The Great Niki Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Mi sono veramente pentito di aver ri comprato Fifa...l'anno scorso ero riuscito a starne alla larga ma quest'anno con gli amici con cui gioco solitamente la sera, abbiamo deciso di ricompre fifa anche perche' il gioco del calcio ci mancava davvero tanto...ma devo affermare che questo e' tutto tranne che il gioco del calcio.Delusi profondamente tutti...migliorano una cosa e ne peggiorano altre tre.giocare on line e' praticamente impossibile in ogni modalità.tra pressing...tiri da 50 metri...serpentine o uno due dalla propria aria per non parlare del filtro che mi obbliga a giocare sempre con inglesi,finlandesi,irlandesi etc con ovvi probleni di latenza.non comprero' mai piu' e dico mai Fifa...e' l'unica arma che ho! e darò il gioco in permuta immediatamente per un'altro gioco che mi permetta di passare quelle due orette la sera a giocare e divertirmi un po' con gli amici.Deluso e un po inca..ato abbandono. anche io...ho iniziato un campionato con il napoli e per ben continuo a subire gol al 90, ora ho notato anche che la palla sparisce ogni tanto... Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slide Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 (modificato) prima che editi ancora il tuo messaggio per trovare la formula giusta ti tranquillizzo... era un consiglio... come al solito estremizzi tutto e sei arrivato addirittura al lager.... e poi lo usi più delle lettere dell'alfabeto quindi di che ti stupisci? Era un consiglio stupido considerando che mi invitavi a giocare a FIFA 12 facendo riferimento ad un post dove avevo scritto appunto che stavo giocando a FIFA 12.Lapaliss.Capisci vero? Io non estremizzo un bel niente e' proprio il tuo commento che non ha alcun senso.Riflettici pure con calma,vedrai che capirai....... Modificato 14 Novembre 2012 da Slide Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Lancio fifa e mi scarica un aggiornamento. Poi mi dice che il mio pass online è danneggiato e devo riscaricarlo. Lo faccio ma continua a dirmi così. C'è caspita succede? A me era capitato in Fifa 11... stessa cosa e faccia cosi: Ho reinserito il codice presente sul manuale e ho ricominciato a giocare, vedi un po' se a te funziona... Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 i problemi di comprensione penso proprio che li hai tu... Era un consiglio stupido considerando che mi invitavi a giocare a FIFA 12 facendo riferimento ad un post dove avevo scritto appunto che stavo giocando a FIFA 12. NON TI INVITAVO A GIOCARE, MA A CONTINUARE A GIOCARCI.... NON ERA DIFFICILE SU... SE TRAVISI PURE QUESTO SIAMO A POSTO. poi per fifa12 c'è un topic, puoi benissimo continuare a scrivere di la[/size].Lapaliss. CIPPALIPPALISCapisci vero? Io non estremizzo un bel niente e' proprio il tuo commento che non ha alcun senso. SI, CERTO Riflettici pure con calma,vedrai che capirai....... altro consiglio... rilassati un attimo su, è pur sempre un gioco, pur sempre un forum, e visto che sono mesi che la meni e la provochi con parole sparate alla cippalippalis (cit.) ogni tanto qualche frecciatina potresti pure metabolizzarla. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slide Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 (modificato) i problemi di comprensione penso proprio che li hai tu...altro consiglio... rilassati un attimo su, è pur sempre un gioco, pur sempre un forum, e visto che sono mesi che la meni e la provochi con parole sparate alla cippalippalis (cit.) ogni tanto qualche frecciatina potresti pure metabolizzarla. senti blow,senza offesa ma non nutro alcun interesse nel scambiare opinioni con te ,tantomeno nel continuare a dibattere a questo livello,che mi pare assimilabile piu e meno alla 1a elementare,per cui siccome io non verro' certamente a commentare i tuoi post e siccome nessuno ti ha chiesto niente ,ti sarei grato se tu riuscissi a fare la stessa cosa con me cosi siamo a posto entrambi.Grazie mille per i consigli,adesso ti chiedo se per cortesia puoi andare a infastidire qualcun altro.Grazie ancora. Dimenticavo:Io sono rilassato Modificato 14 Novembre 2012 da Slide Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 senti blow,senza offesa ma non nutro alcun interesse nel scambiare opinioni con te ,tantomeno nel continuare a dibattere a questo livello,che mi pare assimilabile piu e meno alla 1a elementare,per cui siccome io non verro' certamente a commentare i tuoi post e siccome nessuno ti ha chiesto niente ,ti sarei grato se tu riuscissi a fare la stessa cosa con me cosi siamo a posto entrambi.Grazie mille per i consigli,adesso ti chiedo se per cortesia puoi andare a infastidire qualcun altro.Grazie ancora. Dimenticavo:Io sono rilassato forse non ti è chiara una cosa... se fai commenti in un forum pubblico molto probabilmente riceverai risposte dagli utenti del forum stesso. non sempre le risposte coincidono col tuo pensiero e prima o poi dovrai rendertene conto. se ogni volta che qualcuno è in disaccordo con te fai delle pseudoffese e ti limiti a dire "non ho alcun interesse nel scambiare opinioni con te" mi sa tanto che non hai ben compreso lo spirito e il motivo di esistere di un forum.se vuoi scrivere senza ricevere risposta esistono i diari personali, puoi mandarti sms sul tuo stesso numero, o scriverlo sui muri. fidati che funziona.tra l'altro ti confesso che non sono un'entità astratta che gira per infastidire la gente, quindi rigetto la richiesta. ultima aggiunta, mi spiace, ma commenterò ogni volta che ne avrò voglia, anche i tuoi messaggi, se sei così infastidito nel leggermi, puoi chiudere gli occhi alla vista del mio nome oppure smanettare nelle impostazioni ed eliminarmi dalle tue letture. ma se elimini dalle tue letture tutti gli utenti che non la pensano come te prima o poi mi sa che per te sarà davvero come scrivere in un diario personale. a presto. cordialità. 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 preso oggi il gioco..ragazzi ma per imparare a fare le finte devo fare le diverse prove di abilità? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 preso oggi il gioco..ragazzi ma per imparare a fare le finte devo fare le diverse prove di abilità?bah penso che dovresti guardare le istruzioni e provare in arena, nelle prove abilita alla fine le usi poco a parer mio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 bah penso che dovresti guardare le istruzioni e provare in arena, nelle prove abilita alla fine le usi poco a parer mioOk!!ma sono facili da eseguire? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Ok!!ma sono facili da eseguire?beh..a dir la verita alcune sono davvero impestate,altre facili... io onestamente durante la partita ne uso pochissime...quelle elementari..doppio passo, bicicletta...ecc.ecc. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Ok!!ma sono facili da eseguire? se siano facili da eseguire non so risponderti visto che io con le finte sono terra terra. secondo me quello che dovresti chiederti è: sono utili? secondo me la risposta è relativamente. chiaro che certe volte saper fare una finta col tempo giusto al momento giusto ti può risolvere una situazione o comunque creare un'azione spettacolare, ma per esperienza personale, la maggior parte della gente che ho incontrato che fa finte su finte, basta temporeggiare e facilmente porti via palla e parti in contropiedi micidiali. ad ogni modo se cerchi nel menu impostazione comandi mi pare, o aiuti, non ricordo bene hai tutta la lista dei trick eseguibili con quali tasti usare per farli. solitamente LT + movimenti con lo stick analogico destro, o per esempio pallaggi con LT(tienilo premuto) + RB (premilo ripetutamente) ecc ecc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 se siano facili da eseguire non so risponderti visto che io con le finte sono terra terra. secondo me quello che dovresti chiederti è: sono utili? secondo me la risposta è relativamente. chiaro che certe volte saper fare una finta col tempo giusto al momento giusto ti può risolvere una situazione o comunque creare un'azione spettacolare, ma per esperienza personale, la maggior parte della gente che ho incontrato che fa finte su finte, basta temporeggiare e facilmente porti via palla e parti in contropiedi micidiali. ad ogni modo se cerchi nel menu impostazione comandi mi pare, o aiuti, non ricordo bene hai tutta la lista dei trick eseguibili con quali tasti usare per farli. solitamente LT + movimenti con lo stick analogico destro, o per esempio pallaggi con LT(tienilo premuto) + RB (premilo ripetutamente) ecc eccesatto...in alcuni casi sono fondamentali per scartare l'uomo oppure creare uno spazio, ma l'abusarne non serve a nulla.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slide Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 (modificato) forse non ti è chiara una cosa... se fai commenti in un forum pubblico molto probabilmente riceverai risposte dagli utenti del forum stesso. non sempre le risposte coincidono col tuo pensiero e prima o poi dovrai rendertene conto.Vedo che insisti e a questo punto,deduco che ti piaccia proprio condire con questa ironia "spicciola" tutte le tue risposte nei miei confronti.Cosa devo dirti......se ti diverti fai bene . Cerchero' di essere il più chiaro possibile perché mi sa che ti sei fatto un film tutto tuo:se faccio commenti in un forum pubblico SPERO di ricevere risposte dagli utenti del forum stesso e SPERO che le risposte non coincidano sempre con le mie,altrimenti staremmo tutti qui a darci ragione uno con l'altro e non ci sarebbe un gran gusto.Adoro confrontarmi e discutere,ovviamente capirai che preferisco farlo con chi pone delle tematiche costruttive anche se divergenti. Purtroppo a mio avviso,tu non rientri in questa casistica,ecco perché ti avevo detto che con "te" (e non con tutto il mondo) preferirei evitare di discutere ,ma a quanto pare non ci si riesce. se ogni volta che qualcuno è in disaccordo con te fai delle pseudoffese e ti limiti a dire "non ho alcun interesse nel scambiare opinioni con te" mi sa tanto che non hai ben compreso lo spirito e il motivo di esistere di un forum.Anche qui vedo che ti sei fatto un altro film,forse e' il secondo tempo. In ogni tua frase continui a ripetere che io non comprendo,non capisco ,mi inviti ad andare a giocare ad un altro gioco e a rimanerci(in pratica mi inviti ad andare a quel paese ) e poi vieni qui a scrivere che io farei pseudo-offese.Capisci che siamo al paradosso. Evidentemente hai proprio una brutta opinione di me ,strano perché nonostante il mio non capire mi sono laureato a 22 anni.Chissà ,mi sarò rimbecillito ultimamente . Vedi Blow,io ho compreso molto bene lo spirito e il motivo di esistere di un forum,evidentemente sei tu che non hai capito che lo scarso interesse nello scambiare opinioni riguardava te, non tutti i forumisti. Ci tengo a dirti che non c'è lo con te e sarei ansioso di poter dibattere su tematiche attinenti al gioco,solo che al momento non ritengo molto interessanti i tuoi commenti e non ho certamente la pretesa che tu smetta di farli,ti avevo solo chiesto se potevi evitare di starmi addosso.Tutto qui.Quando vorrai scambiare opinioni un filino piu interessanti e non consigliarmi "ironicamente " a che gioco giocare sicuramente avremo modo di farlo,per il momento ,visto il livello ,preferirei evitare. ultima aggiunta, mi spiace, ma commenterò ogni volta che ne avrò voglia, anche i tuoi messaggi, Era un ultima aggiunta che potevi evitare visto che non ho mai detto che tu non devi commentare i commenti degli altri,ci mancherebbe,ti ho semplicemente chiesto se gentilmente potresti evitare di commentare i miei,tutto qui.Te lo chiesto per favore,non era un ordine e se ci tieni,commenta e ironizza pure ,figurati. Ecco....magari ,se posso permettermi, fallo con tematiche un filino piu di spessore,tematiche che vadano oltre il consigliarmi ironicamente di "continuare a giocare a FIFA 12". se sei così infastidito nel leggermi, puoi chiudere gli occhi alla vista del mio nome oppure smanettare nelle impostazioni ed eliminarmi dalle tue letture. Io non sono infastidito nel leggerti,ho detto che al momento non ho alcun interesse nel leggerti....c'e una differenza sostanziale. Ti sarei grato se tu facessi lo stesso con me ,ma se nn puoi farne a meno amen,ti faccio solo notare che stiamo andando avanti da oggi pomeriggio a discutere del nulla.Vedi un po' tu. Modificato 14 Novembre 2012 da Slide Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 (modificato) Altra cosa..il tiro ad effetto?Che settaggj mi consigliate? Modificato 14 Novembre 2012 da mirkodelpiero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Altra cosa..il tiro ad effetto?Che settaggj mi consigliate?rb + tiro...non sono devastanti come nei capitoli precedenti ma se usati bene fanno male ah li devi vedere te... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Ottima impressione comunque..devo imparare a giocare..cioè passare da Pes a FIFA è difficile..la fase difensiva la so fare ma la mia fase offensiva è insufficiente..in particolare non riesco a tirare bene da fuori area, ed i cross lo faccio un po' sfasati..oggi mi allenerò su questo!!sentivo parlare di inserimenti eccessivi di terzini e cose così, ma non l'ho notato questo difetto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gargamelloso Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Vedo che insisti e a questo punto,deduco che ti piaccia proprio condire con questa ironia "spicciola" tutte le tue risposte nei miei confronti.Cosa devo dirti......se ti diverti fai bene . Cerchero' di essere il più chiaro possibile perché mi sa che ti sei fatto un film tutto tuo:se faccio commenti in un forum pubblico SPERO di ricevere risposte dagli utenti del forum stesso e SPERO che le risposte non coincidano sempre con le mie,altrimenti staremmo tutti qui a darci ragione uno con l'altro e non ci sarebbe un gran gusto.Adoro confrontarmi e discutere,ovviamente capirai che preferisco farlo con chi pone delle tematiche costruttive anche se divergenti. Purtroppo a mio avviso,tu non rientri in questa casistica,ecco perché ti avevo detto che con "te" (e non con tutto il mondo) preferirei evitare di discutere ,ma a quanto pare non ci si riesce. Anche qui vedo che ti sei fatto un altro film,forse e' il secondo tempo. In ogni tua frase continui a ripetere che io non comprendo,non capisco ,mi inviti ad andare a giocare ad un altro gioco e a rimanerci(in pratica mi inviti ad andare a quel paese ) e poi vieni qui a scrivere che io farei pseudo-offese.Capisci che siamo al paradosso. Evidentemente hai proprio una brutta opinione di me ,strano perché nonostante il mio non capire mi sono laureato a 22 anni.Chissà ,mi sarò rimbecillito ultimamente . Vedi Blow,io ho compreso molto bene lo spirito e il motivo di esistere di un forum,evidentemente sei tu che non hai capito che lo scarso interesse nello scambiare opinioni riguardava te, non tutti i forumisti. Ci tengo a dirti che non c'è lo con te e sarei ansioso di poter dibattere su tematiche attinenti al gioco,solo che al momento non ritengo molto interessanti i tuoi commenti e non ho certamente la pretesa che tu smetta di farli,ti avevo solo chiesto se potevi evitare di starmi addosso.Tutto qui.Quando vorrai scambiare opinioni un filino piu interessanti e non consigliarmi "ironicamente " a che gioco giocare sicuramente avremo modo di farlo,per il momento ,visto il livello ,preferirei evitare. Era un ultima aggiunta che potevi evitare visto che non ho mai detto che tu non devi commentare i commenti degli altri,ci mancherebbe,ti ho semplicemente chiesto se gentilmente potresti evitare di commentare i miei,tutto qui.Te lo chiesto per favore,non era un ordine e se ci tieni,commenta e ironizza pure ,figurati. Ecco....magari ,se posso permettermi, fallo con tematiche un filino piu di spessore,tematiche che vadano oltre il consigliarmi ironicamente di "continuare a giocare a FIFA 12". Io non sono infastidito nel leggerti,ho detto che al momento non ho alcun interesse nel leggerti....c'e una differenza sostanziale. Ti sarei grato se tu facessi lo stesso con me ,ma se nn puoi farne a meno amen,ti faccio solo notare che stiamo andando avanti da oggi pomeriggio a discutere del nulla.Vedi un po' tu.Guarda slide tu sei liberissimo di scrivere quello che vuoi in un forum pubblico, certo spesso vai in loop e come ti hanno già detto altri sembri ossessionato dalla simulazione. Anche se dici la stessa cosa in messaggi infiniti non c'è problema è un tuo diritto finchè non ti fermano i moderatori, magari uno spoiler sarebbe gradito per non monopolizzare le paginate di solo tuoi messaggi . La cosa che mi chiedo, e forse si chiedono un pó tutti visto che te lo hanno già fatto notare (vedi sebadoc, blow e altri), è come fai a imbastire discorsi infiniti sul gioco se non ci stai giocando, se da dopo la patch non lo hai provato e se ti sei ricomprato fifa12. A sto punto vai a scrivere nella sessione di fifa12 ed esprimi i pareri del gioco che stai giocando che sicuramente sono piú aggiornati e contestualizzati di quelli su fifa13. Tanto il gioco è questo, se vuoi esprimere messaggi speranzosi o idee per come dovrebbe essere diviso il gioco è inutile farlo nel topic di fifa13, chiedi il permesso di aprire quello per fifa14, e li poi puoi esprimere tutte le tue idee per come dovrebbe essere il futuro fifa, sicuramente piu utile postare li che qua, anche perchè finche si critica il gioco va bene questo, ma tu ora stai andando oltre e parli piu di idee di un nuovo fifa. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gettone Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Ieri per la seconda o terza volta da quando è uscito il gioco ho preso una squadra a 5 stelle nelle stagioni. Era la prima però da quando è uscita la seconda patch. Ovviamente giocavo in full manual. Ho avuto ulteriore conferma che il gioco è davvero più lento e godibile. Impressione che già avevo con le squadre di basso livello ma che finalmente ho potuto riscontrare anche nelle 5 stelle. Per me dopo la seconda patch il gioco ha raggiunto livelli ottimi. Io gioco in full manual sia offline (carriera) che online (stagioni, amichevoli con amici, Fut in manuale anche senza filtri consapevole che è una modalità palesemente arcade) e da quando c'è la seconda patch non ho più avuto problemi di freeze in arena ed è sparito l'effetto ping pong dato dall'eccessiva velocità. Non ha mai preso sistematicamente gol al 90° sia che giocassi contro la cpu o in rete. Insomma io mi ci trovo bene, mi diverto, vinco, perdo e pareggio sempre con la stessa soddisfazione: perchè quando perdi e giochi bene è bello lo stesso. Ieri ad esempio ho perso 2 a 1 in stagioni contro il Chievo, io usavo l'Atalanta. Ho giocato bene ma contro avevo un avversario davvero bravo. Bene così. Cita Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Ragazzi mi dite i settaggi per giocare full manuale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gettone Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 (modificato) Ragazzi mi dite i settaggi per giocare full manuale? Ciao, vai nelle impostazioni del controller e metti in tutte le voci "manuale" tranne alcune che sono diverse: aiuto forza passaggi NO, aiuto cambio automatico NESSUNO. EDIT: dimenticavo: DIFESA TATTICA e Scatto analogico SI Se giochi on line sappi che devi usare i filtri altrimenti giochi anche contro chi gioca in automatico, I filtri li puoi utilizzare nella modalità Stagioni e nelle amichevoli. Se giochi a Ultimate Team non ci sono filtri e devi essere consapevole di trovarti di fronte solo automatici. Se invece giochi offline ti consiglio di non giocare ad alte difficoltà perchè se non se pratico la cpu di passa sopra. Magari prova a giocare a difficoltà esperto, poi piano salirai a campione e magari anche a leggenda. Per l'offline c'è anche la possibilità di modificare le slides ma fossi in te inizierei solo con un livello di difficoltà basso. Comunque per imparare a giocare in manuale ti consiglio di portare a termine le sfide delle prove abilità dato che diverse sfide finali sono molto utili per migliorare precisione e riflessi, elementi fondamentali in manuale. EDIT 2: per giocare in manuale consiglio vivamente anche di settare come camera la COOP con altezza e zomm modificate a piacimento (io personalmente gioco con altezza 0 e zoom 15).Avrai più visione di gioco e il gameplay risulterà anche leggermente più lento. EDIT 3: è fondamentale offline e nelle amichevoli settare anche la velocità LENTA dalle opzioni. Per qualsiasi chiarimento chiedi pure.. Modificato 15 Novembre 2012 da Gettone Cita Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Ciao, vai nelle impostazioni del controller e metti in tutte le voci "manuale" tranne alcune che sono diverse: aiuto forza passaggi NO, aiuto cambio automatico NESSUNO. EDIT: dimenticavo: DIFESA TATTICA e Scatto analogico SI Se giochi on line sappi che devi usare i filtri altrimenti giochi anche contro chi gioca in automatico, I filtri li puoi utilizzare nella modalità Stagioni e nelle amichevoli. Se giochi a Ultimate Team non ci sono filtri e devi essere consapevole di trovarti di fronte solo automatici. Se invece giochi offline ti consiglio di non giocare ad alte difficoltà perchè se non se pratico la cpu di passa sopra. Magari prova a giocare a difficoltà esperto, poi piano salirai a campione e magari anche a leggenda. Per l'offline c'è anche la possibilità di modificare le slides ma fossi in te inizierei solo con un livello di difficoltà basso. Comunque per imparare a giocare in manuale ti consiglio di portare a termine le sfide delle prove abilità dato che diverse sfide finali sono molto utili per migliorare precisione e riflessi, elementi fondamentali in manuale. EDIT 2: per giocare in manuale consiglio vivamente anche di settare come camera la COOP con altezza e zomm modificate a piacimento (io personalmente gioco con altezza 0 e zoom 15).Avrai più visione di gioco e il gameplay risulterà anche leggermente più lento. EDIT 3: è fondamentale offline e nelle amichevoli settare anche la velocità LENTA dalle opzioni. Per qualsiasi chiarimento chiedi pure.. Grazie per la risposta.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tipodaspiaggia Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Ho avuto ulteriore conferma che il gioco è davvero più lento e godibile. Impressione che già avevo con le squadre di basso livello ma che finalmente ho potuto riscontrare anche nelle 5 stelle. Per me dopo la seconda patch il gioco ha raggiunto livelli ottimi. Si si, confermo tutto.Ma è una sensazione mia, oppure la reattività del gameplay varia a seconda degli orari?Cioè, se gioco di mattina o a metà pomeriggio è tutto bello e godibile anche con squadre a 5 stelle. L'altra sera ho giocato dopo mezzanotte, in stagioni, ed era diverso: si avvicinava molto al ping pong e all'iper-reattività ante-patch...Mi sa che la differenza la fanno i server... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 CUT ultimo OT poi davvero basta, ma chiedermi di non risponderti e poi condire la tua richiesta con insinuazioni e le solite mezze offese non è il modo migliore per smorzare i toni e cercare di chiuderla. che poi da chiudere non c'è nulla visto che la pagina di topic di cui ci siamo appropriati indebitamente sai benissimo come è nata. in questo tuo post capisco benissimo che viviamo su 2 pianeti completamente differenti, di approccio, di ironia, di leggerezza e quant'altro, ma per l'ennesima volta ti rispondo. 1. io mi faccio i film, ma spiegami dov'è l'ironia "spicciola" nel post che mi hai quotato, ho semplicemente cercato di farti capire il contesto in cui stai scrivendo, ovvero: UN FORUM. 2. in un certo senso sono felice di non avere a parer tuo tematiche costruttive... detto da una persona che per tematiche costruttive intende ripetere per 200 pagine le stesse cose.... sai com'è... lascia il tempo che trova... 3. si, siamo al paradosso, perchè innanzitutto, seppur non sono d'accordo con te, (e qui credimi il film te lo sei fatto tu), non credo di averti mai mancato di rispetto, e seppur in disaccordo, dopo aver detto come la pensavo ho sempre tenuto un tono abbastanza leggero e cercato uno spunto per una risata.se ti rileggi le ultime 200 pagine, forse lo fai involontariamente, forse manco te ne rendi conto, ma pseudo-offese e toni decisamente poco gradevoli e indisponenti li usi continuamente.del fatto che ti sei laureato a 22 anni, non posso che farti i complimenti, ma vedi, io ho un altro metro di giudizio sulle persone, e non le giudico certo in base ai loro studi o status sociale. 4. ho sempre parlato per me tranquillo, se travisi i miei post e in mezzo ci vedi la voce del popolo non è certo un problema mio. 5. l'invito a discutere di tematiche attinenti al gioco lo accetto volentieri, ma a due condizioni. non parliamo di velocità, visto che so come la pensi, e che le opinioni interessanti le metti pure tu. dire, ho ricomprato fifa 12, è molto più verosimile del 13 senza un minimo di argomentazione non mi sembra un commento così costruttivo. si tirà facilmente risposte, come dici tu, prive di contenuto. 6. bhe.... per le tematiche di spessore, ti ho già risposto. 7. se vuoi per l'ennesima volta prenderti l'ultima parola, rispondendo e rieditando il messaggio fino a che trovi la formula giusta per credere di essere nel giusto fallo pure. ma sinceramente la chiuderei qui. chissà un giorno forse anche io dirò qualcosa di interessante, a quel punto potremo tranquillamente parlarne. buona giornata 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slide Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 (modificato) Guarda slide tu sei liberissimo di scrivere quello che vuoi in un forum pubblicoHai notato che il post che hai quotato integralmente ( per poi argomentare sotto tutt'altra cosa) aveva un riferimento ben preciso,non era generico !?Mi chiedo perché tu lo abbia quotato ?P.s.Forse vuoi far vedere ai moderatori in maniera piu marcata la lunghezza del mio commento in maniera da facilitarli verso la mia espulsione? In tal caso la quotatura integrale assume un senso. Dimenticavo :Ho riprovato il gioco ieri (full manual)e l'arcade la fa da padrone tanto come prima ,ma e' ovvio che sia cosi finche non metteranno un opzione dedicata nel matchmacking,non possono certo scontentare l' 85% degli acquirenti rendendo il gioco troppo reale . ultimo OT poi davvero basta in questo tuo post capisco benissimo che viviamo su 2 pianeti completamente differenti sinceramente la chiuderei qui. chissà un giorno forse anche io dirò qualcosa di interessante, a quel punto potremo tranquillamente parlarne. Queste sono le uniche frasi che condivido nella tua risposta e su cui mi trovi perfettamente d'accordo,anche perché ti avevo pregato di dire " basta" già ieri pomeriggio.Adesso pero' vediamo di chiuderla realmente. Cordialità Modificato 15 Novembre 2012 da Slide Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Comunque è veramente spettacolare..sono felicissimo dell'acquisto..sono troppo scarso per adesso.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.