junaid1 Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Ragazzi sapete dove trovo il calciatore virtuale e come faccio a fare la modalità allenatore giocatore? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/junaid1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Ragazzi sapete dove trovo il calciatore virtuale e come faccio a fare la modalità allenatore giocatore? allenatore-giocatore nn c'è più.solo giocatore o solo allenatore.purtroppo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuc95 Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Stupendo questo gioco! Nettamente migliore di Fifa 12 e di Pes 13 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blanz Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Nella Demo, sarà perchè durava troppo poco, ma continuo a segnare/subire troppi gol al 45esimo e al 90esimo. Così anche nel gioco finale? Ora non so quale sia la tua tattica negli ultimi minuti. Ma credo sia normale tutto ciò soprattutto nel caso in cui la CPU deve recuperare e si butta tutta in avanti mentre il giocatore umano continua la sua tattica imperterrito. Io ho risolto quasi del tutto il problema tenendo un atteggiamento più prudente per salvaguardare il risultato. E' evidente come la CPU diventi molto più offensiva negli ultimi scampoli di gara nel tentativo di recuperare!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 ragà ci sto giocando un po...però ci sono un po di problemi online ancora...server in particolare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Ora non so quale sia la tua tattica negli ultimi minuti. Ma credo sia normale tutto ciò soprattutto nel caso in cui la CPU deve recuperare e si butta tutta in avanti mentre il giocatore umano continua la sua tattica imperterrito. Io ho risolto quasi del tutto il problema tenendo un atteggiamento più prudente per salvaguardare il risultato. E' evidente come la CPU diventi molto più offensiva negli ultimi scampoli di gara nel tentativo di recuperare!! piuttosto mi sono scordato di dire che finalmente mi pare che il recupero nn sia più infinito!nella partita che ho fatto era segnalato un minuto..tempo di finire l'azione e ha fischiato la fine.era ora!recuperi di due minuti che duravano quanto un tempo intero! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 (modificato) ragazzi,ma non conviene che vi aprite un bel topic per gli avvistamenti?Eddai,mi devo sorbire pagine e pagine di persone che scrivono "da me è arrivato..da me no..ma dove lo avete preso..il negoziante ce li ha imboscati ma non li sgancia etc etc"?Le ultime cinque pagine sono cosi,solo io e un'altra manciata di utenti abbiamo scritto le prime impressioni avuteIn genere quando un topic e' frequentato e c'e' tanta attesa i mod permettono che venga aperto un topic in parallelo per la rottura del day one.Almeno questo rimane pulito e ci concentriamo SOLO sul gioco. ci vuole tanto per capirlo? Modificato 26 Settembre 2012 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 (modificato) da mw a brescia il gioco è arrivato, me l'hanno dato che ancora non lo avevano messo sugli scaffali, ma codici, steelbox ne quant'altro non sono arrivati...mi hanno detto di chiamare domani e venerdì per chiedere... ps. per snake, da juventino a juventino...eddai su, tanto domani sti post qui non ci saranno più , eppoi un post apposito bisogna chiedere il permesso se non sbaglio... Modificato 26 Settembre 2012 da SasukeUchiha81 Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 allenatore-giocatore nn c'è più.solo giocatore o solo allenatore.purtroppo... il giocatore virtuale lo crei nella carriera, han cambiato la visualizzazione e non è più libro.. sarà da riabituarsi per quanto riguarda la modalità allenatore era un pò inutile a dire il vero, anche perchè se tu cambiavi squadra già al primo anno, perdevi il giocatore quindi diventava a tutti gli effetti un allenatore semplice.. Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Server EA down... che bello Prime impressioni:Allora, preciso che ho fatto una partita calcio d'inizio a campione (juve inter) una con l'ultimate team vs il computer ed una vs un'avversario online, quindi forse dovrei approfondire meglio prima di dare dei giudizi.Comunque, Nella amichevole vs il computer ho giocato a livello campione ed ho notato che la difficoltà è drasticamente calata rispetto al 12, forse anche troppo, ma almeno non è più frustrante come nel 12 in cui la cpu non sbagliava mai... Per il resto la velocità mi è parsa uguale a quella della demo, ne più ne meno. Nota negativa: su 10 tiri miei, 3 goal 4 pali e 3 tiri fuori... spero che quei 4 pali siano stati solo una coincidenza (gioco in assistito).Nella partita ultimate team vs cpu, sarà che la difficoltà del torneo era settata ad esperto, ma i miei giocatori correvano come matti e quelli della cpu erano fermi! credo che la diffioltà incida leggermente anche nelle slide, perchè avevo balzaretti che correva il doppio se non il triplo più di Lavezzi! Inoltre ho fatto goal tirando praticamente da qualsiasi posizione! tant'è che appena finito il match (vinto 7-0 gestendo anche palla per lunghi tratti della partita) ho subito controllato se per qualche strano motivo le slide si fosero modificate... negativo.Nella partita online ultimate team invece, la velocità mi è sembrata GIUSTA. Leggermente più lenta dell'amichevole vs cpu, ma soprattutto i giocatori sono tornati a correre "normalmente"... peccato che a fine primo tempo i server EA sono crashati e di conseguenza anche la partita... vabbe Nel complesso per quel poco che l'ho provato, mi è sembrato un gran gioco... Per quanto riguarda la velocità: è vero, aumentata rispetto al 12, personalmente mi sembra uguale a quella della demo, ma ciò che più importa è che a parer mio non è TROPPO veloce, è GIUSTO. Tutto questo è un MIO parere personale ovviamente, poi i gusti son gusti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 (modificato) ps. per snake, da juventino a juventino...eddai su, tanto domani sti post qui non ci saranno più , eppoi un post apposito bisogna chiedere il permesso se non sbaglio...E se alcune catene rompono il day one venerdi?altri due giorni di delirio eh..se aprivate un topic apposito nessuno vi avrebbe fucilato vabbè,tanto ormai è tardi in effetti.Continuate pure.. Modificato 26 Settembre 2012 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Dani1980 Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Preso al MW, e c'era pure lo steel box omaggio ma l'ho rifiutato da atalantino DOC :lol: A quanto lo vendono al MW? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giominux Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 il giocatore virtuale lo crei nella carriera, han cambiato la visualizzazione e non è più libro.. sarà da riabituarsi per quanto riguarda la modalità allenatore era un pò inutile a dire il vero, anche perchè se tu cambiavi squadra già al primo anno, perdevi il giocatore quindi diventava a tutti gli effetti un allenatore semplice.. chi ha la possibilita' di provare ci fa sapere se il calciatore virtuale viene importato dal vecchio titolo ? e se si con quali caratteristiche? Per quanto riguarda la modalita' solo allenatore e solo giocatore è davvero un peccato aver eliminato il misto delle due cose.. anche perchè se vuoi divertirti devi giocare anche la partita ma la gestione della cpu da allenatore in quel caso fa davvero pena.... tipo formazioni con ruoli sballati.. nessun cambio tattico sensato durante la partita ecc ecc...Non capisco prop la scelta di EA di eliminare la modalita' mista... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 A quanto lo vendono al MW? come da tutte le parti ormai penso...69,90 euro Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfy Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 come da tutte le parti ormai penso...69,90 euroa sto punto vai da eurononics o trony lo trvoi a 50 € Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Preso stamattina al mio GS...ho dato una sistemata allUT e ho fatto un paio di partite... che dire le differenze con il 12 ci sono...tutto mi sembra leggermente più veloce (di meno rispetto alla demo) ma per il resto la cpu ti lascia giocare (io ho giocato a campione) ed il senso di frustrazione che dava il 12 mi sembra totalmente sparito...inoltre si riesce a segnare in molti più modo rispetto ai precedenti... Grandissimo gioco per me...soldi spesi splendidamente... :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyangelo21 Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 ma il fatto dell'aggiornamento del Napoli è una cosa ufficiale o si pensa così?? Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean9/360/Tommyangelo21.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Preso stamattina al mio GS...ho dato una sistemata allUT e ho fatto un paio di partite... che dire le differenze con il 12 ci sono...tutto mi sembra leggermente più veloce (di meno rispetto alla demo) ma per il resto la cpu ti lascia giocare (io ho giocato a campione) ed il senso di frustrazione che dava il 12 mi sembra totalmente sparito...inoltre si riesce a segnare in molti più modo rispetto ai precedenti... Grandissimo gioco per me...soldi spesi splendidamente... :bow:cioè aspetta..per te la demo era piu' veloce del gioco completo?allora credo di aver scaricato la demo di fifa 08..oppure era tiger woods Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 chi ha la possibilita' di provare ci fa sapere se il calciatore virtuale viene importato dal vecchio titolo ? e se si con quali caratteristiche? Per quanto riguarda la modalita' solo allenatore e solo giocatore è davvero un peccato aver eliminato il misto delle due cose.. anche perchè se vuoi divertirti devi giocare anche la partita ma la gestione della cpu da allenatore in quel caso fa davvero pena.... tipo formazioni con ruoli sballati.. nessun cambio tattico sensato durante la partita ecc ecc...Non capisco prop la scelta di EA di eliminare la modalita' mista... Il tuo calciatore virtuale parte sempre da zero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Ma sto cavolo di Fifa 13 lo danno o no al MW di Cagliari!?Sto chiamando,ma non rispondo al reparto videogame...maledizione a loro !Mi rode troppo il fatto di non avere ancora il gioco,dopo che loro hanno ufficialmente anticipato questa data del cavolo...non è possbile ! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 snake ma sai che tanti stanno dicendo che è piu lento della demo o uguale. Soprattutto online. Chissà se magari quell aggiornamento era per la velocità. Ma quando cavolo aprono i server? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 ma il fatto dell'aggiornamento del Napoli è una cosa ufficiale o si pensa così?? dovrebbe essere cosi...cmq confermo i volti di cavani e hamsik sono fatti da dio peccato solo che poi vedi milito,jojo,vucinic e piangi...un giorno miglioreranno anche loro...speriamo presto per ora si gusta il gameplays Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Ma sto cavolo di Fifa 13 lo danno o no al MW di Cagliari!?Sto chiamando,ma non rispondo al reparto videogame...maledizione a loro !Mi rode troppo il fatto di non avere ancora il gioco,dopo che loro hanno ufficialmente anticipato questa data del cavolo...non è possbile !appena sentiti...niente. probabilmente domani alla fine io e gettone siamo rimasti la fino alle 5...ma nulla! ora li ho sentiti e mi hanno detto che non sanno dove siano i giochi...se in magazzino alla bartolini oppure no. sono nel pallone. ps:ecco il numero giusto. 0702288205 se hai novità scrivimi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 appena sentiti...niente. probabilmente domani alla fine io e gettone siamo rimasti la fino alle 5...ma nulla! ora li ho sentiti e mi hanno detto che non sanno dove siano i giochi...se in magazzino alla bartolini oppure no. sono nel pallone. ps:ecco il numero giusto. 0702288205 se hai novità scrivimi Mamma mia che organizzazione pietosa però...davvero da mettersi le mani nei capelli ! Comunque quel numero che ha di diverso scusa?Chiami diretto al reparto videogame? Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Mamma mia che organizzazione pietosa però...davvero da mettersi le mani nei capelli ! Comunque quel numero che ha di diverso scusa?Chiami diretto al reparto videogame? Mi dispiace ragazzi, consolatevi con il fatto che è tutto il pomeriggio che i server son down quindi non vi state perdendo un granchè Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.