Jaffa Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 Ho iniziato da un paio di giorni a giocare online e vi dico le mie impressioni...(chissenefrega direte voi!!!)...Dalla decima divisione fino alla quinta è stata una passeggiata con promozioni e titoli conquistati ad ogni stagione...alla quinta sono iniziati i problemi..di 6 partite giocate ho due vittorie un pareggio e 3 sconfitte e la cosa che ho notato è che la partita è gia decisa ancora prima di cominciare...non puoi perdere tutte le volte che domini e finisci con 19-20 tiri contro 4-5 del tuo avversario e finisce 3a1 per lui...e lo stesso vale per me;ultima partita giocata sono stato preso a pallonate dall'inizio alla fine ma è finita 1a0 per me...a mio avviso è una cosa abbastanza frustrante!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 Sinceramente non capisco tutte le lamentele..ancora io sono scarso ma ho fatto tre partite online..sembravano partite vicinissime alla realtà dove i miei avversari,io con una rosa ridicola e loro con rose già piene di buoni giocatori,faticavano a creare azioni..una l'ho pareggiata in rimonta e le altre le ho perse ma la sensazione di giocare a calcio era reale.. tu gioca...te l'ho detto prima...ne riparliamo tra un mesetto... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 l'attuale gameplay del gioco,post patch,con i settaggi in manuale e' arcade ed e' piu arcade di quanto non sia FIFA 12 giocato in manuale o se preferisci ti potrei dire che FIFA 13 in semi con il Real e' piu arcade di FIFA 12 in semi con il Real..... ma di un bel po' . E' evidente che FIFA 13 in manuale con l'Albinoleffe e' piu simulativo di FIFA12 in semi con il Real, ma non mi sembra una gran scoperta .Tu dirai:"Quindi?"Quindi se l'andazzo e' questo fra 3 anni a FIFA ci giocano solo i bimbominkia ,full manual o iper manual che sia . Vedo che continui a riproporti con la stessa uscita da tempo immemore per cui:Il motivo per cui l'anno scorso giocavo con il Real in semi e non andavo a lamentarmi nei forum dicendo che il gioco era troppo arcade era perché pur essendo consapevole che era arcade mi divertivo,e mi divertivo perché pur essendo arcade ,la giocabilita' era ancora umana ,mi divertivo perché sono sempre stato conscio del fatto che essendo FIFA un gioco ESTREMAMENTE commerciale,non si puo' pretendere la simulazione definitiva per super appassionati di nicchia.(per lo meno finche non metteranno le opzioni di giocabilita' nei menù online oltre alla selezione dei comandi) . Tu dirai:"perché non fai cosi anche quest'anno e smetti di lamentarti ?"Perche' quest anno non e' piu possibile.In semi il Real e con lui tutti i team a 5 stelle sono diventati IPER-ARCADE o se preferisci totalmente bimbominkia style..Quest anno sono praticamente costretto a giocare in manuale,ma non finisce li' perché se mi azzardo ad usare il Real,il gioco rimane comunque piu veloce del 12 in semi,tanto che bisogna a quel punto scendere con i team 3/4 stelle per non vedere zampettare gli omini in campo come anguille . Tu dirai:"sempre meglio in manuale che in semi se preferisci la simulazione " Si ,ma non in FIFA .Il motivo per cui non mi sono mai appassionato al manuale di FIFA ,(nonostante io tenda a settare,DOVE POSSO,tutti i giochi di sport con le modalita piu ' simulative possibili ) e' perche' si vede palesemente che e' un palliativo e che il gioco rema da una altra parte,come dicono ad xfactor:"non e' credibile ".E' un po' come voler cantare messa ad un gruppo di atei,non c'è verso ,fai meglio a lasciare perdere.La simulazione non la ottieni usando il manuale se il motore del gioco e' arcade e non lo puoi modificare.Lo slogan:FIFA 13 non e' ne carne ne pesce,poco credibile nella simulazione (come tutti i FIFA ) e troppo arcade nell' arcade.Risultato:Zero divertimento . Spero di averti chiarito il "perché" anche se non ho alcun dubbio sul fatto che tu non sia d'accordo.Guarda giusto ieri stavamo facendo un 2vs2 con altri due ragazzi del forum (gettone e tipodaspiaggia) e un altro manualista. E mentre discutevo con gettone durante la partita ci sei venuto in mente te Slide e i discorsi usciti fuori erano: "se questo è arcade"; "meno male non era simulativo sto gioco" ; "dove è tutta sta velocità adesso? C'è Amauri che come nella realtà è un paracarro"; "partita talmente 'brutta' e tosta, da essere reale". Quindi come puoi capire è ovvio che non riesco minimamente a capire il tuo punto di vista, non piú ormai. E da dopo la patch non riesco neanche piú a dire che fifa12 aveva qualcosa di meglio, ora secondo me abbiamo raggiunto dei livelli egregi di simulazione . Ovviamente sempre in manuale e tra persone che vogliono interpretare il gioco come una partita di calcio, pur tenendo sempre conto che parliamo di un videogioco. 3 Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slide Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 A questo punto e' probabile che mi sia fissato io perché se tutti ritenete il gioco "egregio a livello di simulazione " qualcosa di buono ci sara' ,qualcosa che io non riesco a vedere.Non so cosa dirti,proverò a giocarci 3/4 partite di fila ma il fatto e' che quest anno,a differenza del 12, non mi diverto.L'altro ieri quando ho provato con l'ultima patch ho fatto 1 partita e ho staccato subito e venivo da 1 mese di zero-FIFA per cui a questo punto puo darsi che sia io che ormai sono prevenuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baubaubau Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 A questo punto e' probabile che mi sia fissato io perché se tutti ritenete il gioco "egregio a livello di simulazione " qualcosa di buono ci sara' ,qualcosa che io non riesco a vedere.Non so cosa dirti,proverò a giocarci 3/4 partite di fila ma il fatto e' che quest anno,a differenza del 12, non mi diverto.L'altro ieri quando ho provato con l'ultima patch ho fatto 1 partita e ho staccato subito e venivo da 1 mese di zero-FIFA per cui a questo punto puo darsi che sia io che ormai sono prevenuto. nel pieno rispetto del tuo pensiero , e secondo la mia modesta opinione, ti do un consiglio: prova a non giocare a fifa per circa un mese, senza mai toccarlo, sfiorarlo e pensarci, riprendilo poi in mano e posta una tua recensione; ti dico di fare così perchè ormai hai un tuo concetto (rispettabile per carità!) che non riesce a muoversi di un centimetro dalla tua idea!! sei proprio tu che "dichiari fissato"; ripeto: stacca e rigiocaci tra circa un mese: se avrai di nuovo questa tua idea che posti sul forum..... allora il mio consiglio è di venderlo, ma prima "riprova a giocarci ex novo"!!! 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 A questo punto e' probabile che mi sia fissato io perché se tutti ritenete il gioco "egregio a livello di simulazione " qualcosa di buono ci sara' ,qualcosa che io non riesco a vedere.Non so cosa dirti,proverò a giocarci 3/4 partite di fila ma il fatto e' che quest anno,a differenza del 12, non mi diverto.L'altro ieri quando ho provato con l'ultima patch ho fatto 1 partita e ho staccato subito e venivo da 1 mese di zero-FIFA per cui a questo punto puo darsi che sia io che ormai sono prevenuto. slide, io sto dalla tua parte io tutta questa simulazione non riesco a trovarla, neanche con la nuova patch nel pieno rispetto del tuo pensiero , e secondo la mia modesta opinione, ti do un consiglio: prova a non giocare a fifa per circa un mese, senza mai toccarlo, sfiorarlo e pensarci, riprendilo poi in mano e posta una tua recensione; ti dico di fare così perchè ormai hai un tuo concetto (rispettabile per carità!) che non riesce a muoversi di un centimetro dalla tua idea!! sei proprio tu che "dichiari fissato"; ripeto: stacca e rigiocaci tra circa un mese: se avrai di nuovo questa tua idea che posti sul forum..... allora il mio consiglio è di venderlo, ma prima "riprova a giocarci ex novo"!!! io ci ho provato a lasciare fifa nell'armadio di casa però quando inizio sono gasato perchè dico dai non farà schifo, poi quando faccio una partita partono bestemmie e smetto... Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyangelo21 Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 Guarda giusto ieri stavamo facendo un 2vs2 con altri due ragazzi del forum (gettone e tipodaspiaggia) e un altro manualista. E mentre discutevo con gettone durante la partita ci sei venuto in mente te Slide e i discorsi usciti fuori erano: "se questo è arcade"; "meno male non era simulativo sto gioco" ; "dove è tutta sta velocità adesso? C'è Amauri che come nella realtà è un paracarro"; "partita talmente 'brutta' e tosta, da essere reale". Quindi come puoi capire è ovvio che non riesco minimamente a capire il tuo punto di vista, non piú ormai. E da dopo la patch non riesco neanche piú a dire che fifa12 aveva qualcosa di meglio, ora secondo me abbiamo raggiunto dei livelli egregi di simulazione . Ovviamente sempre in manuale e tra persone che vogliono interpretare il gioco come una partita di calcio, pur tenendo sempre conto che parliamo di un videogioco. quindi tu reputi fifa 13 un buon gioco "solo se.. o a parte che.." io voglio divertirmi senza tante menate e fifa 13 attualmente non è così fifa 12 è il calcio 1 Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean9/360/Tommyangelo21.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slide Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 slide, io sto dalla tua parte io tutta questa simulazione non riesco a trovarla, neanche con la nuova patchcosa vuoi che ti dica,saremo cecati. Io so solo che sono passato dal giocare 10 partite al giorno con FIFA 12 (quasi 1000 partite in tot) a zero partite a FIFA 13 perché non mi diverto.Forse un motivo ci sarà ,magari sono impazzito. nel pieno rispetto del tuo pensiero , e secondo la mia modesta opinione, ti do un consiglio: prova a non giocare a fifa per circa un mese, senza mai toccarlo, sfiorarlo e pensarci, riprendilo poi in mano e posta una tua recensione; Lo gia' fatto fidati ,ho fatto una partita 2 giorni fa ed era dal 10 ottobre che non lo tiravo fuori dalla custodia .NADA ,non mi piace.Tu dirai:"vendilo". Infatti lo faro', ma sto cercando di capacitarmi sul come sia possibile che nonostante io sia un patito di FIFA e ci gioco da 10 anni,quest anno non c'è verso di farmelo piacere mentre vedo che c'è gente che ne e' super soddisfatta. L'unico dubbio che mi perplime e' che molti di quelli che lodano sono quelli che gia' dal day one(prima ancora che arrivassero le patch a limare il disastro )difendevano il gioco senza se e senza ma e guai a sollevare una critica ,seppur su difetti palesati poi dalla stessa EA.Mah...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 Guarda giusto ieri stavamo facendo un 2vs2 con altri due ragazzi del forum (gettone e tipodaspiaggia) e un altro manualista. E mentre discutevo con gettone durante la partita ci sei venuto in mente te Slide e i discorsi usciti fuori erano: "se questo è arcade"; "meno male non era simulativo sto gioco" ; "dove è tutta sta velocità adesso? C'è Amauri che come nella realtà è un paracarro"; "partita talmente 'brutta' e tosta, da essere reale". Quindi come puoi capire è ovvio che non riesco minimamente a capire il tuo punto di vista, non piú ormai. E da dopo la patch non riesco neanche piú a dire che fifa12 aveva qualcosa di meglio, ora secondo me abbiamo raggiunto dei livelli egregi di simulazione . Ovviamente sempre in manuale e tra persone che vogliono interpretare il gioco come una partita di calcio, pur tenendo sempre conto che parliamo di un videogioco. purtroppo non tutti hanno la possibilità di farsi sempre e solo partite 2vs2...e poi scusa pago 70 sacchi per un gioco...e poi devo stare attento a giocare sono in certa modalità, con determinati criteri (in questo caso la presenza di altri utenti)...altrimenti mi sto solo ad incaxxare perchè la cpu decide per me chi vince???... non mi sembra un discorso che fila molto... :whew: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 Volete una cpu davvero divertente contro cui giocare? Concorrenza....fa male sentirselo dire ma è così. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slide Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 (modificato) e poi scusa pago 70 sacchi per un gioc...e poi devo stare attento a giocare sono in certa modalità, con determinati criteri (in questo caso la presenza di altri utenti)...altrimenti mi sto solo ad incaxxare perchè la cpu decide per me chi vince???... non mi sembra un discorso che fila molto... :whew:Concordo ma tieni presente che x molti ormai e' considerato normale il non usare nessuna delle squadre a 5 stelle perché troppo arcade quindi la rinuncia o il doversi adattare clamorosamente e' insito nell amante di FIFA 13. E' un po' come se diventasse normale comprare un gioco di formula uno e' dire: "Mmmmmmm........dunque.......e' arcade per cui setto tutto in manuale così diventa piu realistico,bene.Mmmmmmm........dunque ......e' ancora arcade per cui.......aspetta ,non uso piu la Ferrari,la Renault,la Williams o la RedBull e no eeehhhh,provo ad usare la topolino e la Smart .Cavolo,ma non ha senso un gioco di macchine dove la Ferrari e' inusabile perché inverosimile.......e va be' dai,pero adesso,con la Smart inizia ad essere piu realistico,bene!! Mmmmmmmm.......pero la 500 fa ancora delle partenze da dragster ,si e' piu lenta della Ferrari(che sembrava un F15 in decollo) ,ma cavolo e' ancora un po' troppo prestazionale per essere verosimile.E va be' ,questa non e' la realtà ma un videogioco,non si puo pretendere troppo.Anzi ,il gioco e' perfetto cosi'!!E vai..... " Modificato 16 Novembre 2012 da Slide Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gettone Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 (modificato) NON Concordo ma tieni presente che x molti ormai e' considerato normale usare SOLO squadre a 5 stelle perché NON ABBASTANZA arcade quindi la SCELTA IRREFRENABILE e' insita nell amante di FIFA 13 ARCADE. E' un po' come se diventasse normale comprare un gioco di formula uno e' dire: "Mmmmmmm........dunque.......e' SIMULATIVO per cui setto tutto in AUTOMATICO così diventa piu FACILE, bene.Mmmmmmm........dunque ......e' ancora SIMULATIVO per cui.......aspetta, uso SOLO la Ferrari,la Renault,la Williams o la RedBull e no eeehhhh, NON CI PROVO NEMMENO ad usare la topolino e la Smart .Cavolo,ma non ha senso un gioco di macchine dove USARE LA SMART È DIFFICLE .......e va be' dai,pero adesso,con la FERRARI inizia ad essere piu FACILE, ,bene!! Mmmmmmmm.......pero la SAMPDORIA fa ancora PAURA ,si e' piu lenta del BARCELLONA (che sembrava UN DREAM TEAM) ,ma cavolo NON È ancora ABBASTANZA ARCADE per essere GODIBILE.E va be' ,questa non e' la realtà ma un videogioco, POSSO VINCERE SEMPRE!Anzi, SE VINCO SEMPRE il gioco e' perfetto'!!E vai..... " EDIT: Modificato 16 Novembre 2012 da Gettone 3 Cita Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 EDIT: Non vedo l'utilità di questo post. ...Vabbè tornando a parlare di cose serie solo io noto continuamente dei movimenti insensati dei difensori? A volte si spostano, a volte si fermano, a volte salgono senza motivo...boh. La cosa è accentuata ulteriormente dall'intelligenza degli attaccanti, ciò crea un evidentissimo gap tra i due reparti. Anche l'intelligenza dei portieri andrebbe proprio rivista: ci sono situazioni in cui la palla gli passa a pochi centimetri e manco allungano un braccio o fanno 2 passi per prenderla! Capita spessissimo quando la palla sta andando in corner: il difensore la devia, la palla lentissima passa a un metro dal portiere che invece di andarla a prendere rimane paralizzato sulla linea e la guarda uscire.Altra cose che andrebbero sistemate sono i contrasti del portiere con i difensori, spesso si creano dei casini in cui il portiere travolge i suoi compagni e magari poi la palla va all'avversario. Mi è capitato parecchie volte ormai ed è molto fastidioso.Ultima cosa è l'intelligenza dell'arbitro: meno male che l'avevano sistemata...a me sembra penosa come quella di FIFA 12. Capisco che non è facile però è fatta troppo male, mi sono stancato di prendere rigori assurdi (la beffa è poi l'assenza dei replay, quindi spesso manco capisci perchè ha dato il rigore). Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aquila1989 Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 Non vedo l'utilità di questo post. ...Vabbè tornando a parlare di cose serie solo io noto continuamente dei movimenti insensati dei difensori? A volte si spostano, a volte si fermano, a volte salgono senza motivo...boh. La cosa è accentuata ulteriormente dall'intelligenza degli attaccanti, ciò crea un evidentissimo gap tra i due reparti. Anche l'intelligenza dei portieri andrebbe proprio rivista: ci sono situazioni in cui la palla gli passa a pochi centimetri e manco allungano un braccio o fanno 2 passi per prenderla! Capita spessissimo quando la palla sta andando in corner: il difensore la devia, la palla lentissima passa a un metro dal portiere che invece di andarla a prendere rimane paralizzato sulla linea e la guarda uscire.Altra cose che andrebbero sistemate sono i contrasti del portiere con i difensori, spesso si creano dei casini in cui il portiere travolge i suoi compagni e magari poi la palla va all'avversario. Mi è capitato parecchie volte ormai ed è molto fastidioso.Ultima cosa è l'intelligenza dell'arbitro: meno male che l'avevano sistemata...a me sembra penosa come quella di FIFA 12. Capisco che non è facile però è fatta troppo male, mi sono stancato di prendere rigori assurdi (la beffa è poi l'assenza dei replay, quindi spesso manco capisci perchè ha dato il rigore). Ma dove eravate negli anni scorsi? qst difetti FIFA gli ha sempre avuti....cambiano qui, cambiano qua, migliorano li, migliorano là, ma alla fine i veri problemi del gioco se li porta con se anno dopo anno da sempre... Giocatori che si scontrano, compagni che si danni fastiodio tra di loro, portiere che non evita il corner, giocatori che si piantano dietro ad avversari e ti mettono nei casini, cambio cursore che, se non ho intuito male, qnd non te lo cambia devi lasciare il tasto della corsa e premerlo poi di nuovo correre (ma forse non è così ed'è dovuto al fatto che la palla ormai è arrivata al giocatore voluto e la CPU lo ha cambiato da solo...) etc. Cmq per qnt riguarda i rigori, sarò io che al contrario di molti non intervengo sul giocatore, ma sulla palla e prima di fare un fallo da dietro preferisco prendere goal in qnt amo giocare sportivamente (da solo, con la CPU, con persone), io riesco ad intervenire in scivolata dentro l'area senza troppi problemi.....prendo 1 rigore circa ogni 20 scivoltate che faccio.... qndi forse sei tu che sei troppo rozzo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 Ma dove eravate negli anni scorsi? qst difetti FIFA gli ha sempre avuti....cambiano qui, cambiano qua, migliorano li, migliorano là, ma alla fine i veri problemi del gioco se li porta con se anno dopo anno da sempre... Cmq per qnt riguarda i rigori, sarò io che al contrario di molti non intervengo sul giocatore, ma sulla palla e prima di fare un fallo da dietro preferisco prendere goal in qnt amo giocare sportivamente (da solo, con la CPU, con persone), io riesco ad intervenire in scivolata dentro l'area senza troppi problemi.....prendo 1 rigore circa ogni 20 scivoltate che faccio.... qndi forse sei tu che sei troppo rozzo....Si infatti sono incavolato perchè avevano promesso di migliorare e non lo hanno fatto. Per quanto riguarda i rigori manco io faccio molte scivolate, ma a volte mi danno dei rigori per falli inspiegabili (come un difensore che tocca appena l'attaccante a palla lontana senza manco farlo cadere )...e poi magari c'è l'attaccante che salta il portiere, viene falciato e per l'arbitro non è fallo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 In carriera oggi El Shaarawy mi chiede di "modificare" il suo contratto per renderlo più congruo al suo apporto alla squadra. Prendeva 35.000€ alla settimana, ne offro 80.000 più 20% bonus e mi dice che non vuole rinnovare e lascerà la squadra alla scadenza :ph34r: Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 (modificato) Vabbè tornando a parlare di cose serie solo io noto continuamente dei movimenti insensati dei difensori? A volte si spostano, a volte si fermano, a volte salgono senza motivo...boh. La cosa è accentuata ulteriormente dall'intelligenza degli attaccanti, ciò crea un evidentissimo gap tra i due reparti. Anche l'intelligenza dei portieri andrebbe proprio rivista: ci sono situazioni in cui la palla gli passa a pochi centimetri e manco allungano un braccio o fanno 2 passi per prenderla! Capita spessissimo quando la palla sta andando in corner: il difensore la devia, la palla lentissima passa a un metro dal portiere che invece di andarla a prendere rimane paralizzato sulla linea e la guarda uscire.Altra cose che andrebbero sistemate sono i contrasti del portiere con i difensori, spesso si creano dei casini in cui il portiere travolge i suoi compagni e magari poi la palla va all'avversario. Mi è capitato parecchie volte ormai ed è molto fastidioso.Ultima cosa è l'intelligenza dell'arbitro: meno male che l'avevano sistemata...a me sembra penosa come quella di FIFA 12. Capisco che non è facile però è fatta troppo male, mi sono stancato di prendere rigori assurdi (la beffa è poi l'assenza dei replay, quindi spesso manco capisci perchè ha dato il rigore). ma alcuni di questi difetti posso anche tralasciarli...tipo il portiere che non si avvicina per accompagnare la palla...o qualche scontro tri giocatori della stessa squadra (in quanto succede anche nella realtà)... ma che la cpu decida quando e come segnare/decidere se favorire in maniera esponenziale te o il tuo avversario (condizionando in maniera significativa il risultato di una partita)...questo proprio mi manda in bestia...cioè non riesco proprio a non incaxxarmi e a dare di matto... per questo ultimamente non ci sto più giocando...se non qualche sera al proclub con amici (e anche li se ne vedno di tutti i colori)... Ma dove eravate negli anni scorsi? qst difetti FIFA gli ha sempre avuti....cambiano qui, cambiano qua, migliorano li, migliorano là, ma alla fine i veri problemi del gioco se li porta con se anno dopo anno da sempre... Giocatori che si scontrano, compagni che si danni fastiodio tra di loro, portiere che non evita il corner, giocatori che si piantano dietro ad avversari e ti mettono nei casini, cambio cursore che, se non ho intuito male, qnd non te lo cambia devi lasciare il tasto della corsa e premerlo poi di nuovo correre (ma forse non è così ed'è dovuto al fatto che la palla ormai è arrivata al giocatore voluto e la CPU lo ha cambiato da solo...) etc. in parte sono d'accordo...ma negli scorsi anni (imho) erano molto meno accentuati di quest'anno... :rolleyes: Cmq per qnt riguarda i rigori, sarò io che al contrario di molti non intervengo sul giocatore, ma sulla palla e prima di fare un fallo da dietro preferisco prendere goal in qnt amo giocare sportivamente (da solo, con la CPU, con persone), io riesco ad intervenire in scivolata dentro l'area senza troppi problemi.....prendo 1 rigore circa ogni 20 scivoltate che faccio.... qndi forse sei tu che sei troppo rozzo.... In carriera oggi El Shaarawy mi chiede di "modificare" il suo contratto per renderlo più congruo al suo apporto alla squadra. Prendeva 35.000€ alla settimana, ne offro 80.000 più 20% bonus e mi dice che non vuole rinnovare e lascerà la squadra alla scadenza :ph34r: gli sceicchi... :mrgreen: Modificato 16 Novembre 2012 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 (modificato) partite sempre più pilotate dalla cpu, incredibile! 1-1; 1-1; le ultime due partite io tiro, ci provo in tutti i modi ma la palla non entra pali, traverse, a loro basta un'azione segnano e poi si difendono e tu non trovi più spazi per tirare ero a -3 dalla juve sono finito a -11 con una partita da recuperare! Modificato 17 Novembre 2012 da The Great Niki Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 Ragazzi volevo disputare le "partite della settimana" ma il pallone è invisibile..è un problema mio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 Ragazzi volevo disputare le "partite della settimana" ma il pallone è invisibile..è un problema mio? BUG! Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CICCIO88 Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 Come si risolve il Bug del pallone invisibile ????? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail5/360/braveheartebast.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gargamelloso Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 (modificato) Come si risolve il Bug del pallone invisibile ?????Giochi a sentimento e memoria ahaha che sfiga, a me sinceramente questa non è mai successa. Anzi devo dire che dall ultima patch non ho piu riscontrato bug. Non ti saprei proprio dire. Al massimo cancella gli aggiornmenti, svuota la cache e rinstalla tutto. Ps juve lazio chiaramente con il momentum stasera. Modificato 17 Novembre 2012 da Gargamelloso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 18 Novembre 2012 Condividi Inviato 18 Novembre 2012 Giochi a sentimento e memoria ahaha che sfiga, a me sinceramente questa non è mai successa. Anzi devo dire che dall ultima patch non ho piu riscontrato bug. Non ti saprei proprio dire. Al massimo cancella gli aggiornmenti, svuota la cache e rinstalla tutto. Ps juve lazio chiaramente con il momentum stasera. no, hanno fatto l'aggiornamento... che però su abbiati non valeva!!! Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 18 Novembre 2012 Condividi Inviato 18 Novembre 2012 no, hanno fatto l'aggiornamento... che però su abbiati non valeva!!!L'esempio Juve Lazio è perfetto..anche nella realtà si verificano partite assurde.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.