Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2013


ale-roma4ever

Messaggi raccomandati

Ho finalmente raggiunto una bella cifra alla master online. Sono a 32m grazie anche ad avere vinto la classifica rivali :ok: Ora vorrei un consiglio: gioco con il 4-1-2-2-1 albero di natale insomma con due trq 2 cc 1 med. Vi indico solo quelli che ho superiori a 74, gli altri sono quelli originali master che naturalmente manterro inizialmente come panchinari per non farli stancare troppo.

Ho i 2 DC Roncaglia 77, Rincon 74, il med Brocchi 74, 1 cc Maresca, 1 trq kewell 75 e la punta Ameobi 74. Quindi mi mancherebbero un ts e td, 1 cc e 1 trq, 1 portiere. Che consigliate di risparmiare sui terzini e prendermi un trq e punta forte? o equilibrare tutti quanti? Grazie in anticipo per le risposte anche se la domanda è molto complessa :mrgreen:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

online però è uno schifo

non cè gente che gioca a calcio cè solo gente che continua a fare lanci e filtranti a caso e segna bastaaaaaaaaa :bang:

 

quasi tutti i goal nella realtà sono cosi. guarda juve inter con tutti i goal su lanci filtranti ( quello della juve in fuorigioco ma amen ) o tiri dalla media ( guarin respinto ), marchisio solo davanti ad handa su lancio di pirlo... o tipo i goal di balotelli alla germania e tanti altri...sono solo esempi è, ma se tu calcoli la maggior parte dei goal sono su filtrante o tiro dalla media anche nel calcio giocato. Inutile guardare il barcellona e provare a rifarlo, sono unici. Io oramai mi sto abituando e appena vedo il taglio prendo il difensore mio e cerco o di contenerlo o di anticiparlo :ok:

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

online però è uno schifo

non cè gente che gioca a calcio cè solo gente che continua a fare lanci e filtranti a caso e segna bastaaaaaaaaa :bang:

purtroppo hai pienamente ragione, c'e' gente, anzi quasi tutti, che fanno il filtrante da qualsiasi posizione; il cross non lo usa nessuno, gioco partite con gente che usa 2 tasti, passaggio filtrante e tiro.. Un gran peccato. Quando provi a difendere il centrale la prende 3 volte su 5, ma le altre 2 son gol. Se qualcuno ha qualche consiglio su come difendere lo ringrazio. Provavo e riprovavo, ma da una settimana ho lasciato stare pes.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo hai pienamente ragione, c'e' gente, anzi quasi tutti, che fanno il filtrante da qualsiasi posizione; il cross non lo usa nessuno, gioco partite con gente che usa 2 tasti, passaggio filtrante e tiro.. Un gran peccato. Quando provi a difendere il centrale la prende 3 volte su 5, ma le altre 2 son gol. Se qualcuno ha qualche consiglio su come difendere lo ringrazio. Provavo e riprovavo, ma da una settimana ho lasciato stare pes.

io ho risolto cosi:

_partite con amici full manual

_comandare il difensore lontano dalla palla in modo da anticipare opgnmi passaggio

 

 

se giochi full manual addami

 

ciao

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho risolto cosi:

_partite con amici full manual

_comandare il difensore lontano dalla palla in modo da anticipare opgnmi passaggio

 

 

se giochi full manual addami

 

ciao

ciao, dovresti esser gia' sulla mia lista amici! Tornando al gioco, anche io cerco di usare il centrale dietro ma me lo cambia con una frazione di ritardo, tanto basta per essere infilato; c'e' un modo per usare il centrale velocemente, appena l'avversario comincia l'azione?

Io gioco assistito, perche' full manual ci gioca poca gente, ma se questo migliora le cose, ci vediamo dopo le 23 online.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, dovresti esser gia' sulla mia lista amici! Tornando al gioco, anche io cerco di usare il centrale dietro ma me lo cambia con una frazione di ritardo, tanto basta per essere infilato; c'e' un modo per usare il centrale velocemente, appena l'avversario comincia l'azione?

Io gioco assistito, perche' full manual ci gioca poca gente, ma se questo migliora le cose, ci vediamo dopo le 23 online.

LO SELEZIONI MOLTO PRIMA ..NN ALL'ULTIMO ISTANTE..COMUNQUE PUò ESSERE UN'ARMA A DOPPIO TAGLIO PERCHè BASTA COMUNQUE UN ATTIMO X SBAGLIARE TEMPO..

 

ps. scusa il maiuscolo..me ne sono axccorto adesso

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma l'app myPES2013 non è' ancora attiva se non per pc!!! Perché in home c'è la news che è' attiva anche per Xbox???? Qualcuno e' riuscito ad utilizzarla?? Se si potete mettere il link della pagina per favore?

Modificato da CICCIO88
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

come vi trovate con pes?l'on line come va?problemi di lag ce ne sono?quest'anno ho fatto l'errore di passare alla concorrenza ma me ne sono pentito

 

benvenuto amico :) Dopo 4 anni sono passato da fifa a pes e posso dire di non essermene pentito per niente :ok: In pratica gioco solamente la master online e su tutte le partite ( ne avro fatte un 100 ) solo 1 mi ha laggato il resto tutto liscissimo. Per l'offline ho fatto la champions e sono ai quarti devo avanzare. Offline è veramente divertente. Diventa un mito è diventa un mito niente da aggiugere :ok: Consigliatissimo

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...