Tipodaspiaggia Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 (modificato) Comunque è veramente spettacolare..sono felicissimo dell'acquisto..sono troppo scarso per adesso..Dai dai, insisti!! Non ti deprimere per gli scarsi risultati, il full manual richiede sempre un po' di tempo, prima di essere assimilato per bene, poi vedrai che divertimento! Modificato 15 Novembre 2012 da Tipodaspiaggia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Anche io ho cominciato a giocherellare in full manual. Per ora gioco a difficoltà Esperto.Sono decisamente scarso al momento, sopratutto quando si tratta di fare magari due cose molto velocemente (come cross teso dal fondo e tiro di testa): se sono troppo ravvicinate le due azioni finisco per incepparmi con le levette a sbagliare. Però vabbè, suppongo sia abbastanza normale. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 La mia difficoltà sta nel fatto che comunque non ho mai giocato a FIFA ma a Pes..ho deciso settato alcune impostazione su semi assistito,gradualmente passerò al full manuale..mi do una settimana di tempo per il definitivo passaggio da semi a full!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Comunque è veramente spettacolare..sono felicissimo dell'acquisto..sono troppo scarso per adesso..tranquillo..io sono scarso dopo due mesi ahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Sto cominciando a giocare un po' bene..gioco ad esperto..ho fatto una grande azione azione Giovinco Vucinic ma ho sbagliato solo davanti alla porta..loro dopo mi hanno fatto un goal beffa su una palla che era di Gigi ma si è fatto antipatie di testa come un pollo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Acicastello1 Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Ricordo fifa09 il mio primo fifa dopo un decennio di pes non mollare che vedrai verrà automatico Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigred/Acicastello94.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Comunque è veramente spettacolare..sono felicissimo dell'acquisto..sono troppo scarso per adesso.. diciamo che per il primo mese di gioco era anche la mia impressione... purtroopo però con il passare del tempo ti accorgerai che è tutto il contrario... :rolleyes: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 diciamo che per il primo mese di gioco era anche la mia impressione... purtroopo però con il passare del tempo ti accorgerai che è tutto il contrario... :rolleyes:è da tempo che gioco ai giochi di calcio..il mio primo gioco è stato Fifa 98..questo fifa ha delle potenzialità mostruose.credo che non mi annoierà,anzi conoscendomi mi prenderà sempre di più.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 è da tempo che gioco ai giochi di calcio..il mio primo gioco è stato Fifa 98..questo fifa ha delle potenzialità mostruose.credo che non mi annoierà,anzi conoscendomi mi prenderà sempre di più.. io mi sono annoiato dopo solo 2 settimane di gioco, quando ho capito che la cpu a livello leggenda è troppo forte, mentre a livello campione la batto facilmente, così ho provato ad iniziare nuovi campionati dopo aver modificato le slide un paio di volte, ma io non riesco più a divertirmi come facevo con fifa 11...anche il 12 iniziava a diventare noioso! Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Dimenticavo :Ho riprovato il gioco ieri (full manual)e l'arcade la fa da padrone tanto come prima ,ma e' ovvio che sia cosi finche non metteranno un opzione dedicata nel matchmacking,non possono certo scontentare l' 85% degli acquirenti rendendo il gioco troppo reale . Cioè facci capire per bene, l'attuale gameplay del gioco, post patch, con i settaggi in manuale, secondo te è piú arcade di tutte le partite che hai fatto con fifa12 giocando solo con il real madrid in stagioni e non in manuale [cit. Slide] 2 Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 (modificato) allora gioco continuo a farlo perchè ho del tempo libero prima partita del pomeriggio e 1 gol al 90! rimpallo incredibile in area e alla fine ho subito gol! non so più che dire! vado in svantaggio, riesco a recuperare, ma poi loro attaccano la mia difesa e il mio portiere sono scandalosi fanno papere colossali, anche ora 90 ero 2-2 vs lazio papera tra de sanctis e zuniga e loro segnano! 3-2 NON HO PIU' PAROLE! mi dispiace vedere che hanno venduto 7.4 MLN di copie a 60€ hanno guadagnato la bellezza di 444 MLN!!! mi viene da dire hanno RUBATO 444 MLN! Modificato 15 Novembre 2012 da The Great Niki Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Anche io ho cominciato a giocherellare in full manual. Per ora gioco a difficoltà Esperto.Sono decisamente scarso al momento, sopratutto quando si tratta di fare magari due cose molto velocemente (come cross teso dal fondo e tiro di testa): se sono troppo ravvicinate le due azioni finisco per incepparmi con le levette a sbagliare. Però vabbè, suppongo sia abbastanza normale.Io dopo due mesi di full manual faccio ancora fatica a centrare la porta quando tiro da fuori area Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 è da tempo che gioco ai giochi di calcio..il mio primo gioco è stato Fifa 98..questo fifa ha delle potenzialità mostruose.credo che non mi annoierà,anzi conoscendomi mi prenderà sempre di più.. io ho iniziato con Fifa 96... :love: ti posso assicurare che tra un mesetto non sarai di certo annoiato...ma più incaxxato di adesso di sicuro...vedrai che numeri...ne riparliamo verso Natale... quando iniziarai a notare tanti piccoli difettucci (mancati cambi di cursore, rallentamenti di giocatori nella corsa, errori inspiegabili nelle situazioni più scontate, ecc...) e la cpu che decide quasi sempre chi vince...secondo me sarai molto molto deluso... con questo non significa che non devi giocaric per carità...ma cerca di tenere a mente quello che ti ho scritto e vedi se capita anche a te... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Io dopo due mesi di full manual faccio ancora fatica a centrare la porta quando tiro da fuori area io gioco full manual da fifa 11 ci ho preso la mano, difatti continuo ribadire che li si che mi divertivo (giocavo a livello leggenda, prime partite prendevo legnate, poi ho imparato), purtroppo però da fifa 12 e quest'ultimo full manual livello leggenda non è impossibile però certe volte la cpu è fin troppo brava perchè segnare segno anche più di un gol a partita però subisco tanto la difesa di qualunque squadra che io faccia scricchiola, mi sembra di praticare il calcio di zeman! Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aquila1989 Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Sono sicuro che c'era la possinilità di scegliere se avere o meno il fallo di mano....adesso non riesco + a trovare l'opzione per attivarlo/disattivarlo...sapreste dirmi dove si trova? grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 io ho iniziato con Fifa 96... :love: ti posso assicurare che tra un mesetto non sarai di certo annoiato...ma più incaxxato di adesso di sicuro...vedrai che numeri...ne riparliamo verso Natale... quando iniziarai a notare tanti piccoli difettucci (mancati cambi di cursore, rallentamenti di giocatori nella corsa,la cpu che decide SEMPRE chi vince...secondo me sarai molto molto deluso... errori inspiegabili nelle situazioni più scontate, ecc...) e con questo non significa che non devi giocaric per carità...ma cerca di tenere a mente quello che ti ho scritto e vedi se capita anche a te... :ok: QUOTO! Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Sono sicuro che c'era la possinilità di scegliere se avere o meno il fallo di mano....adesso non riesco + a trovare l'opzione per attivarlo/disattivarlo...sapreste dirmi dove si trova? grazie! nelle impostazioni per-partita (quelle dove c'è anche il livello, la telecamera, la lingua della telecronaca, il meteo, ecc...)... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aquila1989 Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 io ho iniziato con Fifa 96... :love: ti posso assicurare che tra un mesetto non sarai di certo annoiato...ma più incaxxato di adesso di sicuro...vedrai che numeri...ne riparliamo verso Natale... quando iniziarai a notare tanti piccoli difettucci (mancati cambi di cursore, rallentamenti di giocatori nella corsa, errori inspiegabili nelle situazioni più scontate, ecc...) e la cpu che decide quasi sempre chi vince...secondo me sarai molto molto deluso... con questo non significa che non devi giocaric per carità...ma cerca di tenere a mente quello che ti ho scritto e vedi se capita anche a te... :ok: Quoto anche io *.* pensavo di essere l'unico cretino a notare qst cose....adesso ho la conferma che la CPU gioca a modo suo e fa qll che vuole... Qnd faccio un passaggio filtrante alto e lungo non riesco a cambiare giocatore (figuriamoci se la CPU seleziona qll giusto...) e anche se ho impostato il cambio su manuale e clicco 3 volte non lo cambia.... Poi quando tiro e la palla viene respinta da un difensore e capita sui piedi di un mio compagno clicco il tasto per cambiare giocatore e tiro.....e la CPU cosa mi fa??? un pallonetto 0_o Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oleandro Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 salve a tutti di nuovo 3 cose 3 una , il barcellona , l'ho usato in stagioni ....ho incontrato 10 volte il real madrid?? ho messo un flitro per sbaglio o c'e' qualcosa che non va ??io con la juve non <vev o mai incontrato il barca allora l'ho oluto usare io , risultato ? 10 volte il real ...sapete il perche' ? due come si fa a salvare i moduli per il fuori casa ?? mi spiego tu fai un modulo ? ok quello per le partite in casa ti risulta per le partite uori casa no ?? sapete come si fa ?? tre virgin game ...come funziona ? come ci si accede ??grazie p.s. ma possibile che giocare con la juve in maglia bianco nera significa giocare con squde in maglia bianca al 90 % delle volte ??!!! mah!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea_sjet Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 c'è un lato positivo nel fatto che quest'anno i giochi di calcio facciano cacare ho tempo per fare altri giochi non di calcio XD Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cioz%2005.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Stasera la cpu ha di nuovo manipolato una partita in stagioni, stavolta peró a mio favore!Il mio avversario entra in area e tira, la palla sta per passare la linea quando l'arbitro fischia rigore, ma perchè???Totalmente inventato e manco uno stralcio di replay. Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slide Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 (modificato) Cioè facci capire per bene, l'attuale gameplay del gioco, post patch, con i settaggi in manuale, secondo te è piú arcade di tutte le partite che hai fatto con fifa12 giocando solo con il real madrid in stagioni e non in manualel'attuale gameplay del gioco,post patch,con i settaggi in manuale e' arcade ed e' piu arcade di quanto non sia FIFA 12 giocato in manuale o se preferisci ti potrei dire che FIFA 13 in semi con il Real e' piu arcade di FIFA 12 in semi con il Real..... ma di un bel po' . E' evidente che FIFA 13 in manuale con l'Albinoleffe e' piu simulativo di FIFA12 in semi con il Real, ma non mi sembra una gran scoperta .Tu dirai:"Quindi?"Quindi se l'andazzo e' questo fra 3 anni a FIFA ci giocano solo i bimbominkia ,full manual o iper manual che sia . Vedo che continui a riproporti con la stessa uscita da tempo immemore per cui:Il motivo per cui l'anno scorso giocavo con il Real in semi e non andavo a lamentarmi nei forum dicendo che il gioco era troppo arcade era perché pur essendo consapevole che era arcade mi divertivo,e mi divertivo perché pur essendo arcade ,la giocabilita' era ancora umana ,mi divertivo perché sono sempre stato conscio del fatto che essendo FIFA un gioco ESTREMAMENTE commerciale,non si puo' pretendere la simulazione definitiva per super appassionati di nicchia.(per lo meno finche non metteranno le opzioni di giocabilita' nei menù online oltre alla selezione dei comandi) . Tu dirai:"perché non fai cosi anche quest'anno e smetti di lamentarti ?"Perche' quest anno non e' piu possibile.In semi il Real e con lui tutti i team a 5 stelle sono diventati IPER-ARCADE o se preferisci totalmente bimbominkia style..Quest anno sono praticamente costretto a giocare in manuale,ma non finisce li' perché se mi azzardo ad usare il Real,il gioco rimane comunque piu veloce del 12 in semi,tanto che bisogna a quel punto scendere con i team 3/4 stelle per non vedere zampettare gli omini in campo come anguille . Tu dirai:"sempre meglio in manuale che in semi se preferisci la simulazione " Si ,ma non in FIFA .Il motivo per cui non mi sono mai appassionato al manuale di FIFA ,(nonostante io tenda a settare,DOVE POSSO,tutti i giochi di sport con le modalita piu ' simulative possibili ) e' perche' si vede palesemente che e' un palliativo e che il gioco rema da una altra parte,come dicono ad xfactor:"non e' credibile ".E' un po' come voler cantare messa ad un gruppo di atei,non c'è verso ,fai meglio a lasciare perdere.La simulazione non la ottieni usando il manuale se il motore del gioco e' arcade e non lo puoi modificare.Lo slogan:FIFA 13 non e' ne carne ne pesce,poco credibile nella simulazione (come tutti i FIFA ) e troppo arcade nell' arcade.Risultato:Zero divertimento . Spero di averti chiarito il "perché" anche se non ho alcun dubbio sul fatto che tu non sia d'accordo. Modificato 16 Novembre 2012 da Slide Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 Questo gioco è veramente pazzo, io sto notando una cosa che quando ho la possibilità concreta di andare in vetta la mia squadra perde, mi è successo per ben due volte, partita con la samp se vincevo ero in vetta e hanno vinto loro 3-2 quello famoso della papera del 90; ieri genoa napoli 3-1 un gol regalato, de sanctis che senza che io l'ho selezionato va a rinviare al volo per evitare un angolo, ma la passa a merkel che fa gol...poi il solito rigore a casaccio per loro. Però devo dire che ho vinto 4-3 a casa della juve, sono passato in svantaggio 3 volte, ho recuperato fino a vincere e la mia squadra aveva un'altra mentalità! infine partita di coppa dopo neanche metà primo tempo sono costretto a fare due cambi per infortunio e da li la squadra non gioca più non reagisce, uscire dalla mia metà campo era impossibile e alla fine sono stato seppellito 3-1 (era sfida contro la prima del gruppo sarei potuto andare primo).Io sto iniziando a notare ora questa cosa perchè nei campionati precedenti perdevo subito contatto con le prime non so se qualcuno di voi ha già verificato.Thank Niki Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 Sinceramente non capisco tutte le lamentele..ancora io sono scarso ma ho fatto tre partite online..sembravano partite vicinissime alla realtà dove i miei avversari,io con una rosa ridicola e loro con rose già piene di buoni giocatori,faticavano a creare azioni..una l'ho pareggiata in rimonta e le altre le ho perse ma la sensazione di giocare a calcio era reale.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gettone Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 (modificato) Sinceramente non capisco tutte le lamentele..ancora io sono scarso ma ho fatto tre partite online..sembravano partite vicinissime alla realtà dove i miei avversari,io con una rosa ridicola e loro con rose già piene di buoni giocatori,faticavano a creare azioni..una l'ho pareggiata in rimonta e le altre le ho perse ma la sensazione di giocare a calcio era reale.. E stai giocando a FUT che è la parte più arcade di Fifa. Gli altri si lamentano delle modalità "normali". Io ci gioco dal primo giorno e come tutti ho sofferto i disagi dei bug e dei freeze ma ora con la seconda patch è cambiato tutto. Ieri abbiamo fatto un online in manuale 2vs2: Parma 0 - 0 Levante. Spettacolo. Modificato 16 Novembre 2012 da Gettone Cita Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.