Vai al contenuto

FIFA 13

Messaggi raccomandati

hai provato a simulare si o no ???????

:bang: :whew: mi lasci senza parole....ma leggi prima di scrivere o fai finta? + che mettertelo in grassetto e in rosso.... asp provo così

URGENTE RAGAZZI

Ho un problema grave....

Ieri ho ripresoi a giocare a FIFA dopo qs un mese....carico la carriera e faccio le partite con la Norvegia....sino a qnd alla fine della 3° partita mi si pianta la console....riprovo a giocarla, a simularla 2 volte, a cambiare slot di salvataggio, ma niente, dopo qll maledettissima partita, sempre la solita, al momento di fare il alvataggio del risultato e riportarmi nei menù la console si pianta....sempre!!

Come faccio a risolvere??

Modificato da Aquila1989
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ma a voi giocando online non capitano i rosiconi che dal 2-0 o 3-0 incominciano a falciare ovunque, mettono start e lasciano scadere il tempo (e qua vorrei sapere il motivo), ma soprattutto quelli che finita la partita non premono A e ti tocca subire filmati e replay? come bisogna comportarsi con questi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ma a voi giocando online non capitano i rosiconi che dal 2-0 o 3-0 incominciano a falciare ovunque, mettono start e lasciano scadere il tempo (e qua vorrei sapere il motivo), ma soprattutto quelli che finita la partita non premono A e ti tocca subire filmati e replay? come bisogna comportarsi con questi?

purtroppo i bimbiminkia esistono ovunque fai reclamo e non incontri piu quei giocatori, ieri invece mi e capitato uno che giocava solo con le finte io sono una pippa e questo si divertiva ma grazie al momentum sono riuscito a vincere,poi ho capito perche perdevo, perche sicuramente loro erano in automatico e io in manuale, alla fine ho deciso di giocare in automatico pure io online.....altrimenti devo mettere i filtri

poi volevo chiedere ma se con un mio amico vorrei fare un campionato online con i rispettivi calciatori virtuali si puo? solo in due?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga una domanda...vorrei comprare fifa usato...come funziona per il pass se è gia stato utilizzato?grazieee

Se il pass è usato, per giocare online, devi andare sul live della dashboard di Fifa 13 e da li acquistare un nuovo pass. Inoltre mi pare di ricordare che lo puoi acquistare anche entrando nel gioco, selezioni XBOX LIVE e da li ti rimanda al marketplace dove poterlo acquistare

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera non so se c'era qualche problema con i server, ma mi sono capitati diversi freeze e disconnessioni sempre nell'istante in cui scocca il 90° minuto e inizia il recupero. Una volta al 90' in punto si è disconnesso l'avversario (ma stava vincendo 2-1, quindi non aveva motivo), la partita dopo sempre al 90' esatto mi si è disconnesso proprio il Live mentre vincevo 3-1, la partita dopo ancora stavo vincendo 4-0, al 90° il mio avversario mette in pausa e la console si freeza un secondo dopo :whew: in tutti e 3 i casi la partita non risulta nemmeno giocata nelle classifiche. Boh...

In più ho trovato un francese che usa qualche cheat perchè si è disconnesso al 6° minuto mentre eravamo 0-0 e gli ha dato la vittoria mentre a me segnava la sconfitta, sono andato a veder i suoi risultati e aveva tipo 198 vinte (tutte 3-0), 0 pareggi e 20 sconfitte. Strane robe :ph34r:

p.s. Ieri ho nuovamente sconfitto il vostro amato momentum :D Celtic-Southampton, colpisco 5 pali ma vinco comunque 5-3 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo i bimbiminkia esistono ovunque fai reclamo e non incontri piu quei giocatori, ieri invece mi e capitato uno che giocava solo con le finte io sono una pippa e questo si divertiva ma grazie al momentum sono riuscito a vincere,poi ho capito perche perdevo, perche sicuramente loro erano in automatico e io in manuale, alla fine ho deciso di giocare in automatico pure io online.....altrimenti devo mettere i filtri

poi volevo chiedere ma se con un mio amico vorrei fare un campionato online con i rispettivi calciatori virtuali si puo? solo in due?

ne ho appena beccato uno stranissimo ahaha... avevo già capito che non sapeva giocare visto che difendeva in scivolata, vado sull'1-0 riesce a fare un contropiede e invece che avvicinarsi tira da lontanissimo... E questo succede altre volte prende palla e tira da lontano... nel secondo tempo poi mette per tre volte di ifla pausa e lascia scadere il tempo(ma che senso ha? sperano che uno esca?) e dopo il mio 4-0 smette di giocare e resta fermo... faccio lo stesso pure io perchè mi ero rotto di aspettare ad ogni calcio d'inizio e viene a pressarmi col portiere faccio torello e lui prova inutilmente a prendermi palla... finisce la partita e come al solito non fa A lasciandomi vedere tutto... mah io mi chiedo come possa certa gente arrivare in 5° divisione

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dovrebbero mettere un limite massimo di pause che uno può fare..certe volte mi fanno veramente incazzare..massimo tre pause.

Massimo 3 pause per match a utente. Quindi in 2 nell'uno contro uno sono una massimo di 6 pause. Questo nel caso, raro, entrambi le utilizziate.

Nelle Stagioni il tempo a disposizione è di 30 secondi (o 35... comunque giu di li). Nelle partite amichevoli il tempo è di 60 secondi a pausa.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se è un problema solo mio. Cerco un avversario casuale per un match online ma se metto il filtro settato per "comandi manuali" non trovo nessuno e devo per forza giocare contro assistiti. Quando cercavo le partite avevo scelto il Milan come squadra.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/default/Salmare.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Caratteristiche e aggiornamenti:

- Torna l'opzione ospite in FIFA 13 Ultimate Team

- eliminato l'errore durante il tentativo di accesso al Pro Club

- eliminate le sconessioni durante la permanenza nei Menu EA SPORTS FC o durante l'accesso ai server EA durante i match EA Sports

- eliminata la presenza di licenze dei kit non corrette presenti nel Creation Center

- eliminate le sconnessioni durante la visualizzazione dei risultati di ricerca nelle casa aste FUT

- la neve tornerà ad essere una opzione random nelle scelte delle condizioni climatiche in Pro Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...