Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

Eh ma avendo prenotato il gioco da mediaworld me ne farei ben poco. Credo sia molto utile per chi gioca diversi titoli della EA ogni anno. Per chi gioca solo a Fifa è sprecato..

 

Alla fine il gioco che scarichi con il Season pass è una semplice "anteprima",cioè il gioco completo utilizzabile prima del day-one,ma bloccato il giorno della sua uscita.I progessi che fai nell'anteprima vengono salvati e riportati nel gioco completo: quest'ultimo sarà l'unico utilizzabile e l'anteprima non potrà essere eseguita.Capito come funziona?

 

Io non me lo sono mai fatto il Season Pass e non me lo farò...per provarlo giorni prima,chi me lo fa fare :mrgreen: ?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine il gioco che scarichi con il Season pass è una semplice "anteprima",cioè il gioco completo utilizzabile prima del day-one,ma bloccato il giorno della sua uscita.I progessi che fai nell'anteprima vengono salvati e riportati nel gioco completo: quest'ultimo sarà l'unico utilizzabile e l'anteprima non potrà essere eseguita.Capito come funziona?

 

Io non me lo sono mai fatto il Season Pass e non me lo farò...per provarlo giorni prima,chi me lo fa fare :mrgreen: ?

 

 

Ok perfetto. Ora ho capito. :bow: Rimane però la sostanza: costa troppo per il servizio che offre. Sopratutto se lo utilizzi solo per FIFA. :mrgreen:

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok perfetto. Ora ho capito. :bow: Rimane però la sostanza: costa troppo per il servizio che offre. Sopratutto se lo utilizzi solo per FIFA. :mrgreen:

 

 

Si ma il fatto è.. Che DLC escono solitamente per NHL/Madden/FIFA? Solitamente nessuno.. A parte quest'anno che è uscito il DLC riguardante l'europeo. Di conseguenza non ci sarebbe nemmeno il fattore risparmio sotto quel punto di vista. :/

 

Infatti,secondo me non ha convenienza :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma il fatto è.. Che DLC escono solitamente per NHL/Madden/FIFA? Solitamente nessuno.. A parte quest'anno che è uscito il DLC riguardante l'europeo. Di conseguenza non ci sarebbe nemmeno il fattore risparmio sotto quel punto di vista. :/

 

Dipende...per chi come me gioca molto a fut e acquista anche i pacchetti il risparmio è quantomeno buono...poi calcolate che i 24 pacchetti gold non sono poco (ho verificato anche sul programma del live, entrate in EA Sports, i pacchetti li danno, almeno mi sembra di aver capito così)...diciamo che in valore utile per 24 pacchetti gold è di circa 10 euro??2100 punti in rete si trovano anche a 19/20 euro, quindi diciamo di spendere 18 euro...ebbene in 8 euro bene o male i soldi negli sconti dei pacchetti si recuperano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le pagine di GamesMaster hanno già recensito la simulazione calcistica targata EA, dandogli un voto complessivo pari a 91%.

Sono dati stupefacenti, quanto le parole "è meglio di FIFA 12, giocare in multiplayer è esaltante ed è fantastico usare i fenomeni"

Modificato da AngelDevil
  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Le pagine di GamesMaster hanno già recensito la simulazione calcistica targata EA, dandogli un voto complessivo pari a 91%.

Sono dati stupefacenti, quanto le parole "è meglio di FIFA 12, giocare in multiplayer è esaltante ed è fantastico usare i fenomeni"

Meno male esiste il filtro per le stelle, già odio giocare con i fenomeni, figuriamoci se quest'anno hanno ancora maggiormente osannato e semplificato i dribbling dei fuoriclasse, online si vedranno sempre di più le solite 3/4 squadre ancora piú avvantaggiate tra fisrt touch e dribbling di stick sinistro , (aggiungerei anche il santos di neymar). Mai come gli anni passati ho il presentimento che sarà obbligatorio il filtro delle stelle prima di creare una partita. Per l'online ho un brutto presentimento sinceramente, poi son sicuro che sarà il fifa migliore di sempre tecnicamente parlando.

  • Upvote 1

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male esiste il filtro per le stelle, già odio giocare con i fenomeni, figuriamoci se quest'anno hanno ancora maggiormente osannato e semplificato i dribbling dei fuoriclasse, online si vedranno sempre di più le solite 3/4 squadre ancora piú avvantaggiate tra fisrt touch e dribbling di stick sinistro , (aggiungerei anche il santos di neymar). Mai come gli anni passati ho il presentimento che sarà obbligatorio il filtro delle stelle prima di creare una partita. Per l'online ho un brutto presentimento sinceramente, poi son sicuro che sarà il fifa migliore di sempre tecnicamente parlando.

Dicono che sarà difficile trovare squadre con più di 2 giocatori a 5 stelle, basti vedere il Brasile che ne ha solo due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unica cosa che mi dispiace davvero di questi video di gameplay sono i ritmi: troppo alti.

Notato pure io, e non mi piace affatto. Tutta la partita si riduce in un contropiede continuo prima da una parte poi dall'altra e così via. Aggiunto alla mia lista dei feedback da passare alla EA.

 

Qui si vede anche come funziona il Complete Dribbling

 

Qui vengono elencate le nuove esultanze (non tutte) e i budget di mercato delle squadre della Premier nella Carriera

http://forum.everyeye.it/invision/index.php?/topic/630276-%26-12302%3Btopic-ufficiale%26-12303%3Bfifa-13-info-aggiornate-al-1-post/page__st__3300

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...