sono fallati o il lettore della mia console è allergico solo ai dvd usati dalla konami per pes, intanto adesso non so che fare, se vado da gamestop me lo cambia con un altro che non funziona al 99%, quindi me lo devo tenere come sottobicchiere, una cosa al limite del comico :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sul dico rigido non c'è nessuna cartella perchè il gioco non sono nemmeno mai riuscito a farlo partire e a installarlo si blocca al 22%, quello precedente al 2%; comunque è la cosa più strana che mi sia capitata su una console in vita mia, cioè due sono le cose o tutti i pes di quel gamestop sono fallati o il lettore della mia console è allergico solo ai dvd usati dalla konami per pes, intanto adesso non so che fare, se vado da gamestop me lo cambia con un altro che non funziona al 99%, quindi me lo devo tenere come sottobicchiere, una cosa al limite del comico :piange:

io ci andrei..
Link al commento
Condividi su altri siti

io ci andrei..

 

Raga ma è può succedere che dei dvd siano incompatibili con determinati lettori? io ho un arcade del 2008 che funziona con glia altri giochi che ho tipo far cry3 o halo4 che sono recenti, ma può succedere che determinati lettori vecchi non leggano dvd nuovi?mi sembra di aver letto tempo fa che potevano nascere delle incompatibilità tra i vecchi lettori e i nuovi sistemi di masterizzazione, che sia questo uno di quei casi? :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma è può succedere che dei dvd siano incompatibili con determinati lettori? io ho un arcade del 2008 che funziona con glia altri giochi che ho tipo far cry3 o halo4 che sono recenti, ma può succedere che determinati lettori vecchi non leggano dvd nuovi?mi sembra di aver letto tempo fa che potevano nascere delle incompatibilità tra i vecchi lettori e i nuovi sistemi di masterizzazione, che sia questo uno di quei casi? :wacko:

 

Se il disco fosse un po' rigato o vecchio ti direi di lavarlo con acqua e sapone ma nel tuo caso servirebbe a poco, in alternativa provare a pulire la lente del dvd con dvd apposito.

Strano che arriva al 22% ma non vedi la cartella di pes nel disco.

Prova a farlo partire da dvd fai un salvataggio e poi reinstalla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il disco fosse un po' rigato o vecchio ti direi di lavarlo con acqua e sapone ma nel tuo caso servirebbe a poco, in alternativa provare a pulire la lente del dvd con dvd apposito.

Strano che arriva al 22% ma non vedi la cartella di pes nel disco.

Prova a farlo partire da dvd fai un salvataggio e poi reinstalla.

 

Purtroppo non parte nemmeno da dvd, si blocca alla scritta konami, l'unica ultima speranza è proprio pulire la lente, domani proverò dopo di che non mi resta che usarlo come sottobicchiere aimè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non parte nemmeno da dvd, si blocca alla scritta konami, l'unica ultima speranza è proprio pulire la lente, domani proverò dopo di che non mi resta che usarlo come sottobicchiere aimè.

 

a me era capitata la stessa cosa con L.A. Noire.... prova a liberare un po' di memoria dall'HD. il mio problema era quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho provato di tutto anche a formattare l'hd ma niente, ho provato a staccare anche la pennetta usb che avevo per battlefield che poteva magari interferire, ma lo stesso si blocca; la cosa bella che ho installato far cry 3 max pain battlefield cod vanno tutti alla grande, pes si blocca, l'unica cosa sarebbe provare su un nuovo modello di console magari la mia arcade col disco da 60 giga è vecchia e non è compatibile con il sistema di compressione dati di pes, bah ormai non so più che pensare.

 

 

P.S raga leggendo in giro si parla di una certa incompatibilità delle vecchie console con la nuova dush che comporterebbe il messaggio di errore con alcuni dvd che presentano il nuovo sistema di compressione dati, mi sa proprio che questo caso raro è proprio il mio con pes, che fottitura; la cosa bella è che ho una spada di damocle che mi pende sulla testa, cioè compro un gioco nuovo che magari è incompatibile e rischio i buttare i soldi, intanto la console funziona e non me la sento di spendere soldi per una nuova, che fregatura :piange:

Modificato da corvorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho provato di tutto anche a formattare l'hd ma niente, ho provato a staccare anche la pennetta usb che avevo per battlefield che poteva magari interferire, ma lo stesso si blocca; la cosa bella che ho installato far cry 3 max pain battlefield cod vanno tutti alla grande, pes si blocca, l'unica cosa sarebbe provare su un nuovo modello di console magari la mia arcade col disco da 60 giga è vecchia e non è compatibile con il sistema di compressione dati di pes, bah ormai non so più che pensare.

 

 

P.S raga leggendo in giro si parla di una certa incompatibilità delle vecchie console con la nuova dush che comporterebbe il messaggio di errore con alcuni dvd che presentano il nuovo sistema di compressione dati, mi sa proprio che questo caso raro è proprio il mio con pes, che fottitura; la cosa bella è che ho una spada di damocle che mi pende sulla testa, cioè compro un gioco nuovo che magari è incompatibile e rischio i buttare i soldi, intanto la console funziona e non me la sento di spendere soldi per una nuova, che fregatura :piange:

 

Riportalo indietro e cambia gioco, o se hai un amico da cui provarlo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non so se ne siete al corrente,ma konami rilascerà il 20 dicembre una patch che sbloccherà finalmente il 2vs2,

Se giocate full Manual siete i benvenuti nella community FULL MANUAL ITALIA dove potrete trovare e contattare molti full Manual players.

Intanto se volete aggiungermi alla vostra lista amici vi lascio la mia tag:

Z3r0 DarK 30

 

A presto.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3r0%20DarK%2030.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ne siete al corrente,ma konami rilascerà il 20 dicembre una patch che sbloccherà finalmente il 2vs2,

Se giocate full Manual siete i benvenuti nella community FULL MANUAL ITALIA dove potrete trovare e contattare molti full Manual players.

Intanto se volete aggiungermi alla vostra lista amici vi lascio la mia tag:

Z3r0 DarK 30

 

A presto.

ciao ..nn riesco a trovare l atua tag sul live...mi addi tu???

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti, volevo un informazione su pes 2013 x xbox 360..si può giocare 2vs2 online sulla stessa console??..ovvero se io e mio fratello sulla stessa console vogliamo giocare contro altri due possiamo??

 

 

Salve, mi sono iscritto da poco..

Volevo sapere ank'io la stessa cosa, ho letto in giro che con la nuova patch del 20dicembre si può giocare 2vs2 online (2 dalla stessa console).. come si fa?ho sentito dire che con il 2 joypad si dovrebbe entrare da ospite, ma come si fa?

grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...