Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

Scusate ragazzi ma fatico a stare zitto sul tema velocità quando leggo cose errate:

 

Non ti esprimi piu ma ti esprimi lo stesso a quanto pare,visto che sei ritornato sull argomento ,per giunta sbagliando.

La demo,rispetto alla versione finale ,era piu lenta ,non piu veloce. :shock:

Per favore eeehh

 

 

Per fortuna sono ben di piu ....negli states le discussioni sulla velocità pullulano...... :ok: e la gente e' veramente inca...ata...

E ci mancherebbe

 

comunque slide , che tu lo trovi veloce si e' capito , a me non pare veloce ma non disdegnerei un rallentamento ,

npn puoi prendertela con chiunque dica che pe r lui non e' veloce no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ma fatico a stare zitto sul tema velocità quando leggo cose errate:

 

Non ti esprimi piu ma ti esprimi lo stesso a quanto pare,visto che sei ritornato sull argomento ,per giunta sbagliando.

La demo,rispetto alla versione finale ,era piu lenta ,non piu veloce. :shock:

Per favore eeehh

abbiamo idee mooolto diverse... :mrgreen: comunque come ha detto neural è inutile proseguire sempre coi soliti discorsi..! non ti piace il gameplay..? benissimo, vendi il gioco...! :ok: detto questo, seguo alla lettera il suggerimento di Neural e cerco di discutere di cose più importanti visto che questi discorsi, come ho detto, per quello che mi riguarda lasciano il tempo che trovano...! :ok:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati !ognuno la vede a modo suo,nel senso che puo o meno preferire l'aumento di velocità smodato di quest' anno,ci mancherebbe.

Bisognerebbe pero' scrivere e dare info corrette e in tal caso non e' questione di idee:

Se dalla demo alla final version c'è stata una variazione,c'è stata in aumento non in diminuzione(della velocità ),tutto qua.

 

Ripeto ,mi riferivo a questo non a discutere se a tizio o a caio piaccia di piu :bow:

I gusti non si discutono.

Le informazioni sbagliate si.

Ciao

Modificato da Slide
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci arrivati al punto.

Quindi il mitico FIFA 13, il miglior gioco di calcio di tutti i tempi,con 8 milioni di modalita,offiline e online,alla fine della fiera ,si riduce al dover essere giocato in partite online non classificate con squadre di seconda categoria ,velocita' lenta .......per avere una simulazione che sia per lo meno accettabile

Chi e' che aveva detto che questo gioco e ' immenso??? :bang: :ok:

Chi aveva esordito con la frase:" la miglior simulazione sportiva mai vista prima su console !!"

 

esattamente, se vuoi la simulazione da un gioco di calcio la cosa che si avvicina di più ad esso è impostare:

- controlli manuali per un discorso di introduzione di errori umani e per il fatto che se "simuli" devi essere te ad avere i meriti/demeriti e il controllo di quello che fai, quindi se hai un aiuto con dei binari prestabiliti il concetto di simulazione sportiva si annulla. Ma sono anche gli stessi della EAsports a sostenerlo nelle interviste. Poi cosa da non sottovalutare è che quando vedi un gol sai che è stato fatto con i propri meriti, quando giocavo in assistito alla lunga vedere gli stessi gol sempre nello stesso punto della porta da ogni dove e con chiunque, mi faceva salire un fastidio e un nervoso non indifferente, così come i cross telefonati o passaggi kmetrici nei piedi, non c'erano meriti, così sai che ci sono e accetti tutto più serenamente.

- velocità lenta perchè con gli anni si è dimostrata quella che si avvicina più alla realtà e mai come quest'anno.

- squadre che variano da mezza stella fino a quattro stelle. Ma solo per il motivo che stiamo affrontando da più pagine, ovvero della irrealtà delle 5 stelle nei valori.

 

Capisco che sia limitata l'offerta ma attualmente, da anni a questa parte, è la formula migliore per chiamare Fifa simulazione e per avere un videogame di calcio simulativo. Se non si cerca questo, e il 90% delle persone non lo ricerca, ci sono tutte le atre 8 milioni di modalità e settaggi che il gioco offre o una alternativa di gioco di calcio

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora su fifa 12 capitava anche a me raramente, sul 13 mi è capitato solo il primo giorno che laggava leggermente in una o due partite ma per esempio, ho giocato ieri e andava bene. Per esperienza ti dico che il pro club è la modalità più laggosa che ci sia, e quest'anno capita spesso che si blocca durante i caricamenti o in arena. Per ora è abbastanza fatto male da quel punto di vista, io ti consiglio di aspettare che magari sistemano qualche server, però in generale a me va bene soprattutto durante le partite. Una domanda, quanti siete di solito a giocare in pro club?

dannazione hai proprio ragione nel fatto che si bloccano le partite... ho iniziato a giocarci solo da ieri sera e si sarà bloccato il gioco 4/5 volte nell arena.. e per sbloccarlo o torni in dash o disconnetti il profilo.. robe da matti...! ma queste cose son sicuro che siano risolvibili, quello che mi fa paura è questo lag, perchè fosse, chessò, un semplice lag dove si blocca per 1/2 secondi o va a scatti per un attimo, sarebbe comunque giocabile, ma quello che mi da fastidio è che dopo essersi bloccato, il gioco inizia ad andare velocissimo (come se la partita fosse andata avanti mentre io ero bloccato e dovesse andare velocemente per recuperare i secondi persi) e rende incontrollabile il giocatore per 3/4 secondi.. e se mi lagga mentre sono in possesso palla, quest ultima è gia persa.. mi auguro che questo problema venga risolto perchè su fifa 12 il problema c era ancora ma non era a questi livelli... speriamo bene perchè ieri io e i miei colleghi ci eravamo veramente presi con questo proclub... :rolleyes:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi come vi trovate nelle stagioni a testa PRO club? Noi (inteso il mio clan) al momento siamo in settima divisione e sembra andare tutto bene esclusi i soliti nani malefici che ogni tanto si incontrano.

Al momento posso dire che PRO cub é la modalitá di fifa che quest'anno ci ha preso di piú!

i difetti peggiori sono

- a volte anche se imposti il filtro per ricercare un QLS umano, ti trova anche gente con il computer.

- il portiere umano è come al solito favorito, sembra che prenda tutti i tiri e che ti facciano sbagliare apposta tiri semplici. Ho più facilità io a segnare contro un portiere umano che gioco in manuale, che i miei amici che giocano in assistito proprio perchè il portiere umano, se imposta le parate automatiche, legge i binari dei tiri. Poi a volte ci sono gli incapaci in porta e segni da ogni punto, però uno bravo in porta ha vita molto facile.

- non tollero che ci si possano comprare i potenziamenti dal negozietto, erano partiti bene con il fatto che ci si poteva sviluppare il giocatore solo online giocando nel proclub, ma se poi uno si compra i potenziamenti allora non ha senso.

- Il nano la fa sempre da padrone sulla velocità e se ti vedi il tridente con 3 nanetti contro sai che si avranno enormi problemi in difesa.

 

Per il resto molto migliorato rispetto ai passati proclub, per me il migliore rimane sempre quello di fifa09. Ma secondo me a breve lo abbandoneremo (io e imiei amici intendo), stanno già spuntando giocatori troppo forti e inizia ad essere molto più irreale il gameplay rispetto i primi giorni dove erano tutti massimo 75 e si vedeva girare e costruire le azioni, ora mi sembra più spazzata lunga per i nanetti e saluti.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,avrei una domanda:

sto scaricando dalla community del creation center parecchie squadre per creare una mia lega da inserire nella nuova carriera,volevo sapere se era possibile trasferire una squadra della community da le mie squadre preferite a le mie squadre per poterla modificare.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente, se vuoi la simulazione da un gioco di calcio la cosa che si avvicina di più ad esso è impostare:

- controlli manuali per un discorso di introduzione di errori umani e per il fatto che se "simuli" devi essere te ad avere i meriti/demeriti e il controllo di quello che fai, quindi se hai un aiuto con dei binari prestabiliti il concetto di simulazione sportiva si annulla. Ma sono anche gli stessi della EAsports a sostenerlo nelle interviste. Poi cosa da non sottovalutare è che quando vedi un gol sai che è stato fatto con i propri meriti, quando giocavo in assistito alla lunga vedere gli stessi gol sempre nello stesso punto della porta da ogni dove e con chiunque, mi faceva salire un fastidio e un nervoso non indifferente, così come i cross telefonati o passaggi kmetrici nei piedi, non c'erano meriti, così sai che ci sono e accetti tutto più serenamente.

- velocità lenta perchè con gli anni si è dimostrata quella che si avvicina più alla realtà e mai come quest'anno.

- squadre che variano da mezza stella fino a quattro stelle. Ma solo per il motivo che stiamo affrontando da più pagine, ovvero della irrealtà delle 5 stelle nei valori.

 

Capisco che sia limitata l'offerta ma attualmente, da anni a questa parte, è la formula migliore per chiamare Fifa simulazione e per avere un videogame di calcio simulativo. Se non si cerca questo, e il 90% delle persone non lo ricerca, ci sono tutte le atre 8 milioni di modalità e settaggi che il gioco offre o una alternativa di gioco di calcio

Adesso mi stai incuriosendo per cui mi sa che stasera provo.

Dunque controlli manuali su tutto,bene.....

Curiosità : ma se giocando con i controlli manuali e velocità lenta usi un team 5 stelle ,va in vacca tutto il discorso oppure la cosa rimane accettabile??(parlo di simulazione)

Modificato da Slide
Link al commento
Condividi su altri siti

i difetti peggiori sono

- a volte anche se imposti il filtro per ricercare un QLS umano, ti trova anche gente con il computer.

- il portiere umano è come al solito favorito, sembra che prenda tutti i tiri e che ti facciano sbagliare apposta tiri semplici. Ho più facilità io a segnare contro un portiere umano che gioco in manuale, che i miei amici che giocano in assistito proprio perchè il portiere umano, se imposta le parate automatiche, legge i binari dei tiri. Poi a volte ci sono gli incapaci in porta e segni da ogni punto, però uno bravo in porta ha vita molto facile.

- non tollero che ci si possano comprare i potenziamenti dal negozietto, erano partiti bene con il fatto che ci si poteva sviluppare il giocatore solo online giocando nel proclub, ma se poi uno si compra i potenziamenti allora non ha senso.

- Il nano la fa sempre da padrone sulla velocità e se ti vedi il tridente con 3 nanetti contro sai che si avranno enormi problemi in difesa.

 

Per il resto molto migliorato rispetto ai passati proclub, per me il migliore rimane sempre quello di fifa09. Ma secondo me a breve lo abbandoneremo (io e imiei amici intendo), stanno già spuntando giocatori troppo forti e inizia ad essere molto più irreale il gameplay rispetto i primi giorni dove erano tutti massimo 75 e si vedeva girare e costruire le azioni, ora mi sembra più spazzata lunga per i nanetti e saluti.

Io invece, parlando con i miei amici che hanno provato a fare il portiere hanno detto che quest'anno è molto più difficile, e sinceramente ne abbiamo trovati pochissimi fin'ora così come abbiamo trovato pochissimi nani malefici. Noi ora siamo in divisione 5 o 4, non mi ricordo. Comunque preferisco di gran lunga le divisioni rispetto al punteggio dell'anno scorso.

Andry+V7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece, parlando con i miei amici che hanno provato a fare il portiere hanno detto che quest'anno è molto più difficile, e sinceramente ne abbiamo trovati pochissimi fin'ora così come abbiamo trovato pochissimi nani malefici. Noi ora siamo in divisione 5 o 4, non mi ricordo. Comunque preferisco di gran lunga le divisioni rispetto al punteggio dell'anno scorso.

sicuramente l'idea della stagione è molto più carina e divertente. Ti godi proprio il fatto che ti rimangono poche partite per non retrocede, vincere la coppa, o salire di divisione. Per i nani sto notando che stanno ogni giorno aumentando i primi giorni è vero ce ne erano pochi, ieri sera spuntavano come funghi.i portieri averli contro è spesso un handicap rispetto i portieri normali, proprio per il problema che ho detto prima, sinceramente mai fatto il portiere e non so come sia. Poi vi prego aboliamo sti cavolo di guantini colorati, è un gioco di calcio, non carnevale, anche l'immagine conta :mrgreen:

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

E alla fine è arrivato...il corriere non si è perso, putroppo!!!

Premetto che devo ancora provare la carriera, ma online è già snervante. La cosa più odiosa, al di là della super velocità e dei blocchi nell'arena prima delle partine in stagioni, sono i maledetti sbilanciamenti della propria squadra che fanno prendere dei contropiedi assurdi e inaccettabili per una "simulazione". Proverò la carriera e gli darò una settimana per una maledettissima patch, che comunque non credo arriverà mai a togliere certi errori di gameplay che considero troppo profondi in fase di programmazione da correggere.

La speranza ha due figli...

il primo è lo sdegno per le cose come sono,

il secondo è il coraggio per cambiarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato oggi la carriera e mi è piaciuta, rispetto a Fifa12 il computer non è così imbattibile e le partite sono molto più giocabili... online ho giocato e ne ho buscate parecchie, la difesa tattica non ho ancora imparato ad usarla... lol

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete il nuovo comando per il controllo della palla che si fa tenendo premuto L1?

secondo voi a cosa serve? o meglio, in che frangenti va usato?

finora l'ho trovato abbastanza inutile, forse proprio perchè non ho capito in che occasioni usarlo....

io lo uso per rallentare il gioco...riesco a girarmi, guardare in faccia l'avversario e aspettare il momento giusto per passarla o per provare a saltarlo

La speranza ha due figli...

il primo è lo sdegno per le cose come sono,

il secondo è il coraggio per cambiarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, scrivo qui nel forum per la prima volta... vorrei dire la mia riguardo fifa 13.

 

Premetto che gioco solo on line, quindi del discorso slides nn ne tengo conto.

La maggioranza di voi si lamenta dell'eccesiva velocità del gioco, che secondo me è un problema che nelle partite normali (intendo in modalità stagioni o amichevoli on line) nn è poi così eclatante. E' eclatante e direi quasi imbarazzante invece in ultimate team, una modalità che nn so per quale motivo anche l'anno scorso era caratterizzata da una velocità superiore rispetto ai testa a testa, ma quest'anno a mio modo di vedere è diventata praticamente ingiocabile.

Ma ancora più grave è la fisica dei tiri! Ragazzi i tiri (anche qui su UT è decisamente peggio) sono qualcosa di inumano che annulla ogni velleità di realismo e simulazione che il titolo vorrebbe avere. Vedere anche il più scarso e gracilino dei giocatori calciare a 200 km/h una fucilata che MAI finisce lontana dalla porta, perchè la traiettora è sempre perfetta come quella di un proiettile è inaccettabile. Verrebbe da chiedersi se chi ha messo a punto questo sitema abbia fatto riferimento al calcio oppure ad un altro sport. Anche considerando un giocatore come Cristiano Ronaldo, se lo si vede giocare intere partite e nn si guardano solo i video compilation su youtube, ci si accorge di come su 10 conclusioni tentate da una distanza compresa tra i 24 e i 28 metri, 1 o 2 verosimilmente centreranno la porta ad una velocità considerevole da mettere in difficoltà il portiere (e magari segnare). la maggior parte saranno tiri che finiranno 10 metri sopra la travera, tiri colpiti o troppo d'esterno e di interno che finiranno abbondantemete a lato e ad una velocità considerevolmente ridotta ecc.

Quindi mi chiedo e vi chiedo, perchè modificare il sistema dei tiri di fifa 12 che, ad eccezione dei tiri a giro che erano troppo precisi, era molto ben fatto(certo nn pefretto), a favore di una porcata(scusate il termine) del genere?

 

In conlclusione un fifa 13 con le migliorie che ha apportato al gameplay (controllo di prima nn perfetto, migliore gestione del pallone negli spazi stretti e da fermo, sistema delle collisioni migliorato, maggiore fluidità dei movimenti) con i tiri e la velocità del 12 sarebbe stato un capolavoro di proporzioni bibliche. Così com'è invece ti lascia decisamente l'amaro in bocca.

 

Ciao ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto

Salve a tutti, scrivo qui nel forum per la prima volta... vorrei dire la mia riguardo fifa 13.

 

Premetto che gioco solo on line, quindi del discorso slides nn ne tengo conto.

La maggioranza di voi si lamenta dell'eccesiva velocità del gioco, che secondo me è un problema che nelle partite normali (intendo in modalità stagioni o amichevoli on line) nn è poi così eclatante. E' eclatante e direi quasi imbarazzante invece in ultimate team, una modalità che nn so per quale motivo anche l'anno scorso era caratterizzata da una velocità superiore rispetto ai testa a testa, ma quest'anno a mio modo di vedere è diventata praticamente ingiocabile.

Ma ancora più grave è la fisica dei tiri! Ragazzi i tiri (anche qui su UT è decisamente peggio) sono qualcosa di inumano che annulla ogni velleità di realismo e simulazione che il titolo vorrebbe avere. Vedere anche il più scarso e gracilino dei giocatori calciare a 200 km/h una fucilata che MAI finisce lontana dalla porta, perchè la traiettora è sempre perfetta come quella di un proiettile è inaccettabile. Verrebbe da chiedersi se chi ha messo a punto questo sitema abbia fatto riferimento al calcio oppure ad un altro sport. Anche considerando un giocatore come Cristiano Ronaldo, se lo si vede giocare intere partite e nn si guardano solo i video compilation su youtube, ci si accorge di come su 10 conclusioni tentate da una distanza compresa tra i 24 e i 28 metri, 1 o 2 verosimilmente centreranno la porta ad una velocità considerevole da mettere in difficoltà il portiere (e magari segnare). la maggior parte saranno tiri che finiranno 10 metri sopra la travera, tiri colpiti o troppo d'esterno e di interno che finiranno abbondantemete a lato e ad una velocità considerevolmente ridotta ecc.

Quindi mi chiedo e vi chiedo, perchè modificare il sistema dei tiri di fifa 12 che, ad eccezione dei tiri a giro che erano troppo precisi, era molto ben fatto(certo nn pefretto), a favore di una porcata(scusate il termine) del genere?

 

In conlclusione un fifa 13 con le migliorie che ha apportato al gameplay (controllo di prima nn perfetto, migliore gestione del pallone negli spazi stretti e da fermo, sistema delle collisioni migliorato, maggiore fluidità dei movimenti) con i tiri e la velocità del 12 sarebbe stato un capolavoro di proporzioni bibliche. Così com'è invece ti lascia decisamente l'amaro in bocca.

 

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho messo in vendita. il momentum, più della velocità che cmq è scandalosa, mi ha fatto passare totalmente la voglia. per chi come me gioca quasi solo offline è una porcheria.

anzi se qualcuno lo vuole mi scriva in mp che me ne libero volentieri di sto abominio

Io gioco praticamente solo offline, ed è il più bel gioco di calcio a cui abbia mai giocato.. i gusti sono gusti :)

 

ah ho 29 anni gioco a pes e fifa da 15 anni o giu di li, ho vinto una marea di tornei in città e online.

Modificato da Ryoga360
  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho messo in vendita. il momentum, più della velocità che cmq è scandalosa, mi ha fatto passare totalmente la voglia. per chi come me gioca quasi solo offline è una porcheria.

anzi se qualcuno lo vuole mi scriva in mp che me ne libero volentieri di sto abominio

anche io come te gioco solo offline e ti assicuro che con la modifica di alcune slides il gioco cambia completamente, fidati. Se ti interessa ti passo il settaggio per il full manual (a livello leggenda o campione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi miei,un bombardamento di lamentele come quest anno non lo avevo mai visto,giuro.

Sto seguendo un po' di forum italiani ma sopratutto stranieri ,vi garantisco che stavolta se non rimediano alla svelta,perdono una vagonata di vendite ,non solo quest anno,ma molto di piu per il prossimo FIFA .

Speriamo che alla EA stiano osservando e che intelligentemente si adoperino per rimediare :ok:

Modificato da Slide
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi miei,un bombardamento di lamentele come quest anno non lo avevo mai visto,giuro.

Sto seguendo un po' di forum italiani ma sopratutto stranieri ,vi garantisco che stavolta se non rimediano alla svelta,perdono una vagonata di vendite ,non solo quest anno,ma molto di piu per il prossimo FIFA .

Speriamo che alla EA stiano osservando e che intelligentemente si adoperino per rimediare :ok:

non ne capisco molto, ma non credo possano cambiare molte cose pur volendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivato oggi e dopo aver fatto un po di partite ( per ora solo offlline) devo dire che il famoso momentum si fa sentire parecchio.

È palese come sempre verso la fine della partita, di punto in bianco, la squadra avversaria sembri un insieme di fantasmi che ti passano attraverso e clamorosamente segnano all'ultimo secondo, fantasmi perchè nemmeno provando a buttarli giù si riesce a prenderli.

Mah, domani approfondirò l'offline e poi mi butterò sull'online anche se sinceramente ho un po di paura per quello che mi troverò, non so cosa aspettarmi, leggo troppi commenti contrastanti in giro per il web e su questo topic.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

all'inizio oggi pensavo avessero risolto il problema della rricerca dei giocatori ....ora mi ritrovo qui a scrivere fate un po' voi...

sto cominicando ad odiare l'arena , le stagioni , spero di non arrivare al gioco , ma che caxxo ma come se fa?? a non riuscire a trovare un modo per ricercare avversari boh !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...