Vai al contenuto

FIFA 13

Messaggi raccomandati

Una volta per far passare il mal di testa ti davano un pestone sul piede, faceva talmente male che il mal di testa in confronto non era nulla e ci facevi meno caso, come soluzione non è male ... :asd:

A parte gli scherzi giocando solo la demo a me non sembrava malvagio ma a detta di molti la versione finale sembra di giocare a 2X, verso natale lo piglierò anch'io son sicuro che risolveranno la cosa.

nn tutti la pensano così però.

io per esempio la trovo leggermente più lenta della demo, e migliorato sotto diversi punti di vista.

per me è un gioco da 9.5 infatti.

come la giusta recensione su MX

Link al commento
Condividi su altri siti

se n'è parlato abbondantemente nelle pagine precedenti, prova queste:

Gameplay Sliders(Hum/CPU)

Sprint: 39/39

Acceleration: 46/46

Shot Error: 54/54

Pass Error: 50/58

Shot Speed: 50/50

Pass Speed: 46/46

Injury Frequency: 62/62

Injury Severity: 55/55

Goalkeeper Ability: 45/45

Marking: 75/75

Run Frequency: 51/51

Line Height: 40/40

Line Length: 20/20

Line Width: 40/40

Fullbacks: 55/55

First Touch 56/56

Power Bar(User) 60

Ovviamente campione/leggenda, comandi full manual.

Ieri con mio cognato abbiamo smanettato un po' sulle slides e credo che abbiamo trovato il settaggio (quasi) perfetto (mi riferisco al Full Manual, non so se va bene per l'assistito); sono davvero molto soddisfatto, abbiamo svolto diversi incontri(2vs2, 1vs1, 2vscpu) e l'andamento delle partite è stato sempre molto realistico (così come pure i risultati, ben diversi dagli iperbolici 3-4, 5-4 ecc... tipici di fifa 12), saltare l'uomo è piu' difficile (sebbene ieri abbia fatto un gol pazzesco con Miccoli saltando 3 uomini con classe, ma una volta ogni 4-5 partite la giocata maradoniana ci sta pure) cosi' come segnare risulta piu' arduo, le partite sono piu' lente e ragionate, insommma io lo trovo davvero realistico (di certo piu' realistico di quanto Fifa sia mai stato). Inoltre questo settaggio consente (perlomeno a me) di giocare in Full Manual a livello leggenda senza frustrazioni (certo, ci si deve comunque impegnare se no si pigliano imbarcate storiche).....comuqnue tra oggi e domani (quando ho tempo) cerchero' di postare le mie slides personali

PS: ho finalmente provato l'online di Fifa ma..... a voi piace? io l'ho trovato infinitamente brutto, incredibilmente veloce, spropositato, frenesia eccessiva, sembra davvero un flipper, e l'ho provato in manual (che rende il gioco un tantino piu' lento), immagino cosa deve essere giocare online e assistito, brrrrr....

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma a qualcuno di voi non sblocca la sfida???mi spiego meglio...sono riuscito a pareggiare la partita herta-borussia a livello campione ma mi dice che è impossibile sbloccare obiettivi nella modalità sfida!!!

Ho un dubbio sulla modalità sfida, intesa come la partita particolare da celebrare-ribaltare-confermare.

Nello specifico quella in corso sarebbe Borussia D -Amburgo (mi sembra). In pratica sarebbe da pareggiare o vincere (si parte da 1-3) per mantenere l'imbattibilità del Borussia.

Ma prima di avviare esce un messaggio di allerta per cui non carica gli obiettivi...

Infatti non da PE pur pareggiando/vincendo.

Capita anche a voi?

anche a me capita la stessa cosa...a questo punto penso sia un problema per tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok se non altro è un problema comune, confidiamo al solito in patch di correzione, grazie della conferma :ok:

edit: avevo toppato l'altra squadra della sfida (ricordavo - male - l'Amburgo)...

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

2 problemi:

1- nonostante io ,come sempre, disattivi tutte le tracce musicali...ad ogni riavvio le tracce sono attive.

2- il CV...continua a NON recepire alcune modifiche...vedi altezza o numero di maglia.

capita anche a voi?

ah...per la sfida: vincendo mi ha dato l'obiettivo e se non erro (non ho certezze in merito) pure i PE

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

nn tutti la pensano così però.

io per esempio la trovo leggermente più lenta della demo, e migliorato sotto diversi punti di vista.

per me è un gioco da 9.5 infatti.

come la giusta recensione su MX

9.5 , con le stagioni online che funzionano e non funzionano ??

2 problemi:

1- nonostante io ,come sempre, disattivi tutte le tracce musicali...ad ogni riavvio le tracce sono attive.

2- il CV...continua a NON recepire alcune modifiche...vedi altezza o numero di maglia.

capita anche a voi?

ah...per la sfida: vincendo mi ha dato l'obiettivo e se non erro (non ho certezze in merito) pure i PE

io ho messo il volume musica a 0 per non sapre ne leggere ne scrivere ...

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

non ti so rispondere sui due punti sopra (stasera comunque provo :ok: )

sulla sfida a Jaffa (mi sembra di intuire lo stesso errore) e me compare un messaggio del tipo "Impossibile caricare gli obiettivi della sfida" dopo aver dato l'ok (A) al livello di difficoltà. Proseguiamo lo stesso, e anche pareggiando/vincendo la sfida resta ancora disponibile con tutti i sui PE (in pratica come se non l'avessimo vinta)...

boh vediamo se è qualcosa da patchare (anche perchè è pur sempre una modalità per levellare in modo agile)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera a tutti avrei un problema con XBox Live per Fifa13!

Appena apro il gioco eseguo questo processo XBox Live--->EASport Arena appena clicco su Iscriviti Subito mi da ogni volta il seguente errore "Impossibile Inviare la e-Mail. Riprovare più tardi" ovviamente riprovo più tardi e mi ripete lo stesso errore.

PS: Ho provato anche con altre e-mail oltre quella che ho usato per l'iscrizione all'xbox!

Sapete dirmi come risolvere il problema?

Grazie mille in anticipo

Nessuno sa rispondermi :(

Link al commento
Condividi su altri siti

9.5 , con le stagioni online che funzionano e non funzionano ??

io ho messo il volume musica a 0 per non sapre ne leggere ne scrivere ...

si, 9,5, perchè le stagioni online x me nn rientrano nel mio giudizio SUL GIOCO, sul GAMEPLAY, che per me è eccezionale.

da quest'anno gioco full manual, e chi critica il gioco perchè è troppo arcade giocandoci in assistito per me nn è attendibile.

se prendo F1 2012 e insierisco tutti gli aiuti e poi mi lamento che il gioco nn è realistico sarei credibile?direi di no.

e se chi ci gioca full manual lo trova arcade boh...magari nn ci sa giocare e se la prende col gioco.

perchè se c'è chi riesce a giocarci bene facendo grandi azioni vuol dire che il gioco in sè lo permette.

è come con un amico mio...viene da me prende 5 fischioni e dice 'che giocodemmerda, nn se riesce a fa un'azione e nn segno mai!!'

ma come..hai preso 5 fischioni...si vede che si può segnare ma TU nn sei bono!' o no!?

io per altro a Campione sto trovando molte difficioltà e vinco pure raramente...ma so che il gioco ha potenzialità enormi e sono IO che nn le sfrutto perchè ancora nn ci so giocare, quindi me ne guardo bene dal stroncarlo.

chiaramente ci sono imperfezioni...altrimenti gli avrei dato 10.

in ogni caso si, gli do 9,5...ed è solo la mia opinione.

Modificato da Erga
Link al commento
Condividi su altri siti

io per altro a Campione sto trovando molte difficioltà e vinco pure raramente...

Tranquillo siamo in due. Io nonostante giochi in full manual da tempo sto incontrando parecchie difficoltà nel buttarla dentro. E' proprio un problema di tiro. Un problema mio :mrgreen:

Sarà anche perchè sto cambiando spesso visuale..non riesco a decidermi.. :bang:

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

si, 9,5, perchè le stagioni online x me nn rientrano nel mio giudizio SUL GIOCO, sul GAMEPLAY, che per me è eccezionale.

da quest'anno gioco full manual, e chi critica il gioco perchè è troppo arcade giocandoci in assistito per me nn è attendibile.

se prendo F1 2012 e insierisco tutti gli aiuti e poi mi lamento che il gioco nn è realistico sarei credibile?direi di no.

e se chi ci gioca full manual lo trova arcade boh...magari nn ci sa giocare e se la prende col gioco.

perchè se c'è chi riesce a giocarci bene facendo grandi azioni vuol dire che il gioco in sè lo permette.

è come con un amico mio...viene da me prende 5 fischioni e dice 'che giocodemmerda, nn se riesce a fa un'azione e nn segno mai!!'

ma come..hai preso 5 fischioni...si vede che si può segnare ma TU nn sei bono!' o no!?

io per altro a Campione sto trovando molte difficioltà e vinco pure raramente...ma so che il gioco ha potenzialità enormi e sono IO che nn le sfrutto perchè ancora nn ci so giocare, quindi me ne guardo bene dal stroncarlo.

sul gameplay online , offline e' da tarare a mano , i difetti ci sono ma non fanno gridare allo scandalo , anzi il gioco e' per me

moooolto bello , un apio di patch per risanre comuqnue ci vogliono intendiamoci , i pali so sempre troppi ,

la lacuna delle stagion va colmata in ognio caso .

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo siamo in due. Io nonostante giochi in full manual da tempo sto incontrando parecchie difficoltà nel buttarla dentro. E' proprio un problema di tiro. Un problema mio :mrgreen:

Sarà anche perchè sto cambiando spesso visuale..non riesco a decidermi.. :bang:

mamma mia ieri sera volevo scendere in campo...da tifoso ahaha e gonfiare Fletcher al secondo goal magnato tirando fuori da 4 mt!! e avevo pure fatto una grande azione porca miseria!

e chiaramente alla fine sono stato pure purgato col 2-0 in contropiede perchè ero troppo sbilanciato...maledetto calcio!!

come visuale ormai mi sono abituato a quella campo largo, alzando un pò la visuale, così vedo più campo, e mi trovo bene direi.

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:

Quoto !!! :ok: tranne il voto troppo alto :mrgreen: ,dato che son presenti nonostante l'OTTIMO TITOLO

alcuni problemi che la serie si porta dietro da anni ,come :

-i soliti goal presi offline/online al 45 e al 90

-i troppi pali (l'altra sera in testa a testa io 3 e il mio avversario 2 ,ma daiiiiiii :polliceverso: )

-i pochi falli possibili e subiti offline (lo 0,00001%)che va' a discapito del sistemato Impact Engine

-i replay che nn si vedono piu',la telecronaca che spesso nn chiama per nome i giocatori

-i VISTOSISSIMI cali di frame rate offline nelle sfide match day dove anche la palla sembra galleggi per aria da quanto e' leggera,i portieri che prendono dei goal che neanche ALMUNIA all'Arsenal.....ecc

Non so se è un bene o un male,ma fino ad oggi sto giocano soloa FUT e a Pro Club...nient'altro :mrgreen: !SOno le due modalità che mi hanno preso di più,e per colpa loro non ho ancora messo mano ne sulle partite online di Stagioni Testa a Testa ne sulla Carriera :bang: .Ho giocato poi tutte le Prove Abilità...mamma mia,sono divertentissime :bow: !Sono diventato pure Leggenda sulla prova finale delle punizioni..e chiaramente la soddisfazione è stata tanta :mrgreen: .

Per quanto riguarda il gioco nel complesso,io non trovo affatto esagerata la velocità di gioco,anzi la trovo perfetta.All'inizio ero scettico,ma poi ci ho preso la mano e ho notato che non era tutta sta velocità.

Consigli per disintossicarmi :mrgreen: ?

Un'altro che la pensa come il sottoscritto ! vai Raff :ok: :bow:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

non ti so rispondere sui due punti sopra (stasera comunque provo :ok: )

sulla sfida a Jaffa (mi sembra di intuire lo stesso errore) e me compare un messaggio del tipo "Impossibile caricare gli obiettivi della sfida" dopo aver dato l'ok (A) al livello di difficoltà. Proseguiamo lo stesso, e anche pareggiando/vincendo la sfida resta ancora disponibile con tutti i sui PE (in pratica come se non l'avessimo vinta)...

boh vediamo se è qualcosa da patchare (anche perchè è pur sempre una modalità per levellare in modo agile)

ti confermo che l'avviso compare anche a me....ma l'obiettivo me lo ha dato.

ti confermo che la sfida la posso sempre rifare...ma in basso a dx vedo a che livello l'ho fatto e in alto a dx..i livelli a cui vorrei ri-giocarla

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ti confermo che l'avviso compare anche a me....ma l'obiettivo me lo ha dato.

ti confermo che la sfida la posso sempre rifare...ma in basso a dx vedo a che livello l'ho fatto e in alto a dx..i livelli a cui vorrei ri-giocarla

obiettivo sfida sbloccato personalmente...basta vincere :D e poi ti dice che l'hai gia fatto, e il livello pure! puoi rigiocarla con i livelli rimanenti :D

bueno riprovo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ormai da ogni parte ci sono topic e comunicazioni che parlano di una sicura patch che andrà a risolvere un pò di problemi tipo telecronaca,velocità un pò eccessiva,licenze e fisica del pallone in generale. Sono straconvinto che dopo questa patch,avremo tra le mani il piu bel gioco di calcio che si possa immaginare. Alla fine sono solo piccoli ritocchi,nulla di cosi difficile, e considerando che FIFA è il gioco di punta di EA,vedrete che andrà tutto bene.Dai però,rilasciatela in fretta e comunicateci tutti i muiglioramenti che apporterete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ormai da ogni parte ci sono topic e comunicazioni che parlano di una sicura patch che andrà a risolvere un pò di problemi tipo telecronaca,velocità un pò eccessiva,licenze e fisica del pallone in generale. Sono straconvinto che dopo questa patch,avremo tra le mani il piu bel gioco di calcio che si possa immaginare. Alla fine sono solo piccoli ritocchi,nulla di cosi difficile, e considerando che FIFA è il gioco di punta di EA,vedrete che andrà tutto bene.Dai però,rilasciatela in fretta e comunicateci tutti i muiglioramenti che apporterete.

Solo perchè ci sono delle voci che ne parlano non vuol dire che la rilasceranno.

E poi solo io trovo che sia RIDICOLO che una casa come la EA sia costretta a rilasciare una patch per risolvere dei problemi di gioco stupidissimi e gravissimi dopo un intero anno di sviluppo?

Ma dove sta la serietà? Dove sta la professionalità? Dove sta il rispetto per il cliente che ti da 70 euro all'anno? :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...