Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

Infatti nemmeno io rimango tanto sorpreso da quel che vedo nei video. Si nota indubbiamente qualche nuova movenza ma per il resto sembra FIFA 12. FIFA non viene mai stravolto. Viene messo apposto in diverse cose o comunque migliorato ed in più aggiungono qualcosa. Non per niente c'è chi dice che FIFA 12 poteva essere considerato un FIFA 11.5 e forse FIFA 13 verrà da molti considerato un FIFA 12.5.

 

un prodotto ottimo che vende non va rivoluzionato, ma perfezionato giustamente :D

ma sicuramente potrebbero fare di più...ma le idee migliori le tengono per la prox consolle...devono vendere sempre e soprattutto se ne fanno uno perfetto poi basta solo aggiornare le rose ahahhaha

mi pare giusto quindi

Modificato da Wemarcus
Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' un video di KSI ma un pochetto di gameplay c'è.

Che spettacolo il primo gol di Giroud! *_*

Questo gol su FIFA 12 sostanzialmente non era concepibile, una volta stoppata la palla l'avrebbe lasciata rimbalzare e poi avrebbe tirato. Invece qui stoppa con un piede e senza lasciar cadere la palla con l'altro piede tira fuori un delizioso pallonetto che scavalca il portiere in uscita e finisce in rete. Ammirevole. :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che spettacolo il primo gol di Giroud! *_*

Questo gol su FIFA 12 sostanzialmente non era concepibile, una volta stoppata la palla l'avrebbe lasciata rimbalzare e poi avrebbe tirato. Invece qui stoppa con un piede e senza lasciar cadere la palla con l'altro piede tira fuori un delizioso pallonetto che scavalca il portiere in uscita e finisce in rete. Ammirevole. :mrgreen:

il primo gol è una vera novità per fifa! mai prima d'ora sarebbe stato possibile fare un gol del genere!!! nel secondo invece non mi piace la difesa. gol troppo lento e assurdo, potevano coprire maggiormente i difensori controllati dalla CPU invece di andare a marcare quelli fuori dallo specchio

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco che rivoluzione si voglia da un titolo di simulazione calcistica...alla fien il calcio è quello,con o senza dribbling.Mi preoccupano sino ad un certo punto in fin dei conti...non credo di trovarmi il pro gamer di turno che mi dribbla tutta la squadra: per mia fortuna sono bravo a difendere :mrgreen: .

 

E poi noto miglioramenti netti e sostanziali si questo gioco...non lo reputo un Fifa 12.5,perchè IMHO non lo è :bow: .

 

 

E' un video di KSI ma un pochetto di gameplay c'è.

 

...ma che gol stupendo ha fatto Giroud :bow: ?!Mamma mia,immagino già la scena se faccio gol stupendi come quello online,in qualsiasi modalità...butto giù la mia stanza con le urla :mrgreen: .

Modificato da Hidan Il Sacrificatore
  • Upvote 1

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco che rivoluzione si voglia da un titolo di simulazione calcistica...alla fien il calcio è quello,con o senza dribbling.Mi preoccupano sino ad un certo punto in fin dei conti...non credo di trovarmi il pro gamer di turno che mi dribbla tutta la squadra: per mia fortuna sono bravo a difendere :mrgreen: .

 

E poi noto miglioramenti netti e sostanziali si questo gioco...non lo reputo un Fifa 12.5,perchè IMHO non lo è :bow: .

 

 

 

...ma che gol stupendo ha fatto Giroud :bow: ?!Mamma mia,immagino già la scena se faccio gol stupendi come quello online,in qualsiasi modalità...butto giù la mia stanza con le urla :mrgreen: .

Veramente bello il goal, è una nuova animazione che aspettavo!

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi su un sito del palermo ho trovato dei rumors sulle licenze italiane in Fifa molto interessanti e chiedo conferma a qualcuno che sia piu informato, leggete:

 

 

 

Tutti pazzi per il Palermo {Official Page}

 

Come tanti di voi ci hanno chiesto vogliamo anticiparvi un'altra informazione su FIFA13. Tutta la Serie A (lega compresa) avrà le licenze, il Palermo avrà dunque, divisa di casa, trasferta e terza divisa e probabilmente anche divisa portiere ufficiali! Così come le altre squadre di Serie A, inoltre la lega avrà logo e pallone ufficiali. Vi ricordiamo che il Palermo avrà tre derby impostati, con Cagliari, Catania e Napoli, rispettivamente Derby delle Isole, Derby di Sicilia e Derby delle due Sicile. (Anche le squadre di Serie B saranno licenziate completamente, per la prima volta nella storia del gioco, ma la lega Serie B non avrà la licenza e di conseguenza logo e pallone saranno i predefiniti.)

 

 

non capisco da chi abbiano avuto queste informazioni

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe una news pazzesca avere anche la serie B tutta licenziata (e sarebbe anche ora) ma notizie cosi' son bombe da prima pagina...dubito che alla EA avrebbero tenuto il mistero su una cosa che puo' portare tanti acquirenti..

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi su un sito del palermo ho trovato dei rumors sulle licenze italiane in Fifa molto interessanti e chiedo conferma a qualcuno che sia piu informato, leggete:

 

 

 

Tutti pazzi per il Palermo {Official Page}

 

Come tanti di voi ci hanno chiesto vogliamo anticiparvi un'altra informazione su FIFA13. Tutta la Serie A (lega compresa) avrà le licenze, il Palermo avrà dunque, divisa di casa, trasferta e terza divisa e probabilmente anche divisa portiere ufficiali! Così come le altre squadre di Serie A, inoltre la lega avrà logo e pallone ufficiali. Vi ricordiamo che il Palermo avrà tre derby impostati, con Cagliari, Catania e Napoli, rispettivamente Derby delle Isole, Derby di Sicilia e Derby delle due Sicile. (Anche le squadre di Serie B saranno licenziate completamente, per la prima volta nella storia del gioco, ma la lega Serie B non avrà la licenza e di conseguenza logo e pallone saranno i predefiniti.)

 

 

non capisco da chi abbiano avuto queste informazioni

Come dice anche Kaktus mi sembra strano che si venga a sapere in questo modo...Per me è una bufala.

 

Se così non fosse, preparate lo Champagne e i festoni che andiamo in piazza a festeggiare. :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq nel video del brasile...vedo solo due tizi che fanno finte su finte e tiri impossibili da lontano...ma io dico, il calcio VERO lo conoscono??? bah...

unica nota positiva...mi è piaciuto un fallo su neymar seguito da una buona animazione che ha fatto cadere neymar a terra...anche se forse era rigore xD

parere mio ognuno gioca poi come meglio crede..se uno in un video mette migliaia di numeri non è che tutti lo fanno...nel 12 mi è capitato rare volte di incontrare gente che faceva sempre i trick..quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi su un sito del palermo ho trovato dei rumors sulle licenze italiane in Fifa molto interessanti e chiedo conferma a qualcuno che sia piu informato, leggete:

 

 

 

Tutti pazzi per il Palermo {Official Page}

 

Come tanti di voi ci hanno chiesto vogliamo anticiparvi un'altra informazione su FIFA13. Tutta la Serie A (lega compresa) avrà le licenze, il Palermo avrà dunque, divisa di casa, trasferta e terza divisa e probabilmente anche divisa portiere ufficiali! Così come le altre squadre di Serie A, inoltre la lega avrà logo e pallone ufficiali. Vi ricordiamo che il Palermo avrà tre derby impostati, con Cagliari, Catania e Napoli, rispettivamente Derby delle Isole, Derby di Sicilia e Derby delle due Sicile. (Anche le squadre di Serie B saranno licenziate completamente, per la prima volta nella storia del gioco, ma la lega Serie B non avrà la licenza e di conseguenza logo e pallone saranno i predefiniti.)

 

 

non capisco da chi abbiano avuto queste informazioni

se il logo sarebbe vero, ci dovrebbe essere sulla copertina, ma su quella italiana c'è solo il logo FIFA, mi sa di bufala :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni negozi riceveranno il gioco la prossima settimana. :D

 

Comunque tornando al gioco credo che graficamemte ormai sia il max che si possa ottenere con l'engine attuale. Da FIFA 11 a FIFA 12 c'è stato un leggero cambiamento mentre dal 12 al 13 non sembra che ci sia differenza o se c'è di sicuro non sarà come dal 11 al 12. Nonostante le novità introdotte sul gameplay , che si notano , dai video non sembra cambiato chissà quanto ma bisogna sempre provarlo pad alla mano. Il gameplay del 12 , per come gioco io a FIFA 12 , va benissimo e migliorarlo e non stravolgerlo è sicuramente quello che è stato fatto. Non avrebbe senso cambiare un qualcosa che va benissimo e che piace. Sarà un FIFA 12.5 e probabilmente è giusto che sia cosi.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti ogni anno mantengono la stessa base, fanno un cambiamento abbastanza di spessore ma che non stravolga del tutto il gameplay (impact engine l'anno scorso, first touch quest'anno), altri piccoli cambiamenti nelle modalità e in un po' di tutto il resto, confezionano e... pronti a vendere. non dico che sia sbagliato, anzi! ogni anno riesce a sorprendermi sempre di più, nonostante ormai le potenzialità della 360 siano sfruttate fino al middollo i miglioramenti ci sono eccome! la cosa che attendo di più però è vedere come si comporterà EA al salto di generazione, che è proprio la cosa che ha fregato la Konami con l'ultimo passaggio generazionale. infatti in quel caso bisognerà rifare tutto proprio dalla base, e non provare a mantenere la stessa come ha fatto appunto la SH giapponese aggiungendo "solo l'HD" a ciò che c'era prima. spero che la EA non mi deluda sotto questo punto di vista

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...