Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

io credo,PARLANDO DI OFFLINE ,che il GROSSO ERRORE che ha fatto la EA e' quella di avere inserito le SLIDES .

Nel 10 e nei capitoli precedenti non c'erano e la difficolta' da esordiente a leggenda era equilibrata il giusto,insomma le partite erano giocabili offline ,ora devi quasi stravolgere anche se di poco aumentando o diminuendo di un punto alcune voci per potertio godere delle belle partite offline.Io per fortuna ho tenuto quelle dell'anno scorso e vanno piu' che bene ,ma quel che voglio dire e' che il gioco me lo deve dare fatto e finito la EA !

Sono anni che lotto contro l'ELIMINAZIONE di queste **** di SLIDES :polliceverso: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo,PARLANDO DI OFFLINE ,che il GROSSO ERRORE che ha fatto la EA e' quella di avere inserito le SLIDES .

Nel 10 e nei capitoli precedenti non c'erano e la difficolta' da esordiente a leggenda era equilibrata il giusto,insomma le partite erano giocabili offline ,ora devi quasi stravolgere anche se di poco aumentando o diminuendo di un punto alcune voci per potertio godere delle belle partite offline.Io per fortuna ho tenuto quelle dell'anno scorso e vanno piu' che bene ,ma quel che voglio dire e' che il gioco me lo deve dare fatto e finito la EA !

Sono anni che lotto contro l'ELIMINAZIONE di queste **** di SLIDES :polliceverso: :bang: :bang:

Questo è giusto ma purtroppo il problema è paradossalmente anche sull'online e calcoliamo che gente come me che gioca solo ed esclusivamente in rete.

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche consiglio da usare contro chi usa senza ritegno il tasto del raddoppio nelle partite online? Una buona tattica secondo me è far girare tanto la palla ma non sono bravissimo in questo (gioco in manuale e non sempre i passaggi sono perfetti) quindi molte volte me la rubano. non so più che fare :piange:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/default/Salmare.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io credo,PARLANDO DI OFFLINE ,che il GROSSO ERRORE che ha fatto la EA e' quella di avere inserito le SLIDES .

Nel 10 e nei capitoli precedenti non c'erano e la difficolta' da esordiente a leggenda era equilibrata il giusto,insomma le partite erano giocabili offline ,ora devi quasi stravolgere anche se di poco aumentando o diminuendo di un punto alcune voci per potertio godere delle belle partite offline.Io per fortuna ho tenuto quelle dell'anno scorso e vanno piu' che bene ,ma quel che voglio dire e' che il gioco me lo deve dare fatto e finito la EA !

Sono anni che lotto contro l'ELIMINAZIONE di queste **** di SLIDES :polliceverso: :bang: :bang:

 

onestamente io con le slide l'ho reso giocabile, perchè così com'è di base è un gioco vergognoso che ti fa bestemmiare, giocatori con 92 di possesso palla sbagliano il controllo del pallone... vabbè tralasciando secondo me il problema non solo le slide

Modificato da tommyangelo21
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto seriamente arrivando a pensare che il momentum esista... Arrivo in divisione 3 senza problemi e da qui inizia l'inferno... vinco la prima ma da li son solo pareggi e sconfitte (ok 2 meritatissime ma altre in cui i loro portiere a fine partita prendevano 9.6 e io almeno 2 pali), con pochi tiri in porta subiti e gol sempre nel finale. retrocedo in divisione 4 vinco la prima e penso che forse eran troppo forti. Invece ora altre due perse (una vincevo 3-1 ho perso 4-3 con 4 pali miei e miei giocatori che nel contropiede finale sbagliano il controllo e nell'altra perso 2-1 io 13 tiri lui 12)... secondo voi è meglio lasciar da parte un attimo il gioco in modo che il momentum finisca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dopo tante partite disputate ed altrettante bestemmie tirate sono qui a descrivervi il momentum e come sconfiggerlo.

Cominciamo col dire che il momentum si distingue in due casi:

Caso 1:

La vostra squadra gioca da dio,dribbling perfetti,fraseggi a centrocampo da incanto,vero e propio calcio champagne.Riuscite a segnare contro il vostro avversario che nella maggior parte dei casi è una pippa,ma all'unico tiro che fa vi segna.Se vi dice bene la partita la vincete.

 

Caso 2 :(il peggiore)

La vostra squadra è paragonabile a quella dell'oratorio in cui andavate a giocare da bambini.I giocatori sono lenti,non stoppano neanche un passaggio rasoterra,tirano fuori a porta vuota,perdono costantemente i contrasti e vengono anticipati inesorabilmente;non conta se avete il Barcellona o l'Albinoleffe,

si continueranno a muovere come vostra nonna con il femore rotto.La cosa grave è che questo stato di trance dura per alcune partite ed ecco la causa della retrocessione in divisione inferiore di alcuni utenti(me compreso) che giocano nelle stagioni on-line.

Cosa fare se ci si trova in queste situazioni?

Non bestemmiate,Dio non vi aiutera

Non spaccate il dvd dal momento che l avete pagato e neanche poco

Non vi incazzate,questo non risolvera il problema.

Come sconfiggere a questo punto il momentum?

1)vendete il gioco

2)quando cominciate a giocare e si presentano questi fenomeni,spegnete la console o cambiate gioco e riprovate il giorno dopo...forse sarete piu fortunati.

Grazie per l'attenzione

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi le comiche.

Gioco con un amico Atletico Mineiro (io) contro Flamengo.

Partita molto più noiosa del solito, le poche occasioni pericolose non finiscono in gol, pare la solita partita da 0-0...se fosse nella realtà. Ma siamo su FIFA, quindi CI DEVE ESSERE UN GOL AL 90'.

 

Io e il mio amico lo sappiamo e quindi ognuno cerca di segnare, io prendo un palo CLAMOROSO davanti alla porta all'88'. Ormai si è capito che vincerà il mio amico al 90'. Le regole di FIFA sono ferree in merito.

Al 90' spazzo un cross, rimbalza sulla faccia del suo giocatore e torna a lui in attacco, cross in mezzo e l'attaccante al limite dell'area fa una rovesciata, la palla lentissima a rimbalzella entra all'angolino col portiere che ovviamente si tuffa solo quando sa di non poterci più arrivare.

 

LOL

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è giusto ma purtroppo il problema è paradossalmente anche sull'online e calcoliamo che gente come me che gioca solo ed esclusivamente in rete.

Io gioco il 99.9% solo online il mio intervento era per dire che sono riusciti a rovinare anche l' offline che fino a 2 anni fa andava più che bene !!! i problemi online sono noti , spero solo che ne facciano tesoro per non dico eliminarli completamente perché non ci credo ma almeno eliminarli gran parte in FIFA 14 !!!

 

onestamente io con le slide l'ho reso giocabile, perchè così com'è di base è un gioco vergognoso che ti fa bestemmiare, giocatori con 92 di possesso palla sbagliano il controllo del pallone... vabbè tralasciando secondo me il problema non solo le slide

Pure io l'ho reso giocabile . Leggi il mio post sopra

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco il 99.9% solo online il mio intervento era per dire che sono riusciti a rovinare anche l' offline che fino a 2 anni fa andava più che bene !!! i problemi online sono noti , spero solo che ne facciano tesoro per non dico eliminarli completamente perché non ci credo ma almeno eliminarli gran parte in FIFA 14 !!!

 

ma a me sembra che ogni anno aggiustano una cosa e ne rompono 2 :mrgreen:

ciao da Carmine

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi di voi gioca le stagioni seguendo quelle regole non scritte di fair play che si usano tra amici? Tipo non pressare il calcio di terzino..Perchè a volte mi sembra di essere l'unico!

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che sei l'unico

 

 

Peccato perchè io gioco per divertirmi e per far bel gioco, quindi evito tutte quelle situazioni poco realistiche che il gioco consente..Per fortuna che le stagioni le gioco davvero poco..

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato perchè io gioco per divertirmi e per far bel gioco, quindi evito tutte quelle situazioni poco realistiche che il gioco consente..Per fortuna che le stagioni le gioco davvero poco..

guarda sono punti di vista io gioco per divertirmi e non mi preoccuppo di tante cose se sono veritiere o meno, è sempre un gioco

ciao da Carmine

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda sono punti di vista io gioco per divertirmi e non mi preoccuppo di tante cose se sono veritiere o meno, è sempre un gioco

 

 

Assolutamente d'accordo. Sono proprio punti di vista. Infatti io da un gioco cerco il realismo. Ognuno ha il suo modo di vedere. Ero curioso di capire in quanti la vedono come me.

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in concreto quali sono le cose a cui ti riferisci?

 

Faccio alcuni esempi, premesso che gioco in manuale e forse qualche situazione può risultare più o meno evidente:

 

- non presso mai la rimessa del portiere e le rimesse laterali

 

- davanti alla porta tiro e non aspetto per forza il compagno a fianco per segnare a porta vuota

 

- non difendo lasciando tutto in mano alla cpu ma cerco di farcela da solo

 

- non presso come un dannato in ogni zona del campo solo perchè nel gioco la stamina vale zero

 

- non faccio melina nella mia area se sono in vantaggio

 

- le finezze e le finte le faccio quando mi pare e non solo per sfottere sul 3 a 0, così come non mi metto a palleggiare solo perchè sono in vantaggio

 

- non metto l'uomo sul palo nelle punizioni

 

Sono i più comuni che mi sono venuti in mente..

 

gettone ti conviene cercargli il gamertag perchè non so quanti ne troverai :bang:

 

 

Tranquillo ce ne sono parecchi, probabilmente non fanno le stagioni ma tornei organizzati. Come me ad esempio, faccio un torneo "manageriale" per manualisti dove le cose che ho elencato le evita il 90% dei player..

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio alcuni esempi, premesso che gioco in manuale e forse qualche situazione può risultare più o meno evidente:

 

- non presso mai la rimessa del portiere e le rimesse laterali

 

- davanti alla porta tiro e non aspetto per forza il compagno a fianco per segnare a porta vuota

 

- non difendo lasciando tutto in mano alla cpu ma cerco di farcela da solo

 

- non presso come un dannato in ogni zona del campo solo perchè nel gioco la stamina vale zero

 

- non faccio melina nella mia area se sono in vantaggio

 

- le finezze e le finte le faccio quando mi pare e non solo per sfottere sul 3 a 0, così come non mi metto a palleggiare solo perchè sono in vantaggio

 

- non metto l'uomo sul palo nelle punizioni

 

Sono i più comuni che mi sono venuti in mente..

 

 

 

 

Tranquillo ce ne sono parecchi, probabilmente non fanno le stagioni ma tornei organizzati. Come me ad esempio, faccio un torneo "manageriale" per manualisti dove le cose che ho elencato le evita il 90% dei player..

 

bhe ok, ma alcune di quelle cose a me vengono naturali come pressare su rinvii e rimesse laterali, anche se so bene che non serve a nulla. per quanto riguarda tirare senza aspettare il compagno affianco libero , credo che crearsi una situazione di vantaggio numerico sia un merito

ciao da Carmine

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ok, ma alcune di quelle cose a me vengono naturali come pressare su rinvii e rimesse laterali, anche se so bene che non serve a nulla. per quanto riguarda tirare senza aspettare il compagno affianco libero , credo che crearsi una situazione di vantaggio numerico sia un merito

 

Un merito diventa quando è il coronamento di un'azione corale, non quando hai paura di sbagliare e passi la palla di lato solo per evitare il portiere con la speranza che arrivi alla carica l'inserimento del tuo giocatore per segnare. Sai quante volte mi è capitato di trovarmi solo contro due attaccanti e di scamparla perchè davanti al portiere è bastato marcare l'uomo libero?

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un merito diventa quando è il coronamento di un'azione corale, non quando hai paura di sbagliare e passi la palla di lato solo per evitare il portiere con la speranza che arrivi alla carica l'inserimento del tuo giocatore per segnare. Sai quante volte mi è capitato di trovarmi solo contro due attaccanti e di scamparla perchè davanti al portiere è bastato marcare l'uomo libero?

 

capisco cosa intendi, cmq tutte queste cose fanno parte delle regole non scritte, e non credo si possa biasimare chi non le rispetti,tu cosa pensi?

ciao da Carmine

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco cosa intendi, cmq tutte queste cose fanno parte delle regole non scritte, e non credo si possa biasimare chi non le rispetti,tu cosa pensi?

 

 

La penso come te, infatti non critico chi non le applica. Per questo vado alla ricerca di player come me ed evito stagioni e modalità troppo "aggressive" sotto quei punti di vista. Ho chiesto nel forum proprio per creare un confronto costruttivo come stiamo facendo io e te. :)

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

La penso come te, infatti non critico chi non le applica. Per questo vado alla ricerca di player come me ed evito stagioni e modalità troppo "aggressive" sotto quei punti di vista. Ho chiesto nel forum proprio per creare un confronto costruttivo come stiamo facendo io e te. :)

altrimenti dovresti giocare solo con i tuoi amici

ciao da Carmine

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dopo tante partite disputate ed altrettante bestemmie tirate sono qui a descrivervi il momentum e come sconfiggerlo.

Cominciamo col dire che il momentum si distingue in due casi:

Caso 1:

La vostra squadra gioca da dio,dribbling perfetti,fraseggi a centrocampo da incanto,vero e propio calcio champagne.Riuscite a segnare contro il vostro avversario che nella maggior parte dei casi è una pippa,ma all'unico tiro che fa vi segna.Se vi dice bene la partita la vincete.

 

Caso 2 :(il peggiore)

La vostra squadra è paragonabile a quella dell'oratorio in cui andavate a giocare da bambini.I giocatori sono lenti,non stoppano neanche un passaggio rasoterra,tirano fuori a porta vuota,perdono costantemente i contrasti e vengono anticipati inesorabilmente;non conta se avete il Barcellona o l'Albinoleffe,

si continueranno a muovere come vostra nonna con il femore rotto.La cosa grave è che questo stato di trance dura per alcune partite ed ecco la causa della retrocessione in divisione inferiore di alcuni utenti(me compreso) che giocano nelle stagioni on-line.

Cosa fare se ci si trova in queste situazioni?

Non bestemmiate,Dio non vi aiutera

Non spaccate il dvd dal momento che l avete pagato e neanche poco

Non vi incazzate,questo non risolvera il problema.

 

sto subendo una serie di partite con il caso 2... una tristezza... :piange: :piange: :piange:

in una settimana sono passato dalla divisione 1 alla 5... senza salvarmi mai... ma siccome non mi ci arrabbio più, continuo imperterrito a giocare con la mia Roma. Prima cambiavo squadra e mi salvavo. Ora no. Non voglio darla vinta a quelli della EA.

Giocherò sempre con la mia squadra, in tutte le competizioni, sapendo che sarò penalizzato dal meccanismo di gioco e che nelle coppe non toccherò spesso palla contro il Real e il PSG...

Pace...

Sappino alla EA che siamo in tanti ad essere scontenti e che personalmente la prossima volta valuterò molto di più anche PES.

Se non cambieranno rotta lo farò io.

In tempi di crisi ci tocca anche questo... Avranno sempre più bambini a giocare tutti col Real e perderanno il pubblico adulto (l'unico gioco che faccio...) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...