Gettone Inviato 2 Febbraio 2013 Condividi Inviato 2 Febbraio 2013 Gli aggiornamenti sono già usciti. Sia per le stagioni che per le rose offilne. C'è pure Kovacic. Manca solo qualche dettaglio. Le rose vengono aggiornate sempre ogni venerdì. Cita Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 2 Febbraio 2013 Condividi Inviato 2 Febbraio 2013 Faccio i miei ENORMI COMPLIMENTI alla EA per gli aggiornamenti al secondo , davvero un gran bel lavoro , su questo "particolare" han fatto davvero passi da giganti ,da veri N 1 come deve essere per il brand di FIFA ! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccioclfifa Inviato 2 Febbraio 2013 Condividi Inviato 2 Febbraio 2013 Faccio i miei ENORMI COMPLIMENTI alla EA per gli aggiornamenti al secondo , davvero un gran bel lavoro , su questo "particolare" han fatto davvero passi da giganti ,da veri N 1 come deve essere per il brand di FIFA !C e stato aggiornamento(non gioco a fifa da ieri)Che tipo di aggiornamento ap gamplay o solo alle rose di gennaio? Beh a differenza degli scorsi anni hanno aggiornato gradualmente i trasferimenti (molti sono già stati fatti).Però devono anche crearne alcuni, nel caso venissero in Europa da qualche campionato non presente nel gioco.Scusami falco una curiositaSbaglio o giochi a velocita lenta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 2 Febbraio 2013 Condividi Inviato 2 Febbraio 2013 Scusami falco una curiositaSbaglio o giochi a velocita lenta?Si, provo a dare un po' di realisticità al gioco. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 3 Febbraio 2013 Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 Incredibile serie di sconfitte..sono arrivato a 12 sconfitte consecutive con la Juve.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paperoga Inviato 3 Febbraio 2013 Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 (modificato) Incredibile serie di sconfitte..sono arrivato a 12 sconfitte consecutive con la Juve.. ma erano sconfitte normali?io sto facendo molta fatica da due tre giorni; l'avversario molto spesso è superiore in maniera anomala... stamattina due partite Roma-Newcastle: impossibile giocare: sempre lo stessa situazione... gli altri in anticipo e più veloci, difficile difendere e attaccare; se lascio fare ai miei difensori sono imbarazzanti;in ogni zona del campo, agli avversari basta avvicinarsi ai miei che la palla viene "calamitata" da loro mentre io non riesco nemmeno a fare fallo!!! per costruire l'azione devo passare la palla quando l'avversario è molto lontano e i rimpalli decisivi poi vanno sempre alla stessa squadra. Non solo, per ben tre volte, in queste due partite, c'è il mio attaccante solo in area, la direzione del cross è corretta ma prende un notevole effetto verso il portiere che para agevolmente. Sbaglio qualcosa io? Esiste il modo di aggiungere l'effetto al cross??? :rolleyes: Modificato 3 Febbraio 2013 da paperoga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 3 Febbraio 2013 Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 ma erano sconfitte normali?io sto facendo molta fatica da due tre giorni; l'avversario molto spesso è superiore in maniera anomala... stamattina due partite Roma-Newcastle: impossibile giocare: sempre lo stessa situazione... gli altri in anticipo e più veloci, difficile difendere e attaccare; se lascio fare ai miei difensori sono imbarazzanti;in ogni zona del campo, agli avversari basta avvicinarsi ai miei che la palla viene "calamitata" da loro mentre io non riesco nemmeno a fare fallo!!! per costruire l'azione devo passare la palla quando l'avversario è molto lontano e i rimpalli decisivi poi vanno sempre alla stessa squadra. Non solo, per ben tre volte, in queste due partite, c'è il mio attaccante solo in area, la direzione del cross è corretta ma prende un notevole effetto verso il portiere che para agevolmente. Sbaglio qualcosa io? Esiste il modo di aggiungere l'effetto al cross??? :rolleyes: Se ti posso dare un consiglio, abbandona la Roma. A meno che non sei molto bravo sei svantaggiato rispetto agli altri.Basta vedere il Newcastle: Ben Arfa, Cissè, Cabaye e Tiotè, Coloccini, Sissoko, Gouffran...molto meglio delle controparti romaniste. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 3 Febbraio 2013 Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 ma erano sconfitte normali?io sto facendo molta fatica da due tre giorni; l'avversario molto spesso è superiore in maniera anomala... stamattina due partite Roma-Newcastle: impossibile giocare: sempre lo stessa situazione... gli altri in anticipo e più veloci, difficile difendere e attaccare; se lascio fare ai miei difensori sono imbarazzanti;in ogni zona del campo, agli avversari basta avvicinarsi ai miei che la palla viene "calamitata" da loro mentre io non riesco nemmeno a fare fallo!!! per costruire l'azione devo passare la palla quando l'avversario è molto lontano e i rimpalli decisivi poi vanno sempre alla stessa squadra. Non solo, per ben tre volte, in queste due partite, c'è il mio attaccante solo in area, la direzione del cross è corretta ma prende un notevole effetto verso il portiere che para agevolmente. Sbaglio qualcosa io? Esiste il modo di aggiungere l'effetto al cross??? :rolleyes: Ho le tue stesse impressioni..il gioco con la Juve..credo che siccome sia la Juve che la Roma stanno attraversando un momento no il gioco cerca di proporre questa situazione..cioè non riesco più a fare passaggi ed ho una difficoltà esagerata sia a difendere ma anche ad attaccare.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 3 Febbraio 2013 Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 ma erano sconfitte normali?io sto facendo molta fatica da due tre giorni; l'avversario molto spesso è superiore in maniera anomala... stamattina due partite Roma-Newcastle: impossibile giocare: sempre lo stessa situazione... gli altri in anticipo e più veloci, difficile difendere e attaccare; se lascio fare ai miei difensori sono imbarazzanti;in ogni zona del campo, agli avversari basta avvicinarsi ai miei che la palla viene "calamitata" da loro mentre io non riesco nemmeno a fare fallo!!! per costruire l'azione devo passare la palla quando l'avversario è molto lontano e i rimpalli decisivi poi vanno sempre alla stessa squadra. Non solo, per ben tre volte, in queste due partite, c'è il mio attaccante solo in area, la direzione del cross è corretta ma prende un notevole effetto verso il portiere che para agevolmente. Sbaglio qualcosa io? Esiste il modo di aggiungere l'effetto al cross??? :rolleyes: forse dovresti cambiare squadra, prova il tottenahm ad esempio. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 3 Febbraio 2013 Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 Bho non so raga, io l'altro ieri ho fatto 10 partite con la ps3 di un mio amico, mi sono fatto dalla divisione 4 alla 3, 8 vittorie e 2 pareggi dominando... mai avvertito sto famigerato momentum... Oggi pomeriggio dovrei andare a comprare la nuova xbox con FIFA 13 e sarò pronto a giocare online Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccioclfifa Inviato 3 Febbraio 2013 Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 Si, provo a dare un po' di realisticità al gioco. Ecco ti traquoto! E la stessa cosa che faccio io.. Sono tutti troppo veloci del normale.Ma sto aggiormento che dicono tutti a me non mi si e aggiornato nienteee come mai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 Stasera tra FUT e STAGIONI ONLINE credo di aver perso 9/10 partite di fila tra connessioni sbilenche avversari forti e sfiga a go-go !!! Direi una bella domenica di **** FUCK Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 la mia odissea con fifa è nuovamente terminata... preso al D-one giocato e rivenduto a metà dicembre, poi ripreso usato al 15 di gennaio, avevo letto di patch che miglioravano alcune cose e ricomprato per una sorta di pentimento, giocato una 20ina di partite e rimesso nello scaffale, ieri sera rivenduto allo stesso prezzo a cui l'avevo ritrovato.. niente quest'anno ho abbandonato fifa per sempre.. con questi presupposti credo che fifa14 per xbox360, perchè non passerà immediatamente alla next gen, quest'anno lo riprenderò solo se ritrovo l'offerta al MW di pagarlo 9.99 come per fifa13! Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANIMAL81RM Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 Ho appena subito due sconfitte con la Roma con i miei che sono stati tutta la partita completamente imbambolati! Stop sbagliati, passaggi sbagliati, impacciati, lenti, una eternità per tirare... così non è possibile giocare... ma che roba è!!!??? :polliceverso: :polliceverso: all'avversario basta tirare la palla in avanti e quando i miei difensori fanno lo stop gli prendono palla e vanno in porta; non mi fanno nemmeno in tempo a rinviare di prima!!!!stessa cosa gli attaccanti; spessissimo se ho una palla in area e tiro, quelli comunque cercano lo stop sono macchinosi e perdono palla... ma non tirano mai di prima sulle palle vacanti???? :piange: Premetto che non sono un fenomeno a FIFA 2013 pero ieri(gioco solo e solamente con la Roma)ho preso due sconfitte pazzesche tra l'altro su di una vincevo 20-0 ed ho perso 2-3.Sto giocando le stagioni online ed ero appena passato in 6 divisione.Passaggi sbagliati,contrasti di testa mai vinti,cosi come il rinvio del portiere.Gioco con il modulo 4-3-1-2 ma a questo punto oggi provo a cambiare perche ho una difesa che fa acqua da tutte le parti,anche se non sono sicuro che cambiando modulo si risolva il problema Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 Insensatamente forte il Portogallo... ora sto a 11 vittorie consecutive, tutte in 1^ Divisione con almeno 3 gol segnati in ogni partita (solo una volta ho vinto 1-0) e 0 o al massimo 1 gol subito a partita (solo una volta ho subito 2 gol). Insane Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccioclfifa Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 Rivolto a tutti..non so voi ma e arrivato il nuovo aggionamente che divrebbe sistemare qualcosa?(a me non mi ha dato niente) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paperoga Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 (modificato) Se ti posso dare un consiglio, abbandona la Roma. A meno che non sei molto bravo sei svantaggiato rispetto agli altri.Basta vedere il Newcastle: Ben Arfa, Cissè, Cabaye e Tiotè, Coloccini, Sissoko, Gouffran...molto meglio delle controparti romaniste. Non è facile... al cuore non si comanda . Sicuramente comunque hanno sbagliato le stelle della Roma; 4 stelle e mezzo e poi non poter giocare con le pari-stella significa di fatto non poter prendere la Roma... :polliceverso: Infatti nella Classifica "Supporta il tuo club" è sempre in fondo, quando notoriamente la Roma è sempre tra le prime 4-5 più seguite in Italia come abbonamenti tv e allo stadio. Comunque ogni tanto, quando vedo che la situazione si mette male in classifica, prendo anche le squadre più blasonate e in genere va molto meglio; se mi dice male invece perdo o pareggio le partite decisive e retrocedo; pace...Con le squadre più forti è più facile bilanciare, anche se mi è capitato ugualmente di prendere goleade Modificato 4 Febbraio 2013 da paperoga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 Sapete se in Carriera dopo l'ultimo giorno di mercato il gioco fa un autosalvataggio? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 5 Febbraio 2013 Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 Rivolto a tutti..non so voi ma e arrivato il nuovo aggionamente che divrebbe sistemare qualcosa?(a me non mi ha dato niente) Nessun nuovo aggiornamento per me Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 5 Febbraio 2013 Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 Insensatamente forte il Portogallo... ora sto a 11 vittorie consecutive, tutte in 1^ Divisione con almeno 3 gol segnati in ogni partita (solo una volta ho vinto 1-0) e 0 o al massimo 1 gol subito a partita (solo una volta ho subito 2 gol). Insane Mi fermo a 16W consecutive, ho appena pareggiato Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 5 Febbraio 2013 Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 Devo dare una risposta ad un mio amico ma non ho la 360 sotto mano. Allora lui è un utente silver e vuole aggiornare le rose per le amichevoli con gli amici, come deve fare? Mi ricordo che c'è l'opzione per aggiornarle ma non mi ricordo dove Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tipodaspiaggia Inviato 5 Febbraio 2013 Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 Devo dare una risposta ad un mio amico ma non ho la 360 sotto mano. Allora lui è un utente silver e vuole aggiornare le rose per le amichevoli con gli amici, come deve fare? Mi ricordo che c'è l'opzione per aggiornarle ma non mi ricordo dovepersonalizza fifa>modifica squadre>scarica rosepoi salvi il profilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 5 Febbraio 2013 Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 ieri sera...carriera ..gioco con un amico ..in due nella stessa squadra...juve..incontriamo la roma..vantaggio due a zero..poi subiamo tre rigori ,tra cui due veramente ridicoli..uscita alta del portiere, che blocca la palla, e fischia il rigore, risultato finale 2-2..uno almeno lo abbiamo parato, mah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alupo Inviato 5 Febbraio 2013 Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 ho un abbonamento live gold, mi piacerebbe giocare con un mio amico dalla mia console al 2vs2 on line, è possibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Furiaceca Inviato 5 Febbraio 2013 Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 ho un abbonamento live gold, mi piacerebbe giocare con un mio amico dalla mia console al 2vs2 on line, è possibile? Nella modalità STAGIONI è possibile (fino a poco tempo fa anche in ULTIMATE TEAM). Quando hai scelto la squadra inserisci l'OSPITE e procedi con la scelta dell'avversario. Io con un amico gioco sempre così. Non so se ci sono altre modalità per giocare in 2 dalla stessa console. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.