Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

segnalazione contenuto omaggio: il commesso del Gs mi ha detto ieri che chi lo ritira oggi non avrà le card x il fut perchè gli arriveranno fine sett/inizio prox. Avendo anticipato l uscita in negozio non riescono a "organizzarsi" già oggi.. sigh!

Ma secondo me dipende dai Gamestop perché io l'ho preso stamattina e i codici me li ha dati

Link al commento
Condividi su altri siti

A Luglio ho prenotato Fifa all'Expert.. ecco il mio messaggio oggi

 

Buongiorno,

 

ad Agosto ho prenotato Fifa 13, inizialmente in uscita per il 28 settembre.

Oggi Gamestop e altre catene lo vendono tranquillamente ed è una notizia ufficiale - un amico ha fatto la fila stamattina per comprarlo a un Gamestop - quindi ho chiamato per sapere se era disponibile da voi ma mi è stato detto che esce il 28.

Io non sono un tipo di quelli che alza polveroni per due giorni in più di attesa, ma gentilmente gradirei poter ritirare oggi Fifa 13. Non vedo altrimenti il motivo per cui fare altri pre-ordini da voi e attendere giorni in più quando, da cliente che pre-ordina, dovrei essere tutelato più di chi acquista senza pre-ordinare.

Attendo gentilmente notizie in merito, saluti

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

appena rientrato dal MW di cagliari....

 

il gioco non gli è stato ancora consegnato! :bang: :bang: :bang:

 

mi chiameranno loro in giornata..... :whew:

 

 

Io devo andare verso le 13.30..speriamo bene..

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima partita Inter-Juve 2-1 doppietta di cou,il gioco e' spettacolare! A me sembra piu' lento e ragionato rispetto alla demo,ho notato che la stanchezza si fa sentire e i cambi quest'anno saranno decisivi,ho sentito anche Barzaghi dp un infortunio. Che dire ho giocato una partita e mi e' sembrato il piu' grande gioco di calcio di sempre! Ho inserito il codice per Fut ma niente pacchetti...devo aspettare il primo ottobre?

Link al commento
Condividi su altri siti

altra domanda: chi aveva scaricato il dlc degli europei, funzionante con fifa12, potrà continuare ad usarlo anche col 13? grazie!

no, penso sia solo per Fifa 12, quello nuovo con gli europei non c'entra nulla...

 

comunque, sono appena tornato dall'Euronics: anche da loro non era ancora arrivato :bang:

tralaltro prima ero passato davanti ad un mediaworld e già mi è parso di capire che lo vendevano, poi accanto all'euronics c'è un gamestop, ci sono entrato un secondo e già lo vendevano pure lì. com'è che solo all'euronics non è arrivato? ma poi, non dovrebbero spedirli tutti insieme? perchè al GS già erano arrivati mentre all'euronics no? sono uno a 10 metri dall'altro. mah...

a sto punto ci torno domani

Modificato da Nikius89
Link al commento
Condividi su altri siti

seconda partita online 1 a 1 e zero lag ancora :D

cmq quando lo mettete fa un aggiornamento...ed ora il ritmo gara mi pare più lento sinceramente....almeno online è cosi! :D

online inoltre mi pare si possa usare solo la difesa tattica

forse e' l'aggiornamento che ha rallentato il gioco,io non vedo la velocita' che tutti dicono,poi magari e' solo una mia sensazione

Link al commento
Condividi su altri siti

per palermo qualcuno sa niente?

io ho un amico parcheggiato da MW...anche da loro non è ancora fisicamente arrivato

 

Io devo andare verso le 13.30..speriamo bene..

guarda....hanno voluto il mio numero e mi richiamano loro.

 

calcola che:

-deve ancora arrivare il carico.

-lo devono scaricare

-caricare ogni singola copia su pc.

-smistare le copie gia preordinate da quelle da esporre...

 

imho...fai un viaggio a vuoto.

 

se vuoi "ti avviso" come mi chiamano

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...