Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

Dopo 6 stagioni in carriera in fifa 12, Destro è ancora al Siena e Immobile ancora al Pescasa (nonostante siano due fuoriclasse ormai) ogni anno faccio un offerta al pescara per immobile, sono arrivato ad offrire anche 50 milioni e ogni anno mi danno sempre la stessa risposta, non possono cederlo per "mancanza di alternative in quel ruolo" io mi auguro davvero che questo enorme e fastidioso bug non sia presente anche in Fifa 13

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 6 stagioni in carriera in fifa 12, Destro è ancora al Siena e Immobile ancora al Pescasa (nonostante siano due fuoriclasse ormai) ogni anno faccio un offerta al pescara per immobile, sono arrivato ad offrire anche 50 milioni e ogni anno mi danno sempre la stessa risposta, non possono cederlo per "mancanza di alternative in quel ruolo" io mi auguro davvero che questo enorme e fastidioso bug non sia presente anche in Fifa 13

 

Credo possa essere aggirato dato che si può inserire un giocatore come contropartita da quest'anno...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi giocando con un mio amico mi è sorto un dubbio colossale che riguarda diciamo le licenze: non so dove giochi e se giochi ancora, ma se la sua squadra dovesse esserci, in Fifa 13 avremo Adrian Mutu o quell'obrobrio di MURGU?

 

Che dubbio colossale :D ... onestamente Mutu o Murgu a me non mi interessa minimamente XD.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:

pure i commentatori dicono Murgu, è una cosa oscena.

 

comunque, non mi ricordo com'era l'anno scorso, ma la demo si potrà giocare anche online contro amici?

 

Sarà la classica e misera demo con 4 squadre ed un match di 5 minuti. Al max potrai giocare contro un tuo amico ma non online.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 6 stagioni in carriera in fifa 12, Destro è ancora al Siena e Immobile ancora al Pescasa (nonostante siano due fuoriclasse ormai) ogni anno faccio un offerta al pescara per immobile, sono arrivato ad offrire anche 50 milioni e ogni anno mi danno sempre la stessa risposta, non possono cederlo per "mancanza di alternative in quel ruolo" io mi auguro davvero che questo enorme e fastidioso bug non sia presente anche in Fifa 13

quest'anno potremo fare lo scambio più soldi, quindi è risolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioca nell'Ajaccio Mutu se non sbaglio..quindi bisognerebbe vedere un video riguardante questa squadra per scoprirlo mi sa...

 

...non sbagli.Considerato il fatto che l'Ajaccio è una squadra (forse l'unica) che seguo costantemente nella Ligue 1,ti confemro che Mutu è stato acquistato nella sessione di calciomercato estvio appena concluso :ok: .

 

Perchè seguo l'Ajaccio?Perchè c'è ilmio portiere preferito in assoluto...Guillermo Ochoa :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi giocando con un mio amico mi è sorto un dubbio colossale che riguarda diciamo le licenze: non so dove giochi e se giochi ancora, ma se la sua squadra dovesse esserci, in Fifa 13 avremo Adrian Mutu o quell'obrobrio di MURGU?

 

Gioca nell'Ajaccio, quindi in teoria dovrebbe esserci. Ma è possibile che non sia presente in via originale a causa dei suoi problemi con la droga?

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma nella demo posso almeno mettere tutto in manuale?

Certo che si.

 

no la demo non credo sia giocabile online,ma potrei sbagliarmi(e spero di sbagliarmi),sapete quali squadre saranno presenti nella demo?

Giocabile online?Eheheh,vi piacerebbe eh

Be',scordatevelo :mrgreen:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

chissà se ci saranno differenze grafiche tra la versione per console e quella pc. Io il 2012 ce l ho per pc perchè dopo averlo provato per console( 360 ),la versione pc era obbiettivamente migliore.Texture piu definite e piu filtro antialiasing. Ora mi chiedo... e fifa 13? Ci sarà ancora maggior divario tra le due versioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

chissà se ci saranno differenze grafiche tra la versione per console e quella pc. Io il 2012 ce l ho per pc perchè dopo averlo provato per console( 360 ),la versione pc era obbiettivamente migliore.Texture piu definite e piu filtro antialiasing. Ora mi chiedo... e fifa 13? Ci sarà ancora maggior divario tra le due versioni?

 

Ovviamente ci saranno differenze. Ma credo che sarà per pc come per console nel senso che ormai oltre quello che si è riusciti ad ottenere non si vuole andare oltre o magari non si può proprio a causa del limite raggiunto. Anche sul pc il gioco , secondo me , non farà quel salto di qualità che gli utenti si aspettano. Sarà , graficamente , come a FIFA 12 per pc magari leggermente migliorato sotto l'aspetto dell'illuminazione e probabilmente definito un pò in più. La stessa cosa che succede su console anno dopo anno. Io non credo che questo sia il max che si possa ottenere sotto l'aspetto grafico. Credo sia ancora troppo poco. Gli engine EA possono dare molto di più ma probabilmente per questo fine generazione vogliono mantenere questo standard che comunque non dispiace affatto.

 

Comunque quest'anno ci ballerò anche. Mi hanno messo Lil Wayne nella playlist. Grande EA !!! Hahahahahaha :D

 

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Continuando a vedere i video, devo ammettere di essere davvero preoccupato per l'eccessiva velocità del gioco. Le partite si riducono a contropiedi continui...non c'è un minimo di palleggio a centrocampo ma solo filtranti, filtranti e filtranti. Spero che non sia così ma la vedo dura...

Fatto sta che un gioco di calcio fatto così non è difatti un gioco di calcio realistico.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione che sembra troppo veloce. Ma ripeto che secondo mè,pad alla mano e in full manual sarà un altra cosa.Staremo a vedere.

Però non è possibile che uno si deve per forza imparare a giocare in una certa maniera per giocare in modo decente. Ma quelli della EA non se ne sono accorti che le partite sono frenetiche manco fossero tutti supereroi dopati? Boh.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Continuando a vedere i video, devo ammettere di essere davvero preoccupato per l'eccessiva velocità del gioco. Le partite si riducono a contropiedi continui...non c'è un minimo di palleggio a centrocampo ma solo filtranti, filtranti e filtranti. Spero che non sia così ma la vedo dura...

Fatto sta che un gioco di calcio fatto così non è difatti un gioco di calcio realistico.

 

Se tale dovesse rivelarsi due sono le cose... o per quest'anno butti giu il nocciolo e chiudi l'occhio o vai a farti un giretto dalle parti della concorrenza che quest'anno di sicuro non delude come gli altri anni. Comunque è sempre da testare.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Però non è possibile che uno si deve per forza imparare a giocare in una certa maniera per giocare in modo decente. Ma quelli della EA non se ne sono accorti che le partite sono frenetiche manco fossero tutti supereroi dopati? Boh.

ma perchè non vi piace se è piu frenetico?? non è piu divertente? e poi se si sa usare bene la difesa alla fine si stoppa sempre l'azione

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi cerchiamo di avere fede. Per rispondere alla domanda di falco.Giustamente uno non dovrebbe per forza imparare a giocare in una determinata maniera per avere un gioco come si deve, ma considerando che FIFA è una simulazione,non ha molto senso secondo mè giocare in assistito o semi-assistito. Penso sia logico che un gioco come questo,per esprimere tutto il suo potenziale,và giocato in un determinato modo. Cmq è chiaro che deve essere una scelta dell utente questa, e non bisogna forzatamente giocare cosi solo per migliorare o cambiare l esperienza di gioco. Cmq ragazzi, la stessa cosa era per fifa 12,e poi si è rivelato un gioco della miseria. Speriamo,speriamo,speriamo,perchè per un anno poi non uscirà nient altro, e un anno è lungo. Opinione personale.... sarà un capolavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè non vi piace se è piu frenetico?? non è piu divertente? e poi se si sa usare bene la difesa alla fine si stoppa sempre l'azione

Più divertente fino a un certo punto, a me sinceramente roderebbe parecchio avere l'attaccante avversario davanti alla porta continuamente. Poi comunque da quello che vedo è quasi impossibile difendere decentemente perchè la difesa è altissima e gli attaccanti avversari sono sempre lasciati da soli dalla CPU. Per difendere bene dovrei riuscire a controllare tutto il reparto difensivo, ma è impossibile. Poi certo va provato con mano, però i video lasciano poco spazio alle interpretazioni.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...