Vai al contenuto

FIFA 13

Messaggi raccomandati

kmq questi video provengono da un gioco nn ancora completo xk nella foto del manchester city ci sta ancora de jong.....lui ora è un giocatore del milan....

http://fifagamers.files.wordpress.com/2012/09/fifa-13-mancheter-city-mode-carric3a8re.png?w=1000&h=

poi sulla somma dei soldi 83.000.000 di sterle sn 104.000.000 di euro....mm questi valori possono variare a seconda della difficoltà....poi i valori delle abilità dei giocatori nn sono quelli della versione completa quindi state tranquilli e fidatevi della EA SPORT xk fifa 13 sarà ancora il miglior simulatore di calcio :ok:

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi.. direi che e' confermato che il TORINO e' licenziato..

un tizio che lavora per il Toro ha risposto sì ad una domanda su Twitter di uno che gli chiedeva se avevano dato i diritti alla EA per mettere il Toro ufficiale nel gioco.. Qui il Tweet

Rombo non è una figura geometrica, ma un suono che generò il tutto, e che il tutto degenererà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Video che spiega come funziona il First Touch Control

Cmq anche io noto ritmi di gioco troppo alti,ma sono ultraconvinto che tutti questi video sono giocati in assistito e da smanettoni del grilletto speed. Secondo mè in manuale cambia completamente la solfa. Per rispondere ad un utente sopra,per mè l online sarà fantastico come sempre.Ormai fifa ha ragiunto livelli vicinissimi alla realtà. Poi è chiaro che giocando manual vs manual sarà da orgasmo.

Modificato da luca66
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho prenotato questo gioco a scatola chiusa...non ho mai visto un video, perchè dai video non si capisce tanto il gioco devi provarlo, mi auguro che hanno sistemato il fatto che la cpu segnava al 45 e al 90!, e che giocatori dell'albinoleffe diventino dei messi improvvisi...per il resto non era male come gioco a parte la modalità carriera che ne ho iniziate una 10 e per 10 volte wes passava dall'inter al city in cambio di 35/40 MLN...

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda, alla nazionale italiana mancherà la licenza come nel 12? bang.gif

Sembra di no, l'ho letto da qualche parte. Non sono sicuro comunque, ora cerco di ritrovare la fonte. :ok:

Nuovo video gameplay. Molte nuove animazioni, Impact Engine migliorato, arbitro più intelligente. Mi piace.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq nel video del brasile...vedo solo due tizi che fanno finte su finte e tiri impossibili da lontano...ma io dico, il calcio VERO lo conoscono??? bah...

unica nota positiva...mi è piaciuto un fallo su neymar seguito da una buona animazione che ha fatto cadere neymar a terra...anche se forse era rigore xD

Modificato da Wemarcus
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete ragazzi,quando parliamo di tantissime nuove animazioni in fifa 13,penso a cosa cavolo sarà questo gioco,visto e considerato il fatto che dopo un anno a fifa 12 continuo ancora adesso a vedere nuove animazioni. Cioè se per mè fifa 12 era gia praticamente infinito non voglio immaginare questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai video non mi sta stupendo affatto. Sembra proprio di vedere FIFA 12. Ma i giochi di calcio vanno provati pad alla mano prima di giudicare.

D'altronde in un anno non ci si possono aspettare particolari rivoluzioni. A me sembra comunque che lo abbiano migliorato nettamente e che abbiano aggiunte poche cose ma buone (skill games, negozio ingame, first touch, attacking inteligence ecc.). Per non contare i cambiamenti nelle varie modalità che ho gradito molto.

tralaltro poteva essere la buona volta per vedere un po' di serie A, ma così non ha nemmeno senso guardarlo

Bah io vorrei vedere squadre italiane ma non Juventus e Milan, dato che stanno nella demo e già si vedono in alcuni gameplay del Gamescom. Che so: Inter, Lazio, Roma, Genoa, Udinese ecc.

Modificato da Il Falco
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai video non mi sta stupendo affatto. Sembra proprio di vedere FIFA 12. Ma i giochi di calcio vanno provati pad alla mano prima di giudicare.

Infatti nemmeno io rimango tanto sorpreso da quel che vedo nei video. Si nota indubbiamente qualche nuova movenza ma per il resto sembra FIFA 12. FIFA non viene mai stravolto. Viene messo apposto in diverse cose o comunque migliorato ed in più aggiungono qualcosa. Non per niente c'è chi dice che FIFA 12 poteva essere considerato un FIFA 11.5 e forse FIFA 13 verrà da molti considerato un FIFA 12.5.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma gira e rigira una cosa che funziona bene non ha senso stravolgerla...ci sono piccoli aggiustamenti qua e la, cosa che si fa anche in un brand fantastico come NBA 2k...

Probabilmente non saranno solo semplici impressioni il fatto che sembri un 12.5...però come si è già detto anche il 12 sembrava un 11.5...invece in realtà la difesa tattica è un cambiamento radicale...

L'unica cosa che fa storcere il naso è che, ad oggi, sembra di non aver visto grandi cambiamenti per quanto riguarda il "contorno" delle partite, e forse i tiri che non sembrano ancora al 100 % soddisfacenti, ma lo sono da anni purtroppo...

Ma si vedrà pad alla mano...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 79 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...