Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

Ma veramente non capisco come facciate a dire che è pilotato...

 

Se altra gente vince vuol dire che pilotato non è...posso capire per il single player in cui la CPU è storicamente favorita...posso capire per qualche partita persa di sfiga...ma il pad in mano ce l'avete voi, poche balle dai...o comunque come ce l'avete voi ce l'ha anche chi contro di voi vince...

 

Io nn dico che sia pilotato... dico solo che è un gioco dove ogni tanto anche il più scarso vince contro il più forte, è un gioco in cui l'abilità e l'esperienza spesso cedono il passo a meccaniche che con questi due aspetti c'entrano ben poco.

Poi è ovvio che se gioco con uno che è nettamente inferiore a me probabilmente vincerò 7/8 partite su 10... ma su fifa 12 probabilmente quelle partite sarebbero state 10 su 10, così come in tutti gli altri giochi che si possono definire "competitivi", di qualsiasi genere.

Ad esempio qualche giorno fa ho giocato 8 partite se nn ricordo male con un mio amico che neanche possiede il gioco...beh, su 8 ne ha vinte 2... e ho giocato con squadre con massimo una stella di differenze (in meno). L'anno scorso su 40 partite giocate, di cui almeno una 15ina con squadre di una stella io e cinque o quattro e mezzo lui, ne avrà vinta una o due al max. C'è una certa differenza, e di certo nn sono io ad essere notevolmente peggiorato o lui migliorato.

Se poi si volesse parlare di una modalità come UT beh... lì la differenza di valori viene ancor più assottigliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera abbiamo giocato stagione io ed un mio amico.....divisione 6 con l'Inter.

Come leggevo giustamente sopra non e' possibile,e dico non e' possibile che siamo diventati cosi scarsi.

Avremo vinto 3 partite su 15.....di cui alcune al limite del ridicolo tra rigori inesistenti sempre a sfavore.....portieri rimbambiti e azioni con 70000 rimpalli.....cioe', cristiano ronaldo se va adosso a Samuel e non dico in velocita',ma proprio contro....lo sbatte per terra?? MA dai....

Poi alcune partite i nostri giocatori sembrano super eroi ,altre sembra abbiamo la ghisa al posto degli scarpini.

Non e' possibili giocare online,poche balle.......hanno incasinato un gioco stupendo come il 12 con troppe varianti pilotate dalla cpu.

 

Giochiamo lo stesso ,ma ci divertiamo la meta' del 12 pochi ****!

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera abbiamo giocato stagione io ed un mio amico.....divisione 6 con l'Inter.

Come leggevo giustamente sopra non e' possibile,e dico non e' possibile che siamo diventati cosi scarsi.

Avremo vinto 3 partite su 15.....di cui alcune al limite del ridicolo tra rigori inesistenti sempre a sfavore.....portieri rimbambiti e azioni con 70000 rimpalli.....cioe', cristiano ronaldo se va adosso a Samuel e non dico in velocita',ma proprio contro....lo sbatte per terra?? MA dai....

Poi alcune partite i nostri giocatori sembrano super eroi ,altre sembra abbiamo la ghisa al posto degli scarpini.

Non e' possibili giocare online,poche balle.......hanno incasinato un gioco stupendo come il 12 con troppe varianti pilotate dalla cpu.

 

Giochiamo lo stesso ,ma ci divertiamo la meta' del 12 pochi ****!

Quoto ogni singola lettera del tuo pensiero che e' esattamente il mio come scritto pagine prima !!!

Nonostante tutto ci gioco lo stesso per maniacaggine mia per il calcio :shock:

.....ah ops !!! dimenticavo super-quotone per il tuo avatar :ok: C'E' SOLO L'INTER !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto ogni singola lettera del tuo pensiero che e' esattamente il mio come scritto pagine prima !!!

Nonostante tutto ci gioco lo stesso per maniacaggine mia per il calcio :shock:

.....ah ops !!! dimenticavo super-quotone per il tuo avatar :ok: C'E' SOLO L'INTER !!!!

:ok: :ok: Grande Inter in questo periodo!! :mrgreen:

 

Per il gioco purtroppo e' cosi....quest'anno l'abbiamo in quel posto perche' sia qui che la concorrenza hanno fatto 2 giochi al limite del giocabile!

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera abbiamo giocato stagione io ed un mio amico.....divisione 6 con l'Inter.

Come leggevo giustamente sopra non e' possibile,e dico non e' possibile che siamo diventati cosi scarsi.

Avremo vinto 3 partite su 15.....di cui alcune al limite del ridicolo tra rigori inesistenti sempre a sfavore.....portieri rimbambiti e azioni con 70000 rimpalli.....cioe', cristiano ronaldo se va adosso a Samuel e non dico in velocita',ma proprio contro....lo sbatte per terra?? MA dai....

Poi alcune partite i nostri giocatori sembrano super eroi ,altre sembra abbiamo la ghisa al posto degli scarpini.

Non e' possibili giocare online,poche balle.......hanno incasinato un gioco stupendo come il 12 con troppe varianti pilotate dalla cpu.

 

Giochiamo lo stesso ,ma ci divertiamo la meta' del 12 pochi ****!

Adesso c'è il "momentum ad personam" che riconosce il gamertag e spinge il gioco a far vincere consecutivamente l'avversario 12 volte su 15 partite che giochi. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che le modifiche al gameplay, hanno impattato anche le mie partite online. Improvvisamente vinco, gioco bene e domino, come accadeva fino a fifa 12.. Non é possibile dalla mattina alla sera. Devo dire che giocare contro il liverpool é snervante. Suarez é superveloce, superforte, instancabile. Anche borini non scherza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga avevo chiesto perche alcuni giocatori on line nelle competizioni personalizzate testa a testa avessero squadre tipo il munchester un. con Cristiano ronaldo etc.

Potete rispondermi per favore?

E possibile caricare la propria carriera in queste tipo di competizioni?

Comunque come è possibile che quei giocatori abbiano quelle squadre?

Potreste spiegarmi? grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma veramente dite che il gioco è pilotato? :bang:

 

secondo me si...senza ombra di dubbio...

 

Ragazzi ma mi spiegate una cosa.. come funziona quest'anno il calciatore virtuale? quello che uso offline per la carriera è separato da quello online ? ne devo creare uno nuovo se voglio fare il proclub ???

 

esatto...per evitare che già dopo due giorni dall'uscita del gioco ci siano già fenomeni da baraccone con tutte le skill a 99 quest'anno hanno introdotto questa variante...

 

due giocatori separati...ognuno con le proprie statistiche...rispettivamente per proclub (on-line) e carriera da calciatore (off-line)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga avevo chiesto perche alcuni giocatori on line nelle competizioni personalizzate testa a testa avessero squadre tipo il munchester un. con Cristiano ronaldo etc.

Potete rispondermi per favore?

E possibile caricare la propria carriera in queste tipo di competizioni?

Comunque come è possibile che quei giocatori abbiano quelle squadre?

Potreste spiegarmi? grazie.

 

Ciao, nelle partite personalizzate puoi usare le rose che ti pare. In pratica puoi anche farti un dream team con i trasferimenti..io ad esempio faccio una sorta di torneo/fantacalcio con Fifa e per giocare ognuno ha la sua rosa personalizzata..

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso c'è il "momentum ad personam" che riconosce il gamertag e spinge il gioco a far vincere consecutivamente l'avversario 12 volte su 15 partite che giochi. :P

 

 

Dire che questo gioco non e' scriptato e' da malati mentali o dipendenti della Easport :teach:

Fai un giro su Facebook o forum ufficiale Easport e leggi i commenti in tutte le lingue del mondo su Fifa13.....!

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso c'è il "momentum ad personam" che riconosce il gamertag e spinge il gioco a far vincere consecutivamente l'avversario 12 volte su 15 partite che giochi. :P

 

Oh ecco non avrei saputo dirlo meglio :mrgreen:

 

Grazie del malato mentale o dipendente della EaSport Sweet (anche se la seconda cosa non mi farebbe schifo fosse vera :mrgreen:)

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dire che questo gioco non e' scriptato e' da malati mentali o dipendenti della Easport :teach:

Fai un giro su Facebook o forum ufficiale Easport e leggi i commenti in tutte le lingue del mondo su Fifa13.....!

ah beh se lo dice facebook allora a me non deve piacere...oooooookkk!

 

ti ringrazio pure io del malato di mente..mi mancava per un videogioco..e se fossi dipendente ea sports fidati che avrei meno problemi di quelli che ho nel cercare un lavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ecco non avrei saputo dirlo meglio :mrgreen:

 

Grazie del malato mentale o dipendente della EaSport Sweet (anche se la seconda cosa non mi farebbe schifo fosse vera :mrgreen:)

 

 

ah beh se lo dice facebook allora a me non deve piacere...oooooookkk!

 

ti ringrazio pure io del malato di mente..mi mancava per un videogioco..e se fossi dipendente ea sports fidati che avrei meno problemi di quelli che ho nel cercare un lavoro...

 

 

Permalosetti o coda di paglia? :mrgreen:

La mia era un ovvieta' non un offesa.....

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...