Vai al contenuto

[PS3] PlayStation All-Stars Battle Royale


keiji

Messaggi raccomandati

Alcuni mesi fa è uscito il rumor che vedeva uno studio Sony impegnato a realizzare un picchiaduro in stile "Smash Bros" esclusivo per Ps3, che avrebbe visto protagonisti i personaggi dei principali franchise presenti su console PlayStation.

GameTrailers TV ha confermato con un promo video che la misteriosa esclusiva Ps3 che sarà presentata durante la prossima puntata dello show è nient'altro che Playstation All-Star Battle Royale, il picchiaduro che vede protagonisti i più famosi personaggi dei videogiochi su console PlayStation, sviluppato dallo studio Superbot.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Vabbè alla fin fine non sono manco i primi a copiare... di giochi brawl-style ce ne sono, ad esempio ricordo uno della Shonen Jump (coi personaggi dei manga) o uno di Guilty Gear, sempre sullo stesso stile.

Alla fin fine non credo esistano i diritti sui generi di gioco XD (però si che sia uguale è palese... )

Link al commento
Condividi su altri siti

Copia spudorata di uno dei giochi più belli che abbia mai giocato, se è divertente e competitivo anche solo la metà di Smash day one in limited assicurato :bow:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sono andati a pescare pure parappa non oso immaginare che altra roba salterà fuori... Crash? Geeko? Spyro? Sir Daniel? Non mi spiacerebbe vedere uno degli npc di Demon's Souls... Non so, Ostrava di Boletaria... o Patches XD

Altrimenti non mi farebbe schifo qualche pg di FF (Cloud o Squall)...

 

Vabbè tanto c'è Cole, al massimo "ripiego" su di lui XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sono andati a pescare pure parappa non oso immaginare che altra roba salterà fuori... Crash? Geeko? Spyro? Sir Daniel? Non mi spiacerebbe vedere uno degli npc di Demon's Souls... Non so, Ostrava di Boletaria... o Patches XD

Altrimenti non mi farebbe schifo qualche pg di FF (Cloud o Squall)...

 

Vabbè tanto c'è Cole, al massimo "ripiego" su di lui XD

Be di Demon ovviamente mettono Patches la iena!! :lol: a parte gli scherzi penso che, se c'è, mettono il soldato "liscio" che c'è sulla copertina!

Per FF Squall sarebbe davvero grandioso! magari con una mappa sul Balam!

Comunque prima di fantasticare e sbavare è da vedere il gameplay!! se è al livello di Smash!

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

http://www.justpushstart.com/wp-content/uploads/2012/04/playstation-all-stars-battle-royale.jpg

 

http://www.gamesoul.it/wp-content/uploads/2012/04/PS-icons-torsor-e1335515086150.jpg

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Al recente EVO 2012, manifestazione mondiale dedicata ai tornei di picchiaduro, un fan della serie Smash Bros ha chiesto al direttore di PlayStation All-Stars Battle Royale, Omar Kendall, come mai il suo prodotto è un clone del più blasonato titolo Nintendo.

 

"Posso ammettere tranquillamente che il nostro titolo sia molto simile a Smash e prende da esso diverse idee, ma la nostra intenzione non è quella di creare un clone del titolo Nintendo. Posso capire che alcuni fan di Smash possano credere che abbiamo puntato a ricreare un'esperienza simile per avere successo, ma vorrei che vi avvicinaste a Battle Royale con una mentalità più aperta e capiste che è un titolo a se che prende spunto da diversi picchiaduro, tra i quali Smash, e che non è stato sviluppato per esserne la controparte su Playstation. Il nostro scopo è quello di creare un'esperienza unica di combattimento, non soltanto quello di riproporre la giocabilità di Smash."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Il punto è che SSMM ha anche uno story mode di tutto rispetto (un'ottimo platform oltretutto XD)... questo spero che abbia anche altre olte al semplice "ci mazzuoliamo tutti in allegria nelle arene). Sarebbe il top avere una modalità storia simile a SSMM dove usare però Kratos, Dante, Cole etc. :bow:

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che SSMM ha anche uno story mode di tutto rispetto (un'ottimo platform oltretutto XD)... questo spero che abbia anche altre olte al semplice "ci mazzuoliamo tutti in allegria nelle arene). Sarebbe il top avere una modalità storia simile a SSMM dove usare però Kratos, Dante, Cole etc. :bow:

Ma onestamente, la cosa che mi interessa di più è il gameplay! Smash ha una giocabilità eccezzionale dove se si è bravi si diventa mostruosi! io facevo 3 contro uno con gli amici!

Questo deve riuscire a dare un senso di sfida e non solo distruzione totale se vuole essere una Killer ap! ripeto, secondo me la forza di Smash Bros oltre alle centomila modalità, è che un casual ci gioca e ci si diverte, un pro si allena gioca partite all'ultimo sangue e si diverte anche di più! :teach:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo a me Raiden anche se fatto bene sembra totalmente infilato con la colla!? cioè mi pare sproporzionato e sembra totalmente diverso dal resto del roster.

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...